Video Pulcinelli, Lovato, Vivarini, Lanni, Bellusci e Rossi post Ascoli-Palermo 1-2

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

nazzaz

Re: Video Pulcinelli, Lovato, Vivarini, Lanni, Bellusci e Rossi post Ascoli-Palermo 1-2

Messaggio da nazzaz » sabato 4 maggio 2019, 22:25

È stato l'inizio di un progetto, io penso che Vivarini sarà in grado di correggere la squadra, personalmente il girone d'andata mi sono divertito, quello di ritorno no. Comunque troppi infortuni e reparti penalizzati tipo l'attacco mai completo. Le basi ci sono correggiamo gli errori ad iniziare dal portiere (qui non si deve scherzare) e dall'attacco.

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Video Pulcinelli, Lovato, Vivarini, Lanni, Bellusci e Rossi post Ascoli-Palermo 1-2

Messaggio da tozzi » sabato 4 maggio 2019, 22:30

Piceno ha scritto: C'è chi con uno squadrone da A diretta (vedi Crotone) si salverà all'ultima giornata grazie al calendario...un altro squadrone da A diretta forse rischia di non farli i playoff (vedi Verona)...hanno cambiato 4 allenatori, di cui 3 vanno per la maggiore (Sroppa - Oddo - Stroppa bis - Grosso - Aglietti)...tralascio il Palermo che ha una rosa da Europa League (Stellone)...
Penso che un "mediocre" con una rosa 10 volte inferiore (come valore e qualità tecnica) a queste squadre abbia fatto il suo dovere. Parere personale.
Beh no dieci volte inferiore è un forte eccesso. Poi che la discussione è sterile perché Pulcinelli ti ha detto in tutte le salse che darà continuità al progetto, su questo condivido. Io infatti di allenatore, ds e staff non parlo perché so che restano al duecento per cento. Domani invece apro il topic dove ci sbizzarriamo con i nostri sogni di mercato.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 5 maggio 2019, 0:15

luigi61 ha scritto:
sabato 4 maggio 2019, 21:52
Per arrivare si Play off deve fare uno squadrono da promozione diretta, forse allora si può provare ad arrivare ai play off
:malol:

Wascoli

Messaggio da Wascoli » domenica 5 maggio 2019, 7:41

Grande Patron Pulcinelli, finalmente una società che prende decisioni senza farsi influenzare minimamente dai tanti direttori sportivi e allenatori che abbiamo. Forza Ascoli!!!
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » domenica 5 maggio 2019, 9:08

Wascoli ha scritto:
domenica 5 maggio 2019, 7:41
Grande Patron Pulcinelli, finalmente una società che prende decisioni senza farsi influenzare minimamente dai tanti direttori sportivi e allenatori che abbiamo. Forza Ascoli!!!
Se date un giudizio serve per fare uscire puntualmente la battuta...sui tanti direttori sportivi e allenatori significa che tra poco....se al bar prendo un caffè che fa schifo dovrò stare zitto perché non ho mai fatto il barista in vita mia...
Non ci serve aver frequentato Coverciani per vedere quello che combina Vivarini...

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 5 maggio 2019, 10:35

Il cambio Frattesi - Addae e' da ricovero.....far giocare Padella e non Quaranta da esilio......contenta la società......contenti tutti...

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 5 maggio 2019, 11:11

Ho avuto le stesse perplessità, e non solo io lì ai Distinti.

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da ducati_desmoquattro » domenica 5 maggio 2019, 13:12

Il problema di molti, qua dentro, è che si permettono non di criticare, che sarebbe normale e giusto, ma di intromettersi negli aspetti professionali di altre persone con insulti, offese ecc. Le stesse persone che dicono " come ti permetti di dire queste cose di me" oppure " non sei un collega, quindi io so quello che dico e tu no".

A me Vivarini non è parente nemmeno alla lontana e nemmeno mi da da mangiare. E non sto sto qua a difenderlo perché si sa difenderee da solo.
A me se il caffè non piace lo dico. NON MI PIACE.
Ma non vado in paranoia arrogandomi il diritto di giudicare professionalmente il barman che magari quel giorno la macchia bar funzionava male per conto suo!

mikko56
Contatta:

Messaggio da mikko56 » domenica 5 maggio 2019, 13:18

Infatti ,se a te il caffe di quel bar non piace mentre ad altre 10 si ,puoi dirlo tranquillamente.
Pero se vai dicendo in giro che quel caffe fa schifo e non perdi occasione per ribadirlo allora sei un ..........................

