Campagna abbonamenti e tessera del tifoso scaduta

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

TRANCO 71
Settore Stadio: Distinti

Re: Campagna abbonamenti e tessera del tifoso scaduta

Messaggio da TRANCO 71 » giovedì 12 settembre 2019, 18:41

Sabato alla Mazzone, vedremo l'atteggiamento sia degli stuart che dei tifosi.
Se ci sarà più ordine, allora il messaggio della società è arrivato forte e chiaro, altrimenti ci sarà ancora caos.
Personalmente spero che ci si concentri più sul campo giocato, che è la cosa più importante. Forza Picchio

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 » giovedì 12 settembre 2019, 19:12

E comunque superata la fatidica quota 4000 abbonamenti!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » giovedì 12 settembre 2019, 19:55

pikkio75 ha scritto:
giovedì 12 settembre 2019, 17:56
Innanzi tutto, vorrei sapere la provenienza di questo signore............questa presunzione mi fa pensare..........tipico soggetto....che non avesse fatto questo........non sò.......poi sulla ragionamento deboli con i forti....e forte con i deboli........bho.....a pensare male.......spesso ci si azzecca...........
Ti quotoooo !!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » giovedì 12 settembre 2019, 19:58

luigi61 ha scritto:
giovedì 12 settembre 2019, 19:12
E comunque superata la fatidica quota 4000 abbonamenti!!
Questo conta. Grande incasso da abbonamenti.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » venerdì 13 settembre 2019, 7:47

wheretheeaglesfly ha scritto:
giovedì 12 settembre 2019, 11:52
In poche parole: prima avete acceso i riflettori sui posti numerati della Tribuna Est chiedendo provvedimenti. Adesso che arrivano le sanzioni chiedete che vengano applicate a tutti.
L'obbiettivo finale qual'è? La demolizione dello Stadio?
Applausi......
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » venerdì 13 settembre 2019, 7:55

Leggendo le ultime righe di questo post mi avete fatto ti.piangere la nord.....assurdo...... veramente assurdo leggere qui gente che pretende il pugno duro su tutti ...... La cosiddetta guerra dei poveri...
.. invece di protestare contro una multa ridicola e dei daspo da America Latina pretendete il rispetto delle regole come se fossimo la banda della Magliana.... Ma in quale stadio siete stati fino a ieri
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » venerdì 13 settembre 2019, 8:24

Vabbè il rispetto delle regole, posso essere d'accordo ma per decenni siamo andati al Del Duca chi stando in piedi e chi stando nel suo posto spesso dettato piu' dalla scaramanzia che dalla buona visibilità o dalla comodità...io auspico buon senso da parte di tutti...ognuno vive la partita a suo modo ma davvero qualcuno va al Del Duca per stare comodo??? Si soffre e si sostiene il Picchio tutti insieme, l'unica preferenza magari è viverla vicino ai fratelli bianconeri di una vita, molti si sono conosciuti proprio su questi leggendari gradoni... per me meno POLEMICHE più PASSIONE.

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » venerdì 13 settembre 2019, 12:08

A me l’atmosfera della prima di campionato vissuta alla tribuna Mazzone mi è piaciuta molto. Mi farebbe girare le scatole se cambiasse qualcosa.
Poi c’è il discorso della tribuna per come è stata progettata e realizzata. È chiaro che una nuova costruzione si sarebbe dovuta fare meglio per tanti motivi (pioggia, sicurezza, eventuali espansioni, eccetera), ma spero che alcune cose si possano sistemare.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » venerdì 13 settembre 2019, 12:38

"Ho percepito in maniera positiva la presenza di tifosi in curva Nord e in tribuna Est, in questo modo abbiamo cori e sostegno da entrambi i settori. Ovviamente però vogliamo restituire nel minor tempo possibile al nostro pubblico la curva Sud, speriamo vengano accelerati i tempi per lo smantellamento di quel settore. LA CURVA SUD È LA LORO CASA, QUELLO È IL POSTO DEI NOSTRI TIFOSI"

Giuliano Tosti

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » venerdì 13 settembre 2019, 13:18

Mi pare che il Questore abbia detto che sul rispetto dei posti assegnati ci sarà tolleranza, si esige giustamente il rispetto delle norme di sicurezza. Mi sembrano tante polemiche inutili anche da parte dei tifosi. Basta non occupare gli spazi di evacuazione e nessuno dice niente.
:nfive: alla vostra!

