Campagna abbonamenti e tessera del tifoso scaduta

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Campagna abbonamenti e tessera del tifoso scaduta

Messaggio da walter junior » giovedì 4 luglio 2019, 11:27

Qualcuno ha novità a riguardo ??
Tante società già hanno iniziato ..... si parla di presentazione della ns campagna abbonamenti da qualche parte ??
Inoltre per chi scade la tessera del tifoso .... nel mio caso fatta nel primo anno di B era Bellini .... come si dovrà procedere ?? Ho sentito che la tessera dovrebbe essere stata abolita ... mi sembra .... speriamo che a breve la società ci dia delle indicazioni in merito.

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Re: Campagna abbonamenti e tessera del tifoso scaduta

Messaggio da desstinobianconero » giovedì 4 luglio 2019, 12:11

Anche io ho lo stesso problema.
La scorsa settimana ho mandato una mail alla società,
ma ancora non ho avuto risposta

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 4 luglio 2019, 13:03

A giugno sono andato a bussare in sede.
Ho consegnato la tessera nella quale caricavo l'abbonamento (valida anche come TdF)....poiché scadeva il 30.06.2019.
Ho lasciato il mio nr. cellulare e mi faranno sapere quando si potrà fare la nuova tessera per caricarci sopra l'abbonamento....entro il 15 luglio.....
Ho ringraziato e sono andato via.....resto in attesa......

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 4 luglio 2019, 15:54

La tessera del tifoso da quello che so si può fare nel negozio in centro; se quella che si ha è scaduta credo basti farne una nuova, non so invece come funzione se ti scade, come me, a settembre.
"Noi non supereremo mai questa fase"

luigi61

Messaggio da luigi61 » giovedì 4 luglio 2019, 17:02

TERZI1898 ha scritto:
giovedì 4 luglio 2019, 15:54
La tessera del tifoso da quello che so si può fare nel negozio in centro; se quella che si ha è scaduta credo basti farne una nuova, non so invece come funzione se ti scade, come me, a settembre.
Pure a me scade a settembre. Si potrà rifare prima della scadenza?
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 4 luglio 2019, 17:13

luigi61 ha scritto:
giovedì 4 luglio 2019, 17:02
Pure a me scade a settembre. Si potrà rifare prima della scadenza?
Ero andato a rifarla per mio fratello, però mi hanno detto che non potevano rifarla visto che ne aveva già una. Doveva, visto che se l'era persa, fare la denuncia. Di fatto la tessera del tifoso è come un documento normale, è come la carta d'identità. Secondo me non si può rifare prima che scade, almeno che non denunci il furto o la scomparsa. Potrebbe però pure succedere che visto che è ancora in funzione ti caricano comunque l'abbonamento su quella che hai e te la fa funzionare per tutta la stagione. Almeno che non trovano un'altra soluzione.

luigi61

Messaggio da luigi61 » giovedì 4 luglio 2019, 17:42

TERZI1898 ha scritto:
giovedì 4 luglio 2019, 17:13
Ero andato a rifarla per mio fratello, però mi hanno detto che non potevano rifarla visto che ne aveva già una. Doveva, visto che se l'era persa, fare la denuncia. Di fatto la tessera del tifoso è come un documento normale, è come la carta d'identità. Secondo me non si può rifare prima che scade, almeno che non denunci il furto o la scomparsa. Potrebbe però pure succedere che visto che è ancora in funzione ti caricano comunque l'abbonamento su quella che hai e te la fa funzionare per tutta la stagione. Almeno che non trovano un'altra soluzione.
Dovrebbe essere come dici tu. Credo che alla scadenza , facendo una nuova tessera, trasferiscono l'abbonamento sulla nuova, oppure puoi usare la vecchia, solo come abbonamento, per l'intera stagione.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » giovedì 4 luglio 2019, 17:52

Ma la tessera del tifoso è decaduta......? A Terni hanno fatto 11.000 abbonati a 5 euro senza tessera....

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 4 luglio 2019, 18:04

pikkio75 ha scritto:
giovedì 4 luglio 2019, 17:52
Ma la tessera del tifoso è decaduta......? A Terni hanno fatto 11.000 abbonati a 5 euro senza tessera....
considera però che la Ternana è in C, quindi potrebbe essere diverso.....comunque visto che non serve più per le trasferte, può darsi non sia obbligatoria per gli abbonamenti, però magari tante società ancora la usano come un mezzo di fidelizzazione (comunque la tessera del tifoso alcune squadre la usava già prima delle legge famosa di Maroni proprio per questo; soprattutto i club più grandi magari quando mettevano a disposizione i biglietti per una partita che avrebbe fatto tutto esaurito, davano precedenza a chi aveva la tessera del tifoso); in questo caso però dovrebbe decadere la funzione di "schedatura" diciamo, ma rimane come mezzo di fidelizzazione al club

walter junior

Messaggio da walter junior » mercoledì 24 luglio 2019, 12:12

Comuque ad oggi sul sito dell'ascoli calcio compare solo la ASCOLI CALCIO CARD (durata triennale).

https://www.ascolicalcio1898.it/index.p ... del-tifoso

Quindi penso sarà necessario rinnovarla (a me scade a settembre) .... spero che la società comunque a breve faccia chiarezza sia sulla tessera che sulla campagna abbonamenti.

Credo che alla fine supereremo i 4mila abbonati e pertanto il rischio di dover fare mega file per il rinnovo tessera + abbonamento esiste realmente.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » venerdì 26 luglio 2019, 17:21

Quando inizia la campagna abbonamenti ?

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » venerdì 26 luglio 2019, 18:32

Io spero solo che non debbano essere rifatte le fidelity card. Altre squadre in serie B ce la hanno da quest'anno? Secondo me senza le fidelity card farebbero anche più abbonamenti.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » venerdì 26 luglio 2019, 21:52

:okyy:
cri4picchio ha scritto:
venerdì 26 luglio 2019, 18:32
Io spero solo che non debbano essere rifatte le fidelity card. Altre squadre in serie B ce la hanno da quest'anno? Secondo me senza le fidelity card farebbero anche più abbonamenti.
Speriamo

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » martedì 30 luglio 2019, 11:38

INFO TESSERA DEL TIFOSO

Da giovedì 1° agosto sarà possibile sottoscrivere le Tessere del Tifoso.
L'unico punto abilitato è l'Ascoli Calcio Store di via Cairoli 32. Lo Store è aperto dal lunedì al venerdì con orario 16:00-20:00 e il sabato con orario 10:00-13:00 e 16:00-20:00. In via del tutto eccezionale lo Store sarà aperto l'intera giornata di lunedì 5 agosto, giorno della festa patronale di Sant'Emidio (orari 10:00-13:00 e 16:00-20:00).
Per acquistare l'abbonamento alle partite interne dell'Ascoli Calcio s.s. 2019/20 è necessario essere in possesso di Tessera del Tifoso in corso di validità. L'importante è che la Tessera non sia scaduta il giorno in cui viene sottoscritto l'abbonamento, che sarà caricato direttamente sulla tessera; quando la Tessera del Tifoso scadrà, l'abbonamento resta comunque caricato sulla tessera fino al termine della stagione.

walter junior

Messaggio da walter junior » martedì 30 luglio 2019, 11:55

TERZI1898 ha scritto:
martedì 30 luglio 2019, 11:38
INFO TESSERA DEL TIFOSO

Da giovedì 1° agosto sarà possibile sottoscrivere le Tessere del Tifoso.
L'unico punto abilitato è l'Ascoli Calcio Store di via Cairoli 32. Lo Store è aperto dal lunedì al venerdì con orario 16:00-20:00 e il sabato con orario 10:00-13:00 e 16:00-20:00. In via del tutto eccezionale lo Store sarà aperto l'intera giornata di lunedì 5 agosto, giorno della festa patronale di Sant'Emidio (orari 10:00-13:00 e 16:00-20:00).
Per acquistare l'abbonamento alle partite interne dell'Ascoli Calcio s.s. 2019/20 è necessario essere in possesso di Tessera del Tifoso in corso di validità. L'importante è che la Tessera non sia scaduta il giorno in cui viene sottoscritto l'abbonamento, che sarà caricato direttamente sulla tessera; quando la Tessera del Tifoso scadrà, l'abbonamento resta comunque caricato sulla tessera fino al termine della stagione.
Grande notizia .... la mia scade a settembre 2019 ... pertanto se faccio l'abbonamento entro la fine di agosto ... per questa stagione tutto ok.
Non dovrò passare per ascoli per fare il nuovo abbonamento ma potrò farlo nella ricevitoria della mia zona ....

Rispondi