Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da cri4picchio » giovedì 11 luglio 2019, 13:57

BENITO ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 13:45
Ma per quale motivo non e’ stato ufficializzato un acquisto ? Perche’ le cessioni si è gli acquisti no ?
Entro domani penso che i 4-5 nomi usciti li ufficializziamo..... deve fa le visite e partire per il ritiro il 14 ...... poi mancherebbero solo dettagli....

Nei 4-5 io ci conto Petrucci Piccinocchi Murawski Brlek e Scamacca...... se prendiamo questi
... mancano proprio dei dettagli considerati i giocatori giovani che darai al fano ..... e VENDERE GANZ ..... poi stai a posto.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » giovedì 11 luglio 2019, 14:00

Il mio accanimento su GANZ quest'anno e simile a quello dello scorso anno su MIGNANELLI. Spero serva a qualcosa e porti bene come lo scorso anno :sogghigno:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da albatros.67 » giovedì 11 luglio 2019, 14:14

cri4picchio ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 13:57
Entro domani penso che i 4-5 nomi usciti li ufficializziamo..... deve fa le visite e partire per il ritiro il 14 ...... poi mancherebbero solo dettagli....

Nei 4-5 io ci conto Petrucci Piccinocchi Murawski Brlek e Scamacca...... se prendiamo questi
... mancano proprio dei dettagli considerati i giocatori giovani che darai al fano ..... e VENDERE GANZ ..... poi stai a posto.
Su Murawsky devi aspettare i tempi tecnici dell'avvenuto fallimento del Palermo ,solo dopo gli puoì far firmare il contratto.
Per tutti gli altri credo e spero che l'accordo sia già stato trovato e che verrà firmato e ratificato dopo le (rituali) visite mediche....
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 11 luglio 2019, 14:34

Pisa, Zammarini può restare ma piace anche all'Ascoli
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... li-1267702
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´é mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A.

luigi61

Messaggio da luigi61 » giovedì 11 luglio 2019, 14:52

Lanni s’è portato avanti col lavoro e già oggi ha fatto le visite mediche.
Non vede l’ora di ricominciare :sogghigno: !!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Goro

Messaggio da Goro » giovedì 11 luglio 2019, 16:47

Calciomercato sottotraccia da parte di Tesoro, talmente segreto che ziolatro manco la lista dei convocati è fatte sapé... :sogghigno:
Ma è una tattica, la lista esce domattina alle 8, ritrovo ore 12.
Ganz col traffico non riesce ad arrivare in tempo da Milano ed è rescissione automatica. :sshappy:
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 11 luglio 2019, 17:10

Dalla pagina pubblica di Emanuele Padella

Arrivederci MIA cara ASCOLI .. Le nostre strade si dividono.. Lo sai come sono fatto.. Amo le sfide amo sentirmi importante amo la continuità e tu questo non me lo davi più.. Ti ho sempre rispettato perché sei una grande piazza.. Ho portato la tua maglia e la tua fascia con onore.. Ho scelto Vicenza perché mi da tutto questo e crede in me.. Ti porto e ti porterò sempre nel mio cuore.. ti vivrò tutti i giorni quando la mia carriera sarà terminata..ti vivrà mia MOGLIE..vedrai crescere i miei FIGLI.. La nostra casa sei TU..Sono stati due anni molto intensi sia sotto il profilo professionale che personale.. Abbiamo una cosa che ci accomuna "la voglia di non mollare mai".. L'ho fatto l'anno di quella miracolosa salvezza, l'ho fatto lo scorso anno quando uno tsunami ha colpito mia MOGLIE e la mia FAMIGLIA.. Ma la mia GUERRIERA ce l'ha fatta.. per adesso ha vinto.. e per questo ti ringrazio.. per noi sei la città della rinascita.. Sarò sempre riconoscente alla tua terra.. Ci hai fatto conoscere AMICI speciali.. che sono come una famiglia e quando torneremo "IN" Ascoli li vivremo ogni giorno.. mi hai fatto conoscere un FRATELLO ,che nel giorno di oggi e' difficile trovare..ci siamo promessi che invecchieremo insieme e così sarà.. Ti dico grazie per tutto e ti auguro solo il meglio.. ci vediamo tra qualche anno ora ho bisogno ancora di nuovi stimoli, nuove sfide, di sentirmi importante e di entrare nel CUORE della gente di un' altra piazza importante come VICENZA.. Ho messo questa foto perché è stata l'emozione più intensa di questa avventura, è stato il giorno dove io e mia moglie ci siamo uniti ancora di più e guardandoci negli occhi ci siamo promessi che si superava tutto.. perché L' AMORE supera tutto.. Ti voglio bene Ascoli.. a presto.. Emanuele Padella

