Serie B 2019/2020

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Serie B 2019/2020

Messaggio da Oetzi »

RAGNO ha scritto:
domenica 22 marzo 2020, 8:34
anche io penso che non ci siano le condizioni per andare avanti…..però alla fine…..faranno del tutto per terminare i campionati…..anche giocando a giugno e luglio…..ci sono troppi interessi economici in ballo e si rischierebbe il default dell'intero sistema calcio (a meno che il governo intervenga con 1 miliardo di euro….a tanto hanno stimato le perdite relative al calcio professionistico).
Ovviamente tutto sarà legato allo sviluppo del covid19.....ma se ad aprile iniziasse un miglioramento della situazione….che si consolidasse nell'intero mese…..da metà maggio a al massimo a fine maggio si giocherebbe a porte chiuse (per noi sarebbe un guaio…..7 gare casalinghe a porte chiuse su 11.....).
Comunque tocca tifare per la ripresa dei campionati (lo scrivo a malincuore….dato che tesoro ci ha portato con un piede sulla fossa….)….però significherebbe la ripresa della vita civile e sociale....
Migliorerà. Ma saremo sempre esposti.

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

RAGNO ha scritto:
domenica 22 marzo 2020, 8:34
anche io penso che non ci siano le condizioni per andare avanti…..però alla fine…..faranno del tutto per terminare i campionati…..anche giocando a giugno e luglio…..ci sono troppi interessi economici in ballo e si rischierebbe il default dell'intero sistema calcio (a meno che il governo intervenga con 1 miliardo di euro….a tanto hanno stimato le perdite relative al calcio professionistico).
Ovviamente tutto sarà legato allo sviluppo del covid19.....ma se ad aprile iniziasse un miglioramento della situazione….che si consolidasse nell'intero mese…..da metà maggio a al massimo a fine maggio si giocherebbe a porte chiuse (per noi sarebbe un guaio…..7 gare casalinghe a porte chiuse su 11.....).
Comunque tocca tifare per la ripresa dei campionati (lo scrivo a malincuore….dato che tesoro ci ha portato con un piede sulla fossa….)….però significherebbe la ripresa della vita civile e sociale....
Considerazione eccellente. Ma non ci facciamo illusioni. Il campionato ripartirà a Coronavirus debellato.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

Picchio_Ale ha scritto:
domenica 22 marzo 2020, 10:28
Ma i calciatori più ricchi, hanno pensato di fare donazioni affinché i loro colleghi delle serie minori possano percepire gli stipendi almeno fino al termine della stagione?
....no sono solo scappati !!!!
Sti caz zi quelli che percepiscono stipendi milionari se ne guardano bene ad aiutare quelli della Lega Pro !!!
Luridi Avidi ... che possiate finire in quel girone Dantesco.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Coronavirus, Lega Serie B: ''Documento per gestire eventuale tensione nervosa dei calciatori'' http://www.picenotime.it/articoli/46285.html
Allegati
generica-lega.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Coronavirus, Inzaghi: “Benevento vuole tornare a giocare, anche ad Agosto, senza subire danni” http://www.picenotime.it/articoli/46416.html
Allegati
15795070027629.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

ASCOLI TIME ha scritto:
domenica 29 marzo 2020, 15:39
Coronavirus, Inzaghi: “Benevento vuole tornare a giocare, anche ad Agosto, senza subire danni” http://www.picenotime.it/articoli/46416.html
…...…...ma non dire STRONZATE Inzaghi!!!
Sono d'accordo che il Benevento strameriti la A.....ma si deve giocare, se sarà possibile…...fino al 30 giugno…..poi stop!!!!
Occorre salvare anche la stagione 2020-2021 che dovrà iniziare a fine agosto max settembre (a maggio 2021 i campionati dovranno finire per fare spazio agli europei).
Come si può giocare fino ad agosto????
E le ferie esitve...il mercato….le iscrizioni ecc.….le fai in una giornata?
Certo che di scemenze se ne dicono tante…..vero inzaghi?

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

RAGNO ha scritto:
domenica 29 marzo 2020, 17:52
…...…...ma non dire STRONZATE Inzaghi!!!
Sono d'accordo che il Benevento strameriti la A.....ma si deve giocare, se sarà possibile…...fino al 30 giugno…..poi stop!!!!
Occorre salvare anche la stagione 2020-2021 che dovrà iniziare a fine agosto max settembre (a maggio 2021 i campionati dovranno finire per fare spazio agli europei).
Come si può giocare fino ad agosto????
E le ferie esitve...il mercato….le iscrizioni ecc.….le fai in una giornata?
Certo che di scemenze se ne dicono tante…..vero inzaghi?
Vabbè dai, si può comprendere lo stato d'ansia… stava vincendo e dominando il campionato. Spero per lui che almeno li facciano andare in serie A, per i records era destino invece che l'Ascoli non venisse superato
ASCOLI UNCIUETTABLE

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Infatti Barelò...se leggi i miei post io sono FAVOREVOLE ad assegnare la A per meriti sportivi al Benevento......ma che si debba giocare ad agosto.....
FIGC LEGA CONI dovranno sedersi a tavolino e non mortificare i risultati sportivi ottenuti nei 2/3 di campionato.....sarà difficile perché molti squali (penso ai presidenti di brescia e spal che, seppur STRAMERITEVOLI DI RETROCESSIONE SUL CAMPO, magari cercheranno di fare melina....chiedendo la A a 22 squadre......penso al presidente del Frosinone, squadra antipatica ed omaggiata dagli arbitri con decine di rigori.....che già chiede la A con un terzo posto staccato a 22 punti dal Benevento.....senza vergogna).
Ma il campionato.....se ripartisse a metà maggio e terminare a fine giugno OK.....altrimenti va annullato....perché occorrerebbe salvare la stagione 2020-2021 che, in vista degli europei, dovrà per forza ripartire massimo a fine agosto...

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

RAGNO ha scritto:
lunedì 30 marzo 2020, 7:43
Infatti Barelò...se leggi i miei post io sono FAVOREVOLE ad assegnare la A per meriti sportivi al Benevento......ma che si debba giocare ad agosto.....
FIGC LEGA CONI dovranno sedersi a tavolino e non mortificare i risultati sportivi ottenuti nei 2/3 di campionato.....sarà difficile perché molti squali (penso ai presidenti di brescia e spal che, seppur STRAMERITEVOLI DI RETROCESSIONE SUL CAMPO, magari cercheranno di fare melina....chiedendo la A a 22 squadre......penso al presidente del Frosinone, squadra antipatica ed omaggiata dagli arbitri con decine di rigori.....che già chiede la A con un terzo posto staccato a 22 punti dal Benevento.....senza vergogna).
Ma il campionato.....se ripartisse a metà maggio e terminare a fine giugno OK.....altrimenti va annullato....perché occorrerebbe salvare la stagione 2020-2021 che, in vista degli europei, dovrà per forza ripartire massimo a fine agosto...
Ma infatti ha sparato una minchiata per ansia da prestazione :sogghigno:
ASCOLI UNCIUETTABLE

ASCOLI TIME
Contatta:

Coronavirus, Balata: “Va tutelata regolarità campionato di B, no a soluzioni fantasiose” http://www.picenotime.it/articoli/46458.html
Allegati
156111164835713.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Coronavirus, Aic: “Calciatori sanno di dover svolgere loro parte nella malaugurata ipotesi di stop anticipato” http://www.picenotime.it/articoli/46462.html
Allegati
AIC_Associazione_Italiana_Calciatori.png

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

ASCOLI TIME ha scritto:
lunedì 30 marzo 2020, 20:25
Coronavirus, Balata: “Va tutelata regolarità campionato di B, no a soluzioni fantasiose” http://www.picenotime.it/articoli/46458.html
Dopo le belle parole di facciata, la preoccupazione ribadita con forza di tornare a giocare, solo quello interessa.....VERGOGNATI.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Caio, di fronte a questa tragedia non esiste il mio caso....o il tuo........
Io credo che di fronte a 12.000 vittime e tra una settimana saranno 20.000 non esistono competizioni, classifiche o sul campo......ma secondo Voi fino a quando non troveranno un vaccino....chi pensi che possa avere nella testa il pallone, lo svago, la montagna o il mare.......cioè abbiamo persone al limite dell' esaurimento....e bimbi a cui tra un po' il cervello farà flop....causa tv, iphone e video.....siamo seri.....
Lotito, Agnelli, Vigorito e Inzaghi......si vergognino e xxx..........vergogna, vergogna, vergogna.....
Ultima modifica di tozzi il martedì 31 marzo 2020, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non ce ne passiamo

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

pikkio75 ha scritto:
martedì 31 marzo 2020, 13:10
Caio, di fronte a questa tragedia non esiste il mio caso....o il tuo........
Io credo che di fronte a 12.000 vittime e tra una settimana saranno 20.000 non esistono competizioni, classifiche o sul campo......ma secondo Voi fino a quando non troveranno un vaccino....chi pensi che possa avere nella testa il pallone, lo svago, la montagna o il mare.......cioè abbiamo persone al limite dell' esaurimento....e bimbi a cui tra un po' il cervello farà flop....causa tv, iphone e video.....siamo seri.....
Lotito, Agnelli, Vigorito e Inzaghi......si vergognino e xxx.........vergogna, vergogna, vergogna.....
Appunto diciamo le stesse cose, mai più giocare quest'anno.
Nessuno deve retrocedere neanche il Livorno perché fino a quando io ho la possibilità di salvarmi matematicamente anche se in casi disperati io devo averne la possibilità.
Promozioni si, campionati più ampi e più lunghi poi ci sarà tempo per ripartire con i format giusti.
Gravina e Balata vergognatevi.

ASCOLI TIME
Contatta:

Coronavirus, presidente Pordenone: “Si potrebbe riprendere il 20 Aprile, servono tamponi a tappeto” http://www.picenotime.it/articoli/46564.html
Allegati
lovisssss.jpg

Rispondi