FROSINONE : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: FROSINONE : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 2 settembre 2019, 0:27

VIDEO Frosinone-Ascoli 2-1, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/41715.html
Allegati
1567374411148105.jpg

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Cacciatore » lunedì 2 settembre 2019, 0:33

Oggi ho visto per la prima volta ninko tornare indietro e rincorrere avversari... peccato per un secondo tempo in cui ci siamo fatti mettere sotto senza tentare di rubare palla e ripartire... a parte l'arbitro il gol era nell'aria. Cmq non preoccupatevi: se zanetti sa il fatto suo (come io penso) saranno molto poche le partite che perderemo quest'anno e mai più come questa! Fidatevi......

Asculà

Messaggio da Asculà » lunedì 2 settembre 2019, 0:34

L'Ascoli mi è piaciuto molto. Certo che bisogna essere delusi ma ce lo sappiamo che l'errore arbitrale sta sempre dietro l'angolo. Cmq a parte l'errore clamoroso l'arbitro secondo me non è stato a senso unico a volte ha sbagliato per noi e a volte per loro. Ho visto di peggio. L'Ascoli mi ha impressionato fisicamente... Solida dietro sui cross e pericolosa davanti sulle palle inattive. È chiaro che il secondo tempo dovevamo fare di più, mettergli un po' di paura quanto meno. Ardemagni mostruoso.
Preso il goal dovevamo portare a casa il pareggio ad ogni costo che era un super risultato, ma purtroppo sono attimi. Cmq non usciamo affatto ridimensionati. Se l'obiettivo è raggiungere i playoff... Questa partita non può che farci crescere l'autostima. Ninkovic ancora nettamente fuori forma. Stasera ho visto un grande Ascoli squadra rocciosa... Avanti così.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

wood
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da wood » lunedì 2 settembre 2019, 0:55

Ma di che parliamo? Il secondo tempo Lanni non ha fatto una parata contro la "corazzata" che stava disperatamente cercando di pareggiare. Squadra rinunciataria, catenaccio....
Io ho visto una squadra molto tranquilla dietro che gli ci veniva da ridere. L'unica pecca forse che fisicamente non siamo ovviamente la top.
ImmagineImmagine

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » lunedì 2 settembre 2019, 1:05

La grande amarezza è che ogni anno speriamo che sia un bel campionato, combattuto, avvincente e regolare...invece già dopo 180 minuti è chiaro che i risultati come sempre sono in mano a personaggi mediocri e incapaci che fanno il bello e il cattivo tempo restando sempre impuniti per le loro nefandezze...l'amarezza aumenta se pensiamo agli importanti investimenti fatti dalla società e alla grande passione del Popolo Bianconero sistematicamente preso in giro da questo calcio malato.

Goro

Messaggio da Goro » lunedì 2 settembre 2019, 1:08

Oggi abbiamo subito un furto con scasso mannaggiallamadonzecascazadeLoreto.
Puozza pijaje na cacarella a tracolla così non se la perde, guardalinee da terza categoria.
In serie B ci vorrebbe il videocheck stile volley, altro che Var. Otto telecamere ce deve mette, no li cazzi, stasera l'Ascoli ha subito una rapina che dovrebbero saperlo dal Manzanarre al Reno, bastardi.
Non c'è mercato che tenga, sto incazzato come una bestia. Ma dico una cosa... danneggiateci ora perché quando questa squadra entrerà in condizione e sarà al completo frizioniamo i denti pure al quarto uomo, ziolatro. Fortuna la pausa, che forse per il 14 me se passa la ncazzatura.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 2 settembre 2019, 1:35

Frosinone-Ascoli 2-1, Pulcinelli: “Zanetti aveva studiato bene gara, peccato per ingiustizie arbitrali” http://www.picenotime.it/articoli/41732.html
Allegati
pulcinellidirestaa33.jpg

maurogeppo

Messaggio da maurogeppo » lunedì 2 settembre 2019, 6:18

Ovviamente il mio commento sul fuorigioco passivo è una topica clamorosa, preso dall’incazzatura ieri non ho rivisto immagini , visto stamattina posso dire che si poteva vedere pure senza Var.