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » giovedì 11 luglio 2019, 17:24

tozzi ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 17:10

Arrivederci MIA cara ASCOLI .. Le nostre strade si dividono.. Lo sai come sono fatto.. Amo le sfide amo sentirmi importante amo la continuità e tu questo non me lo davi più.. Ti ho sempre rispettato perché sei una grande piazza.. Ho portato la tua maglia e la tua fascia con onore.. Ho scelto Vicenza perché mi da tutto questo e crede in me.. Ti porto e ti porterò sempre nel mio cuore.. ti vivrò tutti i giorni quando la mia carriera sarà terminata..ti vivrà mia MOGLIE..vedrai crescere i miei FIGLI.. La nostra casa sei TU..Sono stati due anni molto intensi sia sotto il profilo professionale che personale.. Abbiamo una cosa che ci accomuna "la voglia di non mollare mai".. L'ho fatto l'anno di quella miracolosa salvezza, l'ho fatto lo scorso anno quando uno tsunami ha colpito mia MOGLIE e la mia FAMIGLIA.. Ma la mia GUERRIERA ce l'ha fatta.. per adesso ha vinto.. e per questo ti ringrazio.. per noi sei la città della rinascita.. Sarò sempre riconoscente alla tua terra.. Ci hai fatto conoscere AMICI speciali.. che sono come una famiglia e quando torneremo "IN" Ascoli li vivremo ogni giorno.. mi hai fatto conoscere un FRATELLO ,che nel giorno di oggi e' difficile trovare..ci siamo promessi che invecchieremo insieme e così sarà.. Ti dico grazie per tutto e ti auguro solo il meglio.. ci vediamo tra qualche anno ora ho bisogno ancora di nuovi stimoli, nuove sfide, di sentirmi importante e di entrare nel CUORE della gente di un' altra piazza importante come VICENZA.. Ho messo questa foto perché è stata l'emozione più intensa di questa avventura, è stato il giorno dove io e mia moglie ci siamo uniti ancora di più e guardandoci negli occhi ci siamo promessi che si superava tutto.. perché L' AMORE supera tutto.. Ti voglio bene Ascoli.. a presto.. Emanuele Padella

Ciao Emanuele e ciao alla tua famiglia.
Ascolano lo sei già, ci vediamo alla fine della tua carriera che, spero col cuore, ti arrida più che mai.
A fra qualche anno, tra le rue.

paolo69

Messaggio da paolo69 » giovedì 11 luglio 2019, 17:29

mi hai fatto commuovere così come i tanti commenti che si susseguono. è bello ogni tanto riconciliarsi con il mondo del calcio, inteso quello moderno. tornare a cose più umane, perché in fondo siamo tutti sulla stessa barca.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » giovedì 11 luglio 2019, 17:32

tozzi ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 17:10

Onore a te Emanuele Padella!!
Ascoli ha dato ,sa dare (sempre darà) il giusto tributo a uomini che meritano tale riconoscimento. Tu sei uno di quelli Emanuele !! Guerriero indomabile in campo e uomo dal grande spessore umano fuori dal rettangolo di gioco.Ascoli non dimentica...e ti aspetterà ..come si aspetta un figlio! :sioux: :sioux:
(F.De Andrè)

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » giovedì 11 luglio 2019, 17:42

Fino alle ore 17:30 del giorno prima del ritiro stiamo a commentare chiacchiere di mercato e i saluti dei giocatori che vanno via.

Dada85ap

Messaggio da Dada85ap » giovedì 11 luglio 2019, 17:42

GREZZO ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 11:18
Se non vado errato in VITA SUA manche n'amichevole c'è giocate da Mezzala. Misà che confondi soggetto.
http://www.calciodellest.pw/2013/10/tal ... petar.html
Peccato che sia lo stesso Tesoro a dire che Brlek è una mezzala. E farà la mezzala. Ce lo staremo a ridire alla presentazione.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 11 luglio 2019, 18:21

Anche dai video che ho visto Brlek sembrava più in regista, o almeno li giocava. Però era anche ancora giovane e partite dell'under croata, quindi magari con il tempo ha cambiato modo di giocare. Ho notato però dai video che tendeva molto ad andare in avanti una volta recuperata palla.
"Noi non supereremo mai questa fase"

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » giovedì 11 luglio 2019, 18:38

TERZI1898 ha scritto:Anche dai video che ho visto Brlek sembrava più in regista, o almeno li giocava. Però era anche ancora giovane e partite dell'under croata, quindi magari con il tempo ha cambiato modo di giocare. Ho notato però dai video che tendeva molto ad andare in avanti una volta recuperata palla.
A proposito, a parte i video su yt, vorrei sapere dove poter vedere all'opera brlek....

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » giovedì 11 luglio 2019, 18:52

lu ripà 2 ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 18:38
A proposito, a parte i video su yt, vorrei sapere dove poter vedere all'opera brlek....

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
A Cascia...Foligno,Sarnano.....Del Duca il 5 agosto... :mrgreen:
(F.De Andrè)

Rispondi