Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da É_rrevate »

Addae aspetta l'offerta di Paratici.... ah no... é la Juve Stabia...

Picchio85
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Picchio85 »

Wascoli ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 9:52
Ma non doveva esserci la fila di squadre di serie A, serie B e anche estere, per Addae? Ancora l'unica che ha mostrato interesse è la Juve Stabia , quindi o sono tutti incompetenti e rincoglioniti quelli delle altre squadre, oppure si può fare a meno di Addae e questo lo scrivo anche se sono molto affezionato e riconoscente per quanto ha fatto per il Picchio. Facciamo lavorare serenamente la società senza iniziare a criticare ad ogni piccolo soffio di vento.
Pienamente d'accordo con te. Mi piange il cuore da un punto di vista affettivo, per l'uomo, per quello che ha dato in tutti questi anni, per l'attaccamento alla maglia e per essere stato protagonista delle tante sofferte salvezze degli ultimi anni.
Detto questo però dobbiamo anche essere lucidi ed obiettivi.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Picchio85 ha scritto: Pienamente d'accordo con te. Mi piange il cuore da un punto di vista affettivo, per l'uomo, per quello che ha dato in tutti questi anni, per l'attaccamento alla maglia e per essere stato protagonista delle tante sofferte salvezze degli ultimi anni.
Detto questo però dobbiamo anche essere lucidi ed obiettivi.
Vero però si sta profilando una situazione dove tutti hanno sbagliato qualcosa e tutti escono sconfitti, compreso Addae per il quale la montagna partorisce un topolino. Boh aspettiamo le ufficialità.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate »

CALCIOMERCATO FROSINONE - L'Ascoli su Maiello
http://www.tuttofrosinone.com/calciomer ... ello-39165

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

É_rrevate ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 10:50
CALCIOMERCATO FROSINONE - L'Ascoli su Maiello
http://www.tuttofrosinone.com/calciomer ... ello-39165
beh sarebbe un bel colpo
"Noi non supereremo mai questa fase"

castrumblackwhite

Messaggio da castrumblackwhite »

Wascoli ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 9:52
Ma non doveva esserci la fila di squadre di serie A, serie B e anche estere, per Addae? Ancora l'unica che ha mostrato interesse è la Juve Stabia , quindi o sono tutti incompetenti e rincoglioniti quelli delle altre squadre, oppure si può fare a meno di Addae e questo lo scrivo anche se sono molto affezionato e riconoscente per quanto ha fatto per il Picchio. Facciamo lavorare serenamente la società senza iniziare a criticare ad ogni piccolo soffio di vento.
Il calciomercato parte il primo luglio. Bright va in scadenza il giorno prima . Le offerte gli arriveranno dopo l'ufficialità del suo svincolo.
Prima saranno solo contatti informali.

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate »

Ramsey si svincola il prossimo 30 Giugno, ma ha firmato con la Juve 4 mesi fa....

Mortimer
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Mortimer »

oh ma nn vi va bene niente, ma niente niente niente,...tesoro è stato chiaro e ha ricostruito in modo dettagliato tutti i passaggi per trattare il rinnovo con addae ( procuratori) ordunque, se da ottobre questi hanno risposto picche, con rinvii continui di settimane in settimane, il ds è arrivato a offrire il 50% in piu dell'ingaggio in essere del giocatore, sempre rifiutato dai procuratori, la colpa sarebbe di tesoro??? Ora pare che i procuratori si siano rifatti sotto per rimanere,(dopo 6 mesi che si sono fatti negare) la società ha fatto benissimo a dire: ti cerco e ti ho offerto il rinnovo da 6 mesi e hai sempre risposto picche, ora che non hai offerte torni indietro? certo vieni, ma dal 1 luglio trattiamo un nuovo contratto, dato che tu sei uno svincolato. A me dispiace per addae, per quanto ha dato, attaccamento alla maglia e tanto altro ancora, ma è colpa dei suoi procuratori!

