LI TABBELLE

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

LI TABBELLE

Messaggio da GREZZO » venerdì 26 aprile 2019, 11:27

Vado oltre.Per il momento ipotizzando di fare il NOSTRO DOVERE (tra questi vincere a CITTADELLA)......................
Nei parimeriti:
tra Ascoli e Cittadella PASSA : Ascoli
tra Ascoli e Spezia PASSA: Ascoli
tra Ascoli e Cremonese PASSA: Ascoli
tra Ascoli e Perugia PASSA: Perugia
tra Ascoli, Cittadella e Cremonese PASSA: Ascoli
tra Ascoli, Cittadella e Spezia PASSA: Spezia
tra Ascoli, Cremonese e Spezia PASSA: Ascoli
tra Ascoli, Cittadella, Spezia e Cremonese PASSA: Spezia
tra Ascoli, Cittadella e Perugia PASSA: Perugia (qualsiasi risultati avvenga tra Perugia-Cittadella)
tra Ascoli, Cremonese e Perugia PASSA: Perugia o Cremonese (a seconda del loro scontro diretto che deve avvenire)
tra Ascoli, Spezia e Perugia PASSA: Perugia
tra Ascoli, Cittadella, Spezia e Perugia PASSA: Perugia
tra Ascoli, Cittadella, Cremonese e Perugia PASSA: Cremonese o Perugia
tra Ascoli, Spezia, Cremonese e Perugia PASSA: Cremonese o Perugia o Spezia
tra Ascoli, Spezia, Cremonese, Perugia e Cittadella PASSA per 2 POSTI PLAY OFF : Spezia e Cremonese o Spezia e Perugia o Cremonese e Perugia

Mi sembra EVIDENTE che il nostro MAGGIOR NEMICO sia sostanzialmente il PERUGIA, vale a dire che nelle combinazioni in cui nei parimeriti non c'è il PERUGIA, passeremmo sempre noi tranne in 2 casi (2 su 7).
Credo che veramente non esista altra ipotesi se non quella di fare il NOSTRO DOVERE e POMPARE un affossamento del Perugia già perdente a la Spezia. Il Perugia, lo ricordo ha : Spezia-Perugia, Perugia-Cittadella, Foggia-Perugia e Perugia-Cremonese. Diciamo la verità, è padrona del proprio destino.........................dobbiamo pompare contro!

LA TABELLA MIE':

Cittadella-Ascoli 2
Spezia-Perugia 1
Cremonese-Foggia 1
Benevento-Cosenza 1X

Spezia 49
Ascoli 45
Perugia 45
Cittadella 45
Cosenza 42 o 43
------------------------------------
Brescia-Ascoli 1
Perugia-Cittadella 1
Carpi-Cremonese 2
Palermo-Spezia 1
Cosenza-Venezia 1

Spezia 49
Perugia 48
Cremonese 48
Cosenza 45-46
Ascoli 45
Cittadella 45
----------------------------------
Cremonese-Brescia X
Salernitana-Cosenza 1
Spezia-Crotone 1
Foggia-Perugia X
Cittadella-Verona X
Ascoli-Palermo 1

Spezia 52
Perugia 49
Cremonese 49
Ascoli 48
Cittadella 46
Cosenza 45-46
---------------------------------
Crotone-Ascoli 2 (Frattesi al 90esimo)
Palermo-Cittadella 1X
Lecce-Spezia 1X
Perugia-Cremonese X (pareggio di Mogos al 89esimo)

Spezia 53-52
Ascoli 51
Perugia 50
Cremonese 50
Cittadella 47-46
Cosenza 45-46
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Re: LI TABBELLE

Messaggio da cri4picchio » venerdì 26 aprile 2019, 11:47

Se noi finiamo a 51 punti teniamo sotto anche il PESCARA che non so se riesce a fare un punto in 3 partite :sogghigno: . Look here

50 punti PESCARA : VERONA :sogghigno: , riposa :mrgreen: , Venezia ](*,) , SALERNITANA \:D/

48 punti VERONA : Pescara, LIVORNO, Cittadella, FOGGIA

:sshappy:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 26 aprile 2019, 12:04

Ci sarebbe ANCHE una IPOTETICA combinazione (assolutamente improbabile) di fare i PLAY OFF perdendo sia a Brescia che Cittadella e facendo solo 6 punti nelle ultime 2 gare. Pazzesco!

