Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

obn

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da obn » mercoledì 14 agosto 2019, 9:57

mike ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 9:38
Rolando alla Reggina....... Laverone resta.....a questo punto pucino fa il jolly.....non possiamo prendere pure un ts dai.....
Se ne riparla a gennaio, salvo sorprese di chiusura mercato.
Resta da prendere, forse, una mezzala.

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » mercoledì 14 agosto 2019, 9:59

mike ha scritto:Rolando alla Reggina....... Laverone resta.....a questo punto pucino fa il jolly.....non possiamo prendere pure un ts dai.....
Sembra così ma confido nella tesorata. Un po di tempo c'è ancora. Cosi abbiamo un buco grosso coperto con la pezza di un adattamento. E se punti in alto dettagli apparentemente piccoli fanno la differenza.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

superpicchio

Messaggio da superpicchio » mercoledì 14 agosto 2019, 10:03

Tesoro lo aveva detto: arriverà un terzino sinistro, non necessariamente di piede sinistro.

Goro

Messaggio da Goro » mercoledì 14 agosto 2019, 10:25

superpicchio ha scritto:Tesoro lo aveva detto: arriverà un terzino sinistro, non necessariamente di piede sinistro.
Che poi sarebbe la traduzione elegante di "so due sessioni de mercato che provo a prende Pucino e non je la faccio, mo se aperto uno spiraglio e lo pijo. Poi Dio provvede..."

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 14 agosto 2019, 10:27

superpicchio ha scritto:Tesoro lo aveva detto: arriverà un terzino sinistro, non necessariamente di piede sinistro.
Boh .... Pucino NON è un terzino sinistro. È un terzino destro (il più forte dei tre che attualmente abbiamo) che in emergenza può adattarsi a sinistra. L'emergenza però non può essere programmata come fisiologia. Lo stesso vale per i ricambi sulle mezzali. Perciò credo che il mercato sia tutt'altro che chiuso.

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » mercoledì 14 agosto 2019, 10:29

obn ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 9:57
Se ne riparla a gennaio, salvo sorprese di chiusura mercato.
Resta da prendere, forse, una mezzala.
Più la mezzala che il centrale di difesa
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 14 agosto 2019, 10:35

mike ha scritto: Più la mezzala che il centrale di difesa
Servono tre innesti mike. Dopo che hai fatto 30 perché non 31? Manca veramente poco. Se escono Beretta e Laverone hai posto per tre over

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » mercoledì 14 agosto 2019, 10:43

Poli e Crimi in ingresso Laverone Beretta De Feo e forse Cavion in uscita. Queste sono le operazioni che farei per rendere la squadra ancora piu’ forte. A questo punto basta veramente poco per essere allo stesso livello delle squadre che si giocano la promozione diretta (Frosinone Benevento Empoli).

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 14 agosto 2019, 10:46

tozzi ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 10:27
Boh .... Pucino NON è un terzino sinistro. È un terzino destro (il più forte dei tre che attualmente abbiamo) che in emergenza può adattarsi a sinistra. L'emergenza però non può essere programmata come fisiologia. Lo stesso vale per i ricambi sulle mezzali. Perciò credo che il mercato sia tutt'altro che chiuso.

Però Tozzi................D'Elia è il titolare assoluto..................quindi o prendevi un terzino sx di seconda fascia riserva o PUCINO. E PUCINO non è che si adatta a fare il Terzino sx, è anche terzino sx..............voglio dire che tra un PUCINO anche terzino sx e una riserva terzino sx di ruolo......PUCINO è 100 volte + forte. Adesso si tratta solo di capire se siamo UNO in più..................
Certamente PUCINO non è il giocatore TITOLARE assoluto........................
Ciò che mi prende un pò male è che adesso la MEZZALA LEMANA dx sarà un pò + difficile perchè significa far fuori GERBO (che poteva avere anche un posto da terzino dx che se rimane Laverone non avrà +). Credo cioè che sta cosa sia conseguenziale....................cioè se ci liberiamo di un terzino dx allora si può sacrificare CAVION per una mezzala destra LEMANA altrimenti riamaniamo così................................certamente io la perfezionerei sta cosa....come dicevo.................a me sul centrocampo mi MANCA na FIGURINA IGNORANTE sarà soggettiva la cosa ma se ci fosse stato MURAWSKI ziocantante eravamo da vertice (e ancora non ci posso passare) con tutto il rispetto per GERBO.
Comunque sia credo che Laverone e Rolando siano 2 giocatori molto diversi, Rolando non è un terzino dai
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 14 agosto 2019, 10:51

BENITO ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 10:43
Poli e Crimi in ingresso Laverone Beretta De Feo e forse Cavion in uscita. Queste sono le operazioni che farei per rendere la squadra ancora piu’ forte. A questo punto basta veramente poco per essere allo stesso livello delle squadre che si giocano la promozione diretta (Frosinone Benevento Empoli).
ce ne vò une ancora + forte di CRIMI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I me facesse prestà MACHIN
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 14 agosto 2019, 11:08

Ascoli Calcio: ufficiale, Pucino firma un biennale ed indosserà la maglia numero 5 http://www.picenotime.it/articoli/41382.html
Allegati
pucino_1 (1).jpg
pucino_1 (1).jpg (67.82 KiB) Visto 185 volte

superpicchio

Messaggio da superpicchio » mercoledì 14 agosto 2019, 11:18

tozzi ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 10:27
Boh .... Pucino NON è un terzino sinistro. È un terzino destro (il più forte dei tre che attualmente abbiamo) che in emergenza può adattarsi a sinistra.

Pucino ha giocato con profitto anche da terzino sinistro.
magari sbaglio, ma per me potrebbe rappresentare una soluzione TATTICAMENTE importante.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » mercoledì 14 agosto 2019, 11:20

Pucino ha giocato in carriera 35 partite da terzino sinistro con 1 gol e 2 assist..
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´é mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A.

CAPMAN73

Messaggio da CAPMAN73 » mercoledì 14 agosto 2019, 11:40

Io credo che Zanetti e Tesoro vogliano anche vedere come va il test (ben più probante dei precedenti) di domenica prossima con il Trapani per fare poi le valutazioni su eventuali ultimi innesti, tenendo anche conto di quello che si diceva cioè che gli ultimi giorni si scatenerà la bagarre al calciomercato...

superpicchio

Messaggio da superpicchio » mercoledì 14 agosto 2019, 11:41

É_rrevate ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 11:20
Pucino ha giocato in carriera 35 partite da terzino sinistro con 1 gol e 2 assist..
170 giocate da terzino destro con 5 gol e 5 assist.
il rendimento sembra lo stesso. anzi.
Ma avrà modo di giocare sia a destra che a sinistra

Rispondi