Serie B 2019/2020

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Serie B 2019/2020

Messaggio da ASCOLI TIME »

Coronavirus: Venezia, il centrocampista Vacca è risultato positivo al test http://www.picenotime.it/articoli/46689.html
Allegati
DSC_1895-copy.jpg

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

ASCOLI TIME ha scritto:
lunedì 6 aprile 2020, 17:59
Coronavirus: Venezia, il centrocampista Vacca è risultato positivo al test http://www.picenotime.it/articoli/46689.html
Certo il cognome si presta a facili battute... comunque qui in Veneto l’emergenza non è affatto finita, anzi...
ASCOLI UNCIUETTABLE

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

Picchio_Ale ha scritto:
lunedì 6 aprile 2020, 14:16
Bhe, si. Dazn e Sky pare che abbiamo detto che non pagheranno l'ultima rata dei diritti tv.
Ci dovrebbe essere una disdetta di massa per Sky e Dazn e tornare negli stadi.

Si ridimensionerebbero anche tanti giri di soldi,ingaggi per tornare a un calcio pane e salame.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi »

Durk85 ha scritto:
lunedì 6 aprile 2020, 13:59
Io credo che dopo tutto questo personalmente allenterò di molto il seguito di questo schifo che noi chiamiamo passione ma di appassionante ci stanno solo i soldi a cui pochi vogliono rinunciare e a quello che stanno facendo per accaparrarseli a tutti i costi! Ieri ho letto su fb l'annuncio di un mio amico ex compagno di squadra che nel giro di una settimana ha perso il nonno ammalatosi appena tornato da un intervento e subito dopo anche il padre ha iniziato a sentirsi male ma prima di essere degnato di un tampone e un ricovero ha quasi perso un polmone e ora lotta per la vita...in tutto questo il mio amico e tutti i suoi familiari stanno rivolgendosi al mondo intero per farsi fare un tampone ma ancora nulla e nel frattempo ahimè sono dovuti uscire per la spesa e tutto il resto. Spiego la situazione ad un mio amico infermiere perché cerco subito nel mio piccolo di rendermi utile e il mio amico infermiere impegnato al torrette di Ancona mi dà qualche consiglio e dice che per i tamponi non ci hanno capito nulla ancora neanche loro e che a lui ancora non glie li hanno fatti...poi però ai vip e ai calciatori i tamponi si sprecano e vengo a sapere che pur di ricominciare i campionati vogliono assicurarsi che non ci sia alcun contagiato effettuando tamponi a tutti i calciatori ogni 4 giorni! Ok che sono a spese della società ma questo implica che gran parte dei macchinari per analizzarli saranno impegnati per chi vuole fare avanti uno spettacolo che nessuno vuole apparte loro mentre nel frattempo c'è chi muore senza manco essere degnato di scoprire cosa ha
Durk un mesetto e mezzo fa ci siamo presi. Proprio per il coronavirus. Hai un cuore grande....Enorme. Ed io stavolta sono solidale col tuo pensiero. No a questo calcio senza scrupoli.

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

cri4picchio ha scritto:
lunedì 6 aprile 2020, 22:23
Ci dovrebbe essere una disdetta di massa per Sky e Dazn e tornare negli stadi.

Si ridimensionerebbero anche tanti giri di soldi,ingaggi per tornare a un calcio pane e salame.
Anche perché non credo che quei soldi li daranno ai clienti

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

ASCOLI TIME ha scritto:
lunedì 6 aprile 2020, 17:59
Mi sembrava strano che tra tanti casi di A non ce ne fosse nessuno di b

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Durk85 ha scritto:
lunedì 6 aprile 2020, 13:59
Io credo che dopo tutto questo personalmente allenterò di molto il seguito di questo schifo che noi chiamiamo passione ma di appassionante ci stanno solo i soldi a cui pochi vogliono rinunciare e a quello che stanno facendo per accaparrarseli a tutti i costi! Ieri ho letto su fb l'annuncio di un mio amico ex compagno di squadra che nel giro di una settimana ha perso il nonno ammalatosi appena tornato da un intervento e subito dopo anche il padre ha iniziato a sentirsi male ma prima di essere degnato di un tampone e un ricovero ha quasi perso un polmone e ora lotta per la vita...in tutto questo il mio amico e tutti i suoi familiari stanno rivolgendosi al mondo intero per farsi fare un tampone ma ancora nulla e nel frattempo ahimè sono dovuti uscire per la spesa e tutto il resto. Spiego la situazione ad un mio amico infermiere perché cerco subito nel mio piccolo di rendermi utile e il mio amico infermiere impegnato al torrette di Ancona mi dà qualche consiglio e dice che per i tamponi non ci hanno capito nulla ancora neanche loro e che a lui ancora non glie li hanno fatti...poi però ai vip e ai calciatori i tamponi si sprecano e vengo a sapere che pur di ricominciare i campionati vogliono assicurarsi che non ci sia alcun contagiato effettuando tamponi a tutti i calciatori ogni 4 giorni! Ok che sono a spese della società ma questo implica che gran parte dei macchinari per analizzarli saranno impegnati per chi vuole fare avanti uno spettacolo che nessuno vuole apparte loro mentre nel frattempo c'è chi muore senza manco essere degnato di scoprire cosa ha
Condivido. Assolutamente vergognoso anche solo averlo pensato.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

ASCOLI TIME
Contatta:

Serie B, inizia torneo su eFootball Pro Evolution Soccer 2020. Ecco i players delle 20 squadre http://www.picenotime.it/articoli/46718.html
Allegati
WWWWW.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Coronavirus, presidente Frosinone: “Stop al campionato e noi non in A da terzi? Adirò vie legali” http://www.picenotime.it/articoli/46728.html
Allegati
1529312416165188.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

che faccia tosta questo presidente amico degli arbitri...........state terzi grazie ai rigori.............siete la squadra più odiosa della serie B......
se il frocinone dovesse restare in B...........una settimana di sbornie......minimo...............scandalosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cri4picchio

ASCOLI TIME ha scritto:
martedì 7 aprile 2020, 16:11
Coronavirus, presidente Frosinone: “Stop al campionato e noi non in A da terzi? Adirò vie legali” http://www.picenotime.it/articoli/46728.html
Oddio quanto mi sta sul caz zo questo...
....uno dei peggiori presidenti.

Il presidente dell'Entella una gran brava persona ... da lezioni di stile per molti preaidenti ... che dovrebbero apprendere.
Ultima modifica di cri4picchio il martedì 7 aprile 2020, 20:29, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

cri4picchio

RAGNO ha scritto:
martedì 7 aprile 2020, 17:15
che faccia tosta questo presidente amico degli arbitri...........state terzi grazie ai rigori.............siete la squadra più odiosa della serie B......
se il frocinone dovesse restare in B...........una settimana di sbornie......minimo...............scandalosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:GoodJOB: :sioux: :Dx :Dx :sioux: :GoodJOB:

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale »

cri4picchio ha scritto:
martedì 7 aprile 2020, 20:27
Oddio quanto mi sta sul caz zo questo...
....uno dei peggiori presidenti.

Il presidente dell'Entella una gran brava persona ... da lezioni di stile per molti preaidenti ... che dovrebbero apprendere.
:GoodJOB:

ASCOLI TIME
Contatta:

Coronavirus: Lega Serie B, deliberata mancata corresponsione emolumenti a tesserati durante stop http://www.picenotime.it/articoli/46746.html
Allegati
111.jpg

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

ASCOLI TIME ha scritto:
mercoledì 8 aprile 2020, 0:10
Coronavirus: Lega Serie B, deliberata mancata corresponsione emolumenti a tesserati durante stop http://www.picenotime.it/articoli/46746.html
Quello che sta accadendo nel calcio è davvero molto grave. Il fascismo che pure non brillava come forma politica al top come riconoscimento dei diritti dei lavoratori era molto più evoluto. In sostanza ogni costo della crisi sarà pagato dai calciatori. Addirittura anche dovessero giocare tutte le gare sarà loro ridotto lo stipendio. Cosa gravissima. L'Aic l'ha definita vergognosa. Ma aldilà delle dichiarazioni nessuno sembra accorgersi di una evenienza sicura. Al primo ricorso al Tribunale del Lavoro di uno solo tra le centinaia di calciatori, la norma salta. Perché è chiaramente contraria ai principi di incomprimibilita' della retribuzione. Anche il patto che dovesse regolare di comune accordo la cosa è addirittura nullo.
Ora se è vero che sky ha deciso di rimborsare i clienti e che probabilmente non pagherà le prossime rate per i diritti televisivi non vi è dubbio che l'evenienza pandemia se non riconosciuta dallo Stato rientra nei rischi di impresa. Ci si poteva tutelare in altro modo come ha fatto il comitato organizzatore di Wimbledon per esempio ovvero stipulando apposite polizze di copertura assicurativa in caso di pandemia. È stato fatto? No. Allora ti tieni il problema. Con questo nessuno mette in dubbio che i calciatori siano categoria privilegiata. Ma non tutti e non nello stesso modo. Uno smacco anche alla nostra civiltà.

Rispondi