Cittadella-Ascoli 1
Spezia-Perugia X
Cremonese-Foggia 2
Benevento-Cosenza 1X

Cittadella 48
Spezia 47
Perugia 46
Cremonese 42
Ascoli 42
Cosenza 42 o 43

Brescia-Ascoli 1
Perugia-Cittadella 2
Carpi-Cremonese 2
Palermo-Spezia 1
Cosenza-Venezia 1

Cittadella 51
Spezia 47
Perugia 46
Cremonese 45
Cosenza 45-46
Ascoli 42

Cremonese-Brescia 2
Salernitana-Cosenza 1
Spezia-Crotone X
Foggia-Perugia 1
Cittadella-Verona X2
Ascoli-Palermo 1

Cittadella 50 o 49
Spezia 48
Perugia 47
Cremonese 45
Ascoli 45
Cosenza 45-46

Palermo-Cittadella 1X
Lecce-Spezia 1
Perugia-Cremonese 2

Cittadella 50 o 51
Ascoli 48
Spezia 48
Cremonese 48
Perugia 47
Cosenza 45-46
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 26 aprile 2019, 12:12

cri4picchio ha scritto:
venerdì 26 aprile 2019, 11:47
Se noi finiamo a 51 punti teniamo sotto anche il PESCARA che non so se riesce a fare un punto in 3 partite :sogghigno: . Look here

50 punti PESCARA : VERONA :sogghigno: , riposa :mrgreen: , Venezia ](*,) , SALERNITANA \:D/

48 punti VERONA : Pescara, LIVORNO, Cittadella, FOGGIA

:sshappy:
Certo che se il Verona perde a PE rientra nella mischia..................sarebbe una variante

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » venerdì 26 aprile 2019, 13:16

GREZZO ha scritto:
venerdì 26 aprile 2019, 12:12
Certo che se il Verona perde a PE rientra nella mischia..................sarebbe una variante
Non vedo bene ne il Verona ne il Pescara ma quest'ultima ha solo tre gare ed un caledario niente male da 0 - 1 punti .......... comunque alla fine di tutto nu deveme fa 8 -9 punti....... :sogghigno: :mrgreen: ....io dico che se po' fa
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » venerdì 26 aprile 2019, 14:12

Secondo me servono 4 punti tra Cittadella e Brescia, altrimenti non ce la facciamo.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 26 aprile 2019, 14:24

wheretheeaglesfly ha scritto:
venerdì 26 aprile 2019, 14:12
Secondo me servono 4 punti tra Cittadella e Brescia, altrimenti non ce la facciamo.
Guarda se uno oggi mi dicesse................te la vai a giocare a CITTADELLA oppure mi firmi un contratto di 2 punti tra Cittadella e Brescia..............io firmo ziolatro.

Cittadella-Ascoli X
Spezia-Perugia 1
Cremonese-Foggia X
Benevento-Cosenza 1X

Spezia 49
Cittadella 46
Perugia 45
Cremonese 44
Ascoli 43
Cosenza 42 o 43

Brescia-Ascoli X
Perugia-Cittadella 1
Carpi-Cremonese 2
Palermo-Spezia 1
Cosenza-Venezia 1

Spezia 49
Perugia 48
Cremonese 47
Cittadella 48
Cosenza 45-46
Ascoli 44

Cremonese-Brescia X
Salernitana-Cosenza 1
Spezia-Crotone 1
Foggia-Perugia 1
Cittadella-Verona X
Ascoli-Palermo 1

Spezia 52
Cremonese 48
Cittadella 49
Perugia 48
Ascoli 47
Cosenza 45-46
Palermo-Cittadella 1
Lecce-Spezia 1X
Perugia-Cremonese X

Spezia 53-52
Ascoli 50
Cremonese 49
Perugia 49
Cittadella 49
Cosenza 45-46
Ultima modifica di GREZZO il venerdì 26 aprile 2019, 14:32, modificato 3 volte in totale.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » venerdì 26 aprile 2019, 14:29

Ragazzi, io dico che questo eventuale aggancio al play off va fatto partita per partita.
Ne sono quattro le partite.
Quella da vincere, per mille motivi ma di classifica soprattutto, è la prossima a Cittadella.
Poi pensiamo alla successiva di Brescia.

