Campagna abbonamenti e tessera del tifoso scaduta

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Campagna abbonamenti e tessera del tifoso scaduta

Messaggio da luigi61 » martedì 13 agosto 2019, 11:57

Abbonamento fatto un’ora fa all’Oasi in 5 minuti. C’era solo una persona davanti a me, niente fila.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 13 agosto 2019, 12:51

Ascoli Calcio, in continua ascesa il dato degli abbonamenti. Nuovo aggiornamento http://www.picenotime.it/articoli/41360.html
Allegati
1111.jpg

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » martedì 13 agosto 2019, 14:21

GREZZO ha scritto:
martedì 13 agosto 2019, 11:38
Sta di fatto io credo.....................che più o meno il 99% di coloro (come posso essere io per esempio quando vado allo stadio) che non sono ULTRA' ma che cantano in curva e sono pronti a raccogliere i cori staranno tutti in TRIBUNA. Voglio dire che tutto sommato almeno l'80%degli spettatori della ex CURVA SUD va in Mazzone.
Mi viene in mente lo slogan che usavano le donne che manifestavano, che poi è il titolo di un romanzo di Primo Levi, "se non ora, quando?". Ecco allora io dico questo, "se non ora, quando?" Quando torniamo veramente a fare la differenza al Del Duca. Ma con i fatti, non solo a parole. Perchè un conto è una curva che canta con 3000 persone come è stato negli ultimi anni, un conto è avere due settori che trascinano la squadra. Adesso che scusa abbiamo? Settore coperto dove si vede bene, un altro settore comunque spazioso e abbastanza comodo dove andare, una società che ci ha ridato il nostro stemma e il nostro nome, che ha investito per una squadra competitiva che almeno sulla carta se la può giocare, poi il campo sarà sempre giudice supremo. Quindi riempiamo sti due settori e torniamo veramente a fare la differenza, che magari quel qualcosa in più che poi fa la differenza in una stagione lo possiamo dare noi. Negli ultimi anni anni la curva il suo lo ha fatto sempre, ma ti immagini avere sempre una cornice simile a quella dei play-out con l'Entella?
"Noi non supereremo mai questa fase"

mikko56
Contatta:

Messaggio da mikko56 » martedì 13 agosto 2019, 15:03

TERZI1898 ha scritto:
martedì 13 agosto 2019, 14:21
Mi viene in mente lo slogan che usavano le donne che manifestavano, che poi è il titolo di un romanzo di Primo Levi, "se non ora, quando?". Ecco allora io dico questo, "se non ora, quando?" Quando torniamo veramente a fare la differenza al Del Duca. Ma con i fatti, non solo a parole. Perchè un conto è una curva che canta con 3000 persone come è stato negli ultimi anni, un conto è avere due settori che trascinano la squadra. Adesso che scusa abbiamo? Settore coperto dove si vede bene, un altro settore comunque spazioso e abbastanza comodo dove andare, una società che ci ha ridato il nostro stemma e il nostro nome, che ha investito per una squadra competitiva che almeno sulla carta se la può giocare, poi il campo sarà sempre giudice supremo. Quindi riempiamo sti due settori e torniamo veramente a fare la differenza, che magari quel qualcosa in più che poi fa la differenza in una stagione lo possiamo dare noi. Negli ultimi anni anni la curva il suo lo ha fatto sempre, ma ti immagini avere sempre una cornice simile a quella dei play-out con l'Entella?

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 13 agosto 2019, 15:03

TERZI1898 ha scritto:
martedì 13 agosto 2019, 14:21
Si.....però io potevo capire se tutti avessero seguito un FILONE, ma qui si va verso uno spezzatino.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » martedì 13 agosto 2019, 15:27

A fine giornata la tribuna est avrà disponibilità Bassa. Cosa aspettano a sbloccare il settore TM1 con altri 750 posti da vendere?
Da quello che ho capito la società c'entra poco.
Allo stesso tempo dovrebbero far velocizzare i tempi a chi la tiene bloccata per ragioni di sicurezza.

A sto punto mi viene il dubbio se la dovevamo riempiere per 3100 o per 3850.

Se fosse la prima ipotesi che caz la sem costruita a fa cusci lunga........ che fenomeni sti ......non addetti ai lavori che si vogliono ficcare a bloccare tutto.......

