LE GRIGLIE di GREZZO 2019-2020

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: LE GRIGLIE di GREZZO 2019-2020

Messaggio da Barelò » martedì 13 agosto 2019, 21:07

E il thread Lu cavalle mie quando lo apriamo ? :mrgreen:
Ultima modifica di Barelò il mercoledì 14 agosto 2019, 21:33, modificato 1 volta in totale.
ASCOLI UNCIUETTABLE

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » martedì 13 agosto 2019, 21:20

Barelò ha scritto:
martedì 13 agosto 2019, 21:07
È il thread Lu cavalle mie quando lo apriamo ? :mrgreen:
Mo che me so libberate de lu cavalle mie Ganz .... se po fa.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » martedì 13 agosto 2019, 21:59

Barelò ha scritto:È il thread Lu cavalle mie quando lo apriamo ? :mrgreen:
Fatto

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Ermes
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da Ermes » mercoledì 14 agosto 2019, 6:42

cri4picchio ha scritto:
martedì 13 agosto 2019, 17:24
Ermes , scusami la schiettezza ma dopo che Ventura ha contestato il lavoro degli ultimi due anni del Ds Fabiani... e che ora fa pure lui il ds e parla con i giocatori etc...... vi vedo messi TANTO TANTO MALE.
Non saprei, premesso che io non sono entusiasta di Ventura e del tipo di gioco che pratica, e' innegabile che in serie B e' un valore aggiunto (commissario della nazionale e' tutt'altra cosa).
E' stato fatto un repulisti dopo il disastro dell'anno scorso, eppoi, ma non abbiamo spesso detto che specie in Italia il male del calcio erano i DS ed i procuratori? Non ci vedo nulla di male se si
comporta come manager di una squadra di calcio, in inghilterra ne abbiamo vari esempi vincenti. Infine, per me la squadra e' buona, come lo era l'anno scorso, poi dipende se diventata squadra
e si cementa lo spogliatoio. Ventura ha il difficile compito di ricostruire una squadra e un ambiente.
Quanto a voi, visto che ti sei espresso sulla mia squadra, avete un ottima squadra e credo che possiate fare bene , anche se ho visto alcuni di voi caricati a pallettoni (errore che abbiamo commesso anche noi tante volte),
il calcio di agosto vale praticamente nulla. Per il resto vi auguro un ottimo torneo e vi auguro di cuore di salire nella categoria che vi compete.

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » mercoledì 14 agosto 2019, 6:53

Ermes ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 6:42
Non saprei, premesso che io non sono entusiasta di Ventura e del tipo di gioco che pratica, e' innegabile che in serie B e' un valore aggiunto (commissario della nazionale e' tutt'altra cosa).
E' stato fatto un repulisti dopo il disastro dell'anno scorso, eppoi, ma non abbiamo spesso detto che specie in Italia il male del calcio erano i DS ed i procuratori? Non ci vedo nulla di male se si
comporta come manager di una squadra di calcio, in inghilterra ne abbiamo vari esempi vincenti. Infine, per me la squadra e' buona, come lo era l'anno scorso, poi dipende se diventata squadra
e si cementa lo spogliatoio. Ventura ha il difficile compito di ricostruire una squadra e un ambiente.
Quanto a voi, visto che ti sei espresso sulla mia squadra, avete un ottima squadra e credo che possiate fare bene , anche se ho visto alcuni di voi caricati a pallettoni (errore che abbiamo commesso anche noi tante volte),
il calcio di agosto vale praticamente nulla. Per il resto vi auguro un ottimo torneo e vi auguro di cuore di salire nella categoria che vi compete.
Sulla tua squadra nulla da dire ....ma a me proprio non mi ispira fiducia Ventura...dai tempi della mancata qualificazione ai mondiali ..... devi segnare e ti fai mandare a fanc.... da De Rossi in panchina .... che te lo dice pure ..... oh devi segnare che caz stai a fa .....
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Ermes

Messaggio da Ermes » mercoledì 14 agosto 2019, 7:02

cri4picchio ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 6:53
Sulla tua squadra nulla da dire ....ma a me proprio non mi ispira fiducia Ventura...dai tempi della mancata qualificazione ai mondiali ..... devi segnare e ti fai mandare a fanc.... da De Rossi in panchina .... che te lo dice pure ..... oh devi segnare che caz stai a fa .....
Ripeto neanche a me piace tanto il tipo di gioco che pratica Ventura, pero' in B e' un valore la sua esperienza, fare il commissario della nazionale e' tutt'altra cosa, quanto all'episodio che citi lo abbiamo visto tutti perche' la camera
l'ha beccato in quel momento, ma sai quanti ne succedono di simili che non vengono visti? Te lo dico per esperienza visto che per una decina di anni sono stato vicino alle panchine in campo.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 14 agosto 2019, 7:31

