Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

fab
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da fab » giovedì 15 agosto 2019, 19:16

:GoodJOB:
mike ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 19:10
Ha venduto Ganz invendibile....ha rescisso con ngombo.....ha fatto recedere Baldini e Baldini nell accettate fano.....ha creato una collaborazione col fano di incredibile ricchezza che solo noi e la Juve abbiamo..... Devo continuare.... Non so se tozzi c'è l' avrebbe fatta 😂
:GoodJOB:
Se fosse vero che riesce a farsi dare anche solo 100.000 euro per de feo, sarebbe da premio nobel. Ma ve lo ricordate de feo con la juve Stabia che si inciampa col pallone a porta spalancata è il pallone gli sbatte sullo stinco e finisce in rete? A Lucca nel girone di ritorno non ha giocato praticamente mai. Cmq la mia era una battuta sul fatto che non credo che una società assennata possa pagare per il cartellino di de feo. Per il resto alzo le mani

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » giovedì 15 agosto 2019, 19:16

mike ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 19:10
Ha venduto Ganz invendibile....ha rescisso con ngombo.....ha fatto recedere carpani e Baldini nell accettate fano.....ha creato una collaborazione col fano di incredibile ricchezza che solo noi e la Juve abbiamo..... Devo continuare.... Non so se tozzi c'è l' avrebbe fatta 😂
O tu pensi che i giocatori del fano li paghiamo noi2? Se pensi questo credo sei fuoristrada.....l Ascoli ha salvato il fano dal fallimento con un contributo economico ed ora gli sta dando una rosa di calciatori di lega Pro che non poteva permettersi di contattare......l accordo per noi è quello di avere una seconda squadra in lega Pro pagata dal fano.....i giocatori sono andati tutti a titolo definitivo
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » giovedì 15 agosto 2019, 19:17

mike ha scritto: Ha venduto Ganz invendibile....ha rescisso con ngombo.....ha fatto recedere carpani e Baldini nell accettate fano.....ha creato una collaborazione col fano di incredibile ricchezza che solo noi e la Juve abbiamo..... Devo continuare.... Non so se tozzi c'è l' avrebbe fatta Immagine
Il fidanzato della figlia di Pulcinelli al Fano poi.... Che te devo dì?
È una situazione "particolare", lo scopriremo solo vivendo

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

lu ripà 2

Messaggio da lu ripà 2 » giovedì 15 agosto 2019, 19:21

mike ha scritto: O tu pensi che i giocatori del fano li paghiamo noi2? Se pensi questo credo sei fuoristrada.....l Ascoli ha salvato il fano dal fallimento con un contributo economico ed ora gli sta dando una rosa di calciatori di lega Pro che non poteva permettersi di contattare......l accordo per noi è quello di avere una seconda squadra in lega Pro pagata dal fano.....i giocatori sono andati tutti a titolo definitivo
Io credo di non essere completamente fuoristrada.

Goro

Messaggio da Goro » giovedì 15 agosto 2019, 19:47

lu ripà 2 ha scritto:Il fidanzato della figlia di Pulcinelli al Fano poi.... Che te devo dì?
È una situazione "particolare", lo scopriremo solo vivendo

Fa il paio con Scevola anno scorso, profili che (per dirla in maniera elegante) non incidono sulle voci di spesa, ANZI. Un po' come era Diniz in formula uno...

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » giovedì 15 agosto 2019, 19:48

fab ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 19:16

Se fosse vero che riesce a farsi dare anche solo 100.000 euro per de feo, sarebbe da premio nobel. Ma ve lo ricordate de feo con la juve Stabia che si inciampa col pallone a porta spalancata è il pallone gli sbatte sullo stinco e finisce in rete? A Lucca nel girone di ritorno non ha giocato praticamente mai.
Vabbè, questa è una cattiveria che potevi pure risparmiarti!
Abbiamo preso De Feo dopo un campionato di Lega Pro che lo aveva decretato miglior giocatore dell'anno, e anche quest'anno mi risulta essere stato il migliore del Lucca secondo i propri tifosi!
Poi che non sia riuscito ad esprimere le proprie potenzialità in Ascoli sono il primo ad ammetterlo, ma la storia insegna che per far bene devono coesistere una serie di fattori che non sempre si concretizzano...
È capitato anche a tanti campioni in passato.
KEEP CALM and the C.A.B.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 15 agosto 2019, 19:53

lu ripà 2 ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 19:15
Dai Mike. La rescissione di ngombo non è un punto a suo favore. GANZ è andato dove voleva andare e comunque paghiamo noi in parte. La questione Fano è tutta da decifrare, positiva ma non se ne sa nulla di quali siano i termini economici.
Per me in uscita niente di che.
In entrata begli acquisti e grandi scommesse

