Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da Barelò » mercoledì 10 luglio 2019, 18:20

Paulista ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 14:31
Ma magari Frattesi! Al primo anno di B ha fatto bene, non benissimo ma sicuramente bene e con un minutaggio importante che quest’anno gli garantirebbe sicuramente maggiore esperienza . Un 99 con 33 presenze l’anno scorso, lo monitora anche la Juve e noi ce faceme li pecciuole ..mah.
Ribadisco di ritenerlo inutile e anzi deleterio per la squadra, con buona pace di Juve, procuratori e Mike 😂
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò

Messaggio da Barelò » mercoledì 10 luglio 2019, 18:25

cri4picchio ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 13:21
http://m.tuttoascolicalcio.it/rassegna- ... scia-16211

Ziolatro ...alla Grezzo.....na cosa de chesse altro che centrocampo solo Cavion Carpani e giovani primavera per Cascia. MATERIALE ALTAMENTE
ILLEGALE PER LA B
A parte il palermitano, gli altri sulla carta non mi dicono niente quindi non capisco tutto questo entusiasmo. Confido più in Zanetti
ASCOLI UNCIUETTABLE

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 10 luglio 2019, 18:29

Ascoli Calcio, capitan Padella saluta e diventa a tutti gli effetti un calciatore del Vicenza http://www.picenotime.it/articoli/40690.html
Allegati
padella181018.jpg

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » mercoledì 10 luglio 2019, 18:51

ASCOLI TIME ha scritto:Ascoli Calcio, capitan Padella saluta e diventa a tutti gli effetti un calciatore del Vicenza http://www.picenotime.it/articoli/40690.html
In bocca al lupo per tutto

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » mercoledì 10 luglio 2019, 20:53

lu ripà 2 ha scritto:In bocca al lupo per tutto

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Grandissima persona e serio professionista. Buona fortuna Padellone e grazie.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » mercoledì 10 luglio 2019, 21:09

Ha comprato casa in Ascoli, a fine carriera torna a vivere da noi. Arrivederci e in bocca al lupo.

acerbo

Messaggio da acerbo » mercoledì 10 luglio 2019, 21:10

un mio pensiero senza nessun riscontro...

il Sassuolo non ci paga il premio di valorizzazione per Frattesi, ma ci presta Scamacca....lo stipendio metà a testa...o tutto a carico del Sassuolo---
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 10 luglio 2019, 21:12

Ascoli Calcio, Kupisz ha già effettuato le visite mediche a Bari. Per il polacco contratto triennale http://www.picenotime.it/articoli/40695.html
Allegati
3333.jpg

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » mercoledì 10 luglio 2019, 21:17

Grazie di tutto al PROFESSIONISTA PADELLA
Grande Uomo .
Da Castel di Lama va a Vicenza ma può dope reve' ANNASCULE perché sta città ghie ARRUSTA FURIA. Arrivederci cavallo pazzo ( post 3-1 con lo Spezia cavalcata coast to coast ).
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

paolo69

Messaggio da paolo69 » mercoledì 10 luglio 2019, 21:27

un grosso saluto a Padella, Ascoli tutta ti ha voluto e ti vorrà sempre bene.

Barelò

Messaggio da Barelò » mercoledì 10 luglio 2019, 21:37

lafaina2 ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 14:20
Se son rose fioriranno
E se son cachi ? :sogghigno:
ASCOLI UNCIUETTABLE