Dispiace perdere così, bene ha fatto la società a farsi sentire subito.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 2 settembre 2019, 7:00

luigi61 ha scritto:
domenica 1 settembre 2019, 23:36
Ragazzi, se vogliamo crescere cerchiamo di guardare tutto a 360 gradi e non solo ad un episodio, sfavorevole e determinante, sia chiaro, ma io, al contrario di quello che scrive qualcuno, voglio provare a capire e commentare la prestazione. Credo che lo farà anche Zanetti, non credo che dirà alla squadra abbiamo perso per colpa dell’arbitro.
L’arbitro ha sbagliato ok, ma si vedeva che non eravamo gli stessi del primo tempo. Certo, gli avversari dovevano recuperare ed erano anche di buon livello, ma fin quando abbiamo giocato, io non li ho visti.
O cambiamo atteggiamento mentale, perchè per me quello è la discriminante al momento, o faremo lo stesso campionato dell’anno scorso. E comunque oggi in molti sottotono, secondo me, oltre alla prima sostituzione che non ho condiviso.
Condivido al 100% :okyy:
Lo stesso Zanetti aveva già dichiarato che contro il Trapani la squadra aveva fatto un passo indietro nella prestazione.
Ieri , secondo me, ne ha fatti due.....
NESSUN PROCESSO s'intende....il campionato inizia ora e non sempre incontreremo Di Martino sulla nostra strada (ora c'è rimasta la tassa Marini da pagare, poi tutto si riequilibrerà, anche in termini di torti avuti e favori ricevuti).
Ieri, nel secondo tempo, non siamo esistiti....e pur senza fare processi mi chiedo come sullo 0-1 un ragazzo come Chaija che sull'uno contro uno avrebbe fatto restar dietro almeno 3 giocatori del Frosinone....sia rimasto in panchina....per tenere uno spento inutile Ninkovic (quello visto negli ultimi 30 minuti, dove non ha visto palla....)
CI RIFAREMO!! Ora dentro Padoin a dare sostanza al centrocampo e......sognare si può....almeno i play off

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » lunedì 2 settembre 2019, 7:56

Ma se Morganti non sapeva neanche il regolamento della Quintana e gli hanno dovuto far notare che Porta Tuffilla andava penalizzata perché il cavallo usciva dal campo al contrario che ci vogliamo aspettare ?

paolo69

Messaggio da paolo69 » lunedì 2 settembre 2019, 7:57

RAGNO ha scritto:
lunedì 2 settembre 2019, 7:00
Lo stesso Zanetti aveva già dichiarato che contro il Trapani la squadra aveva fatto un passo indietro nella prestazione.
NESSUN PROCESSO s'intende....il campionato inizia ora e non sempre incontreremo Di Martino sulla nostra strada (ora c'è rimasta la tassa Marini da pagare, poi tutto si riequilibrerà, anche in termini di torti avuti e favori ricevuti).
Ieri, nel secondo tempo, non siamo esistiti....e pur senza fare processi mi chiedo come sullo 0-1 un ragazzo come Chaija che sull'uno contro uno avrebbe fatto restar dietro almeno 3 giocatori del Frosinone....sia rimasto in panchina....per tenere uno spento inutile Ninkovic (quello visto negli ultimi 30 minuti, dove non ha visto palla....)
CI RIFAREMO!! Ora dentro Padoin a dare sostanza al centrocampo e......sognare si può....almeno i play off
Ragno ti voglio bene e spesso sono d'accordo con te, oggi no. io ho visto un Ninkovic che si è sacrificato come non mai per la causa. ho apprezzato molto questo perché poco poco riesce a dare una svolta in questo senso il ragazzo potrà veramente ambire ad altri palcoscenici. come detto da qualcuno a mente fredda oggi mi sento di dire che è vero abbiamo difeso e ci è mancata la ripartenza ma io sul divano tutta sa sofferenza non la ho vista. mancavano 10 minuti e si erano innervositi. dite di noi ok ma il frosinone con uno squadrone, non so se avete visto i cambi, che ha fatto? lo schema era palla a beghetto e cross. e che cross, a parte le punizioni dalla trequarti io non ho visto molto altro. reduci da una sconfitta a pordenone di quella portata, in casa alla prima mi aspettavo molto di più. e il merito è stato dell'Ascoli. a un certo punto hanno inquadrato il loro presidente che stava a pezzi, sfiduciato a dire poco. poi ai goal si legge il labiale che dice vaffa#####, si vaffa##### lui e soprattutto la terna. ricordiamoci con chi eravamo in campo e loro chi avevano prima di dire che la nostra prestazione non è stata un granché. che pensavate di fare? andare a frosinone e giocare a visto aperto lasciando laverone uno contro uno, o pucino idem? abbiamo fatto un partitone, di sacrifcio. potevamo gestire meglio qualche palla, ma io ho visto un grande Ascoli che se non ci avesse messo lo zampino l'arbitro avrebbe vinto e ora staremo a parlare di altro.

perry

Messaggio da perry » lunedì 2 settembre 2019, 8:03

RAGNO ha scritto:
lunedì 2 settembre 2019, 7:00
Disamina perfetta! Inutile far giocare Ninkovic che non partecipa al recupero palla e in questo momento non è capace di essere brillante e superare l’uomo come si è visto in un paio di contropiedi.....dal Tronto non è mai stato uno veloce! . Chaija secondo me poteva dare molta più vivacità in avanti nell’uno contro uno cosa che ieri sera abbiamo sofferto moltissimo . Inoltre il cambio Ardemagni se non dettato da condizioni fisiche non è stato una buona scelta in quanto hai perso la capacità di tenere alta la squadra è si è visto poi come ci hanno rinchiuso. In altre parole non abbiamo fatto nulla per vincere la partita ma abbiamo solo cercato di tenere il risultato.....ma ieri non c’era il Trapani. Speriamo nelle prossime!

