ASCOLI : PRO-VERCELLI 5 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mikko56
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Re: ASCOLI : PRO-VERCELLI 5 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da mikko56 » domenica 11 agosto 2019, 22:17

albatros.67 ha scritto:
domenica 11 agosto 2019, 21:42
:shock: :shock: Oggi e domani il record del caldo....Però da mercoledì ci sarà un discreto abbassamento della temperatura... :-)
:sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: Ce la faceme a sepperta Picchio fino a mercoledi? :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: ???

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 12 agosto 2019, 7:51

pikkio75 ha scritto:
domenica 11 agosto 2019, 20:55
Per me Ardemagni e Ninkovic......non so se ci portano più benefici.....o ci limitano tantissimo.....il dubbio mi assale e cresce....
Oddio Ninkovic ha talento così elevato che fatica lui stesso a contenerlo. Su Ardemagni invece sono abbastanza d'accordo. Nelle giocate in velocità si perde un po. Diciamo che era più adatto al gioco di Vivarini. Ma quest'anno abbiamo altri 4 potentisdimi colpi in canna Scamacca Da Cruz Chaja e Rosseti se sta bene. Azzardo un pronostico. Con un centrale serio ed un paio do difensori possiamo tentare la scalata.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » lunedì 12 agosto 2019, 9:45

Oetzi ha scritto:
lunedì 12 agosto 2019, 7:51
Oddio Ninkovic ha talento così elevato che fatica lui stesso a contenerlo. Su Ardemagni invece sono abbastanza d'accordo. Nelle giocate in velocità si perde un po. Diciamo che era più adatto al gioco di Vivarini. Ma quest'anno abbiamo altri 4 potentisdimi colpi in canna Scamacca Da Cruz Chaja e Rosseti se sta bene. Azzardo un pronostico. Con un centrale serio ed un paio do difensori possiamo tentare la scalata.
Ardemagni infatti dovrà stare molto attento vsta la concorrenza... :mrgreen: Io non so se il gioco attuato da Vivarini fosse più congeniale alle sue caratteristiche..Di sicuro il giocatore mi è sembrato un pò legnoso e in ritardo di preparazione.
A Pikkio 75 vorrei dire che Ninkovic nella partita con la Pro ha fatto "solo" 3 assist.... :sogghigno: :-)
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 12 agosto 2019, 9:58

Anche a me Ardemagni ha convinto poco in queste due uscite, ci può stare però magari che deve entrare in forma (di solito attaccanti molto fisici ci mettono più tempo). Alternative comunque nel caso non mancano, certo è che Ardemagni però è l'unico in rosa che ha nel suo curriculum tanti gol in B.
"Noi non supereremo mai questa fase"

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 12 agosto 2019, 10:56

albatros.67 ha scritto:
lunedì 12 agosto 2019, 9:45
Ardemagni infatti dovrà stare molto attento vsta la concorrenza... :mrgreen: Io non so se il gioco attuato da Vivarini fosse più congeniale alle sue caratteristiche..Di sicuro il giocatore mi è sembrato un pò legnoso e in ritardo di preparazione.
A Pikkio 75 vorrei dire che Ninkovic nella partita con la Pro ha fatto "solo" 3 assist.... :sogghigno: :-)
Ardemagni fa 20 gol sempre convincendo poco.
Anche perchè è nelle sue caratteristiche. E' il BOMBER vivente che gioca in B più prolifico della storia dopo CALAIO' (ma ha 5 anni di meno). E ancora stiamo qui a discuterlo. Ha 32 anni...............gli mancano 31 gol per superare SCHWOCH..................8 gol a campionato per i prossimi 4 e diventa il RE!
Avogghia a magnà li pagnotte CHIGGHIADDDRE
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 12 agosto 2019, 11:11

Oetzi ha scritto:
lunedì 12 agosto 2019, 7:51
Laverone via, dentro PUCINO......................BERETTA via, CAVION via (con Carpani o Baldini)
Dentro:
Un Centrale Forte che può fare anche il terzino sx
Una Mezzala IGNORANTE con doti guerriere da Interdizione

........................anche io mi opziono per una SCALATA.

(Rimane il nodo portiere..................vedremo)
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 12 agosto 2019, 13:59

GREZZO ha scritto:
lunedì 12 agosto 2019, 11:11
Laverone via, dentro PUCINO......................BERETTA via, CAVION via (con Carpani o Baldini)
Dentro:
Un Centrale Forte che può fare anche il terzino sx
Una Mezzala IGNORANTE con doti guerriere da Interdizione

........................anche io mi opziono per una SCALATA.

(Rimane il nodo portiere..................vedremo)
Certo il portiere. Però io non lo so sto Azzi se era forte di suo o erano i nostri un po impacciati. Per me va ripensata tutta la difesa. Poi alla lunga abbiamo preso il sopravvento ma se ti trovi attaccanti risolti non la scampi. La. Difesa. Per me ha priorità. Infine Gerbo per me non è paragonabile a Murawsky. Ne per ruolo ne per qualità.

Rispondi