Oetzi

Messaggio da Oetzi » mercoledì 10 luglio 2019, 21:50

TERZI1898 ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 17:24
Questo è sicuramente un discorso interessante. Diciamo che se tu tratti un giocatore come partita iva, di fatto succede quello che succede nelle squadre dilettantistiche. Vale a dire che io giocatore sono proprietario del mio cartellino, superata l'età dei 25 mi sembra e ogni stagione sono libero di andare dove mi va. Di fatto invece adesso un giocatore è come un dipendente, che ha un contratto che può variare per durate e remunerazione. Il discorso su Ganz che fa la "vacca" è un discorso complesso. Perchè intanto si può dire che non è che io Ganz ti ho puntato una pistola nella tempia quando mi hai fatto il contratto (poi lascia perdere che c'era un'altra società, in questo caso non c'entra), quindi tu sei tenuta a rispettare come lo sono io. Poi certo se mi presento tardi agli allenamenti, se mi comporto male, mi puoi multare; esistono sicuramente clausole che può far rescindere un contratto tipo un comportamento grave (per esempio quello che è successo a Fenati, anche se è un altro sport, il concetto non cambia); certo tu non puoi licenziare un giocatore perchè non segna o non si impegna, come fa a dimostrarlo? Quello che puoi fare è metterlo in condizione di andarsene, come non farlo giocare, cose così, però se a quello gli sta bene e gli interessa solo incassare tu purtroppo sei tenuto a rispettarlo. Consideriamo poi anche che quando si parla di calcio professionistico si parla di Cristiano Ronaldo, di giocatori come Ganz che pur in B guadagnano bene, ma anche di giocatori che stanno in serie C, che non è che guadagnano chissà quali cifre e che spesso si possono trovare in difficoltà se la squadra gli fallisce e si trova senza contratto.
Ganz gode di un sistema ipergarantista. Puoi anche avere buona volontà ma se il tuo rendimento non è soddisfacente tu società devi poter chiudere il rapporto. Ma per semplici regole di mercato. Alcune società falliscono proprio perché sono costrette a dover pagare stipendi troppo esosi. Anche qui il giro è terribile, perché c'è la complicità di tutti Presidenti, Dg. Procuratori calciatori. Non tutto finisce nelle tasche di Ganz.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 10 luglio 2019, 23:01

Barelò ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 18:25
A parte il palermitano, gli altri sulla carta non mi dicono niente quindi non capisco tutto questo entusiasmo. Confido più in Zanetti
Brlek è da ARRESTO immediato per chi lo mette sotto contratto in B. Infatti lo voglio vedere al ritiro sennò non ci credo. Quesso è un giocatore di caratura tecnica internazionale di una QUALITÀ MAESTOSA. Il giorno che firmerà potremmo dire di avere il Play Maker di serie B più forte di tutti per DISTACCO, si più forte di Brugman (lo ricorda) e di tutti gli altri. Ho bluffato per scaramanzia dicendo che non lo conoscevo ma questo se viene davvero è il più grande acquisto della nostra nuova era.
Poi non mi fate dire le solite frasi logiche e cioè che eventualmente sarà il campo il vero giudice.........o che se era forte non te lo davano a te (manco Ninkovic?) o se giocava in A Svizzera qualche cosa che non va ha............. BRLEK è l'immenso!
Detto questo mi tocco i cogl.....ioni :sogghigno:
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » giovedì 11 luglio 2019, 7:00

GREZZO ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 23:01
Brlek è da ARRESTO immediato per chi lo mette sotto contratto in B. Infatti lo voglio vedere al ritiro sennò non ci credo. Quesso è un giocatore di caratura tecnica internazionale di una QUALITÀ MAESTOSA. Il giorno che firmerà potremmo dire di avere il Play Maker di serie B più forte di tutti per DISTACCO, si più forte di Brugman (lo ricorda) e di tutti gli altri. Ho bluffato per scaramanzia dicendo che non lo conoscevo ma questo se viene davvero è il più grande acquisto della nostra nuova era.
Poi non mi fate dire le solite frasi logiche e cioè che eventualmente sarà il campo il vero giudice.........o che se era forte non te lo davano a te (manco Ninkovic?) o se giocava in A Svizzera qualche cosa che non va ha............. BRLEK è l'immenso!
Detto questo mi tocco i cogl.....ioni :sogghigno:
GREZZO...mi fido di te!! Anche se a volte mi sono bruciato...
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

Barelò

Messaggio da Barelò » giovedì 11 luglio 2019, 7:23

tozzi ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 20:53
Grandissima persona e serio professionista. Buona fortuna Padellone e grazie.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi