Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ZannaBiancaNera
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da ZannaBiancaNera » lunedì 2 settembre 2019, 22:50

TERZI1898 ha scritto:
lunedì 2 settembre 2019, 22:36
Dici Padoin terzino? per me sarebbe sprecato, dovrebbe essere il nostro valore aggiunto. Magari in caso di necessità
Sì sì anche io credo assolutamente che per necessità scegliere tra Pucino e Padoin sarà un piacere. Anche se avere un terzino sx di ruolo non sarebbe stato male, ma D'Elia quest'anno l'ho visto già nei meccanismi e sarà inamovibile sulla fascia sinistra.

Goro

Messaggio da Goro » lunedì 2 settembre 2019, 22:53

È rimasto Ninkovic, ed è tanta roba.
Questa squadra ci farà divertire, troppo tempo che non avevamo 22 titolari ziolatro.

Leali; Pucino, Brosco, Valentini/Gravillon, D'Elia; Gerbo, Petrucci, Padoin; Ninkovic;
Ardemagni, Da Cruz.

Ennamadonna...

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 2 settembre 2019, 22:55

TERZI1898 ha scritto:
lunedì 2 settembre 2019, 22:36
Dici Padoin terzino? per me sarebbe sprecato, dovrebbe essere il nostro valore aggiunto. Magari in caso di necessità
Le ultime gare hanno detto che Pucino a sinistra proprio non va. Mentre a destra serve come il pane, data la non piena affidabilità degli altri due interpreti del ruolo per la posizione di alto livello che dobbiamo interpretare. Quindi almeno in assenza di D'Elia (che mancherà non meno di due settimane e che non fa più di 22-23 partite) Padoin per me serve dietro. Chiaro che dove lo togli manca
....
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 2 settembre 2019, 22:59

tozzi ha scritto:
lunedì 2 settembre 2019, 22:55
Le ultime gare hanno detto che Pucino a sinistra proprio non va. Mentre a destra serve come il pane, data la non piena affidabilità degli altri due interpreti del ruolo per la posizione di alto livello che dobbiamo interpretare. Quindi almeno in assenza di D'Elia (che mancherà non meno di due settimane e che non fa più di 22-23 partite) Padoin per me serve dietro. Chiaro che dove lo togli manca
....
si su questo concordo, meglio Padoin, o a limite anche Cavion
"Noi non supereremo mai questa fase"

ZannaBiancaNera
Contatta:

Messaggio da ZannaBiancaNera » lunedì 2 settembre 2019, 23:00

Goro ha scritto:
lunedì 2 settembre 2019, 22:53
È rimasto Ninkovic, ed è tanta roba.
Questa squadra ci farà divertire, troppo tempo che non avevamo 22 titolari ziolatro.

Leali; Pucino, Brosco, Valentini/Gravillon, D'Elia; Gerbo, Petrucci, Padoin; Ninkovic;
Ardemagni, Da Cruz.

Ennamadonna...

E se fai una formazione con la panchina ti viene fuori un undici del genere:

Lanni;
Laverone, Ferigra, Gravillon, Padoin;
Piccinocchi, Troiano, Brlek;
Chaja;
Scamacca, Rosseti;

Cioè pazzesco. In bocca al lupo al mister Zanetti perché quest'anno la fame di una rosa del genere sarà tantissima. Già dalla prossima, con due settimane per entrare nei ritmi giusti e recuperare dalla preparazione, credo e spero che inizieremo a vedere di più le idee ed i concetti del mister

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 2 settembre 2019, 23:10

AUDIO Ascoli Calcio, la voce del dg Lovato al termine del calciomercato estivo http://www.picenotime.it/articoli/41758.html
Allegati
1567457514183093.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 2 settembre 2019, 23:30

