JUVE STABIA : ASCOLI 1 : 5 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: JUVE STABIA : ASCOLI 1 : 5 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da luigi61 » sabato 21 settembre 2019, 21:43

Rom74AP ha scritto:
sabato 21 settembre 2019, 21:41
Boro sei un grande!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ti confondere, lui è l’inimitabile Goro, no Boro!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

CiccioAscoli
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da CiccioAscoli » sabato 21 settembre 2019, 22:22

Grande Goro :sioux:
Mo' pero' vogliamo il tuo pagellone ogni partita. You can do it :-)

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » sabato 21 settembre 2019, 22:53

luigi61 ha scritto: Non ti confondere, lui è l’inimitabile Goro, no Boro!!
Ops.....Immagine

"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

Goro

Messaggio da Goro » sabato 21 settembre 2019, 23:07

CiccioAscoli ha scritto:Grande Goro :sioux:
Mo' pero' vogliamo il tuo pagellone ogni partita. You can do it :-)
Beh no dai, con questa squadra non serve...
Con l'Ascoli di Cosmi poteva fare comodo perché l'ignoranza era l'unico rimedio alla depressione, in questo momento però direi che di motivi per sorridere ne abbiamo già...
Torneranno ogni tanto, quando la gara si presterà ad essere commentata con tracotante insolenza...

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » domenica 22 settembre 2019, 0:10

Rom74AP ha scritto:Boro sei un grande!!

Asculà

Messaggio da Asculà » domenica 22 settembre 2019, 1:24

Goro sei incommentabile.... Per quante risate mi faccio devo spiegare alla mia ragazza i vari collegamenti che fai. Straordinario!!!

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » domenica 22 settembre 2019, 1:26

Goro. Immenso. Unico. Inimitabile.
:sioux: :sioux: :sioux: :sioux:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Re: JUVE STABIA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Marcello Dam » domenica 22 settembre 2019, 7:32

Marcello Dam ha scritto:
sabato 21 settembre 2019, 9:51
Affoghiamoli nel loro mare!! 😂😂
Mi dispiace x Bright...
Ragazzi...avevo detto di affogarli...ma adesso avete esagerato!!!
Obiettivo minimo playoff...
FORZA ASCOLI... Che goduria...!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » domenica 22 settembre 2019, 7:59

Primo tempo di sofferenza, dobbiamo dirla tutta il mister ha sbagliato formazione con un centrocampo molto leggero e infatti nel secondo tempo lo ha corretto con gli innesti di Gerbo e Troiano. Ci hanno infilato tante volte sulle seconde palle perche’ non avevamo filtro a centrocampo. Il mister ha rimproverato i giocatori all’intervallo ma anche lui deve crescere la serie B non è la Lega pro.

ilsardo
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da ilsardo » domenica 22 settembre 2019, 8:07

luigi61 ha scritto:
sabato 21 settembre 2019, 17:32
E comunque a portieri invertiti non so se oggi avremmo vinto. Questo per dire che avere alternative di pari valore è fondamentale
Anch'io ho pensato la stessa cosa. Avremmo perso.

Ma la differenza rispetto agli altri anni è proprio questa: avere in panchina alternative importanti, magari anche più forti dei titolari.
Si fa male Lanni, metti Leali
Petrucci e Picinocchi non filtrano abbastanza? Metti Troiano e Gerbo
E Da Cruz lo vogliamo chiamare riserva?
Poi tieni Ardemagni in panchina e già terrorizzi l'avversario al pensiero di quando entra…..

Gli anni passati eravamo dall'altra parte, eravamo spesso quelli che si impegnavano, sprecavano, poi il secondo tempo noi eravamo stanchi e l'avversario tirava fuori i due jolly forti dalla panchina e ci puniva. E' bello stare per una volta al di qua della sponda!

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » domenica 22 settembre 2019, 8:44

ilsardo ha scritto:
domenica 22 settembre 2019, 8:07
Anch'io ho pensato la stessa cosa. Avremmo perso.

Ma la differenza rispetto agli altri anni è proprio questa: avere in panchina alternative importanti, magari anche più forti dei titolari.
Si fa male Lanni, metti Leali
Petrucci e Picinocchi non filtrano abbastanza? Metti Troiano e Gerbo
E Da Cruz lo vogliamo chiamare riserva?
Poi tieni Ardemagni in panchina e già terrorizzi l'avversario al pensiero di quando entra…..

Gli anni passati eravamo dall'altra parte, eravamo spesso quelli che si impegnavano, sprecavano, poi il secondo tempo noi eravamo stanchi e l'avversario tirava fuori i due jolly forti dalla panchina e ci puniva. E' bello stare per una volta al di qua della sponda!
:okyy:
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Valerius

Messaggio da Valerius » domenica 22 settembre 2019, 8:56

Abbiamo uno squadrone, con un'ottima alternativa in porta ed in fase offensiva. Sono molto fiducioso!
Ultima modifica di Valerius il domenica 22 settembre 2019, 8:56, modificato 1 volta in totale.
"Stateci vicino...sempre!" Cit. Giuliano Tosti

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da ducati_desmoquattro » domenica 22 settembre 2019, 9:00

Quest'anno non siamo la squadra che gioca, attacca, crea occasioni da gol e se le mangia e poi viene purgata magari all'ultimo minuto dalla qualità di qualche giocatore della squadra avversaria.
Oggi ce la giochiamo con tutti. Zanetti deve solo trovare il rimedio ai momenti di calo di tensione che si sono visti in tutte le partite, perché non è un problema fisico, abbiamo attaccato fino all'ultimo minuto anche sull'1-3.
Fin'ora siamo riusciti a superare quei momenti per la qualità dei giocatori che abbiamo (che non avevamo gli anni scorsi), dobbiamo crescere in questo perché prima o poi ci capiterà di incontrare squadre del nostro stesso tasso tecnico e anche superiore.
Comunque avanti così, la squadra cresce di partita in partita.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 22 settembre 2019, 10:10

BENITO ha scritto:Primo tempo di sofferenza, dobbiamo dirla tutta il mister ha sbagliato formazione con un centrocampo molto leggero e infatti nel secondo tempo lo ha corretto con gli innesti di Gerbo e Troiano. Ci hanno infilato tante volte sulle seconde palle perche’ non avevamo filtro a centrocampo. Il mister ha rimproverato i giocatori all’intervallo ma anche lui deve crescere la serie B non è la Lega pro.
È un po' politicamente scorretto dopo un 1-5, ma tutto sommato credo che tu abbia ragione. La forza di Zanetti però è quella di mantenere la barra dritta e totale lucidità pure nei momemti di apnea, trovando i correttivi giusti (a volte, come ieri, anche ai propri errori). Questo nel passato recente (e non solo) non avveniva.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 22 settembre 2019, 10:13

su Whatsapp mi è arrivata l'intervista di Castori su SportItalia di ieri sera.... la pensa come Da Cruz, o anche come Grezzo. Io il mio pensiero lo avevo espresso al tempo delle griglie a calciomercato non concluso. Spero di non aver sbagliato.

Rispondi