Ventura come allenatore di club ha ottenuto promozioni a Lecce, Bari, Cagliari, Pisa e ha fatto bene a Torino. Il ct è un lavoro completamente diverso dall'allenatore. Forse è in po' superato quello si.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Ermes

Messaggio da Ermes » mercoledì 14 agosto 2019, 11:39

tozzi ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 7:31
Ventura come allenatore di club ha ottenuto promozioni a Lecce, Bari, Cagliari, Pisa e ha fatto bene a Torino. Il ct è un lavoro completamente diverso dall'allenatore. Forse è in po' superato quello si.
Concordo, cmq lui ha carisma e puo' arrivare nella testa di un giocatore, specie se e' giovane, poi la sua presenza e' risultata determinante per l'arrivo di alcuni giocatori, vedi Cerci e Kiyne e qualche altro....
Diciamo che il ruolo di rifondatore puo' assolverlo bene.

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » venerdì 16 agosto 2019, 8:48

Retrocessione Cittadella Salernitana Perugia Play out Frosinone Chievo Serie A Empoli Benevento e un’altra

Ermes

Messaggio da Ermes » venerdì 16 agosto 2019, 11:30

kalemekbboss ha scritto:
venerdì 16 agosto 2019, 8:48
Retrocessione Cittadella Salernitana Perugia Play out Frosinone Chievo Serie A Empoli Benevento e un’altra
Rispetto per ogni opinione, ma questa sembra frutto di "roba buona" o fortemente scaduta! :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » venerdì 16 agosto 2019, 11:59

Ma la Salernitana farà il suo solito campionato di metà classifica....., poi se assesta due tre colpi...può puntare alla promozione.....cmq è molto presto per esprimersi.......lo stesso Empoli sulla carta a Natale potrebbe stare in A.....ma il tecnico non mi convince......, il Cosenza invece secondo me ha fatto un mercato molto interessante....., il Pescara molto giovane e rinnovato è una incognita......, cmq solito campionato molto ma molto duro.....l'importante è non sprofondare e rimanere sempre in lotta salvezza....poi marzo aprile...può succedere di tutto...

mike

Messaggio da mike » venerdì 16 agosto 2019, 12:04

Pikkio 75 il Crotone se prenderà Falcinelli credo si candida direttamente per la promozione con Empoli e Benevento....ci scavalca di sicuro nella griglia......simy Falcinelli è l attacco più forte della b
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 16 agosto 2019, 12:06

mike ha scritto:
venerdì 16 agosto 2019, 12:04
Pikkio 75 il Crotone se prenderà Falcinelli credo si candida direttamente per la promozione con Empoli e Benevento....ci scavalca di sicuro nella griglia......simy Falcinelli è l attacco più forte della b
Esse Mike mesa' che fra 15 giorni tocca a fare na errata corrige :mrgreen:
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Zebro'

Messaggio da Zebro' » venerdì 16 agosto 2019, 13:05

mike ha scritto:Pikkio 75 il Crotone se prenderà Falcinelli credo si candida direttamente per la promozione con Empoli e Benevento....ci scavalca di sicuro nella griglia......simy Falcinelli è l attacco più forte della b
Se è per questo la Cremonese sta per prendere Ceravolo e ha già preso Daniel Ciofani...
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

Ermes

Messaggio da Ermes » venerdì 16 agosto 2019, 13:36

Zebro' ha scritto:
venerdì 16 agosto 2019, 13:05
Se è per questo la Cremonese sta per prendere Ceravolo e ha già preso Daniel Ciofani...
Non solo Ceravolo, ma anche Bianchetti....la cremonese ha fatto una campagna acquisti faraonica.......
La mia squadra per ora e' anonima, ma se piazza questi due colpi, Dermaku e Valdifiori, credo possa lottare
per i vertici, poi qui e' tutto sulla carta........e siamo abbastanza scafati per non farci prendere da facili entusiasmi.
Cmq il mio commento divertito non era per la salernitana, ma per altre due o tre squadre piazzate in zona retrocessione
e playout che non stanno ne in cielo ne in terra.

Rispondi