Campagna abbonamenti e tessera del tifoso scaduta

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Campagna abbonamenti e tessera del tifoso scaduta

Messaggio da luigi61 » lunedì 19 agosto 2019, 15:44

andreapame ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 15:27
Oggi pomeriggio ore 16 in vendita Ascoli-Trapani per tutti i settori ad eccezione della Tribuna Mazzone che andrà in vendita venerdì 23 agosto ore 10.
Ridotto per over 65, donne e residenti fuori provincia. Junior dal 2005

Curva 15.50€ (ridotto 11.50, junior 6.50)
Mazzone 23.50€ (ridotto 15.50, junior 6.50)
Rossa sud 39.50€ (ridotto 28.50, junior 21.50)
Gialla 56.50€ (ridotto 39.50, junior 31.50)

Chiaro messaggio della società...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Prezzo della curva assurdo
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 19 agosto 2019, 15:50

luigi61 ha scritto: Prezzo della curva assurdo
Ho notato. Fin troppo basso quello della Mazzone, che però contano chiaramente di riempire in abbonamento. Piuttosto alto invece quello della curva (anche se al netto è 14, credo che sia compreso 1,50 di prevendita). Diciamo che il messaggio è che vogliono abbonamenti e lo han fatto capire.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 19 agosto 2019, 15:56

Curva 12,50 no 15,50.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

pikioboy

Messaggio da pikioboy » lunedì 19 agosto 2019, 16:04

GREZZO ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 15:56
Curva 12,50 no 15,50.
Credo di più non poteva farsi.
Poi magari si inventeranno qualche bigliettone o qualche altra iniziativa per rendere ancor più popolare il prezzo, ma un abbonato di curva in linea di principio non può pagare più di uno che fa i biglietti. (Non potrebbe pagare neanche come un abbonato di tribuna, ma questo è un discorso che abbiamo già sviscerato).
-43

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

wood

Messaggio da wood » lunedì 19 agosto 2019, 16:07

GREZZO ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 15:56
Curva 12,50 no 15,50.
14 = 12,50 + 1.50 di prevendita
ImmagineImmagine

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 19 agosto 2019, 16:10

wood ha scritto: 14 = 12,50 + 1.50 di prevendita
Si così ci può stare

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

obn

Messaggio da obn » lunedì 19 agosto 2019, 16:11

14 euro non è poi così poco... 19 per 14 = 266
Il messaggio è chiaro: abbonatevi, dove volete, ma abbonatevi.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 19 agosto 2019, 16:16

obn ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 16:11
14 euro non è poi così poco... 19 per 14 = 266
Il messaggio è chiaro: abbonatevi, dove volete, ma abbonatevi.
Bhè + che altro il messaggio vero è ABBONETEVE alla Tribuna biglietti non disponibili fino a Venerdì.............................in Mazzone si risparmierebbero 260 euro circa in 1 anno contro gli scarsi 60 euro della CURVA NORD.
Voglio dire che non credo possano esistere chissà quante persone che si abbonano in CURVA per risparmiare 60 euro in 1 anno.................cioè un pacchetto di MARLBORO rosse a lu mese.
Comunque dalle IMMAGINI la tribuna piena nen se vede pe niente......................in TV e negli highligths sembrerà uno stadio deserto purtroppo.
Allegati
2.jpg
1.jpg
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

obn

Messaggio da obn » lunedì 19 agosto 2019, 16:22

GREZZO ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 16:16
Bhè + che altro il messaggio vero è ABBONETEVE alla Tribuna biglietti non disponibili fino a Venerdì.............................in Mazzone si risparmierebbero 260 euro circa in 1 anno contro gli scarsi 60 euro della CURVA NORD.
Voglio dire che non credo possano esistere chissà quante persone che si abbonano in CURVA per risparmiare 60 euro in 1 anno.................cioè un pacchetto di MARLBORO rosse a lu mese.
Comunque dalle IMMAGINI la tribuna piena nen se vede pe niente......................
Gre, se ho fatto bene i conti, il risparmio alla nord sarebbe di 76 euro il che significa che con l'abbonamento anche se salti cinque partite "non ci rimetti".
Poi che l'invito prioritario sia ad abbonarsi alla est non c'è dubbio. Ma è così dall'inizio.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 19 agosto 2019, 16:34

obn ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 16:22
Gre, se ho fatto bene i conti, il risparmio alla nord sarebbe di 76 euro il che significa che con l'abbonamento anche se salti cinque partite "non ci rimetti".
Poi che l'invito prioritario sia ad abbonarsi alla est non c'è dubbio. Ma è così dall'inizio.
Dovrebbe essere circa 72 euro si

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » lunedì 19 agosto 2019, 17:33

tozzi ha scritto:Si così ci può stare

Ragionevole. Meno di così non si poteva

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

obn

Messaggio da obn » lunedì 19 agosto 2019, 18:39

GREZZO ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 16:34
Dovrebbe essere circa 72 euro si
:okyy:
Hai ragione, ci sono i costi di commissioni/prevendita anche per l'abbonamento
Ultima modifica di obn il lunedì 19 agosto 2019, 18:40, modificato 1 volta in totale.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 19 agosto 2019, 18:40

Ascoli Calcio, sale ancora il dato della campagna abbonamenti ''Io Ho Scelto'' http://www.picenotime.it/articoli/41476.html
Allegati
4444.jpg

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » lunedì 19 agosto 2019, 21:04

I prezzi dei biglietti a netto di commissione sono ragionevoli per curva e tribuna Mazzone rispettivamente di 12.50 o 22 euro ...tanto le commissioni le pagavi anche lo scorso anno con vivaticket.
Messaggio chiaro. Abbonatevi dove caz ve pare ma ABBONATEVI.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 20 agosto 2019, 8:19

I 3500 si superano abbondantemente a questo punto.
Credo poi che ci sarà una proroga con abbonamento a 18 gare...........quota 4000 arrivabile.

Rispondi