Adesso facciamo di tutto per portare l'ambiente e la squadra a giocarla al meglio, per quello che è il nostro ruolo.

Di tutte le partite di serie B giocate per stare un pò più alti, è la più importante e decisiva degli ultimi quattordici anni. Cioè, era dai tempi di giampaolo col torino a torino che non giochamo più una partita così importante e determinate per andare un pò in alto.

Troppo, troppo importante, per pensare anche noi ad altro che non al tombolato domenica pomeriggio.

Occorre stringerci a giocatori, mister, squadra e a chi andrà a cittadella, che sono i nostri avamposti per vincerla.
Lo stesso patron, da dopo venezia, non fa trasparire altro, segno che tutti stanno sul pezzo senza altre distrazioni.

Urlodeldrago

Messaggio da Urlodeldrago » venerdì 26 aprile 2019, 15:25

Unica strada per raggiungere i play-off è quella di vincere a cittadella. E questo è l'ostacolo principale.
Poi a Brescia un pareggio porebbe accontentare entrambe le squadre con i padroni di casa che saranno promossi matematicamente.
Ovviamente dovremo vincere la sfida con il Palermo che verrà assetato di punti per la promozione diretta e vincere una comoda trasferta a Crotone qualora i padroni di casa fossero già salvi, altrimenti sarebbe una sfida durissima.
10 punti in quattro partite e sono fattibili, non so se basteranno, Ma certamente i più difficili da conquistare saranno i tre di Cittadella
Comunque grazie lo stesso!

acerbo

Messaggio da acerbo » venerdì 26 aprile 2019, 19:15

Le tabelle di Grezzo non hanno mai riportato da 5 anni a questa parte....fosse la volta buona :mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 26 aprile 2019, 19:19

acerbo ha scritto:
venerdì 26 aprile 2019, 19:15
Le tabelle di Grezzo non hanno mai riportato da 5 anni a questa parte....fosse la volta buona :mrgreen:
Io non sono un analista...............scrivo di numeri e basta (BECIARDE) :mrgreen: :mrgreen: :moccica:

pikioboy

Messaggio da pikioboy » venerdì 26 aprile 2019, 19:32

Per me è già bello leggere ste tabelle senza alcun tipo di ansia. Se le raffronto con quelle che dovevamo fare lo scorso anno mi faccio una risata.
10 punti ed andiamo ai playoff. Difficile si. Impossibile no.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-49

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 26 aprile 2019, 19:40

pikioboy ha scritto:
venerdì 26 aprile 2019, 19:32
Per me è già bello leggere ste tabelle senza alcun tipo di ansia. Se le raffronto con quelle che dovevamo fare lo scorso anno mi faccio una risata.
10 punti ed andiamo ai playoff. Difficile si. Impossibile no.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il bello è che ne po' vasta' pure 7 o 6

Thunder

Messaggio da Thunder » venerdì 26 aprile 2019, 19:47

Posso dirlo? Queste tabelle offrono parecchio ottimismo...spero che pure i calciatori se ne rendano conto :soccer:
Non ingannino le combinazioni multiple, sappiamo bene che a fine stagione in B ne capitano di tutti i colori.
M'arustesse incontrare ai playoff i Pescaresi dalla "moderna e dinamica" città, così per gradire :grin:
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » venerdì 26 aprile 2019, 19:50

Ad ogni modo con 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi) i playoff sono praticamente certi. La squadra deve giocare pensando a questo poi se ne bastano meno tanto meglio.

Rispondi