AUDIO Ascoli Calcio, la voce del ds Tesoro al termine del calciomercato estivo http://www.picenotime.it/articoli/41759.html
Allegati
1567459124163692.jpg

mitico rozzi

Messaggio da mitico rozzi » lunedì 2 settembre 2019, 23:40

Grazie Pulcinelli, spero che tutto il Del Duca ti dedichi un bell'applauso per quanto stai facendo. Noi ascolani viviamo per la prima volta una proprietà senza legami con il territorio e magari temiamo che il tuo amore per l'Ascoli non sia abbastanza forte da garantirci che duri nel tempo. Ma a prescindere da quello che sarà il futuro meriti comunque un grande applauso per il presente. Veramente un calciomercato d'altri tempi.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 2 settembre 2019, 23:41

http://mondopicchio.it/it/mercato-chiusura-col-botto/

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 3 settembre 2019, 0:00

Ascoli Calcio, tabellone calciomercato estivo 2019. Il Picchio chiude con 13 entrate e 19 uscite http://www.picenotime.it/articoli/40481.html
Allegati
1561809209183946.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 3 settembre 2019, 7:22

SONO SODDISFATTO!
la ciliegina sulla torta sarebbe stato l'acquisto di un terzino sinistro di ruolo, perché se D'Elia salta spesso le gare per infortunio....non abbiamo un sostituto....Pucino a sinistra è inadatto e Padoin mi piacerebbe che dia sostanza ad un centrocampo finora spesso in balia degli avversari.
Non ho capito ancora perché in rosa abbiamo 3 terzini DX (Laverone Andreoni Pucino) ed 1 solo terzino sinistro....puoi adattare chi vuoi....ma non lo hai in rosa....
Per il resto la società ha fatto grandi sacrifici (in primis trattenere Ninkovic) e se a centrocampo dovessimo trovare la quadra....faremo un campionato importante!!!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 3 settembre 2019, 7:35

Comunque se è rimasto Laverone e a Frosinone Zanetti pur di non far giocare Brlek ha messo Petrucci Mezzala sx spostando Cavion a dx........mi pare evidentemente di capire che Padoin giocherà assolutamente a centrocampo
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 3 settembre 2019, 7:41

GREZZO ha scritto:Comunque se è rimasto Laverone e a Frosinone Zanetti pur di non far giocare Brlek ha messo Petrucci Mezzala sx spostando Cavion a dx........mi pare evidentemente di capire che Padoin giocherà assolutamente a centrocampo
Possibile. Se è cosi il buco sul terzino sinistro è rimasto, considerando le precarie condizioni di D'Elia. Questo, e due tre operazioni apparentemente poco logiche (a partire proprio dal rinnovo di Laverone per poi prendere Pucino), i peli nell'uovo di un mercato nel complesso stellare. Per il quale mi sento di ringraziare il Patron, perché a monte ci sono investimenti importanti, e il Direttore, che comunque sia ha portato all'Ascoli profili di primissimo livello lavorando anche piuttosto bene in uscita.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » martedì 3 settembre 2019, 7:54

Addae al posto di piccinocchi e a marzo festeggiavamo la serie a..... Tesoro top player, ma i paragoni con giaretta sono indelicati: questo aveva la carta di credito all in e si è permesso di andare in Brasile a pescare gioielli .....tanta roba..... Peccato solo aver costruito corazzate in difesa e attacco e aver lasciato il centrocampo un po' così......
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Goro

Messaggio da Goro » martedì 3 settembre 2019, 8:07

GREZZO ha scritto:Comunque se è rimasto Laverone e a Frosinone Zanetti pur di non far giocare Brlek ha messo Petrucci Mezzala sx spostando Cavion a dx........mi pare evidentemente di capire che Padoin giocherà assolutamente a centrocampo
Io credo che Zanetti abbia fatto la scelta giusta nel lasciar fuori Brlek, perché inserirsi in squadra in un campionato che non conosci richiede un minimo di tempo, e metterlo dentro contro il Frosinone avrebbe esposto al rischio di bruciarlo, il che alla seconda giornata non vale la pena. Abbiamo, per me, una squadra fantascientifica, fortunato il Frosinone ad averci incontrato alla seconda con guardalinee incompetente che nemmeno negli amatori.
Tesoro ha fatto un mercato sontuoso, con la chicca Padoin e la magia di aver tenuto Nikolino. Per giudicare l'operato del nostro DS vi invito a scorrere la lista degli under: Gravillon, Da Cruz, Ferigra, Scamacca, tutti nomi di potenziali titolari. NESSUNO, in B, ha in squadra under così forti.
E cmq, con Quaranta al Catanzaro, Brlek diventa lu cavalle mie.

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

Rispondi