Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da Marcello Dam » mercoledì 4 settembre 2019, 6:30

:okyy: d'accordo al 1000 x 1000
Cacciatore ha scritto:
martedì 3 settembre 2019, 23:26
:Dx :Dx :Dx

È vero.... questo è un giocatore che per dare il massimo, e dico PURTROPPO!, deve sentirsi importante per la squadra e per il suo allenatore .... e purtroppo la sostituzione e penso anche le critiche su questo forum (che io so di sicuro che molti giocatori leggono).... fanno abbassare di molto la sua Autostima, per non contare il caratteraccio! Non credo sia possibile per zanetti fargli accettare le sostituzioni MA SECONDO ME CI DEVE PROVARE perché solo la sua accettazione potrebbe essere un ENORME VALORE AGGIUNTO ALLA SQUADRA. A margine , anch'io mi sono accorto delle enormi critiche piovutegli addosso nei commenti a queste prime due partite ed addirittura qualcuno ne chiedeva a gran voce la cessione immediata.... io non sono d'accordo perché per i miei occhi un giocatore che accarezza la palla in quel modo e che ha la visione dell'azione come lui non esisteva da anni in Ascoli.... ed è una goduria per gli occhi e per lo spirito vederlo giocare. Il che ripaga ampiamente per quelle volte che lo vedi passeggiare o incazzarsi inutilmente con tutti quelli che ha intorno... PER ME FINO A QUANDO GIOCA PER NOI FORZA NINKOVIC, SEI THE BEST !!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 4 settembre 2019, 7:16

cri4picchio ha scritto:
martedì 3 settembre 2019, 21:13
Ninkovic mi fa mugugnare e imprecare ...... sottovoce ...... al 30 % e gasare ed esaltare ad alta voce al 70 % :okyy:
Benito....in parte hai ragione....ma da qui a dire che è stato fischiato, contestato, insultato ecc....a me non sembra....considera che lo scorso anno ho fatto 16 trasferte su 19
(quelle di martedì mi è impossibile farle) e non ho mai sentito, anche a La Spezia quando venne espulso...insultare Ninkovic...io c'ero...qualche "vaffa" e nulla più...
Oddio....io stesso l'ho criticato perché sul 0-2 a La Spezia, quando ti accorgi che il casalingo Volpi di Arezzo ti ammonisce per errore....mancando 1 minuto alla fine del primo tempo...magari abbozzi ed inghiotti l'ingiustizia per il bene della squadra (in 11 contro 11 a La Spezia gli facevi altri 2 gol....Ninkovic non lo prendevano mai....Mora lo aveva capito ed ha atteso l'attimo giusto....complice il mediocre Volpi...).
Da Ninkovic, essendo il più forte....ti attendi ONORE ed ONERI...e si tende ad ingigantire sempre l'accaduto quando capita al calciatore più forte...

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » mercoledì 4 settembre 2019, 9:59

Allora.............mio parere.
La fine del calciomercato ci dice che l'ASCOLI è la squadra che dal punto di vista strutturale, muscolare, fisico.....................non ha eguali. E aggiungo.................che stacca TUTTI di tantissime tacche.
Il tutto in un contesto di rosa che presenta almeno 4-5 elementi di qualità eccelsa......................
Nel complesso............sempre secondo il mio parere............ci sono 4 barra 5 squadre qualitativamente più complete e più forti...............ma penso che il fattore fisico, di stazza.............possa avere il suo peso specifico nel corso di un campionato lungo. Motivo per cui................mi aspetto un campionato da 3° barra 5° posto con un occhilino finale alle prime 2 se queste non avranno ad Aprile un distacco consistente superiore ai 6-7 punti.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Goro