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 2 settembre 2019, 8:39

Paolo69 pure io te vogghie bbè....
Ma, come contro il Trapani (dove il mister lo aveva cambiato ed hai vinto), secondo me Ninkovic andava sostituito dopo 15 minuti della ripresa.
Non è una critica verso Ninkovic (avercene 10 di giocatori di simil livello), ma io ho notato che il secondo tempo non uscivamo più palla al piede e subivamo gli attacchi confusi e massicci del Frosinone.....non essendoci Da Cruz, l'unico giocatore in grado di far male al Frosinone della ripresa era Chaja....immaginalo sugli spazi che il Frosinone ti concedeva nelle eventuali ripartenze (che non riuscivi a fare) del secondo tempo....palla al piede Chajia sarebbe stato un incubo per loro......ragazzo velocissimo contro una difesa ed un centrocampo, quello ciociaro, che stava spingendo e spendendo molto.
Ninkovic era scomparso....non riusciva né a tenere palla né a combinare qualche giocata in ottica ripartenza.....
Loro ti schiacciavano e tu non avevi NESSUNO in grado di ripartire velocemente (ci ha provato 3 volte Rosseti, fermato con falli duri dai giocatori del Frosinone).
Ma, ripeto, io l'ho vista così....sei stato troppo rinunciatario e COMPLICE il casalingo Di Martino....hai pagato dazio!
Unica consolazione che in questo campionato, con la fuoriuscita di un MAIALE AVEZZANESE...resterà solo Di Martino tra gli arbitri abruzzesi che ci hanno sempre danneggiato scientificamente (Di Paolo Rodomonti Di Cola ed ora questo giuliese/teramano infimo Di Martino).
Non mi esprimo sul designatore, spero soltanto che ci sia rimasta solo una tassa da pagare (Marini di Roma)....pagata quest'altra tassa....magari inizierà un campionato alla parin con le altre....
Da giorni su facebook mi ero lamentato della designazione del casalingo Di Martino (penso unico in italia ad avere uno score inferiore al 10% delle vittorie squadre ospiti)
ma se è una tassa da pagare, unitamente alla prossima sconfitta con Marini di Roma....paghiamola dignitosamente.
Con i 3 punti il campionato sarà sempre aperto....ma non vorrei più rivedere un Ascoli così rinunciatario (ti dico onestamente che se in panchina ci fosse stato Vivarini, adesso in tanti se lo sarebbero mangiato vivo.....Zanetti a me piace ed ha tanti bonus da giocarsi ancora.....ma vorrei che alla squadra desse una mentalità vincente e non rinunciataria)

Oetzi

Re: FROSINONE : ASCOLI 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Oetzi » lunedì 2 settembre 2019, 8:54

Barelò ha scritto:
domenica 1 settembre 2019, 23:03
Anche col Trapani eravamo calati e ci aveva salvato Da Cruz. Questione di preparazione
Avevo molta fiducia nella vittoria, che fra l'altro, per lunghi tratti del match avevamo in mano. Ma, purtroppo, nel finale l'inerzia è cambiata e non ce l'abbiamo fatta. Per carità nei primi 20 minuti e per tutto il secondo tempo loro hanno attaccato con convinzione. Ma senza l'errore arbitrale (fuorigioco nettissimo sull'azione del rigore) forse avremmo vinto noi. Questa squadra non ha una difesa sufficientemente forte per sopportare a lungo pressing così asfissianti. Ma soprattutto come hai giustamente fatto rilevare per me ha poco fondo... Cosa che avevo notato anche col Trapani dove molti arrivano alla fine senza risorse. Rimango dell'idea che Cascia non sia la migliore location per un ritiro. Mancano le scarpinate iniziali sopra i 1000 quelle che spaccano gli alveoli e li abituano al fondo ed alla resistenza.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 2 settembre 2019, 9:06

tozzi ha scritto:
domenica 1 settembre 2019, 23:44
Che ad esclusione di quando sta in serie A, sia in B che prima in lega pro il Frocione ladrone lo ho visto sempre aiutato.
E chi caxxo è il Frosinone ? Non voglio nemmeno pensare a queste cose
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi