Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

BlackwhiteApu
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da BlackwhiteApu » mercoledì 14 agosto 2019, 13:48

mike ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 12:37
La tesorata.....
Se Rosseti sta bene ,secondo me è l attaccante più forte che abbiamo.Spero veramente che lo teniamo.Se dobbiamo vendere uno farei a meno di Beretta

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 14 agosto 2019, 14:03

CAPMAN73 ha scritto:Io credo che Zanetti e Tesoro vogliano anche vedere come va il test (ben più probante dei precedenti) di domenica prossima con il Trapani per fare poi le valutazioni su eventuali ultimi innesti, tenendo anche conto di quello che si diceva cioè che gli ultimi giorni si scatenerà la bagarre al calciomercato...
E noi ci saremo. Comunque uno dei due giornali stamattina dava Laverone in procinto di accettare la Reggina. Gia questo schiuderebbe interessanti scenari Qui ormai è totalmente chiuso, ne ha due davanti

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 14 agosto 2019, 14:06

caio vidacilio ha scritto: Ermes non capisce un ca##o....ci ha abbottato un anno intero le palle su quanto era forte la Salernitana...poi abbiamo visto
Lu pallò non lo capisce nessuno di noi Caio. Siamo tifosi che commentano. Anche tu con Favilli-Topouzis e Jaadi bel giocatorino prendesti le tue cantonate al pari di me e di tutti.

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » mercoledì 14 agosto 2019, 14:15

Che stu cazze de Topouzis ditte cusci pe scherze me so rovenate.....😁😁😁😁😁😁Mannaggia a RAGNO che le recacciate...
Jaadi non ricordo...

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » mercoledì 14 agosto 2019, 14:39

caio vidacilio ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 13:44
Mo so capite tutte....quanne ce capisce tu...ma alla Fermana non ci ha pensato mai? Ti si addice come competenza e vicinanza geografica 😉
No perché a fermo so tutti come te...... Preferisco alcuni margini di miglioramento che Ascoli ha...... Comunque le competenze geografiche mi fanno una sega....... Io so fatto per anni la vallesenzana per ji a vede la partita....tu manco sai do ca##o sta.... Teng forza pure per jicc a piedi da Montedinove .....se vo veni con me
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » mercoledì 14 agosto 2019, 14:58

pikkio75 ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 12:59
Caio dobbiamo vendere.....il bilancio......, via questi giocatori che devono esplodere....ma quando....? Su Pucino....dubbi....l'amico Ermes.....che dice......mi sa che a Salerno festeggiano.....
Ma cosa dici??? ma se Pucino è stato uno dei pochissimi a salvarsi nelle due ultime(non proprio esaltanti) stagioni a Salerno...Se è andato via è SOLO perchè il nuovo allenatore(Ventura) gioca a 3 dietro...Lo stesso Pucino stava benissimo a Salerno e sarebbe certamente rimasto se non fosse arrivato Ventura..
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » mercoledì 14 agosto 2019, 15:06

..................Io so fatto per anni la vallesenzana per ji a vede la partita.................grande Mike......si parcheggiava dopo le "Ginestre" doppia fila....se partitone...al gas....che tempi....ragazzi......io e mio padre alla Nord....ogni domenica.....botte....da orbi.....

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » mercoledì 14 agosto 2019, 15:10

pikkio75 ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 15:06
..................Io so fatto per anni la vallesenzana per ji a vede la partita.................grande Mike......si parcheggiava dopo le "Ginestre" doppia fila....se partitone...al gas....che tempi....ragazzi......io e mio padre alla Nord....ogni domenica.....botte....da orbi.....
Vallesenzana top..... Strada sterrata .... Simca a gas tutta bianca de polvere.......quess è la storia
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » mercoledì 14 agosto 2019, 15:11

tozzi ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 13:48
Fisicamente qualche incognita la danno entrambi ma è vero che Rosseti è la sola prima punta che può sostituire Ardemagni quindi ove uscisse andrebbe sostituito.

Scamacca può giocare prima e seconda punta, ma la prima punta ti serve se giochi con il 4-3-3, con il 4-3-1-2 servono attaccanti che fanno gioco, non finalizzatori puri...
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 14 agosto 2019, 15:25

Comuy ripeto:
ALL IN CHAJIA
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » mercoledì 14 agosto 2019, 15:37

mike ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 14:39
No perché a fermo so tutti come te...... Preferisco alcuni margini di miglioramento che Ascoli ha...... Comunque le competenze geografiche mi fanno una sega....... Io so fatto per anni la vallesenzana per ji a vede la partita....tu manco sai do ca##o sta.... Teng forza pure per jicc a piedi da Montedinove .....se vo veni con me
Ogni volta xxx
Ultima modifica di tozzi il mercoledì 14 agosto 2019, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: No offese

fab

Messaggio da fab » mercoledì 14 agosto 2019, 15:44

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » mercoledì 14 agosto 2019, 15:53

De Feo vuole un posto nell’Inter ?

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 14 agosto 2019, 16:01

Ascoli Calcio, anche Baldini (a titolo definitivo) e Tassi (in prestito) passano al Fano http://www.picenotime.it/articoli/41392.html
Allegati
www.jpg

fab

Messaggio da fab » mercoledì 14 agosto 2019, 16:03

BENITO ha scritto:
mercoledì 14 agosto 2019, 15:53
De Feo vuole un posto nell’Inter ?
Dopo tassi passato in prestito al Fano, sono da sistemare de feinho Venditti laverone e uno tra Beretta e rosseti, oltre alla questione portiere da sistemare. Lanni ormai è bruciato e della vecchia gestione è rimasto solo lui e rosseti

Rispondi