Glielo avete detto a sti fenomeni addetti alla sicurezza che in tribuna est ci vanno tanti pensionati con sbranghe e coltelli !!!!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 13 agosto 2019, 16:05

Ho letto che in curva nord tornerà anche SBN

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

walter junior

Messaggio da walter junior » martedì 13 agosto 2019, 16:32

Gestione pessima... Ultras divisi e comunque potrebbe restare il disagio tra chi vorrà seguire la gara in piedi e chi vorrà restare seduto. Se deciso prima.... Nord a 150 euro e tribuna a 250.... Sarebbe bastato poco.... Comunque proviamo a superare i 4200... 4300 abbonati

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 13 agosto 2019, 16:47

Scusami che essendo bello e confortevole, molti bambini ci andranno.......se si sta in piedi....il bambino dietro e chi lo accompagna.....ti tira sui denti.....oh no?....e allora.....è stata fatta una scelta di responsabilità togliere la società da una rivolta di chi vuole stare comodamente seduto e gustarsi l'evento. E' chiaro fino a quando non ci sarà un nuovo settore per la curva sarà così.....l'importante è riempire lo stadio.....

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 13 agosto 2019, 16:49

gestione pessima....io dico commenti......frivoli e senza succo........ma le rape......

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » martedì 13 agosto 2019, 16:53

In curva nord i gruppi organizzati si stanno abbonando dalla fila piu bassa in su.
Ho notato che nella tribuna est sono pochissimi gli abbonamenti nelle prime file.
Suggerisco per tutti coloro che si abboneranno alla tribuna est e staranno in piedi innanzi alle prime file .... di seguire il corretto comportamento dei gruppi della Nord abbonandosi ai posti delle prime file stesse. ..... secondo me ve' fori nu macielle comunque se sta be a loro sta be a tutti.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 13 agosto 2019, 16:54

cri4picchio ha scritto:A fine giornata la tribuna est avrà disponibilità Bassa. Cosa aspettano a sbloccare il settore TM1 con altri 750 posti da vendere?
Da quello che ho capito la società c'entra poco.
Allo stesso tempo dovrebbero far velocizzare i tempi a chi la tiene bloccata per ragioni di sicurezza.

A sto punto mi viene il dubbio se la dovevamo riempiere per 3100 o per 3850.

Se fosse la prima ipotesi che caz la sem costruita a fa cusci lunga........ che fenomeni sti ......non addetti ai lavori che si vogliono ficcare a bloccare tutto.......

Glielo avete detto a sti fenomeni addetti alla sicurezza che in tribuna est ci vanno tanti pensionati con sbranghe e coltelli !!!!!!!
Non escludo che si voglia lasciare libero qualche centinaio di posti, almeno fin quando non si capisce come vanno le cose. Al centro ci potrebbe essere una rappresentanza di tifosi intenzionati a fare cori, stare in piedi etc. Ovviamente se fosse così sarà impossibile in quella zona assicurare il posto assegnato, la seduta, l'assenza di bandiere che coprono la visuale. Se a qualcuno che ha il posto lì ciò non aggrada potrà o litigare o spostarsi ai lati, di questo si dibatte in questi giorni, ma ai lati probabilmente troverà altri posti occupati dai legittimi proprietari. Secondo me tenere qualche posto libero da acquisti (sia con abbonamenti che con biglietti) per un paio di partite, in attesa di vedere che equilibri si creeranno e che dimensioni effettive avrà questo tifo più o meno organizzato in tribuna est, potrebbe essere idea saggia.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 13 agosto 2019, 17:09

Guarda che sulla tribuna Est in piedi attaccato al campo non ci puoi stare.......devi rispettare il posto.....non solo perchè mi copri la visuale e quindi io chiamo la sicurezza....e poi se vogliono ti possono anche dare il daspo.......se non sei al tuo posto.....quindi......io non tollero nulla......

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 13 agosto 2019, 17:11

Quindi se i miei figli vogliono vedere la partita e mangiare o bere il succo e tu me lo impedisci perchè stai in piedi e non rispetti il tuo posto....io chiamo la sicurezza....poi vedi te........

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » martedì 13 agosto 2019, 17:15

pikkio75 ha scritto:
martedì 13 agosto 2019, 17:09
Guarda che sulla tribuna Est in piedi attaccato al campo non ci puoi stare.......devi rispettare il posto.....non solo perchè mi copri la visuale e quindi io chiamo la sicurezza....e poi se vogliono ti possono anche dare il daspo.......se non sei al tuo posto.....quindi......io non tollero nulla......
Ti straquoto cazzarola ... ma fino ad oggi non lo hanno fatto rispettare ....
Ho notato una latitanza degli stewart.....sarà un caso?

Rispondi