Riconfermata la seconda peggior difesa.....

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

caio vidacilio
Messaggi: 2838
Iscritto il: mercoledì 17 aprile 2013, 0:17
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Riconfermata la seconda peggior difesa.....

Messaggio da caio vidacilio » lunedì 12 agosto 2019, 14:43

GREZZO ha scritto:
lunedì 12 agosto 2019, 11:19
Si vabbè ma non è che per ogni gol subito dobbiamo stare li a fare la TAC con tanto di diagnosi dai.
Il GOL subito è un eurogol PUNTO! La difesa chiude bene anche con un raddoppio ma Il giocatore avversario caccia dal cilindro un GIRO da fuori aria imprendibile. PUNTO! IO sinceramente non ci vedo proprio nessun errore e posizioni errarte durante il loro gol.....................c'è l'avversario che fa un grande GOL e niente di più. Fra l'altro se proprio la dobbiamo dire tutta...................Quaranta va a raddoppiare l'attaccante e uno dei 2 avversari al centro nel momento in cui AZZI colpisce va in fuorigioco, tutto corretto quindi. Cioè che caz zo deve fare uno...........? Quello ha ricacciato un giro pazzesco tutto in velocità.
La difesa..................la difesa era composta da 3 SANT'ANTONI Brosco D'Elia Quaranta che non possono ovviamente essere al meglio OGGI
Infatti, grave invece è permettere contropiede come nell'occasione del goal mangiato da loro...in campionato attaccanti di serie B non ti perdonano

Avatar utente
Piceno
Messaggi: 2193
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 16:11
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piazza del Popolo

Re: Riconfermata la seconda peggior difesa.....

Messaggio da Piceno » lunedì 12 agosto 2019, 15:38

Il Pescara di Zeman ne prese 3 così da noi, identici, a campo aperto...però andò in A tra applausi e ovazioni...
Della serie, se ne vinci 4-5 e ne perdi 1, alla fine ti salvi sicuro con 2 mesi di anticipo... :mrgreen:
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 30400
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Lecce

Re: Riconfermata la seconda peggior difesa.....

Messaggio da tozzi » lunedì 12 agosto 2019, 16:32

Piceno ha scritto:Il Pescara di Zeman ne prese 3 così da noi, identici, a campo aperto...però andò in A tra applausi e ovazioni...
Della serie, se ne vinci 4-5 e ne perdi 1, alla fine ti salvi sicuro con 2 mesi di anticipo... :mrgreen:
Però per quanto siamo forti (e per me lo siamo) noi non abbiamo Verratti Insigne e Immobile. Quello era un organico stellare e sono convinto che allenato da un Castori o un Cosmi (e magari uno Zanetti, perché no) avrebbe fatto l'omologo del record di Renna con i tre punti a partita.
Ciò detto, è abbastanza fisiologico e non preoccupante che al 10 agosto possa esserci qualcosa da registrare nella fase difensiva. Sicuramente va fatto e sicuramente sarà fatto.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Rispondi