Campagna abbonamenti e tessera del tifoso scaduta

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

TRANCO 71
Settore Stadio: Distinti

Re: Campagna abbonamenti e tessera del tifoso scaduta

Messaggio da TRANCO 71 » venerdì 13 settembre 2019, 15:32

Ad agosto, Io e i miei fratelli malati del Picchio, ci siamo fatti 3 ore di fila per prendere i posti in tribuna e vivere insieme la nostra passione, quindi mi girano altamente le scatole arrivare lì e vedere che già sono occupati, e per non fare discussioni ci dobbiamo sistemare a macchia di leopardo..

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 » venerdì 13 settembre 2019, 15:43

LuSpiazzBiancNer ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 15:29
Ma scusami cri4picchio... e te lo chiedo con umile rispetto... i "famigerati" "xxxxxxxx" 100 non sono Ultras? tifosi come noi che pero durante la settimana lavorano per organizzare il supporto al nostro picchio? coloro che in prima persona si mettono a disposizione in silenzio per mantenere quell'assolutamente anomalo, statisticamente parlando, tifo che una realta piccola come la nostra riesce a dare ogni ca##o di partita?
No perche mi sembrava chiara la situazione di convivenza quest'anno e sinceramente fa male (non sono un Ultras io e non mi permetterei mai di fregiarmi di tale titolo) vederli appellati cosi...
Alla fine per 100 di loro che si mettono in piedi/sulla balaustra o cmq compatti in basso significa che rimangono 40/50 posti seduti vuoti sparsi qua e la.
E per piacere.... non parliamo di sicurezza perche se ripensiamo alla curva mobile o alla sud, la situazione non era certo migliore.

Chiedo scusa a cri4picchio, non ce l'ho assolutamente con te, pero qui sul Tifometro non mi aspettavo di leggere tanto odio verso gli Ultras.... un po deluso :disapp:
Mi pare stai esagerando. Dove lo hai letto tutto questo odio?
Si è aperta una discussione su fatti spiacevoli avvenuti a scapito di qualche tifoso (vedi multa), su una intervista di un responsabile della sicurezza a dir poco imbarazzante, su una struttura che secondo me ed anche secondo qualche altro a quanto leggo, ha delle carenze anche dal punto di vista della sicurezza, abbastanza evidenti, ma che a quanto pare non sono così rilevanti visto che è stata data l'agibilità. Non mi pare di aver percepito odio di qualcuno verso gli ultras, non so se mi sono perso qualche post.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Piceno

Messaggio da Piceno » venerdì 13 settembre 2019, 15:47

TRANCO 71 ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 15:32
Ad agosto, Io e i miei fratelli malati del Picchio, ci siamo fatti 3 ore di fila per prendere i posti in tribuna e vivere insieme la nostra passione, quindi mi girano altamente le scatole arrivare lì e vedere che già sono occupati, e per non fare discussioni ci dobbiamo sistemare a macchia di leopardo..
Tu hai ragione, però tutti sapevamo che quest'anno la tribuna sarebbe stata "una curva" (per la chiusura della Sud) e difatti il prezzo lo confermava. Non esiste una tribuna coperta in Italia che ha un abbonamento da € 190. Così come non esiste una curva in cui si rispettino i posti, in quanto in curva ognuno può occupare il posto che crede (parlo di posti, non di vie di fuga...). Per questo era illogico aspettarsi di vedere rispettati i posti scelti in tribuna, anche se legalmente avresti il diritto di pretenderlo. Il prossimo anno sarà così di sicuro, ognuno potrà sedere al suo posto, ma l'abbonamento non costerà più €190, semmai il doppio o quasi...ma anche questo è giusto così.
Tutto questo si sapeva, ora molti storcono il naso...ma nella popolarità del prezzo era "compreso" questo disservizio, non ci si può sorprendere o lamentare...significherebbe non essere onesti intellettualmente.
Il consiglio che do a te ed ai tuoi amici è quello di occupare dei posti in modo che possiate stare tutti insieme vicini, come si fa in curva. Chi viene dopo si adegua e riempie i posti rimasti liberi...funziona così da sempre ed anche il Questore nell'intervista al giornale ha dichiarato che non diranno nulla circa il mancato rispetto dei posti assegnati.
Ultima modifica di Piceno il venerdì 13 settembre 2019, 15:58, modificato 2 volte in totale.
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

