Riconfermata la seconda peggior difesa.....

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Riconfermata la seconda peggior difesa.....

Messaggio da pikkio75 » sabato 13 luglio 2019, 23:00

I numeri dicono che abbiamo riconfermato, la seconda peggior difesa del campionato scorso.....quasi 60 reti subite......
Rifare il contratto a gente di 34 e 35 anni che significa......?
Abbiamo 40 giocatori a busta paga.......
Grezzo dice che mettere Ganz fuori rosa è segnale di forza.....ma Ganz non è Icardi....chi se lo prende...?
Fino ad ieri sera....il modo di operare mi era piaciuto, dopo i rinnovi dei peggiori del girone di ritorno....sono preoccupato.....per il bilancio in primis......
Sarà contento Ragno della riconferma di questa crema......e che Zanetti abbia virtù divine......

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Re: Riconfermata la seconda peggior difesa.....

Messaggio da É_rrevate » sabato 13 luglio 2019, 23:07

non ti ha detto nessuno che l`allenatore è cambiato?
hai scritto Zanetti, diverso da Vivarini calcio diverso, con un centrocampo molto diverso

chi sono sti vecchi rinnovati? Troiano che farà la riserva un anno di contratto? che problema c`è?

sarà dura arrivare all`inizio del campionato... #-o
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´é mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » sabato 13 luglio 2019, 23:24

Fino ala fine del girone di andata??
Ovvero finché il centrocampo ha fatto filtro...
Ora abbiamo 2 portieri seri.... E manca un centrale

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » sabato 13 luglio 2019, 23:39

Post imbarazzante,in linea col personaggio.
Del bilancio non ti devi preoccupare tu,non sei il responsabile finanziario dell’Ascoli; avranno fissato un budget entro il quale operano.
Ormai pure chi va al bar una volta al mese sa la differenza tra difesa e fase difensiva,oltre al fatto che almeno un difensore centrale e un terzino sinistro arriveranno.
La gente di 34 o 35 anni,al plurale,chi sarebbe? Io vedo solo Troiano.

mikko56
Contatta:

Messaggio da mikko56 » domenica 14 luglio 2019, 1:47

criticare criticare criticare e il destino di qualcuno con la mentalita uguale a quelli che vivono in riva al mare

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 14 luglio 2019, 2:50

pikkio75 ha scritto:
sabato 13 luglio 2019, 23:00
I numeri dicono che abbiamo riconfermato, la seconda peggior difesa del campionato scorso.....quasi 60 reti subite......
Rifare il contratto a gente di 34 e 35 anni che significa......?
Abbiamo 40 giocatori a busta paga.......
Grezzo dice che mettere Ganz fuori rosa è segnale di forza.....ma Ganz non è Icardi....chi se lo prende...?
Fino ad ieri sera....il modo di operare mi era piaciuto, dopo i rinnovi dei peggiori del girone di ritorno....sono preoccupato.....per il bilancio in primis......
Sarà contento Ragno della riconferma di questa crema......e che Zanetti abbia virtù divine......

E no dai pikkio......ne avevamo già parlato caz zarola. Abbiamo riconfermato quasi la miglior difesa del campionato. Faccio un copia incolla:

la coppia BROSCO-VALENTINI ha giocato titolare 20 partite subendo 23 GOL. Cioè 1,15 gol a GARA. Se moltiplichi per 38 fanno 43,89 GOL subiti (proiezione). Cioè 2a MIGLIORE difesa del Campionato (42 GOL subiti da Brescia a parimerito di Cosenza e Crotone). Ed è la migliore MEDIA dei centrali Difensivi....................cioè BROSCO-VALENTINI hanno la MEDIA meno gol presi migliore di tutte le coppie e anche della loro media presa singolarmente. E' un dato molto importante.........................da VIVARINI no ma da ZANETTI mi aspetto questo tipo di analisi.
Addirittura 28 PUNTI in 20 GARE da titolari di coppia. Fanno media 1,4 PUNTI a gara con loro due titolari. Cio 53,2 PUNTI........................cioè 5° POSTO in CLASSIFICA.
Questo dato significa che che devi dare via PADELLA e prendere uno di CALIBRO se vuoi migliorare in difesa (infortuni e squalifiche). Talmente SEMPLICE la questione! Con PADELLA titolare 30 GOL in 14 gare (minimo 1 gol a partita sempre). 2,14 GOL a gara...................cioè 81,4 GOL (proiezione intero campionato).....................peggior difesa del campionato per DISTACCO.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 14 luglio 2019, 4:27

Ncazzuse ha scritto:
sabato 13 luglio 2019, 23:39
Post imbarazzante,in linea col personaggio.
Del bilancio non ti devi preoccupare tu,non sei il responsabile finanziario dell’Ascoli; avranno fissato un budget entro il quale operano.
Ormai pure chi va al bar una volta al mese sa la differenza tra difesa e fase difensiva,oltre al fatto che almeno un difensore centrale e un terzino sinistro arriveranno.
La gente di 34 o 35 anni,al plurale,chi sarebbe? Io vedo solo Troiano.
Senza dubbio c'è differenza fra difesa e fase difensiva. Anche per me la nostra difesa co Vivarini offriva una pessima fase difensiva con somma di insieme meno forte rispetto al valore dei singoli. Ma a me continua a piacere ciò che fa la Juve che non lesina energie quando trova un giocatore che fa la differenza, nel caso De Ligt. È probabile come dice Grezzo che il punto debole fosse Padella. Ma esistono giocatori più forti dei nostri confermati. Detto questo io credo necessario un cambio di leadership nella difesa in particolare sull'asse Lanni Brosco. Quindi si sostanzialmente sono più d'accordo con Picchio.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » domenica 14 luglio 2019, 9:20

Ho letto il thread ed il primo post ..... rispondo ...... e poi mi leggo gli altri post.

