Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da RAGNO »

mike ha scritto:
venerdì 6 dicembre 2019, 7:43
spero saranno queste le uscite..... In entrata però ne vorrei due un TS che superi in gerarchia Delia e sposti a centrocampo l ex Juve e una mezzala che faccia la differenza in quantità......
anche io ne vorrei due....come te....però non so come stanno le finanze.....per questo SPERO che almeno ne arrivi solo uno....ma TOSTO....
D'Elia visto a Genova non mi è dispiaciuto.....secondo me può giocare titolare a SX con Padoin a centrocampo.....
Fisicamente è pesante e per entrare in forma gli serve tempo al ns terzino SX....ma se giocasse con una certa continuità.....sono certo che farebbe bene....ovviamente se gioca 1 partita ogni 5....è difficile trovare la forma e gli stimoli.....
Io giocherei sempre con D'Elia terzino SX e Padoin a centrocampo.....una mia idea....ovviamente....se poi sul mercato trovassi un Beghetto.... :sogghigno: ovviamente D'Elia lo terresti in panchina....

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 »

RAGNO ha scritto:
venerdì 6 dicembre 2019, 8:07
anche io ne vorrei due....come te....però non so come stanno le finanze.....per questo SPERO che almeno ne arrivi solo uno....ma TOSTO....
D'Elia visto a Genova non mi è dispiaciuto.....secondo me può giocare titolare a SX con Padoin a centrocampo.....
Fisicamente è pesante e per entrare in forma gli serve tempo al ns terzino SX....ma se giocasse con una certa continuità.....sono certo che farebbe bene....ovviamente se gioca 1 partita ogni 5....è difficile trovare la forma e gli stimoli.....
Io giocherei sempre con D'Elia terzino SX e Padoin a centrocampo.....una mia idea....ovviamente....se poi sul mercato trovassi un Beghetto.... :sogghigno: ovviamente D'Elia lo terresti in panchina....
Anche io vedrei meglio Padoin a centrocampo, però se gioca li è perchè Zanetti a sto punto lo vede meglio li. Almeno che non si fidi di D'Elia (però mi sembra un giocatore comunque buono per la categoria), oppure ne fa una questione di equilibri, visto che a centrocampo ne ha già 6 preferisce considerare Padoin terzino così non lascia troppi centrocampisti fuori (ragionamento che però nel caso avrebbe poco senso). Quindi mi sembra strano si possa ragionare sull'andare a prendere un altro terzino sinistro se Zanetti considera quel ruolo già coperto da Padoin e D'Elia come vice.
"Noi non supereremo mai questa fase"

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

però Padoin nel Cagliari in A giocava a centrocampo.....non faccio certamente l'allenatore.....ma a me pare che Padoin come terzino SX renda poco (diciamo fa semplicemente un compitino da 6 in pagella....che può fare certamente D'Elia) mentre a centrocampo potrebbe essere un valore aggiunto.....visto che questo ruolo lo copriva in serie A fino a qualche mese fa.....e comunque a centrocampo c'è spazio per tutti....tra squalifiche, infortuni e cambi di gara in corso....

luigi61

Messaggio da luigi61 »

RAGNO ha scritto:
venerdì 6 dicembre 2019, 8:07
Sono d'accordo con Ragno.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

eddybaggio

Messaggio da eddybaggio »

RAGNO ha scritto:
venerdì 6 dicembre 2019, 10:19
però Padoin nel Cagliari in A giocava a centrocampo.....non faccio certamente l'allenatore.....ma a me pare che Padoin come terzino SX renda poco (diciamo fa semplicemente un compitino da 6 in pagella....che può fare certamente D'Elia) mentre a centrocampo potrebbe essere un valore aggiunto.....visto che questo ruolo lo copriva in serie A fino a qualche mese fa.....e comunque a centrocampo c'è spazio per tutti....tra squalifiche, infortuni e cambi di gara in corso....
Bah, io Padoin lo vedo abbastanza cotto e quando ha giocato a centrocampo ha fatto male (ricordo a Verona una brutta partita). Secondo me atleticamente non riesce più a sostenere un ruolo da mezzala, in una squadra come la nostra poi che gioca con un trequartista anarchico ancora meno. Nell'ultimo anno e mezzo a Cagliari si è diviso il ruolo di terzino a destra e sinistra, non ha più giocato a centrocampo. Io lo avrei messo spesso a terzino destro con D'Elia a sinistra visto che a me Pucino non piace molto, mentre per l'allenatore sembrava quasi indispensabile prima dell'infortunio, posto che sono contento che finalmente è stata data fiducia ad Andreoni.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Padoin deve rifare la preparazione che non ha fatto in estate. Finora è già oro che non si è infortunato.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

tozzi ha scritto:
venerdì 6 dicembre 2019, 12:48
Padoin deve rifare la preparazione che non ha fatto in estate. Finora è già oro che non si è infortunato.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk
Comunque un ts ci vuole perché come ragno penso che il valore aggiunto di padoin sia a centrocampo sia come centrale che come mezzala...... E Delia fisicamente è labile.... ovviamente intervieni non per comprare Pinto ma un beghetto se lo trovi....se non li trovi nat così...dove invece devi osare col portafoglio è un centrocampista di quantità estrema...un lottatore di sumo.....un nuovo addae
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, ufficializzata la risoluzione del contratto con l'attaccante esterno De Feo http://www.picenotime.it/articoli/44046.html
Allegati
1534681907117038.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

ASCOLI TIME ha scritto:Ascoli Calcio, ufficializzata la risoluzione del contratto con l'attaccante esterno De Feo http://www.picenotime.it/articoli/44046.html
Noooooo

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

virgilio

Messaggio da virgilio »

tozzi ha scritto:
mercoledì 18 dicembre 2019, 23:59
Noooooo

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
grido lancinante di dolore il tuo :malol: :malol: :malol: vero ???????
in hoc assegno vinces!!!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

virgilio ha scritto:
giovedì 19 dicembre 2019, 12:55
grido lancinante di dolore il tuo :malol: :malol: :malol: vero ???????
Ho metabolizzato. Certi giocatori non puoi pensare di trattenerli a lungo.

acerbo

Messaggio da acerbo »

qualcuno conosce che fine ha fatto il ragazzo brasiliano Alcantara ?
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 »

acerbo ha scritto:
giovedì 19 dicembre 2019, 14:27
qualcuno conosce che fine ha fatto il ragazzo brasiliano Alcantara ?
Non si sa che fine abbia fatto .. :mollie19: Perlomenno non mi è parso di vedere o leggere qualche comunicazione della società in merito.
Infortunato seriamente?
Rispedito al mittente?
Non si sa.....
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

http://www.tuttoascolicalcio.it/focus/c ... acia-18256

premesso che: dopo che ha risolto con il Piacenza me l'aspettavo che uscisse fuori questa notizia (quindi non so quando potrebbe essere credibil); premesso che: nonostante lo abbia amato alla follia lo ritengo ormai un giocatore a cui sono rimaste poche cartucce (l'anno scorso non male in serie C, quest'anno ha segnato un solo gol poi ha rescisso per frizioni con la società); fatte queste premesse, credo che al posto di Rosseti se dovesse uscire, come settimo attaccante di un reparto che comunque dispone di 6 giocatori di assoluto livello, alla fine ci potrebbe pure stare.
"Noi non supereremo mai questa fase"

acerbo

Messaggio da acerbo »

albatros.67 ha scritto:
giovedì 19 dicembre 2019, 14:37
Non si sa che fine abbia fatto .. :mollie19: Perlomenno non mi è parso di vedere o leggere qualche comunicazione della società in merito.
Infortunato seriamente?
Rispedito al mittente?
Non si sa.....
arma segreta o flop gestito in sordina....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

Rispondi