Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da GREZZO »

É_rrevate ha scritto:
giovedì 29 agosto 2019, 11:29
Ascoli, nuovo tentativo per Leali del Perugia
https://pianetaserieb.it/calciomercato/ascoli-leali/
Del portiere non parlo più, per rispetto di me stesso e di Lanni stesso.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate »

Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate »

E' in uscita dal Napoli Amato Ciciretti che, come raccolto da TMW, è richiestissimo in Serie B. A Empoli e Chievo Verona, infatti, si sono aggiunte anche Ascoli, Venezia e Perugia, ma la situazione non è delle più semplici, e legata all'ingaggio piuttosto elevato del centrocampista: le destinazione del giocatore, infatti, dipenderà dalla buonuscita del Napoli e da come le pretendenti compenseranno la differenza. Domani, intanto, è atteso un incontro tra la dirigenza partenopea e l'entourage del classe '93.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... to-1285417
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Machin o Scozzarella (uno dei due dovrebbe uscire), Colombatto, Capezzi, Crisetig. Queste sono le mezzali che potrebbero uscire dalla A e scendere in b.
Poi ci sarebbero i vari Crimi, buchel, Odjer o qualcosa dall'estero...
Però credo che non stiamo cercando un titolare... più facile un giovane in uscita da qualche primavera.
PS:il Sassuolo dovrebbe aver chiuso per Defrel, ciò potrebbe allontanarlo da Ninkovic forse...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

:nfive: -28

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

tifosoascoli

Messaggio da tifosoascoli »

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

Speriamo in capezzi

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Cmq da notare che quelle che partivano con sfavori dei pronostici si stanno rinforzando alla grande....

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 »

tifosoascoli ha scritto:
giovedì 29 agosto 2019, 16:02
Balic va a Perugia
https://www.alfredopedulla.com/esclusiv ... ssion=true
Confesso che questa cosa mi disturba molto.... :disapp: Mi sarebbe piaciuto davvero tanto averlo con noi.Giocatore potenzialmente molto forte!
Credo che Grezzo sia deluso quanto me.... :sad: :sad:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Delpicchiopervicaci

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

Nonostante le altre squadre si stiamo rinforzando molto, ancora, potenzialmente, possiamo lottare per accedere ai play off.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Non riesco ad immaginare Tesoro questi giorni al mare a prendere il sole e bere mojito. Qualcosa sta preparando. A questo punto perche’ non fare quei due ritocchi alla squadra per colmare le lacune che ancora restano ?

walter junior

Messaggio da walter junior »

Non sarebbe male morosini del sud tirol.... Ns ex.... Certo non è un crack

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate »

non penso che cediamo Carpani per prendere Morosini...
ad ogni modo preferirei uno + dinamico

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate »

albatros.67 ha scritto:
giovedì 29 agosto 2019, 17:49
Confesso che questa cosa mi disturba molto.... :disapp: Mi sarebbe piaciuto davvero tanto averlo con noi.Giocatore potenzialmente molto forte!
Credo che Grezzo sia deluso quanto me.... :sad: :sad:
pensa se prendiamo Paredes dello Zenit... :mrgreen: mi è sempre piaciuto una cifra, dai tempi dell`Empoli con Giampaolo

ma è un regista, come Balic.. e già ne abbiamo 3 di registi.. ci serve una mezzala..
prendiamoci una mezzala direi..

Goro

Messaggio da Goro »

Se Brlek si adatta alla piazza ascolana è il centrocampista più forte di tutta la Serie B, Piccinocchi è sottovalutato solo perché con un Petrucci così di fatto non lo abbiamo mai visto nel suo ruolo.
C'è ancora tanto da scoprire in questa squadra...

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

É_rrevate ha scritto:
giovedì 29 agosto 2019, 20:04
pensa se prendiamo Paredes dello Zenit... :mrgreen: mi è sempre piaciuto una cifra, dai tempi dell`Empoli con Giampaolo

ma è un regista, come Balic.. e già ne abbiamo 3 di registi.. ci serve una mezzala..
prendiamoci una mezzala direi..
Esatto. E vale anche per Capezzi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Rispondi