Messaggio da Goro » mercoledì 4 settembre 2019, 13:13

Capitolo portieri sistemato.
Capitolo difesa: a parte il terzino sinistro dove in assenza di D'Elia dovrò vedere un destro (ma se è Padoin sticazzi...) con Gravillon hai alzato il livello in maniera esponenziale, incredibile sia venuto ad Ascoli.
Capitolo attacco: poche squadre in B hanno il nostro attacco, inteso nella sua completezza con tutte le varianti tattiche possibili.
Capitolo centrocampo: sinceramente e personalmente non capisco né condivido lo scetticismo di tanti. Sono convinto che il trio Padoin-Petrucci-Brlek diverse squadre di Serie A non ce l'hanno; il trio di riserva Gerbo-Troiano-Cavion è di suo da metà classifica Serie B. Boh...
Io aspetto solo un mesetto per far sì che tutto entri a regime. Poi ci risentiamo e se mi so sbagliato mi prendo SENZA FIATARE gli insulti di tutti.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » mercoledì 4 settembre 2019, 13:18

Goro ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 13:13
Capitolo difesa: a parte il terzino sinistro dove in assenza di D'Elia dovrò vedere un destro (ma se è Padoin sticazzi...) con Gravillon hai alzato il livello in maniera esponenziale, incredibile sia venuto ad Ascoli.
Capitolo attacco: poche squadre in B hanno il nostro attacco, inteso nella sua completezza con tutte le varianti tattiche possibili.
Capitolo centrocampo: sinceramente e personalmente non capisco né condivido lo scetticismo di tanti. Sono convinto che il trio Padoin-Petrucci-Brlek diverse squadre di Serie A non ce l'hanno; il trio di riserva Gerbo-Troiano-Cavion è di suo da metà classifica Serie B. Boh...
Io aspetto solo un mesetto per far sì che tutto entri a regime. Poi ci risentiamo e se mi so sbagliato mi prendo SENZA FIATARE gli insulti di tutti.

Straquoto 100% :GoodJOB:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » mercoledì 4 settembre 2019, 13:23

cri4picchio ha scritto:
martedì 3 settembre 2019, 13:31
Tesoro testuale:
De Feo....ha avuto proposte dalla Lega Pro e le ha rifiutate tutte.....ora c'è possibilità che vada a giocare in serie D tra i dilettanti. :okyy:
Lu pigghia pure pe cule.... :sogghigno:

Grande Salentino Tesoro ..... se ci vai allo scontro SEI FINITO !!!!!!!.....quisse é finite probbria de joca' a pallo' :sogghigno:
Mi riquoto da solo. GRANDE TESORO SU DE FEO.

PUGNO DURO !!!!!

http://m.tuttoascolicalcio.it/rassegna- ... anno-16816

....NON HA VOLUTO LE DESTINAZIONI IN C ORA GLI ZECCA LA D ....... !!!!!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » mercoledì 4 settembre 2019, 13:25

RAGNO ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 7:16
Benito....in parte hai ragione....ma da qui a dire che è stato fischiato, contestato, insultato ecc....a me non sembra....considera che lo scorso anno ho fatto 16 trasferte su 19
(quelle di martedì mi è impossibile farle) e non ho mai sentito, anche a La Spezia quando venne espulso...insultare Ninkovic...io c'ero...qualche "vaffa" e nulla più...
Oddio....io stesso l'ho criticato perché sul 0-2 a La Spezia, quando ti accorgi che il casalingo Volpi di Arezzo ti ammonisce per errore....mancando 1 minuto alla fine del primo tempo...magari abbozzi ed inghiotti l'ingiustizia per il bene della squadra (in 11 contro 11 a La Spezia gli facevi altri 2 gol....Ninkovic non lo prendevano mai....Mora lo aveva capito ed ha atteso l'attimo giusto....complice il mediocre Volpi...).
Da Ninkovic, essendo il più forte....ti attendi ONORE ed ONERI...e si tende ad ingigantire sempre l'accaduto quando capita al calciatore più forte...
Ragno hai ragione il termine insultato e’ esagerato diciamo pero’ che spesso si accede nei vaffa...
Diaciamoci la verita’ il suo caratteraccio non lo aiuta ma vengono molto spesso evidenziate di piu’ le cose negative che combina in partita rispetto a quelle positive che vengono date per scontate. Secondo il mio modesto parere si meriterebbe qualche applauso in piu’.