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da ducati_desmoquattro » domenica 5 maggio 2019, 13:27

Non solo che fa schifo il caffè, il che può essere secondo i tuoi guati, ma insulti continuamente il barman senza tu essere barman....
offendere continuamente un professionista nel suo campo mentre non permetti ad altri di fare lo stesso con te.......

mikko56
Contatta:

Messaggio da mikko56 » domenica 5 maggio 2019, 13:38

ducati_desmoquattro ha scritto:
domenica 5 maggio 2019, 13:27
Non solo che fa schifo il caffè, il che può essere secondo i tuoi guati, ma insulti continuamente il barman senza tu essere barman....
offendere continuamente un professionista nel suo campo mentre non permetti ad altri di fare lo stesso con te.......
Vallo a spiegare a certi "SUPER TECNICI " ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 5 maggio 2019, 13:41

io me la sognavo una stagione così, che vi devo dire. sarò limitato, anzi lo sono, ma negli ultimi 25 anni, a parte un paio di occasioni in cui abbiamo veramente vissuto stagioni esaltanti, non mi pare che abbiamo fatto molto meglio. non significa accontentarsi ma come punto di partenza per me è buono. se si riuscisse a sistemare lo stadio non mettendoci 10 anni, dando continuità a società e squadra, creando nel nostro piccolo una realtà che possa avvicinarsi a quelle che sono da prendere come esempio e che conosciamo, sarebbe davvero un bel sogno ed è ciò che mi auspico e a cui dovremmo ambire.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 5 maggio 2019, 14:04

Prendo spunto dalla discussione che si sta sviluppando qui, come altrove. Intanto rilevo che quest'anno le fazioni sono meno accese e violente di quanto accadesse negli ultimi due anni e questo per me è un chiaro segnale del fatto che il nuovo corso, con i suoi limiti di inesperienza, ci sta più o meno ricompattando. Nel senso che le idee diverse rimangono (su allenatore, ds, squadra etc.), ma non si ha la sensazione di essere alle crociate, fors'anche perché dal vertice non si promuovono guerre sante e atteggiamenti divisivi e discriminatori (come invece avevo la chiara impressione che avvenisse in precedenza). Al massimo è lo stesso Patron che ogni tanto, in modo diretto e personale e mettendo la sua faccia, rampogna qualcuno sui social (è ccimendate pure me una volta dopo la partita col Perugia :sogghigno: ).
Di tutto ciò c'è riflesso anche sul Tifometro, dove rispetto a quanto accadeva prima la nostra attività disciplinare si è drasticamente ridotta. Non per un rinnovato buonismo, ma perché (nei limiti di ciò che dirò) ci si rispetta maggiormente, pur nella diversità di opinioni che rimane. Nessuno si sente investito di una lotta al miscredente, nessuno o quasi denigra gratuitamente l'opinione diversa dalla propria.
C'è quel quasi, che stona tanto. Negli ultimi due giorni ho visto una serie di interventi per i quali a rigore dovevamo intervenire quanto meno col richiamo, e non è stato fatto. Diamoci però una regolata. Non ho difficoltà a fare nomi, anzi nick, dimenticando sicuramente qualcosa e qualcuno. Caio e Mike a me sono simpaticissimi, i loro siparietti alla fine finiscono anche a tarallucci, però sul Tifometro non si invita nessuno a prendere il sabatico (lo diamo noi quando ci sono i presupposti) e non si ribatte dando del ridicolo all'altrui aspetto (che poi il buon Mike riscuote il suo successo, anche se Caio è certamente di un altro passo :sogghigno: ); né si dà del mediocre (sempre Caio) a chi esprime opinioni diverse dalla propria. Tifoascoli1980 rivendica di non aver offeso nessuno, ma non è per niente consono dire "fatevi vedere da uno bravo", anche se è una battuta. Che poi (e qui non parlo solo per lui, è un costume diffuso) questo "Voi" dite, "Voi" criticate, "sul Tifometro" si fa questo e quello, non ha senso. Voi chi? Io? Franz? Caio? Mike? Obn? Grezzo? Ognuno di questi dice una cosa diversa dall'altro. Allora chi è "Voi"? Chi è "sul Tifometro"? Se più di uno dice la stessa cosa forse significa che quella cosa la pensa più di una persona, ma resteranno sempre Tozzi, Franz, Obn, Mike, Caio, Grezzo, Ragno, Lafaina, etc. E se più persone dicono che Vivarini non deve essere confermato, e altrettante che deve esserlo, forse significa che ciascuna ha ragioni più e meno buone e la verità assoluta non esiste. Che nessuno (e tantomeno un imprecisato mucchio, voi) deve farsi vedere da uno bravo, se Dio vuole. E nessuno deve ritenersi tenutario di verità assolute, ribatta con gli argomenti, come fanno tanti altri.
Per ciò che concerne il rispetto delle professionalità, occorre distinguere. Dove ci sono offese gravi (devo dire raramente) interveniamo noi. Poi se in un forum di tifosi non può essere mossa una critica anche aspra a un tesserato (pur in possesso di patentino), es. per le sostituzioni, il mercato, la continuità di rendimento, etc., allora cessa la ragione del forum in cui si parla di calcio. Lo dice uno per cui sia Vivarini che Tesoro che la squadra meritano 7 pieno, per la stagione che sta andando in archivio. Ma il pagellone lo faremo semmai in altro topic. Diamoci una regolata, nel rispetto reciproco, e ribattiamo sempre con argomenti. Altrimenti ci costringete a cambiare registro noi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » domenica 5 maggio 2019, 14:07