In uscita Tesoro è sempre un top player. Quando uno non ha problemi di schieramento e ha una Società libera che si affida alla totale libertà del suo DS è tutto più semplice. Siamo passati da Giaretta che doveva aggiornare ogni singola telefonata di trattativa per sapere se andare avanti........e da un proprietario che trattava di persona solo dagli amici suoi e in funzione di plusvalenze a un DS che costruisce la squadra in base a suoi pallini buttando occhi ovunque non solo in Italia ma anche all'estero con lo scopo di costruire una squadra forte con giocatori forti. E ti dirò di più......Lu budget è lo stesso.
Tesoro ha venduto Padella, Santini, De Santis, Castellano, Bacci, Mignanelli, Kupisz e adesso De Feo...........a botta secca passando alla cassa senza nessuno scambio. Ha imposto a Ganz (che è vero che voleva Como) di spalmare su 3 anni il suo ingaggio potendo così ancora contare su Ganz come un possibile investimento controllandolo, ha portato a 5 lire Ngombo che è stato utile lo scorso anno in termini di costo-produzione con un contratto biennale che in termini di rescissione non ti costa praticamente niente. Ha ceduto QUINTALI di giocatori al FANO liberandosi con una botta secca di almeno e dico almeno 1 milione di euro di ingaggi (compreso contributi) mantenendo il controllo assoluto di tutti i migliori giocatori ceduti al Fano. Un conto è prestare CAIO a Tizio e sperare che la Società di Lega Pro poi te lo faccia crescere per 4 becchi di premio valorizzazione, un conto è cedere un esercito di giocatori giovani definitivi con diritto di recompera ad una Società che in questo modo ha tutto l'interesse assoluto e obbligato di puntare su quei giocatori che sarebbero una risorsa economica seria qualora sfondassero rivendendoli.
Per non parlare della Rosa che è stato in grado di costruire in 2 anni........una rosa mostruosa tutta di proprietà e con una età media interessantissima...... spendendo 4 becchi azzeccando praticamente di tutto, svincolati, prestiti e scommesse........con una disinvoltura paurosa di saper riparare immediatamente a scommesse perse (tipo Perucchini o Zebli per esempio).
Questo è calcio puro, grande competenza e grande libertà e soprattutto molta schiettezza nel trattare con tutti.
In ogni caso TESORO sarà l'artificiere..........
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

fab

Messaggio da fab » giovedì 15 agosto 2019, 19:57

https://www.transfermarkt.it/gianmarco- ... rainer_id=
Guardare presenze di de feo nel girone di ritorno a Lucca e poi io sono cattivo, mi sembra di essere su scherzi a parte. Fate vobis

lu ripà 2

Messaggio da lu ripà 2 » giovedì 15 agosto 2019, 20:03

GREZZO ha scritto: In uscita Tesoro è sempre un top player. Quando uno non ha problemi di schieramento e ha una Società libera che si affida alla totale libertà del suo DS è tutto più semplice. Siamo passati da Giaretta che doveva aggiornare ogni singola telefonata di trattativa per sapere se andare avanti........e da un proprietario che trattava di persona solo dagli amici suoi e in funzione di plusvalenze a un DS che costruisce la squadra in base a suoi pallini buttando occhi ovunque non solo in Italia ma anche all'estero con lo scopo di costruire una squadra forte con giocatori forti. E ti dirò di più......Lu budget è lo stesso.
Tesoro ha venduto Padella, Santini, De Santis, Castellano, Bacci, Mignanelli, Kupisz e adesso De Feo...........a botta secca passando alla cassa senza nessuno scambio. Ha imposto a Ganz (che è vero che voleva Como) di spalmare su 3 anni il suo ingaggio potendo così ancora contare su Ganz come un possibile investimento controllandolo, ha portato a 5 lire Ngombo che è stato utile lo scorso anno in termini di costo-produzione con un contratto biennale che in termini di rescissione non ti costa praticamente niente. Ha ceduto QUINTALI di giocatori al FANO liberandosi con una botta secca di almeno e dico almeno 1 milione di euro di ingaggi (compreso contributi) mantenendo il controllo assoluto di tutti i migliori giocatori ceduti al Fano. Un conto è prestare CAIO a Tizio e sperare che la Società di Lega Pro poi te lo faccia crescere per 4 becchi di premio valorizzazione, un conto è cedere un esercito di giocatori giovani definitivi con diritto di recompera ad una Società che in questo modo ha tutto l'interesse assoluto e obbligato di puntare su quei giocatori che sarebbero una risorsa economica seria qualora sfondassero rivendendoli.
Per non parlare della Rosa che è stato in grado di costruire in 2 anni........una rosa mostruosa tutta di proprietà e con una età media interessantissima...... spendendo 4 becchi azzeccando praticamente di tutto, svincolati, prestiti e scommesse........con una disinvoltura paurosa di saper riparare immediatamente a scommesse perse (tipo Perucchini o Zebli per esempio).
Questo è calcio puro, grande competenza e grande libertà e soprattutto molta schiettezza nel trattare con tutti.
Io la vedo diversamente, non credo che il Fano si accolli il milione di cui parli tu.
Ha ceduto il cedibile, compreso Ganz che ha scelto dove andare e di conseguenza ha accettato le condizioni sullo stipendio.
Io questa esaltazione per Tesoro non ce l'ho proprio, aspetto i tre anni che avevo preventivato per dare una valutazione.

