Gustiamoci la lotta salvezza!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Gustiamoci la lotta salvezza!

Messaggio da Pampali » domenica 28 aprile 2019, 17:32

Che a noi non riguarda più. Giusto per sano cinismo!
Io tifo Carpi (per Justin Biber)! Può farcela secondo voi?
Spero che retrocedano il Livorno ed il Venezia (non per il riverman, ma perché la città lagunare mi sta sul callo).
Forza Biber!
Spero che l’anno prossimo Pulcinelli ci regali un allenatore vero, staremmo altrove già quest’anno se lo avessimo avuto!
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Gustiamoci la lotta salvezza!

Messaggio da caio vidacilio » domenica 28 aprile 2019, 17:43

Purtroppo rimarrà lui...

asbr73

Messaggio da asbr73 » domenica 28 aprile 2019, 17:47

Magari riceverà un'offerta irrinunciabile dal Real Madrid.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 28 aprile 2019, 17:50

Io spero si salvi il Venezia perché c'è Cosmi e perché mi vien facile andare a vederci l'Ascoli visto che lavoro li vicino in Arsenale
Oltre a Padova mer## confido nella retrocessione e fallimento del Foggia

ps sempre che non andiamo in A con i playoff :sogghigno:
ASCOLI UNCIUETTABLE

broker64

Messaggio da broker64 » domenica 28 aprile 2019, 17:59

asbr73 ha scritto:Magari riceverà un'offerta irrinunciabile dal Real Madrid.
Sinceramente con quel materiale molto di noi farebbero bene..... Lui sarebbe fantastico, peccato che non ha lo stesso organico ad Ascoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pikioboy

Messaggio da pikioboy » domenica 28 aprile 2019, 18:11

Il Carpi potrebbe fare tre vittorie calendario alla mano. (certo deve battere la Cremonese poi ha Venezia e Livorno)
Il Foggia lo vedo quasi spacciato.La Salernitana è salva. Il Crotone si salva a La Spezia o contro di noi. Il Venezia lo vedo davvero male.
:nfive: -38

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

marchigiano

Messaggio da marchigiano » domenica 28 aprile 2019, 19:42

Salvi matematicamente e quindi testa sgombra per tutti.
Siamo gli unici (insieme al Cosenza) avvantaggiati rispetto a chi pensa alla salvezza o alla serie A perché
non abbiamo pressione di risultati. Un mese in più per sfogliare la margherita.
Quindi Quaranta, Iniguez, Baldini, Chajia, Coly ecc… possiamo sapere chi sono?
Possono rientrare nei piani futuri? E di quelli che hanno giocato di più su chi contare?
Questo va studiato sin da subito.
Lo scorso anno si è pianificato in fretta ma quest’anno di tempo ce n’è anche troppo.
Secondo me coi tempi ristretti della scorsa estate ,con lo sconvolgimento totale della rosa,
con gli infortuni, e con qualche episodio figlio di presunti o veri colpevoli, possiamo gioire della salvezza
anticipata. E’ una grande sensazione stare a godersi DAZN senza patemi per vedere come va a finire.
Un grazie a tutti. In modo particolare ai dirigenti ascolani ed al patron Pulcinelli, uomo che trasmette
positività e voglia di fare. Io credo che questo campionato di assestamento sia il preludio a qualcosa di importante.
Grazie ragazzi

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 28 aprile 2019, 20:15

marchigiano ha scritto:
domenica 28 aprile 2019, 19:42
Salvi matematicamente e quindi testa sgombra per tutti.
Siamo gli unici (insieme al Cosenza) avvantaggiati rispetto a chi pensa alla salvezza o alla serie A perché
non abbiamo pressione di risultati. Un mese in più per sfogliare la margherita.
Quindi Quaranta, Iniguez, Baldini, Chajia, Coly ecc… possiamo sapere chi sono?
Possono rientrare nei piani futuri? E di quelli che hanno giocato di più su chi contare?
Questo va studiato sin da subito.
Lo scorso anno si è pianificato in fretta ma quest’anno di tempo ce n’è anche troppo.
Secondo me coi tempi ristretti della scorsa estate ,con lo sconvolgimento totale della rosa,
con gli infortuni, e con qualche episodio figlio di presunti o veri colpevoli, possiamo gioire della salvezza
anticipata. E’ una grande sensazione stare a godersi DAZN senza patemi per vedere come va a finire.
Un grazie a tutti. In modo particolare ai dirigenti ascolani ed al patron Pulcinelli, uomo che trasmette
positività e voglia di fare. Io credo che questo campionato di assestamento sia il preludio a qualcosa di importante.
Grazie ragazzi
Io a Brescia andrei a giocarla senza se e senza ma. Se dopo Brescia è ufficialmente sfumato tutto si può dare spazio a qualcuno, ma non ai prestiti (Iniguez e Coly stanno bene dove stanno). Chiaja e Baldini sì, perché no, loro sono di proprietà, come anche Quaranta. E anche Ganz, magari complice il clima rilassato di fine stagione ti fa un gol e riesci a venderlo. Ma io spero di fare tre punti a Brescia e proseguire il sogno.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 28 aprile 2019, 22:20

asbr73 ha scritto:
domenica 28 aprile 2019, 17:47
Magari riceverà un'offerta irrinunciabile dal Real Madrid.
Questa è terribile.

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » lunedì 29 aprile 2019, 7:29

Io sono per Vivarini... Ci ha dato un gioco! Il problema è che invece di durare 90 min ne dura 60!! Quindi c'è tutta una estate per rimediare...trovando centrocampisti giusti... (Troiano è un grande...ma l'età...!)
Tuttavia vediamo a BS cosa accade...
Non è che?!.........
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

pikioboy

Messaggio da pikioboy » mercoledì 1 maggio 2019, 21:19

Carpi e Padova andate.
Foggia a meno di un punto dai tribunali quasi andato.
Venezia ha Pescara (lo scorso anno a Venezia il Pescara si salvò con uno 0/0 tutto men che bellicoso) e Carpi. Può fare 6punti.
Livorno ha Carpi e Padova e anche lui può fare 6punti.
La Salernitana se non vince con il Cosenza si mette in guai grossi.
Il Crotone è virtualmente salvo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

:nfive: -38

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » mercoledì 1 maggio 2019, 23:30

Il Livorno affronta Padova e Carpi ormai retrocesse e credo chiuderà a 41. La salernitana non so come sta a scontri diretti con loro. Quota salvezza a 42

Rispondi