Verso Ascoli-Livorno

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Re: Verso Ascoli-Livorno

Messaggio da mike » domenica 8 settembre 2019, 9:41

tozzi ha scritto:
domenica 8 settembre 2019, 7:59
Anche io credo che la provenienza non sia una discriminante. All'appello fra i "malati" (di città o fuori sede che siano) non manca pressoché nessuno, se non chi per ragioni oggettive (economiche, logistiche, spezzatini etc) allo stadio non può venire. Perché la malattia si diffonda ulteriormente occorre che si creino, scusate il gioco di parole, occasioni per gli occasionali (partite di cartello, alta classifica, promozione etc) e poi nel mucchio degli occasionali qualcuno si "ammala". Comprare da Cruz e Scamacca non sposta nell'immediato la loro voglia di venire allo stadio perché parliamo di gente che probabilmente oggi non sa manco esattamente chi sono Da Cruz e Scamacca. Sposterà un campionato di vertice, in virtù del quale nei ritrovi, nei bar, in ufficio, dal parrucchiere, si sentirà intorno parlare di un Ascoli vincente. Noi già malati, che c'eravamo anche con Santini o con Malatesta, non ne abbiamo bisogno, anche se ci riempie di orgoglio e di speranza. E per questo, qui dò ragione a Mike, dobbiamo essere grati al Patron e non dare nulla per scontato perché non lo è.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk
Sei un docente quindi scrivi e ti esprimi meglio di me.... questo é il mio pensiero
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 8 settembre 2019, 10:01

Livorno, Domenica di riposo e poi fari puntati sull'Ascoli con una rosa rivoluzionata http://www.picenotime.it/articoli/41836.html
Allegati
155224079441563.jpg

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » domenica 8 settembre 2019, 11:57

Premetto che sono, come tanti, un Ascolano trasferitosi in vallata e conosco molti fratelli bianconeri in città e fuori città...la malattia e la passione sostanzialmente è la stessa...però è fisiologico che chi si sobbarca molti km. e molte spese per sostenere il Nostro Picchio (penso ai tanti ragazzi del maceratese e del fermano) spesso hanno un attaccamento viscerale senza se e senza ma che ad Ascoli forse qualcuno ha dimenticato...e questo è evidente in particolar modo nella provenienza dei biglietti venduti nelle trasferte e la città raggiunge a malapena un 30% (questo fatto è stato fatto notare a volte sui social da parte dei ragazzi della curva).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 8 settembre 2019, 12:46

Ascoli Calcio, 4 match fondamentali a Settembre. Trasferte insidiose al “Menti” ed allo “Zini” http://www.picenotime.it/articoli/41837.html
Allegati
zanetti3314.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO » domenica 8 settembre 2019, 18:49

vada per la tribuna Mazzone....ma 190 euro per la curva è prezzo da serie A.
A Terni hanno fatto 12.000 abbonamenti allo spaventoso costo di 5 euro.....a Benevento Frosinone e, credo, in tutta la B,......la curva più costosa sia la nostra......
Fare più di 4.000 abbonati ed una media di 6.500/7.000 presenze a gara ed incassare più del Frosinone che fa 11.000 spettatori significa che i ns prezzi sono più alti....
Se dovessimo superare 4.000 abbonati sarei felice.....avremmo un rateo incasso a gara tra i migliori della B

nazzaz

Messaggio da nazzaz » domenica 8 settembre 2019, 21:47

Secondo un articolo del corriere Adriatico Da Cruz è disponibile, hanno ridotto la squalifica?
http://m.tuttoascolicalcio.it/rassegna- ... arto-16855

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 9 settembre 2019, 19:02

Curiosità Ascoli-Livorno: vittoria bianconera nella Supercoppa 2002, match post Morosini nel 2012 http://www.picenotime.it/articoli/41856.html
Allegati
2222.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 9 settembre 2019, 20:06

Ascoli Calcio, Lanni in gruppo alla ripresa dei lavori. Seduta differenziata per Beretta e D'Elia http://www.picenotime.it/articoli/41850.html
Allegati
picchiovillaset2019.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 10 settembre 2019, 7:22

ma sarà sempre così la stagione per D'Elia?
Praticamente è infortunato dall'inizio della preparazione....avrà giocato si e no 2 gare tra amichevoli, campionato e Coppa Italia.
Speriamo bene.....quanto mi rosica che la società, in una campagna acquisti davvero ottimale, non abbia pensato a prendere un terzino SX VERO (non da adattare).
Oltretutto D'Elia, con tutto il rispetto, non è che poi faccia la differenza anche quando gioca titolare.....
A volte sono i "particolari" che fanno la differenza tra un campionato di vertice ed uno da play - off.
Nessuna critica alla società, ci mancherebbe.....sarebbe ingeneroso dopo una campagna acquisti del genere.
Però avere 3 terzini DX (nessuno adattabile a SX) e mezzo terzino SX....perché?
A questo punto mi auguro che D'Elia possa guarire al più presto....già da sabato prossimo....troppo importante la gara contro il livornograd

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » martedì 10 settembre 2019, 7:40

Lo scorso anno padoin ha fatto più di metà campionato titolare ts con il Cagliari che sì è stazionari sopra la lotta salvezza.... Quindi padoin non può giocare ts con l ascoli? È adattato?
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 » martedì 10 settembre 2019, 9:15

Padoin mi piacerebbe vederlo in mezzo, dove abbiamo bisogno di uno come lui. Il terzino lo può fare, ma mi sembra un pò sprecato. Piuttosto io ci proverei Cavion, soprattutto in casa dove magari devi difendere di meno e magari come mezzala sinistra ci metti lo stesso Padoin se già sta bene e Gerbo a destra, così comunque stai abbastanza coperto.
"Noi non supereremo mai questa fase"

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » martedì 10 settembre 2019, 9:32

Speriamo di non avere un'emergenza continua.
Ultima modifica di lu ripà 2 il martedì 10 settembre 2019, 9:32, modificato 1 volta in totale.
:nfive: alla vostra!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 10 settembre 2019, 10:16

VIDEO Precedenti Ascoli-Livorno: 6 mesi fa Diamanti rispose a Beretta, nel 2016 Aramu scatenato http://www.picenotime.it/articoli/41863.html
Allegati
156810298381024.jpg

Lusica
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Lusica » martedì 10 settembre 2019, 10:45

TERZI1898 ha scritto:
martedì 10 settembre 2019, 9:15
Padoin mi piacerebbe vederlo in mezzo, dove abbiamo bisogno di uno come lui. Il terzino lo può fare, ma mi sembra un pò sprecato. Piuttosto io ci proverei Cavion, soprattutto in casa dove magari devi difendere di meno e magari come mezzala sinistra ci metti lo stesso Padoin se già sta bene e Gerbo a destra, così comunque stai abbastanza coperto.
Per carità di Dio! Cavion terzino sinistro è una sciagura che solo quel fenomeno di Vivarini poteva pensare.
Tra l'altro poro Cristo, l'anno scorso ha avuto un calo di rendimento incredibile nel girone di ritorno quando lo hanno iniziato a sgrizzare in tutte le parti del campo.
Cavion è una mezzala e quello deve fare. Possibilmente a sinistra.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 10 settembre 2019, 11:22

Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per l'attesissima partita interna con il Livorno http://www.picenotime.it/articoli/41866.html
Allegati
1566676273158953.jpg

Rispondi