Goro

Messaggio da Goro » giovedì 15 agosto 2019, 20:06

fab ha scritto:https://www.transfermarkt.it/gianmarco- ... rainer_id=
Guardare presenze di de feo nel girone di ritorno a Lucca e poi io sono cattivo, mi sembra di essere su scherzi a parte. Fate vobis
Che poi la Lucchese che fine ha fatto? Sì è salvata? Come mai non lo ha tenuto o riscattato? Io credo che De Feo, Santini, De Santis, Mignanelli, Baldini ecc per la Lega Pro siano tutti ottimi giocatore, il problema è che chi c'era prima li aveva presi per farli giocare in B, che non è esattamente la stessa cosa. Cmq avanti, "acqua passata non macina più" (Cit.)

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

fab

Messaggio da fab » giovedì 15 agosto 2019, 20:13

Goro ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 20:06
Che poi la Lucchese che fine ha fatto? Sì è salvata? Come mai non lo ha tenuto o riscattato? Io credo che De Feo, Santini, De Santis, Mignanelli, Baldini ecc per la Lega Pro siano tutti ottimi giocatore, il problema è che chi c'era prima li aveva presi per farli giocare in B, che non è esattamente la stessa cosa. Cmq avanti, "acqua passata non macina più" (Cit.)

A quando le pagelle sul mercato a metà agosto?

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » giovedì 15 agosto 2019, 20:21

GREZZO ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 19:53
In uscita Tesoro è sempre un top player. Quando uno non ha problemi di schieramento e ha una Società libera che si affida alla totale libertà del suo DS è tutto più semplice. Siamo passati da Giaretta che doveva aggiornare ogni singola telefonata di trattativa per sapere se andare avanti........e da un proprietario che trattava di persona solo dagli amici suoi e in funzione di plusvalenze a un DS che costruisce la squadra in base a suoi pallini buttando occhi ovunque non solo in Italia ma anche all'estero con lo scopo di costruire una squadra forte con giocatori forti. E ti dirò di più......Lu budget è lo stesso.
Quoto tutto
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » giovedì 15 agosto 2019, 20:25

GREZZO ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 19:53
Pure io quoto tutto.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 15 agosto 2019, 20:54

lu ripà 2 ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 20:03
Io la vedo diversamente, non credo che il Fano si accolli il milione di cui parli tu.
Ha ceduto il cedibile, compreso Ganz che ha scelto dove andare e di conseguenza ha accettato le condizioni sullo stipendio.
Io questa esaltazione per Tesoro non ce l'ho proprio, aspetto i tre anni che avevo preventivato per dare una valutazione.

Perdonami ma il Fano si ritrova Gratis una squadra comunque buona e se la ritrova perché ti ho regalato 10 giocatori.......e gli stipendi te li devo pagare io?
Se così fosse.........allora significa che io Ascoli ho 2 Società, Ascoli Calcio e Fano.
Cioè non ho capito il discorso........tu Fano vuoi fare la C gratis che ti pago tutto io?
Allora i 10 giocatori li davo in prestito come sempre...........che so stupete?
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

lu ripà 2

Messaggio da lu ripà 2 » giovedì 15 agosto 2019, 20:57

GREZZO ha scritto: Perdonami ma il Fano si ritrova Gratis una squadra comunque buona e se la ritrova perché ti ho regalato 10 giocatori.......e gli stipendi te li devo pagare io?
Se così fosse.........allora significa che io Ascoli ho 2 Società, Ascoli Calcio e Fano.
Cioè non ho capito il discorso........tu Fano vuoi fare la C gratis che ti pago tutto io?
Allora i 10 giocatori li davo in prestito come sempre...........che so stupete?
Infatti. Semplice

Rispondi