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate »

Mortimer ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 13:20
oh ma nn vi va bene niente, ma niente niente niente,...tesoro è stato chiaro e ha ricostruito in modo dettagliato tutti i passaggi per trattare il rinnovo con addae ( procuratori) ordunque, se da ottobre questi hanno risposto picche, con rinvii continui di settimane in settimane, il ds è arrivato a offrire il 50% in piu dell'ingaggio in essere del giocatore, sempre rifiutato dai procuratori, la colpa sarebbe di tesoro??? Ora pare che i procuratori si siano rifatti sotto per rimanere,(dopo 6 mesi che si sono fatti negare) la società ha fatto benissimo a dire: ti cerco e ti ho offerto il rinnovo da 6 mesi e hai sempre risposto picche, ora che non hai offerte torni indietro? certo vieni, ma dal 1 luglio trattiamo un nuovo contratto, dato che tu sei uno svincolato. A me dispiace per addae, per quanto ha dato, attaccamento alla maglia e tanto altro ancora, ma è colpa dei suoi procuratori!
bravo e aggiungo, per chi non ha buona memoria, che anche Giaretta si lamentó a piú riprese degli agenti di Addae...

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, ritiro estivo a Cascia. Campo di allenamento il “Magrelli Active” di Viale Cavour http://www.picenotime.it/articoli/40138.html
Allegati
ssss.jpg
dddd.jpg
153285011713464.jpg

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate »

Calciomercato Palermo, Bellusci verso l’addio? L’Ascoli sogna il suo ritorno. La situazione
http://www.mediagol.it/palermo/calciome ... resh_ce-cp

castrumblackwhite

Messaggio da castrumblackwhite »

Mortimer ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 13:20
Ascoli offriva 140.000 euro.
Poi offerta ritirata, col giocatore che forse a quella cifra avrebbe accettato, dopo diversi e colpevoli ritardi.
E sottolineo colpevoli, giusto per mettere in chiaro che le responsabilità sono anche e soprattutto di Bright
Notizie quasi certe lo danno alla Juve Stabia per 190.000 euro.
Cifra che , se confermata, è più in linea col valore del giocatore, a meno che a Castellammare sono babbi natale.
Gli ultimi due anni percepiva 90.000 euro, cifra irrisoria (opinione personale) rispetto al valore.
La prima vera offerta il DS sostiene di averla fatto ad Aprile.
Ad appena due mesi dalla scadenza...

Situazione gestita maluccio.
Da Addae, dai procuratori, e anche dalla società.

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate »

"La volonta di rinnovare il contratto di Addae, da parte nostra, è arrivata da Ottobre, dopo che si è adattato nel ruolo di mezzala. Da lì è iniziata una lunga trafila di tentativi di contatto, non riuscivo proprio a parlare con l'agente. Ho un po' perso la pazienza e ho chiesto rispetto al giocatore. Mi sono messo in contatto con gli agenti, li ho incontrati poco prima della partita di La Spezia, ho fatto una proposta di rinnovo su base biennale con un aumento del 50% dell'ingaggio. Mi avrebbero dovuto far sapere entro due giorni, poi una settimana, poi a fine Aprile, poi ho richiamato, ci siamo incontrati al mese di Maggio ma la risposta definitiva non c'è stata. Mi hanno detto che si attendeva un'offerta dall'estero e mi hanno chiesto un'altra settimana, a quel punto ho ritirato l'offerta visto che andava a svincolarsi. Ora i procuratoreimi stanno cercando e quindi queste offerte dall'estero non sono arrivate, al momento ha solo la Juve Stabia. Lo valuteremo con il nuovo mister come gli altri e poi decideremo se affrontare una trattativa visto che è svincolato."

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

La juvestabia ha grossi problemi economici (per bocca del suo patron subito dopo la promozione in B) .... 190mila euro .... :sogghigno:

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Non esiste un caso ADDAE. L'Ascoli ti ha proposto da 1 mese e mezzo un RINNOVO al 50% in più biennale. Ci sta poco da chiaccherare. Se tu dopo oltre un mese e mezzo mi prendi tempo in continuazione evidentemente per trovare di meglio...............vorrà pure significare che non è che si sia tutta sta voglia di rimanere con l'ASCOLI altrimenti firmi il giorno dopo seduta stante. Mò esce fuori che la colpa è del procuratore.................pò esse pure.................ma la PROCURA non gliela ho data di certo io è? Cioè io ho una offerta al 50% in più dall'Ascoli...............mi volete far credere che se VOGLIO rimanere NON FACCIO IN MODO DI ROMPERE i coglio### ogni giorno al Procuratore affinchè soddisfi la mia volontà? MA DAI PEPPIACERE!
Non esiste un caso ADDAE! Se andrà via arrivederci e GRAZIE d'altronde che te posse fà COCCO..................
Personalmente ho creduto in ADDAE quando probabilmente ci credevo ancora solo io. Giocatore di grande potenzialità ma mi dispiace dirlo.....................senza personalità............................sempre un pò in disparte..................mi spiace
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Rispondi