ASCOLI : PRO-VERCELLI 5 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: ASCOLI : PRO-VERCELLI 5 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 11 agosto 2019, 9:22

Ascoli-Pro Vercelli 5-1, Pulcinelli: “Complimenti ragazzi! Tanto da fare ancora ma bene così” http://www.picenotime.it/articoli/41310.html
Allegati
444444444.jpg

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » domenica 11 agosto 2019, 9:39

caio vidacilio ha scritto:
domenica 11 agosto 2019, 0:17
Ninkovic è riuscito a discutere con l'arbitro al 94esimo in vantaggio per 5a1 il solito cretino...
L'unica nota negativa, oltre all'inadeguatezza di quaranta, è la testa matta di Ninko...quest'anno avversari e arbitri lo conoscono meglio e lo prenderanno ancora più di mira...calci e falli continui per fallo innervosire e, con le sue continue proteste, è irriverente e irritante con gli arbitri che lo puniranno sistematicamente...speriamo sia più tranquillo e maturo ma le premesse non sono buone..

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy » domenica 11 agosto 2019, 10:40

Ho avuto la sensazione che con Scamacca siamo più equilibrati. Anche se è da rivedere sta cosa.
Comunque mi ha ricordato moltissimo Petagna nei movimenti. Bel giocatore davvero.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

-55

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 11 agosto 2019, 11:08

Chaja ha avuto un ottimo impatto, speriamo continui così. Paulo Azzi invece è un giocatore da monitorare x tutto il campionato
ASCOLI UNCIUETTABLE

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » domenica 11 agosto 2019, 11:16

Non è detto che se un allenatore gioco un calcio offensivo non cura la parte difensiva. Prendete Sarri e Giampaolo, le loro squadre giocano molto alte, aggressive, ma entrambi curano tantissimo la difesa. Chiaro è, un esempio è lo stesso Sarri agli inizi sia con Empoli e Napoli, che così è più difficile difendere, e se non sei brillante rischi di prendere imbucate. Quindi magari ci sta che con 36 gradi, ancora sotto preparazione, la squadra fa fatica a fare pressione sugli avversari e così questi hanno lo spazio per la giocata e la difesa va in crisi. Poi c'è anche da dire che i nostri difensori non sono particolarmente veloci e questo può essere un problema, un esempio lampante è il gol mangiato da loro sull'1-0 dove sia Quaranta che Brosco si sono fatti bruciare. Forse un centrale con altre caratteristiche serve, ma resto convinto che se miglioriamo la condizione rischieremo meno. Davanti però siamo veramente belli da vedere. Inoltre la sensazione è che se i ritimi si abbassano questa squadra ti può far veramente male. Forse dovremmo essere un pò piu cinici, può far ridere perchè abbiamo vinto 5-1, però tante volte abbiamo cercato la giocata piuttosto che calciare in porta. Interessante inoltre la mossa di Chajia mezzala; probabilmente dall'inizio sarà dura vederlo li, però in certe partite potrebbe essere una soluzione interessante; resta il fatto che per me è un giocatore pazzesco, ha una facilità di saltare l'uomo impressionante, e inoltre lo fa sempre in velocità.
"Noi non supereremo mai questa fase"

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » domenica 11 agosto 2019, 13:44

TERZI1898 ha scritto:
domenica 11 agosto 2019, 11:16
Non è detto che se un allenatore gioco un calcio offensivo non cura la parte difensiva. Prendete Sarri e Giampaolo, le loro squadre giocano molto alte, aggressive, ma entrambi curano tantissimo la difesa. Chiaro è, un esempio è lo stesso Sarri agli inizi sia con Empoli e Napoli, che così è più difficile difendere, e se non sei brillante rischi di prendere imbucate. Quindi magari ci sta che con 36 gradi, ancora sotto preparazione, la squadra fa fatica a fare pressione sugli avversari e così questi hanno lo spazio per la giocata e la difesa va in crisi. Poi c'è anche da dire che i nostri difensori non sono particolarmente veloci e questo può essere un problema, un esempio lampante è il gol mangiato da loro sull'1-0 dove sia Quaranta che Brosco si sono fatti bruciare. Forse un centrale con altre caratteristiche serve, ma resto convinto che se miglioriamo la condizione rischieremo meno. Davanti però siamo veramente belli da vedere. Inoltre la sensazione è che se i ritimi si abbassano questa squadra ti può far veramente male. Forse dovremmo essere un pò piu cinici, può far ridere perchè abbiamo vinto 5-1, però tante volte abbiamo cercato la giocata piuttosto che calciare in porta. Interessante inoltre la mossa di Chajia mezzala; probabilmente dall'inizio sarà dura vederlo li, però in certe partite potrebbe essere una soluzione interessante; resta il fatto che per me è un giocatore pazzesco, ha una facilità di saltare l'uomo impressionante, e inoltre lo fa sempre in velocità.
Speriamo, allora però se non calciatori con certe caratteristiche come dici tu non puoi fare quel tipo di gioco.

