ASCOLI : LIVORNO 2 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: ASCOLI : LIVORNO 2 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO » sabato 14 settembre 2019, 19:05

Io allo stadio mi sono chiuso gli occhi dalla paura e li ho riaperti sulla parata di Lanni. Tornato a casa mi sono visto le immagini e preso una cappella grossa. Ma come si fa a non segnalare un fuorigioco così evidente ?

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » sabato 14 settembre 2019, 19:19

Solo una grande squadra poteva vincere una gara difficile come quella di oggi. Il Livorno era stato rapinato nelle prime due giornate e con il Perugia Mazzeo aveva sbagliato un rigore. Oggii era molto difficile tenerli a 0 e noi ci siamo riusciti. In una gara analoga la Juve Stabia pur in inferiorità numerica ha portato via un punto da Perugia. Il Livorno è un buon complesso, decisiamente superiore alle vespe e secondo me si tirerà fuori presto dalla zona retrocessione. Dovevamo chiuderla prima, come al solito abbiamo sbagliato tantissima in fase di finalizzazione e quesro non ce lo possiamo permettere, visto che poi ci assale la paura di vincere e si rischia la beffa. Ninkovic Chaia, Petrucci e Gravillon, nonostante l'amnesia finale, da serie A.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 14 settembre 2019, 19:20

Ascoli-Livorno 2-0, Pulcinelli: ''Vittoria importante. Grazie di cuore per i 4200 abbonamenti'' http://www.picenotime.it/articoli/41944.html
Allegati
IMG_2952.jpg

Goro
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Goro » sabato 14 settembre 2019, 19:21

Vincere con questo direttore di gara (diciamo che porta sfiga...) è qualcosa di grosso, abbiamo rischiato di subire un altro furto con scasso come quello di Frosinone ma stavolta un grande Ivan Lanni, coadiuvato dall'angelo Costantino che gli ha messo davanti un difensore marchigiano come di Gennaro invece di un attaccante, hanno realizzato l'impresa.
Era fuorigioco solare, ZIOLATRO.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 14 settembre 2019, 19:22

VIDEO Ascoli-Livorno 2-0, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/41932.html
Allegati
1568481245188575 (1).jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO » sabato 14 settembre 2019, 19:49

le gare vanno chiuse.....anche questa volta, come a Frosinone, la mancanza di un contropiedista come Da Cruz si è sentita tanto....
Ardemagni ha fatto un grande lavoro per far salire la squadra.....ed ha pagato questo super lavoro con la totale mancanza di lucidità davanti alla porta avversaria....3 gol divorati....
e se non ci fosse stato SANTO LANNI (spesso ingiustamente criticato....ovviamente al primo errore che farà....torneranno le critiche, dimenticando quante gare ci ha fatto vincere in passato e fatto vincere oggi....) .ora staremmo a commentare un 1-1 BEFFARDO....
Migliore in campo Chaja (in calo nella ripresa, ma anche assist man del 2-0 di Ninkovic)....comunque la squadra secondo me sta ancora al 60-70% della condizione....ed è in crescita.....faremo bene!!!!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 14 settembre 2019, 20:03

Ascoli-Livorno 2-0, Lanni: “Parata nel finale? Sono rimasto fermo il più possibile guardando la palla” http://www.picenotime.it/articoli/41945.html
Allegati
dazn3.jpg

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » sabato 14 settembre 2019, 20:03

Stavamo per pareggiare una partita assurda. Primo tempo a mio avviso non eccezionale, dopo un buon inizio siamo andati in difficoltà, soprattutto non riuscivamo più ad uscire, ci accendevamo solo quando prendeva palla Chajia e infatti il gol nasce da una sua azione. Nel secondo tempo invece ci siamo stati solo noi, ma queste gare vanno chiuse. Ardemagni ha fatto un gran lavoro, ma almeno quello di testa non può non farlo. Cresciuto poi tantissimo Ninkovic che con i ritimi che sono calati ha fatto valere la sua classe superiore e ha iniziato a duettare alla grande con Chajia. Dobbiamo migliorare però ancora molta, soprattutto non possiamo rischiare a due minuti dalla fine con palle perse in fase difensiva (Petrucci e Gravillon). Abbiamo un potenziale enorme e sarebbe un peccato sprecarlo con delle stupidaggini.
"Noi non supereremo mai questa fase"

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 14 settembre 2019, 20:16

TERZI1898 ha scritto:
sabato 14 settembre 2019, 20:03
Stavamo per pareggiare una partita assurda. Primo tempo a mio avviso non eccezionale, dopo un buon inizio siamo andati in difficoltà, soprattutto non riuscivamo più ad uscire, ci accendevamo solo quando prendeva palla Chajia e infatti il gol nasce da una sua azione. Nel secondo tempo invece ci siamo stati solo noi, ma queste gare vanno chiuse. Ardemagni ha fatto un gran lavoro, ma almeno quello di testa non può non farlo. Cresciuto poi tantissimo Ninkovic che con i ritimi che sono calati ha fatto valere la sua classe superiore e ha iniziato a duettare alla grande con Chajia. Dobbiamo migliorare però ancora molta, soprattutto non possiamo rischiare a due minuti dalla fine con palle perse in fase difensiva (Petrucci e Gravillon). Abbiamo un potenziale enorme e sarebbe un peccato sprecarlo con delle stupidaggini.
Perfetta disamina

ZannaBiancaNera
Contatta:

Messaggio da ZannaBiancaNera » sabato 14 settembre 2019, 20:21

Goro ha scritto:
sabato 14 settembre 2019, 19:21
Vincere con questo direttore di gara (diciamo che porta sfiga...) è qualcosa di grosso, abbiamo rischiato di subire un altro furto con scasso come quello di Frosinone ma stavolta un grande Ivan Lanni, coadiuvato dall'angelo Costantino che gli ha messo davanti un difensore marchigiano come di Gennaro invece di un attaccante, hanno realizzato l'impresa.
Era fuorigioco solare, ZIOLATRO.

Sì deve guardare attentamente la nostra fascia destra. Infatti il numero 8 livornese parte in linea con Andreoni (se non leggermente dietro), che rimane dietro quando tutta la nostra linea difensiva sale, vanificando così la trappola del fuorigioco.
Allegati
1DAE4527-B47C-4F9E-AF39-9BE1405C046E.jpeg

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » sabato 14 settembre 2019, 20:23

Il problema nostro è il portiere.....😆😆☺️☺️ E la pertecara....... Le patate a Rosara😆😆😆😆😆
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » sabato 14 settembre 2019, 20:28

Per me non è fuorigioco; l'uomo che va a contrasto con Gravillon è in posizione regolare, nel caso poi rimette in gioco tutti, pure Di Gennaro che in precedenza non disturba Gravillon; Gravillon ha fatto semplicemente una cazzata, li devi calciare la palla via, non importa dove, deve migliorare in questo, altrimenti è un difensore che la serie A la fa con le mani in tasca.
"Noi non supereremo mai questa fase"

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » sabato 14 settembre 2019, 20:32

TERZI1898 ha scritto:
sabato 14 settembre 2019, 20:28
Per me non è fuorigioco; l'uomo che va a contrasto con Gravillon è in posizione regolare, nel caso poi rimette in gioco tutti, pure Di Gennaro che in precedenza non disturba Gravillon; Gravillon ha fatto semplicemente una cazzata, li devi calciare la palla via, non importa dove, deve migliorare in questo, altrimenti è un difensore che la serie A la fa con le mani in tasca.
Disamina perfetta....errore clamoroso di in gravillon fino a quel momento onirico...... purtroppo ha queste amnesie altrimenti giocava in serie a
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Goro

Messaggio da Goro » sabato 14 settembre 2019, 20:57

Breda: "Non si può pensare di venire al Del Duca e tirare venti volte in porta."

L'aria è cambiata ragazzi...

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 14 settembre 2019, 21:04

Goro ha scritto:
sabato 14 settembre 2019, 20:57
Breda: "Non si può pensare di venire al Del Duca e tirare venti volte in porta."

L'aria è cambiata ragazzi... ImmagineImmagineImmagine

4 vittorie su 4 al Del Duca in gare ufficiali… da quanto non accadeva ?
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi