Vincere a Cittadella

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Re: Vincere a Cittadella

Messaggio da Marcello Dam »

Barelò ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 17:59
Anche se fosse non vincente o sfigato, c'è sempre una prima volta.
La vita offre numerose opportunità: prendete la Cremonese contestatissima eppure anche lei lì sul pezzo...
Ho visto un Verona a pezzi dietro e mi dicono che pure il Perugia non sta meglio.
Quanto al Cittadella andremo a verificare il loro stato di forma.
Grande Barelò...lo stavo pensando anche io...c'è sempre una prima volta!
FORZA ASCOLI !!!
Andiamo a fare questi playoff...iniziamo ad assaggiarli...a vedere che gusto hanno... Vediamo se il nostro allenatore può fare il salto di qualità!!
FORZA Mister!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Cittadella-Ascoli, Pulcinelli: “Loro forti, ma gruppo è uscito alla grande dopo Lecce. Peccato per torti arbitrali” http://www.picenotime.it/articoli/39076.html
Allegati
d5965471-c135-46d7-bbc9-e0023e7ca664.jpg

Ncazzuse
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Ncazzuse »

perry ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 14:35
Calma! Se l'arbitro avesse fischiato il rigore commesso da Rubin molto probabilmente ora staremo a parlare di altro! Dobbiamo essere obiettivi! Questo anno è andata bene così accontentismoci Vivarini non è un vincente assolutamente!
Citare il presunto rigore di Rubin dopo quello che ci hanno fatto a La Spezia è sconcertante, il tifoso ascolano oramai ha preso una strana deriva.
E questo mi dispiace.

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, Frattesi rientrato da Under 20. Tre bianconeri si allenano ancora a parte http://www.picenotime.it/articoli/39077.html
Allegati
frattesi393932.jpg

Il Cops

Messaggio da Il Cops »

Ncazzuse ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 19:17
Citare il presunto rigore di Rubin dopo quello che ci hanno fatto a La Spezia è sconcertante, il tifoso ascolano oramai ha preso una strana deriva.
E questo mi dispiace.
Basta fare una ricerca dei messaggi dell'utente per farsi un'idea dello stesso.

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

Il Cops ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 20:14
Cmq quel presunto rigore....(che io dagli spalti non ho visto) è stato citato da molti che stavano davanti alla tv.
Chiaramente chi se ne fotte ne abbiamo subiti tanti noi di torti...

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

Il Cops ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 20:14
Mi manchi cops
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

Grezzo ooooookoooooo....aspetta....dio santo.....so fatto 100 tabelle..... Lo sai che domenica Vastesse pure un punto????? É sconcertante.....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

ASCOLI TIME ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 18:48
Cittadella-Ascoli, Pulcinelli: “Loro forti, ma gruppo è uscito alla grande dopo Lecce. Peccato per torti arbitrali” http://www.picenotime.it/articoli/39076.html
Fa bene Pulcinelli a mettere pressione all’arbitro.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

ASCOLI TIME ha scritto:Cittadella-Ascoli, Pulcinelli: “Loro forti, ma gruppo è uscito alla grande dopo Lecce. Peccato per torti arbitrali” http://www.picenotime.it/articoli/39076.html
FACF. Grande Pulcinelli.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Il Cops

Messaggio da Il Cops »

mike ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 21:01
Mi manchi cops
Mica me so muorte... :sshappy: :sshappy:
Da quanto ho capito ci vediamo su domenica :okyy:

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, bianconeri iscritti alla corsa playoff. Calendario delle ultime quattro giornate http://www.picenotime.it/articoli/39087.html
Allegati
AA4EC69E-6795-11E9-AF66-1256361B67D0.jpg

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

mike ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 21:02
Grezzo ooooookoooooo....aspetta....dio santo.....so fatto 100 tabelle..... Lo sai che domenica Vastesse pure un punto????? É sconcertante.....
FACZ

Forza Ascoli Carica Ziolatro
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

GREZZO ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 22:24
FACZ

Forza Ascoli Carica Ziolatro
:sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

mike ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 21:02
No no che pari, bisogna vincere così hai lo scontro diretto a favore.

Tra l’altro abbiamo gli scontri diretti quasi tutti a favore con le squadre in zona play-off... qualcosa vorrà pur dire sul valore del Picchio...
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi