Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da luigi61 » venerdì 19 luglio 2019, 11:35

É_rrevate ha scritto:
venerdì 19 luglio 2019, 11:28
vedremo quanto potrá essere utile Petrucci, ma rido perché é surrealistico leggere che un giocatore non puó essere bravo perché non si conosce...
Bisogna distinguere CHI non lo conosce!!! E' fondamentale, perchè fin quando non lo conosciamo io, te, Ragno e Barelò, (cito nomi a caso) ne conta nu cazz, l'importante è che lo conosca chi conta e non siamo noi.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » venerdì 19 luglio 2019, 11:40

luigi61 ha scritto:
venerdì 19 luglio 2019, 11:35
Bisogna distinguere CHI non lo conosce!!! E' fondamentale, perchè fin quando non lo conosciamo io, te, Ragno e Barelò, (cito nomi a caso) ne conta nu cazz, l'importante è che lo conosca chi conta e non siamo noi.
esatto! :okyy:
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » venerdì 19 luglio 2019, 11:47

Io spero nell'arrivo di Emmanuel Gyasi oppure Soufiane Bidaoui .... allo spezia sono pieni di esterni alti.
Tra l'altro il primo è stato già allenato da zanetti al sudtirol.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 19 luglio 2019, 11:49

walter junior ha scritto:
venerdì 19 luglio 2019, 11:47
Io spero nell'arrivo di Emmanuel Gyasi oppure Soufiane Bidaoui .... allo spezia sono pieni di esterni alti.
Tra l'altro il primo è stato già allenato da zanetti al sudtirol.
Soufiane Bidaoui......quiste me fa' matti' a me. Mi terrorizza quando c'ha palla. manca un pò sotto porta ma sulla fascia d'attacco ARA
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

walter junior

Messaggio da walter junior » venerdì 19 luglio 2019, 11:50

hanno preso anche ricci come esterno ... per me da li qualcuno esce di sicuro

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 19 luglio 2019, 12:16

walter junior ha scritto:
venerdì 19 luglio 2019, 11:50
hanno preso anche ricci come esterno ... per me da li qualcuno esce di sicuro
Poi gioca sia a dx che sx...................ripeto.............giocatore fantastico secondo me. Mò non lo so se è che si esalta con NOI...............ma contro l'Avellino e contro lo SPEZIA lo scorso anno...................la POLVERE. Fortuna che che l'è cacciate l'anno scorso sennò quella la perdevamo la partita. Comunque giocatore eccellenre per la serie B, spezza gli equilibri. ARDEMAGNI mittece na parola bona...............
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

lidmilo

Messaggio da lidmilo » venerdì 19 luglio 2019, 12:33

Nessuno fà il nome di Giuseppe Rossi l americano questo se sta bene ti porta in serie A in carozza

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 19 luglio 2019, 12:44

Dada85ap ha scritto:
venerdì 19 luglio 2019, 10:59
pare che Petrucci stia incantando Cascia. E soprattutto il mister che è entusiasta di lui.
Se gira pure questo... chigghiaddre megghie che nen se presenta p gnend
Sei il gemello di Grezzo? :mrgreen:

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » venerdì 19 luglio 2019, 12:59

GREZZO ha scritto:
venerdì 19 luglio 2019, 11:49
Soufiane Bidaoui......quiste me fa' matti' a me. Mi terrorizza quando c'ha palla. manca un pò sotto porta ma sulla fascia d'attacco ARA
Magari venisse anche lui
ASCOLI UNCIUETTABLE

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » venerdì 19 luglio 2019, 14:07

Ascoli: è arrivato Murawski, ma senza svincolo non può allenarsi
https://www.cronachepicene.it/2019/07/1 ... si/136014/
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

pikioboy

Messaggio da pikioboy » venerdì 19 luglio 2019, 14:13

Prendetela col beneficio di inventario assolutamente ma su Il Centro edizione cartacea di stamane è scritto che l'Ascoli ha rilanciato per Palmiero e si è pesantemente inserita nella corsa al giocatore (altre pretendenti Chievo,Cosenza e soprattutto Pescara in vantaggio fino a ieri).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

:nfive: -31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Goro

Messaggio da Goro » venerdì 19 luglio 2019, 14:54

pikioboy ha scritto:Prendetela col beneficio di inventario assolutamente ma su Il Centro edizione cartacea di stamane è scritto che l'Ascoli ha rilanciato per Palmiero e si è pesantemente inserita nella corsa al giocatore (altre pretendenti Chievo,Cosenza e soprattutto Pescara in vantaggio fino a ieri).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Le cose son due, in tal caso: o salta Brlek, o esce Cavion. Oppure faceme la collezione de centrocampisti...

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » venerdì 19 luglio 2019, 15:10

Palmiero è andato a Pescara.
Empoli - Benevento - Pescara in A diretti,
Pordenone sorpresa.......
Cremonese...si può inserire..........

Goro

Messaggio da Goro » venerdì 19 luglio 2019, 15:11

Contrordine, AscoliSport mi ha contraddetto, e di loro mi fido. Brlek e Murawski fatti, ZIOLATRO, attendiamo solo l'ufficialità. In pratica stiamo aspettando a farli andare a Cascia per non avvantaggiarci troppo sulle avversarie.
Salvezza tranquilla quest'anno, niente di più.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

pikioboy

Messaggio da pikioboy » venerdì 19 luglio 2019, 15:49

pikkio75 ha scritto:
venerdì 19 luglio 2019, 15:10
Palmiero è andato a Pescara.
Empoli - Benevento - Pescara in A diretti,
Pordenone sorpresa.......
Cremonese...si può inserire..........
In effetti mi pareva strano. Specie con le ufficialità di Murawski e Brlek ormai imminenti.
Però dal momento che l'ho letto ho condiviso questa notizia con voi.
Sulle previsioni è ancora assai presto. Empoli e Benevento hanno qualcosa in più delle altre al momento. Il Pescara mi dice poco sia in Tuminello che in Maniero. Palmiero se dovesse essere prendere il posto di Brugman (chochev forse torna a Natale). Il Pordenone sorpresa? Boh!
La Cremo? bisogna vedere anche questo. (stanno provando a prende Montolivo)
Ma non mi pare che ci siano stati grandissimi movimenti finora...forse il Perugia...
:nfive: -31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Rispondi