Primo. Non puoi estrapolare un dato parziale ...sono la difesa peggiore.... io ti posso dire che é un dato di fatto che la peggiore difesa si è salvata a quattro giornate dalla fine ..... te pare niente?

Secondo. A Vivarini ghe ne sete ditte de tutti i colori ...... io lo ho difeso fino alla salvezza ..... ma mo che velete ancora ......mo ce sta ZANETTI.

Terzo. Probabilmente non avevamo un centrocampo stellare...... fino a quando a retto Troiano tutto ok ..... poi girone di ritorno disastroso........ e ce stava pure Addae ...... perche se devi trovare la colpa se non c'è centrocampo la difesa se la pigghia in quel posto !

Quarto. Vai a vedere la difesa a fine girone di andata se era la peggiore del campionato.

Quinto. Cazzarola se mi conti che in una partita ai preso 7 goal ...... ne potevi prendere pure 15 ..... tu me li conti tutti nel computo?..... Ricordati meglio perdere una partita 7 a 0 che perdere 7 partite 1 a 0.

Sesto. Non ce lu vuo' mette quel fenomeno de Perrucchini?

La mia esperienza che conta uno mi porta a darti questi spunti di riflessione.
Daje pikkio75 prima o poi ci sintonizziamo.
Cordialmente Cri4picchio
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 14 luglio 2019, 10:21

Ogni riflessione è rispettabile se non è preconcetta. Nella specie mi chiedo solo se servisse un topic apposito essendovi già quello del calciomercato dedicato ai commenti.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » domenica 14 luglio 2019, 12:37

Se non ricordo male tu eri tra i più grandi critici di Vivarini,sbaglio? Aver cambiato allenatore non può portare ad un diverso rendimento della difesa?
Dal tuo post sembra che conta solo il valore dei difensori,allora perché ti agitavi tanto contro il mister?
Uno vale l’altro se guardi i numeri di una stagione.

ZannaBiancaNera
Contatta:

Messaggio da ZannaBiancaNera » domenica 14 luglio 2019, 14:03

Maurantonio, Giallombardo, Scalise, Peccarisi, Conocchioli, Pasqualini, Faisca... Quella sì che era una difesa! :^o

Mettendo da parte orribili ricordi e un pizzico d'ironia, io personalmente mi reputo soddisfatto di dove siamo oggi. Perché parliamo di calciomercato riguardo delle lemane (come direbbe qualcuno), ma soprattutto perché Calciatori con la C maiuscola sono di nostra proprietà. Impensabile fino a qualche anno fa.

Ci saranno sempre le critiche perché prima di tutto si vuole il bene dell'Ascoli, ma distinguiamo critiche costruttive da polemiche sterili. Semplicemente perché non ce n'è proprio bisogno.

Consiglio una foto di Ninkovic nel portafogli a tutti, per tranquillizzarsi nei momenti di ansia.

Zebro'

Messaggio da Zebro' » domenica 14 luglio 2019, 14:05

Riconfermato il primo peggior tifometrista dello scorso anno
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 16 luglio 2019, 23:24

Quaranta preferisce andare in C a Bari e fare un campionato da protagonista, piuttosto che una B in panca....qualcuno dovrà spiegare come non si è mai utilizzato lo scorso anno, e quest'anno con la conferma di Valentini....credo che abbia capito che le porte siano chiuse....quindi Bari, ingaggio alto e prospettive importanti......, un altro Bocchetti....regalato...??

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » martedì 16 luglio 2019, 23:46

pikkio75 ha scritto:
martedì 16 luglio 2019, 23:24
Quaranta preferisce andare in C a Bari e fare un campionato da protagonista, piuttosto che una B in panca....qualcuno dovrà spiegare come non si è mai utilizzato lo scorso anno, e quest'anno con la conferma di Valentini....credo che abbia capito che le porte siano chiuse....quindi Bari, ingaggio alto e prospettive importanti......, un altro Bocchetti....regalato...??
Mangiato pesante?

rammas74

Messaggio da rammas74 » mercoledì 17 luglio 2019, 22:31

Ncazzuse ha scritto:
martedì 16 luglio 2019, 23:46
Mangiato pesante?
Picchio75
Ma veramente.... Ogni cosa è uno spunto per fare polemica.... Che hai mangiato.... Cos'è che non digerisci.... QUESTA societa'???
Tra l'altro oltre ad essere sotto contratto... Quindi dovrebbero sborsare, la società a cmq dato picche al bari non si è nemmeno scomodata perché Quaranta fa parte del programma e da qui non si muove... Queste le parole di tesoro sul c.a. poi il mercato è lungo e può prendere pieghe imprevedibili.... Ma tanto è!!!

Rispondi