obn

Messaggio da obn » venerdì 13 settembre 2019, 13:41

mike ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 7:55
Leggendo le ultime righe di questo post mi avete fatto ti.piangere la nord.....assurdo...... veramente assurdo leggere qui gente che pretende il pugno duro su tutti ...... La cosiddetta guerra dei poveri...
.. invece di protestare contro una multa ridicola e dei daspo da America Latina pretendete il rispetto delle regole come se fossimo la banda della Magliana.... Ma in quale stadio siete stati fino a ieri
Alla luce di quanto precede, non sei il solo a rimpiangere la nord :okyy:

obn

Messaggio da obn » venerdì 13 settembre 2019, 13:46

lu ripà 2 ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 13:18
Mi pare che il Questore abbia detto che sul rispetto dei posti assegnati ci sarà tolleranza, si esige giustamente il rispetto delle norme di sicurezza. Mi sembrano tante polemiche inutili anche da parte dei tifosi. Basta non occupare gli spazi di evacuazione e nessuno dice niente.
Speriamo sia così, altrimenti saremmo a livelli di DAZN.
Sono più che d'accordo sul lasciare libere le scale, ma in ogni caso si dovrebbe aprire una serissima riflessione su un progetto a dir poco pessimo di tribuna (specie in rapporto a quanto si è speso e atteso). L'evacuazione è difficoltosa in ogni caso. Un'uscita rapida in caso di necessità è assai arduo immaginarla. Mancano vie e scale di accesso/evacuazione nella parte alta della tribuna. Carenza gravissima per un settore da circa 4.000 posti.
Ultima modifica di obn il venerdì 13 settembre 2019, 13:50, modificato 1 volta in totale.

paolo69

Messaggio da paolo69 » venerdì 13 settembre 2019, 13:49

Se continuiamo così tra poco la chiudono in quanto inagibile perché non a norma

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » venerdì 13 settembre 2019, 14:49

paolo69 ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 13:49
Se continuiamo così tra poco la chiudono in quanto inagibile perché non a norma
Se continuano a sedersi sulle scale sicuramente.
Ma è tanto difficile sedersi ognuno al suo posto.?
3850 posti tutti venduti significa che bastano cento xxxxxxx che fanno come ca##o gli pare che cento poveretti almeno si dovrebbeto andare a cercare un posto ...... e quelli si mettono sulle scale perché si sono rotti li palle .....È una ruota senza fine che gira e si morde la coda.....

LuSpiazzBiancNer

Messaggio da LuSpiazzBiancNer » venerdì 13 settembre 2019, 15:29

cri4picchio ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 14:49
Se continuano a sedersi sulle scale sicuramente.
Ma è tanto difficile sedersi ognuno al suo posto.?
3850 posti tutti venduti significa che bastano cento xxxxxxx che fanno come ca##o gli pare che cento poveretti almeno si dovrebbeto andare a cercare un posto ...... e quelli si mettono sulle scale perché si sono rotti li palle .....È una ruota senza fine che gira e si morde la coda.....
Ma scusami cri4picchio... e te lo chiedo con umile rispetto... i "famigerati" "xxxxxxxx" 100 non sono Ultras? tifosi come noi che pero durante la settimana lavorano per organizzare il supporto al nostro picchio? coloro che in prima persona si mettono a disposizione in silenzio per mantenere quell'assolutamente anomalo, statisticamente parlando, tifo che una realta piccola come la nostra riesce a dare ogni ca##o di partita?
No perche mi sembrava chiara la situazione di convivenza quest'anno e sinceramente fa male (non sono un Ultras io e non mi permetterei mai di fregiarmi di tale titolo) vederli appellati cosi...
Alla fine per 100 di loro che si mettono in piedi/sulla balaustra o cmq compatti in basso significa che rimangono 40/50 posti seduti vuoti sparsi qua e la.
E per piacere.... non parliamo di sicurezza perche se ripensiamo alla curva mobile o alla sud, la situazione non era certo migliore.

Chiedo scusa a cri4picchio, non ce l'ho assolutamente con te, pero qui sul Tifometro non mi aspettavo di leggere tanto odio verso gli Ultras.... un po deluso :disapp:

Rispondi