paolo69

Messaggio da paolo69 » venerdì 13 settembre 2019, 15:55

Piceno ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 15:47
Tu hai ragione, però tutti sapevamo che quest'anno la tribuna sarebbe stata "una curva" (per la chiusura della Sud) e difatti il prezzo lo confermava. Non esiste una tribuna coperta in Italia che ha un abbonamento da € 190. Così come non esiste una curva in cui si rispettino i posti, in quanto in curva ognuno può occupare il posto che crede (parlo di posti, non di vie di fuga...). Per questo era illogico aspettarsi di vedere rispettati i posti scelti in tribuna, anche se legalmente avresti il diritto di pretenderlo. Il prossimo anno sarà così di sicuro, ognuno potrà sedere al suo posto, ma l'abbonamento non costerà più €190, semmai il doppio o quasi...ma anche questo è giusto così.
Tutto questo si sapeva, ora molti storcono il naso...ma nella popolarità del prezzo era "compreso" questo disservizio, non ci si può sorprendere o lamentare...significherebbe non essere onesti intellettualmente.
ti quoto e aggiungo, e che ca##o ormai basta. la partita si vede bene, anzi benissimo da tutte le parti, la squadra è forte con non mai negli ultimi 14 anni, ci potremmo divertire, divertiamoci.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 13 settembre 2019, 16:06

Piceno ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 15:47
Il consiglio che do a te ed ai tuoi amici è quello di occupare dei posti in modo che possiate stare tutti insieme vicini, come si fa in curva. Chi viene dopo si adegua e riempie i posti rimasti liberi...funziona così da sempre ed anche il Questore nell'intervista al giornale ha dichiarato che non diranno nulla circa il mancato rispetto dei posti assegnati.
concordo con questo ragionamento. infatti qui si vuole una trattamento da "tribuna" con un prezzo da "curva". Sulla questione del posto: se io arrivo allo stadio 10 minuti prima e vedo che è tutto pieno o quasi, nemmeno me ne va di andare a cercare il mio posto ficcato chissà dove, che magari devo disturbare una marea di gente per arrivarci, quindi vedo dove c'è un pò di spazio e mi metto li. come dici giustamente tu si sapeva che quello sarebbe stato un settore ibrido, nonostante gli ultras avessero deciso di andare nella nord, quindi uno deve anche sapere a cosa va incontro.
"Noi non supereremo mai questa fase"

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » venerdì 13 settembre 2019, 16:14

LuSpiazzBiancNer ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 15:29
Ma scusami cri4picchio... e te lo chiedo con umile rispetto... i "famigerati" "xxxxxxxx" 100 non sono Ultras? tifosi come noi che pero durante la settimana lavorano per organizzare il supporto al nostro picchio? coloro che in prima persona si mettono a disposizione in silenzio per mantenere quell'assolutamente anomalo, statisticamente parlando, tifo che una realta piccola come la nostra riesce a dare ogni ca##o di partita?
No perche mi sembrava chiara la situazione di convivenza quest'anno e sinceramente fa male (non sono un Ultras io e non mi permetterei mai di fregiarmi di tale titolo) vederli appellati cosi...
Alla fine per 100 di loro che si mettono in piedi/sulla balaustra o cmq compatti in basso significa che rimangono 40/50 posti seduti vuoti sparsi qua e la.
E per piacere.... non parliamo di sicurezza perche se ripensiamo alla curva mobile o alla sud, la situazione non era certo migliore.