Wascoli ha scritto:
domenica 5 maggio 2019, 7:41
:Dx :Dx :Dx :Dx
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » domenica 5 maggio 2019, 15:54

tozzi ha scritto:
domenica 5 maggio 2019, 14:04
Prendo spunto dalla discussione che si sta sviluppando qui, come altrove. Intanto rilevo che quest'anno le fazioni sono meno accese e violente di quanto accadesse negli ultimi due anni e questo per me è un chiaro segnale del fatto che il nuovo corso, con i suoi limiti di inesperienza, ci sta più o meno ricompattando. Nel senso che le idee diverse rimangono (su allenatore, ds, squadra etc.), ma non si ha la sensazione di essere alle crociate, fors'anche perché dal vertice non si promuovono guerre sante e atteggiamenti divisivi e discriminatori (come invece avevo la chiara impressione che avvenisse in precedenza). Al massimo è lo stesso Patron che ogni tanto, in modo diretto e personale e mettendo la sua faccia, rampogna qualcuno sui social (è ccimendate pure me una volta dopo la partita col Perugia :sogghigno: ).
Di tutto ciò c'è riflesso anche sul Tifometro, dove rispetto a quanto accadeva prima la nostra attività disciplinare si è drasticamente ridotta. Non per un rinnovato buonismo, ma perché (nei limiti di ciò che dirò) ci si rispetta maggiormente, pur nella diversità di opinioni che rimane. Nessuno si sente investito di una lotta al miscredente, nessuno o quasi denigra gratuitamente l'opinione diversa dalla propria.
C'è quel quasi, che stona tanto. Negli ultimi due giorni ho visto una serie di interventi per i quali a rigore dovevamo intervenire quanto meno col richiamo, e non è stato fatto. Diamoci però una regolata. Non ho difficoltà a fare nomi, anzi nick, dimenticando sicuramente qualcosa e qualcuno. Caio e Mike a me sono simpaticissimi, i loro siparietti alla fine finiscono anche a tarallucci, però sul Tifometro non si invita nessuno a prendere il sabatico (lo diamo noi quando ci sono i presupposti) e non si ribatte dando del ridicolo all'altrui aspetto (che poi il buon Mike riscuote il suo successo, anche se Caio è certamente di un altro passo :sogghigno: ); né si dà del mediocre (sempre Caio) a chi esprime opinioni diverse dalla propria. Tifoascoli1980 rivendica di non aver offeso nessuno, ma non è per niente consono dire "fatevi vedere da uno bravo", anche se è una battuta. Che poi (e qui non parlo solo per lui, è un costume diffuso) questo "Voi" dite, "Voi" criticate, "sul Tifometro" si fa questo e quello, non ha senso. Voi chi? Io? Franz? Caio? Mike? Obn? Grezzo? Ognuno di questi dice una cosa diversa dall'altro. Allora chi è "Voi"? Chi è "sul Tifometro"? Se più di uno dice la stessa cosa forse significa che quella cosa la pensa più di una persona, ma resteranno sempre Tozzi, Franz, Obn, Mike, Caio, Grezzo, Ragno, Lafaina, etc. E se più persone dicono che Vivarini non deve essere confermato, e altrettante che deve esserlo, forse significa che ciascuna ha ragioni più e meno buone e la verità assoluta non esiste. Che nessuno (e tantomeno un imprecisato mucchio, voi) deve farsi vedere da uno bravo, se Dio vuole. E nessuno deve ritenersi tenutario di verità assolute, ribatta con gli argomenti, come fanno tanti altri.
Per ciò che concerne il rispetto delle professionalità, occorre distinguere. Dove ci sono offese gravi (devo dire raramente) interveniamo noi. Poi se in un forum di tifosi non può essere mossa una critica anche aspra a un tesserato (pur in possesso di patentino), es. per le sostituzioni, il mercato, la continuità di rendimento, etc., allora cessa la ragione del forum in cui si parla di calcio. Lo dice uno per cui sia Vivarini che Tesoro che la squadra meritano 7 pieno, per la stagione che sta andando in archivio. Ma il pagellone lo faremo semmai in altro topic. Diamoci una regolata, nel rispetto reciproco, e ribattiamo sempre con argomenti. Altrimenti ci costringete a cambiare registro noi.
Fratello Bianconero.... IN Ascoli una persona anziana e saggia ti direbbe: Puozza ave' be' figghie mie.
Belle parole . Bravo :sioux: :GoodJOB:
Te le dico io sti parole anche se non sono vecchio e saggio.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Rispondi