Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da lu ripà 2 » giovedì 15 agosto 2019, 11:42

Giovane promessa[IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201908 ... 18bc34.jpg[/IMG]

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 » giovedì 15 agosto 2019, 11:47

tozzi ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 11:25
Non parlavo di risultati sportivi ma di spessore umano e tecnico per la crescita dei ragazzi.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk
Per carità ci mancherebbe, ma un allenatore, soprattutto in serie C è non in una squadra giovanile , deve essere anche altro
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 15 agosto 2019, 12:19

tozzi ha scritto:Anche su elevensport penso ci si possa abbonare alla stagione a prezzi modici

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Mi correggo. Quest'anno non consentono più di abbonarsi a una sola squadra a 35 euro ma a tutta la serie C e vogliono 50 euro.

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 15 agosto 2019, 14:09

"Terzino destro, che all’occorrenza può ricoprire anche gli altri ruoli di difesa, ha vestito le maglie di Alessandria ad inizio carriera in Lega Pro e, successivamente, quelle di Varese in Serie B, Sassuolo in A e Pescara, Virtus Lanciano, Avellino, Vicenza e Salernitana sempre in cadetteria".
Così presentano Pucino sulla pagina della società. Sempre più convinto che sia stato preso per fare il terzino destro.

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 15 agosto 2019, 14:15

tozzi ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 14:09
"Terzino destro, che all’occorrenza può ricoprire anche gli altri ruoli di difesa, ha vestito le maglie di Alessandria ad inizio carriera in Lega Pro e, successivamente, quelle di Varese in Serie B, Sassuolo in A e Pescara, Virtus Lanciano, Avellino, Vicenza e Salernitana sempre in cadetteria".
Così presentano Pucino sulla pagina della società. Sempre più convinto che sia stato preso per fare il terzino destro.

intanto con il Trapani mi sa che giocherà a sx..
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 15 agosto 2019, 15:10

É_rrevate ha scritto: intanto con il Trapani mi sa che giocherà a sx..
Sicuramente perché D'Elia è acciaccato.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » giovedì 15 agosto 2019, 15:53

tozzi ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 11:25
Non parlavo di risultati sportivi ma di spessore umano e tecnico per la crescita dei ragazzi.

Non dimentichiamoci che fu proprio capitan fontana a fare parte del mercato quell' anno andando a pescare i Bonfiglio e i tentoni.....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

fab

Messaggio da fab » giovedì 15 agosto 2019, 18:38

https://ascolisport.com/2019/08/15/il-c ... -lattacco/
Se fosse vero dovremmo fare una statua a tesoro e metterlo di fianco a cecco d’ascoli :sogghigno: :sogghigno:

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 15 agosto 2019, 18:48

fab ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 18:38
https://ascolisport.com/2019/08/15/il-c ... -lattacco/
Se fosse vero dovremmo fare una statua a tesoro e metterlo di fianco a cecco d’ascoli :sogghigno: :sogghigno:
101 presenze 24 gol 16 assist, non serve un mago, in serie C te lo piazza pure Tozzi :mrgreen:
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

fab

Messaggio da fab » giovedì 15 agosto 2019, 19:03

É_rrevate ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 18:48
101 presenze 24 gol 16 assist, non serve un mago, in serie C te lo piazza pure Tozzi :mrgreen:
300000 euro, una botta di culo paragonabile al 6 al Superenalotto di Lodi :mrgreen:

lu ripà 2

Messaggio da lu ripà 2 » giovedì 15 agosto 2019, 19:05

fab ha scritto:https://ascolisport.com/2019/08/15/il-c ... -lattacco/
Quale sarebbe il motivo? Ha venduto i vendibili, tutti gli altri al Fano.
De Feo è richiesto in serie C come lo era Santini.

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 15 agosto 2019, 19:07

fab ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 19:03
300000 euro, una botta di culo paragonabile al 6 al Superenalotto di Lodi :mrgreen:
"Il valore del giocatore potrebbe aggirarsi intorno ai 300.000 euro" mica vuol dire che te li danno... vedremo

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » giovedì 15 agosto 2019, 19:10

lu ripà 2 ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 19:05
Quale sarebbe il motivo? Ha venduto i vendibili, tutti gli altri al Fano.
De Feo è richiesto in serie C come lo era Santini.

Ha venduto Ganz invendibile....ha rescisso con ngombo.....ha fatto recedere carpani e Baldini nell accettate fano.....ha creato una collaborazione col fano di incredibile ricchezza che solo noi e la Juve abbiamo..... Devo continuare.... Non so se tozzi c'è l' avrebbe fatta 😂
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 15 agosto 2019, 19:13

mike ha scritto:
giovedì 15 agosto 2019, 19:10
Ha venduto Ganz invendibile....ha rescisso con ngombo.....ha fatto recedere carpani e Baldini nell accettate fano.....ha creato una collaborazione col fano di incredibile ricchezza che solo noi e la Juve abbiamo..... Devo continuare.... Non so se tozzi c'è l' avrebbe fatta 😂
si parlava di De Feo, per piazzarlo in C non serve un mago

lu ripà 2

Messaggio da lu ripà 2 » giovedì 15 agosto 2019, 19:15

mike ha scritto: Ha venduto Ganz invendibile....ha rescisso con ngombo.....ha fatto recedere carpani e Baldini nell accettate fano.....ha creato una collaborazione col fano di incredibile ricchezza che solo noi e la Juve abbiamo..... Devo continuare.... Non so se tozzi c'è l' avrebbe fatta Immagine
Dai Mike. La rescissione di ngombo non è un punto a suo favore. GANZ è andato dove voleva andare e comunque paghiamo noi in parte. La questione Fano è tutta da decifrare, positiva ma non se ne sa nulla di quali siano i termini economici.
Per me in uscita niente di che.
In entrata begli acquisti e grandi scommesse

Rispondi