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » mercoledì 4 settembre 2019, 13:28

BENITO ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 13:25
Ragno hai ragione il termine insultato e’ esagerato diciamo pero’ che spesso si accede nei vaffa...
Diaciamoci la verita’ il suo caratteraccio non lo aiuta ma vengono molto spesso evidenziate di piu’ le cose negative che combina in partita rispetto a quelle positive che vengono date per scontate. Secondo il mio modesto parere si meriterebbe qualche applauso in piu’.
Concordo che meriterebbe qualche applauso o coro in più. I vaffa e i mufugni sono a dir tanto tra vicini di posto quando cappella. Penso che non li senta nemmeno ... lui deve essere amato per rendere al 100%. Cori contro non ne ho mai sentiti. E facciamoglielo qualche coro per mettergli benzina !!!!!

Goro

Messaggio da Goro » mercoledì 4 settembre 2019, 13:32

Aggiungo che Piccinocchi, appena arrivato, lo davo per titolare fisso. Chi se l'aspettava Petrucci così, con Troiano subito in gol alla seconda? Piccinocchi in B gioca titolare in 15 squadre su 20, è un '95 (anno scorso sarebbe stato under...) e qua rischia de fa tanta panchina. St'anno c'è la rregna, mi meraviglio come non ci sia la stessa rregna pe fa l'abbonamento piuttosto...
Lo dissi già qualche settimana fa, dopo non ve lamentate se non trovate posto che Pulcinelli la tribuna non ve la soppalca...

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

ZannaBiancaNera
Contatta:

Messaggio da ZannaBiancaNera » mercoledì 4 settembre 2019, 13:33

Goro ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 13:13

Straquoto!
:bandiera2: :bandiera: :bandiera2:

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » mercoledì 4 settembre 2019, 13:42

cri4picchio ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 13:23
Mi riquoto da solo. GRANDE TESORO SU DE FEO.

PUGNO DURO !!!!!

http://m.tuttoascolicalcio.it/rassegna- ... anno-16816

....NON HA VOLUTO LE DESTINAZIONI IN C ORA GLI ZECCA LA D ....... !!!!!!!!
Comunque da Ascoli non se vo ji via più nisciu😁😁😁
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » mercoledì 4 settembre 2019, 13:59

mike ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 13:42
Comunque da Ascoli non se vo ji via più nisciu😁😁😁
Io 22 titolari non me li ricordo da un bel pezzo.
Pulcinelli Tesoro Lovato Tosti e Ciccoianni .....MOSTRUOSI
Tanto di cappello ....chapeau. :GoodJOB: :okyy:

hillel81

Messaggio da hillel81 » mercoledì 4 settembre 2019, 14:59

cri4picchio ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 13:59
Io 22 titolari non me li ricordo da un bel pezzo.
Pulcinelli Tesoro Lovato Tosti e Ciccoianni .....MOSTRUOSI
Tanto di cappello ....chapeau. :GoodJOB: :okyy:
E ci aggiungerei, che al netto dei ritocchi e occasioni che ci hanno fatto alzare l'asticella, la squadra era già completa in ogni reparto durante il ritiro. Davvero un mercato fatto bene. In serie B il miglior mercato, considerando la base di partenza, la spesa contenuta, il parco giocatori di proprietà, e il momento in cui sono arrivati i giocatori. Come valore di rosa invece non siamo i più forti sulla carta, ma stiamo in zona playoff alta.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » mercoledì 4 settembre 2019, 15:52

De Col ha rescisso con lo Spezia

a titolo di curiositá, mo come funziona? lo puó ingaggiare chiunque?
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´é mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 4 settembre 2019, 16:01

É_rrevate ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 15:52
De Col ha rescisso con lo Spezia

a titolo di curiositá, mo come funziona? lo puó ingaggiare chiunque?
Se era sotto contratto a Settembre non credo, altrimenti sarebbe un escamotage, per esempio io e te ci possiamo scambiare due giocatori, io rescindo il mio, tu rescindi il tuo, e poi lo acquistiamo a vicenda.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Rispondi