Chiedo scusa a cri4picchio, non ce l'ho assolutamente con te, pero qui sul Tifometro non mi aspettavo di leggere tanto odio verso gli Ultras.... un po deluso :disapp:
Ciao
Nemmeno io sono un Ultras .....il mio discorso era meramente matematico 3850 posti .sono per....3850 chiappe che si siedono su 3850 seggiolini cosi nessuno sta sugli scalini .....

Poi tanto alla fine io sto messo di lato ..
Arrivo un ora prima
Mi metto al posto mio
Non ho problemi con alcuno
Comincio a tifare
...e FORZA ASCOLIIIIIIIIII
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

LuSpiazzBiancNer

Messaggio da LuSpiazzBiancNer » sabato 14 settembre 2019, 14:59

luigi61 ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 15:43
Mi pare stai esagerando. Dove lo hai letto tutto questo odio?
Si è aperta una discussione su fatti spiacevoli avvenuti a scapito di qualche tifoso (vedi multa), su una intervista di un responsabile della sicurezza a dir poco imbarazzante, su una struttura che secondo me ed anche secondo qualche altro a quanto leggo, ha delle carenze anche dal punto di vista della sicurezza, abbastanza evidenti, ma che a quanto pare non sono così rilevanti visto che è stata data l'agibilità. Non mi pare di aver percepito odio di qualcuno verso gli ultras, non so se mi sono perso qualche post.
Ciao Luigi,

Io sono d'accordo nel dire che questa Tribuna è bella da vedere ma poteva essere progettata molto meglio, e che questi problemi li dobbiamo scontare noi è una sfortunata conseguenza.

Forza Picchio!! :bandiera2: :bandiera2:

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » sabato 14 settembre 2019, 18:05

Aggiornata definitiva:

ANNO ....................... N.ABB ... QUOTA x match

2019-2020 .definitivo. 4.197 .... 33.181,80
2019-2020 ..parziale.. 3 717 .... 31.557,64
2018-2019 ................ 3.571..... 23.971,50
2017-2018 ritorno .... 2.678 ..... 19.774,00
2017-2018 andata .... 3.551 ..... 25.289,51
2016-2017 ................ 3.325 .... 25.793,00
2015-2016 ................ 3.810 .... 27.413,24

Un solo aggettivo: STREPITOSI.
Ultima modifica di cri4picchio il sabato 14 settembre 2019, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » sabato 14 settembre 2019, 20:00

4.197 ABBONAMENT!!!
Il patron dimentica che, purtoppo, si gioca a spezzatino....e soprattutto il sabato....oggi ad esempio si giocavano in contemporanea ad Ascoli Livono tutta la 1^ e 2^ categoria....
cioè almeno 500 potenziali abbonati perduti perché impegnati a giocare il sabato.....CHE CERTAMENTE NON SI SARANNO ABBONATI SAPENDO DI GIOCARE IL SABATO...
Dimentica anche i 48.000 abitanti di Ascoli Piceno e se è pur vero che abbiamo 3/4 della vallata che ci segue, mezzo fermano, maceratese e val vibrata....ed hai San Benedetto vicino....che qualcosa ti toglie.....non tanto ma ti toglie......
Ora TUTTI A CASTELLAMMARE!!!

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » sabato 14 settembre 2019, 21:05

Già abbiamo raggiungo numeri importanti .... ma voi terreste aperta la campagna abbonamenti come proposto da BENITO in altro thread?.

BENITO ha scritto: ↑Io terrei aperta la campagna abbonamenti fini alla prossima in casa. 190/17 = 11 € a partita

IO SI in quanto sognatore .....

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » sabato 14 settembre 2019, 21:29

RAGNO ha scritto:
sabato 14 settembre 2019, 20:00
4.197 ABBONAMENT!!!
Il patron dimentica che, purtoppo, si gioca a spezzatino....e soprattutto il sabato....oggi ad esempio si giocavano in contemporanea ad Ascoli Livono tutta la 1^ e 2^ categoria....
cioè almeno 500 potenziali abbonati perduti perché impegnati a giocare il sabato.....CHE CERTAMENTE NON SI SARANNO ABBONATI SAPENDO DI GIOCARE IL SABATO...
Dimentica anche i 48.000 abitanti di Ascoli Piceno e se è pur vero che abbiamo 3/4 della vallata che ci segue, mezzo fermano, maceratese e val vibrata....ed hai San Benedetto vicino....che qualcosa ti toglie.....non tanto ma ti toglie......
Ora TUTTI A CASTELLAMMARE!!!
Risposta FAVOLOSA del Popolo Bianconero...la nostra passione è UNICA...sarò poco modesto ma non vedo piazze (a parte bergamo) dove il calcio si vive in maniera così viscerale...AVANTI PICCHIO!

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » sabato 14 settembre 2019, 22:00

cri4picchio ha scritto:
sabato 14 settembre 2019, 18:05
Aggiornata definitiva:

ANNO ....................... N.ABB ... QUOTA x match

2019-2020 .definitivo. 4.197 .... 33.181,80
2019-2020 ..parziale.. 3 717 .... 31.557,64
2018-2019 ................ 3.571..... 23.971,50
2017-2018 ritorno .... 2.678 ..... 19.774,00
2017-2018 andata .... 3.551 ..... 25.289,51
2016-2017 ................ 3.325 .... 25.793,00
2015-2016 ................ 3.810 .... 27.413,24

Un solo aggettivo: STREPITOSI.
Na domanda pe GREZZO . Perché 480 abbonamenti sposta la quota abbonati per partita di soli 1.624 euro. Che s'è abbonate solo li frechi?

1.624x19/480 porta 64 euro medio ad abbonamento ..... io che sono ragioniere ....qualcosa non mi riporta.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 15 settembre 2019, 11:32

cri4picchio ha scritto:
sabato 14 settembre 2019, 22:00
Na domanda pe GREZZO . Perché 480 abbonamenti sposta la quota abbonati per partita di soli 1.624 euro. Che s'è abbonate solo li frechi?

1.624x19/480 porta 64 euro medio ad abbonamento ..... io che sono ragioniere ....qualcosa non mi riporta.
Hai detto bene
Più o meno esce fuori 375/380 abbonamenti Ridotti e un Centinaio normali.
Si.......piccoli tifosi Crescono
:Dx
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » domenica 15 settembre 2019, 14:05

Io sarei voluto arrivare sesto nella classifica degli abbonamenti davanti la Cremonese ..... ma vuoi per 3 non siamo arrivati a 4.200 e per 8 non siamo arrivari a 4.205 (uno in più della Cremonese)

RIAPRITELA DUE SETTIMANE !!!!! (Stessi prezzi senza sconti ..... se fai 4 -6 punti nelle due prossime altro che 4.500 ). Tanto la società ci legge e valuta ..... consiglio di ragioniere vecchio stampo Umberto I di Ascoli Piceno !!!!!!!

https://www.google.it/amp/s/pianetaseri ... 19-20/amp/

wood

Messaggio da wood » domenica 15 settembre 2019, 19:42

mike ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 7:55
Leggendo le ultime righe di questo post mi avete fatto ti.piangere la nord.....assurdo...... veramente assurdo leggere qui gente che pretende il pugno duro su tutti ...... La cosiddetta guerra dei poveri...
.. invece di protestare contro una multa ridicola e dei daspo da America Latina pretendete il rispetto delle regole come se fossimo la banda della Magliana.... Ma in quale stadio siete stati fino a ieri
Lascia perde mike. Anche ieri grande spettacolo dalla Mazzone e dalla Nord:
ImmagineImmagine

Rispondi