nazzaz

Messaggio da nazzaz » domenica 11 agosto 2019, 14:37

Comunque abbiamo visto una squadra che gioca a calcio, anche se dalla tribuna Mazzone ho sofferto a vedere causa sole, non lo ricordavo, uscito dallo stadio sono andato subito allo store e ho comprato un cappellino.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 11 agosto 2019, 17:00

nazzaz ha scritto:
domenica 11 agosto 2019, 14:37
Comunque abbiamo visto una squadra che gioca a calcio, anche se dalla tribuna Mazzone ho sofferto a vedere causa sole, non lo ricordavo, uscito dallo stadio sono andato subito allo store e ho comprato un cappellino.
Questa è la vera controindicazione della Mazzone.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » domenica 11 agosto 2019, 17:10

tozzi ha scritto:
domenica 11 agosto 2019, 17:00
Questa è la vera controindicazione della Mazzone.
Ciao Ste, quando sono passato a salutarti durante l'intervallo ...ero più sudato di un montone in calore dopo una notte nella stalla....

Vicino a me avevo gente che regolarmente va in bicicletta ...ma na mbossa colossale come ieri nen se la recorda da quande è nate.....
.....per un attimo ho invidiato la Nord vuota TUTTA COMPLETAMENTE ALL'OMBRA.

Un consiglio alla società.... se domenica giochiamo alle ore 18 APRITE LA NORD ....io nen roppe lu caz a nessuno per il posto e vado nei miei ex distinti nord ovest superiori ALL'OMBRA !!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 11 agosto 2019, 17:29

cri4picchio ha scritto:
domenica 11 agosto 2019, 17:10
Ciao Ste, quando sono passato a salutarti durante l'intervallo ...ero più sudato di un montone in calore dopo una notte nella stalla....

Vicino a me avevo gente che regolarmente va in bicicletta ...ma na mbossa colossale come ieri nen se la recorda da quande è nate.....
.....per un attimo ho invidiato la Nord vuota TUTTA COMPLETAMENTE ALL'OMBRA.

Un consiglio alla società.... se domenica giochiamo alle ore 18 APRITE LA NORD ....io nen roppe lu caz a nessuno per il posto e vado nei miei ex distinti nord ovest superiori ALL'OMBRA !!!!
Vabbè ma quesso è un fatto contingente di questo mese. Anche in inverno la luce in faccia non è piacevole, e gli occhiali da sole aiutano relativamente. Per ogni altro aspetto settore comodo e funzionale.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » domenica 11 agosto 2019, 17:33

tozzi ha scritto:
domenica 11 agosto 2019, 17:29
Vabbè ma quesso è un fatto contingente di questo mese. Anche in inverno la luce in faccia non è piacevole, e gli occhiali da sole aiutano relativamente. Per ogni altro aspetto settore comodo e funzionale.
Esatto Ste. Solo per sto mese e questo orario. In inverno giochi alle 14:30-15 o alle 21. Quindi ombra e niente sole in faccia :okyy:

Se la prossima la giochiamo alle 18 e la nord é chiusa .... faccio il biglietto per la poltroncina sud tribuna ovest. La sauna compresa non è il massimo....
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » domenica 11 agosto 2019, 20:11

Rom74AP ha scritto:
domenica 11 agosto 2019, 7:41
Comunque anche quest’anno il terreno di gioco è scandaloso......ma con tutte le attenzione che vengono fatte su squadra e organizzazioni varie....il campo di gioco non mi sembra che sia tenuto in debita considerazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembra ,ad occhio ,lo stesso problema dell'anno passato.... :mollie19: che si è (purtroppo) ripresentato .
Devono assolutamente intervenire(se non lo hanno già fatto) perchè vedere il terreno di gioco ridotto così è indecente... :nnsix:
Mi sembra di ricordare che già l'anno scorso ,in una speciale classifica sui migliori campi di erba,noi eravamo tra i terreni peggiori.... :disapp:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 11 agosto 2019, 20:55

Per me Ardemagni e Ninkovic......non so se ci portano più benefici.....o ci limitano tantissimo.....il dubbio mi assale e cresce....

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » domenica 11 agosto 2019, 21:42

pikkio75 ha scritto:
domenica 11 agosto 2019, 20:55
Per me Ardemagni e Ninkovic......non so se ci portano più benefici.....o ci limitano tantissimo.....il dubbio mi assale e cresce....
:shock: :shock: Oggi e domani il record del caldo....Però da mercoledì ci sarà un discreto abbassamento della temperatura... :-)
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Zebro'

Messaggio da Zebro' » domenica 11 agosto 2019, 21:54

TSO subito
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

Rispondi