LE GRIGLIE di GREZZO 2019-2020

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: LE GRIGLIE di GREZZO 2019-2020

Messaggio da walter junior »

Tu li vedi in lotta per i playoff?? No perché la forbice tra chi finisce a centroclassifica e chi fa i plsyout è di solito di pochi punti.... Guardati le vecchie classifiche di serie B.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

la mia griglia a chiusura campagna acquisti:

A diretta: Frosinone ed Empoli
Play Off: Perugia Benevento Ascoli Cremonese Crotone Chievo
Play Out: Cosenza Pordenone
In Lega Pro: Juve Stabia Cittadella Trapani

SoloAP
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da SoloAP »

A diretta: Ascoli Chievo
Play off: Frosinone, Empoli, Salernitana, Cremonese, Benevento, Crotone
Play out: Pescara, Cittadella
In Lega Pro: Pordenone, Juve Stabia e Trapani

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

Escludendo l'Ascoli da ogni griglia (se non facciamo contare più la scaramanzia significa che il calcio è finito):

- Diretta: cremonese-empoli
play off: crotone benevento frosinone perugia salernitana entella
play out: juve stabia cosenza
Retrocesse: Cittadella trapani livorno

paolo69

Messaggio da paolo69 »

condivido, non ci mettete l'Ascoli.

vedo un alcune squadre in oggettiva difficoltà:
juve stabia, trapani e cittadella. le stesse non mi pare si siano rinforzate a differenza ad esempio del livorno.
come ogni anno però ci saranno poi delusioni e sorprese.
speriamo di far parte delle seconde.

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

La mia Griglia di partenza a 19

Empoli
Cremonese
Benevento
Crotone
Perugia
Frosinone
Salernitana
Pescara
Chievo
Livorno
Spezia
Entella
Venezia
Pisa
Pordenone
Cittadella
Cosenza
Juve stabia
Trapani
-18

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 »

pikioboy ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 10:00
La mia Griglia di partenza a 19

Empoli
Cremonese
Benevento
Crotone
Perugia
Frosinone
Salernitana
Pescara
Chievo
Livorno
Spezia
Entella
Venezia
Pisa
Pordenone
Cittadella
Cosenza
Juve stabia
Trapani
La penso esattamente come te!!!
Empoli e Cremonese sembrano avere qualcosa in più delle altre inseguitrici . Un plotone di squadre molto forti e agguerrite dietro le apripiste,compreso il nostro Ascoli che è chiamato a recitare un ruolo da protagonista (speriamo più in alto possibile!!!)
Inevitabilmente qualcuna del lotto(tra le pretendenti ai play off) tradirà le attese e ,viceversa qualche altra potrà stupire in positivo...A me ,pur avendo buoni organici,non mi convincono molto Pescara,Chievo e Spezia...Per Perugia,Benevento e Frosinone, pur avendo ottimi organici,dipenderà molto dalla guida tecnica...
Come possibili sorprese vedo bene Entella,Livorno e (forse) il Pordenone.
Pisa e Venezia non dovrebbero faticare eccessivamente per salvarsi.
Dopo tanti anni ai vertici con ottimi campionati alle spalle,vedo il Cittadella in seria difficoltà...insieme a Juve Stabia,Cosenza e Trapani che sembrano avere qualcosa in meno delle altre nella lotta salvezza.
Ovviamente è prematuro e azzardato dirlo,ma credo che quest'anno potremmo avere un spaccatura consistente tra la parte sx della classifica e quella dx...ci potrebbe essere una grossa frattura di diversi punti a dividere i due tronconi.
Inutile dire che sono solo opinioni che dovranno essere suffragate dal campo...unico giudice!
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Ma voi date tutti per scontato che il Cittadella rischi la retrocessione? Io a Marchetti tenderei a dare credito, anche se i nomi presi non sono di spicco solitamente pesca bene.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

tozzi ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 20:42
Ma voi date tutti per scontato che il Cittadella rischi la retrocessione? Io a Marchetti tenderei a dare credito, anche se i nomi presi non sono di spicco solitamente pesca bene.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Su 5 anni capita che il quarto vai in c....
Ma x loro.non sarà un dramma...... Quest'anno li vedo malissimo......insieme a Juve Stabia e trapani .....queste due già retrocesse....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Ermes

Messaggio da Ermes »

tozzi ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 20:42
Vero, pero', per un fatto puramente statistico, non tutti gli anni ti riesce il "giochino" che prendi giocatori sconosciuti dalle categorie inferiori e ci fai una squadra da playoff, altrimenti re Mida gli farebbe un baffo! :-D
Inoltre, non dimenticate che il cittadella l'anno scorso galleggiava, poi gli e' arrivato Moncini che gli ha fatto fare il salto, quindi come vedete, se non hai giocatori importanti puoi fare poco.
P.S. Vedo che in pochi danno credito alla mia squadra, che pure e' composta da buoni giocatori, sottovalutando il valore aggiunto di Ventura, che ribadisco come selezionatore della nazionale ha toppato e forse non ci si
doveva avventurare, ma in serie B fa la differenza eccome.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

ERMES.......la Salernitana sarà la protagonista.....io avevo detto che avrebbe lottato per la promozione diretta.......allenatore....è una garanzia.........il nostro picchio è molto sopravvalutato....purtroppo......con....allenatore.......molto giovane....forse troppo......

mikko56
Contatta:

Messaggio da mikko56 »

:mollie19: Quando ogni occasione è buona per criticare :mollie19:

Ermes

Messaggio da Ermes »

pikkio75 ha scritto:
giovedì 5 settembre 2019, 10:02
ERMES.......la Salernitana sarà la protagonista.....io avevo detto che avrebbe lottato per la promozione diretta.......allenatore....è una garanzia.........il nostro picchio è molto sopravvalutato....purtroppo......con....allenatore.......molto giovane....forse troppo......
Salernitana playoff, come Ascoli, quest'ultimo la vedo piu' forte di noi, secondo me se Scamacca continua a confermarsi potete aspirare al salto, a noi ci manca qualcosina che se riesce a darla Cerci quando sara' disponibile (fra un mese circa) e se non sara' tardi potremo fare un bel torneo, ma di promozione a noi non se ne parla, sia per la squadra che per la proprieta'.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 »

pikkio75 ha scritto:
giovedì 5 settembre 2019, 10:02
Hai ragione.... :sad: :sad: Speriamo almeno di fare ii play out...
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate »

albatros.67 ha scritto:
giovedì 5 settembre 2019, 17:12
Hai ragione.... :sad: :sad: Speriamo almeno di fare ii play out...
questo mi fa pensare che forse il tipo del video sulle griglie aveva ragione...

Rispondi