Verso Ascoli-Livorno

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Livorno

Messaggio da TERZI1898 »

Vista l'assenza di D'Elia magari potremmo vedere subito Padoin a sinistra con Pucino a destra. In mezzo mi piacerebbe vedere Brlek con Gerbo e Petrucci. Davanti io punterei su Chajia Ninkovic e Ardemagni, tenendomi Rosseti come unico cambio davanti.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

Scamacca si è infortunato in nazionale?

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

Picchio_Ale ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 14:34
Scamacca si è infortunato in nazionale?
Indisponibile perchè risente di un acciacco...credo in nazionale, sì.

lafaina2

Messaggio da lafaina2 »

TERZI1898 ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 14:33
Vista l'assenza di D'Elia magari potremmo vedere subito Padoin a sinistra con Pucino a destra. In mezzo mi piacerebbe vedere Brlek con Gerbo e Petrucci. Davanti io punterei su Chajia Ninkovic e Ardemagni, tenendomi Rosseti come unico cambio davanti.
io, cmq, riguardo a padoin, in questa squadra, per adesso, credo che lo farà giocare titolare quarto di difesa a sx.
Poi se il centrocampo è un pò scompensato il mister lo utilizzerà in mezzo.

Ma per adesso, credo che parta da lì.

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Che ha fatto Scamacca? Che palle...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

-SALVEZZA RAGGIUNTA

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

pikioboy ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 14:49
Che ha fatto Scamacca? Che palle...

Risentimento muscolare ...solo riposo per non rischiare
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

Zanetti ha detto che sapremo della disponibilità di Da Cruz intorno alle ore 17.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

lafaina2 ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 14:35
Indisponibile perchè risente di un acciacco...credo in nazionale, sì.
Poi dicono che le squadre di serie b devono puntare sui giovani...tra vari ritiri e partite (spesso inutili) nelle varie nazionali i migliori giovani vengono persi dai club per un paio di mesi l'anno (tra allenamenti e partite)...sempre che non tornano "acciaccati" o peggio infortunati...e negli ultimi anni queste situazioni ci sono costate carissimo (vedi ad es. Favilli e Frattesi...).

lafaina2

Messaggio da lafaina2 »

Soloilpicchio ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 15:12
Poi dicono che le squadre di serie b devono puntare sui giovani...tra vari ritiri e partite (spesso inutili) nelle varie nazionali i migliori giovani vengono persi dai club per un paio di mesi l'anno (tra allenamenti e partite)...sempre che non tornano "acciaccati" o peggio infortunati...e negli ultimi anni queste situazioni ci sono costate carissimo (vedi ad es. Favilli e Frattesi...).
vero, vero, dai che dispiace tanto, ma domani noi abbiamo la partita da giocare e giocare bene.
Pensiamo questo.

Ora diventa importante che Da Cruz sia disponibile.
Mi darebbe fastidio giocare contro il livorno senza due dei nostri attaccanti migliori e più in forma

LuSpiazzBiancNer

Messaggio da LuSpiazzBiancNer »

venerdì 13 settembre 2019, 15:12
Ho avuto la sensazione che Zanetti abbia fatto un po di pretattica, nel senso che sicuramente Scamacca sara un po affaticato (cmq ha giocato due partite di nazionale in pochi giorni) ma secondo me se lo porta in panchina e se la partita lo richiede lo butta dentro... non puoi mai lascia fuori uno che a 20 anni segna pure quando dorme.
Da Cruz boh... da quello che mi hanno spiegato molto probabile che rigettino il ricorso, ma sono pareri di altri percio non saprei...

Cmq fiducia a Rosseti, Beretta e Di Francesco!

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

LuSpiazzBiancNer ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 15:22
Ho avuto la sensazione che Zanetti abbia fatto un po di pretattica, nel senso che sicuramente Scamacca sara un po affaticato (cmq ha giocato due partite di nazionale in pochi giorni) ma secondo me se lo porta in panchina e se la partita lo richiede lo butta dentro... non puoi mai lascia fuori uno che a 20 anni segna pure quando dorme.
Da Cruz boh... da quello che mi hanno spiegato molto probabile che rigettino il ricorso, ma sono pareri di altri percio non saprei...

Di Francesco è andato a Fano nelle ultime battute di mercato, e purtroppo Beretta è perennemente indisponibile...su scamacca spero che sia come dici tu ma non credo venga convocato. Per me gioca rosseti con arde, si conoscono molto bene con chajia pronto a stupire.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, i convocati di Zanetti per il match col Livorno. Assenti Scamacca e D'Elia http://www.picenotime.it/articoli/41917.html
Allegati
picchiovillage4521111.jpg

LuSpiazzBiancNer

Messaggio da LuSpiazzBiancNer »

venerdì 13 settembre 2019, 15:27
Di Francesco è andato a Fano nelle ultime battute di mercato, e purtroppo Beretta è perennemente indisponibile...su scamacca spero che sia come dici tu ma non credo venga convocato. Per me gioca rosseti con arde, si conoscono molto bene con chajia pronto a stupire.
Ah vero, mi ero scordato di Di Fra :okyy:

Cmq il mio era un "supporto per le nostre riserve in attacco che seppur riserve possono fare bene in serie B, Rosseti su tutti"

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate »

LuSpiazzBiancNer ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 15:22

pure Favilli era uno a cui non si poteva rinuciare, infatti per non tenerlo a riposo una partita lo abbiamo perso per tutta la stagione.....

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Abbiamo i giocatori per rimpiazzarlo...
Ma ca##o tra Moldavia e Lussemburgo mi pare gli ha fatto fare quasi 190 minuti in 4giorni...ed ha preservato altri giocatori... (Zaniolo,kean ed altri che non mi vengono in mente)
Un minimo di rispetto per i club di appartenenza potrebbero anche averlo..

-SALVEZZA RAGGIUNTA

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Rispondi