Vincere a Cittadella

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

anziVINO
Settore Stadio: Distinti

Re: Vincere a Cittadella

Messaggio da anziVINO »

Delpicchiopervicaci ha scritto:
mercoledì 24 aprile 2019, 16:06
I premi stagionali ( salvezza , play off, promozione diretta ) dovrebbero essere decisi a inizio stagione .
Lasciando la decisione a stagione inoltrata si puo' dar luogo a incomprensioni tra societa' e calciatori .

Detto questo l'occasione play off l'abbiamo gia' perduta a La Spezia
Come tutti gli anni la gara con il La Spezia e' caduta nel momento in cui si decide LA DIREZIONE della stagione .

Per le prossime partite la squadra si giustifichera' FACILMENTE dicendo quello che dicono QUASI tutti i tifosi e la stampa :
" ....ma l'obiettivo era la salvezza " , " ....la salvezza e' un miracolo " " Brescia e Palermo sono squadre troppo forti per noi "
e stronzate varie .

Il danno ormai e' stato fatto .

Speriamo che si tengano in conto gli errori della stagione da parte della societa' e , soprattutto , si mantenga una BASE di calciatori per la prossima stagione
Mah! Per fortuna che ti chiami "pervicace". E poi scusa, ma quale sarebbe il danno che é stato fatto? É chiaro che abbiamo un 1% di probabilità di andare ai playoff e vincerli, ma ormai siamo in ballo, credo che come minimo dovremmo vivere questo momento con cauta spensieratezza. Anche perché, se dovessimo fallire l'obiettivo playoff, secondo ne la squadra non dovrebbe giustificarsi di nulla, visto che Palermo e Brescia sono realmente più forti noi.
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

La squadra era costruita per un buon piazzamento.

Certo se tutti cominciamo a dire " salvezza miracolosa"
" la salvezza non era scontata".... " siamo spensierati" "ribaltiamo lo spogliatoio per festeggiare la salvezza"
" Vivarini ha fatto un miracolo con la squadra che si ritrova" ( non credevo ai miei occhi quando ho letto questo) non aiutiamo la squadra a rimanere concentrata su quello che è in grado di fare.

Anche in considerazione del fatto che la trattativa, alla fine del campionato, era principalmente sui premi salvezza.
Se mi pagano per fare il mio lavoro, io non vado oltre e faccio in più di quanto si aspettano da me .

Evidentemente hanno risolto i contrasti interni e si sentono di fare la promessa di fare il tentativo per i play off.
Spero che sia così
Ultima modifica di Delpicchiopervicaci il giovedì 25 aprile 2019, 11:23, modificato 1 volta in totale.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Precedenti Cittadella-Ascoli, regna un totale equilibrio. Ultima gioia bianconera griffata Cacia http://www.picenotime.it/articoli/39073.html
Allegati
1477072109189565.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Cittadella-Ascoli al 35enne Maggioni. Ad Ottobre arbitrò la sconfitta del Picchio a Foggia http://www.picenotime.it/articoli/39075.html
Allegati
maggioni.jpeg

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi »

A Foggia la terna fu decisiva a nostro sfavore ma l'errore più grave fu del segnalinee che annullò il gol di Addae.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Arbitro con MEDIE CASALINGHE molto alte purtroppo:
63,5% segno 1
27,5% segno 2
9% segno X
Aggiungo che ha arbitrato il Cittadella 1 volta in Spezia-Cittadella 1-0 lasciando in 10 il Cittadella per una espulsione speccecata (forse peggio, tira fuori il giallo e immediatamente il rosso anche se non era già ammonito il giocatore) di quella di Ninkovic a La Spezia. Poi nega un Rigorone al Cittadella ed espelle il DG Marchetti.
Brutta designazione.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

GREZZO ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 12:56
Brutta designazione.
Questo lo potremo dire alla fine del match
ASCOLI UNCIUETTABLE

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Barelò ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 13:19
Questo lo potremo dire alla fine del match
Parlo sulla carta ovviamente
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

ASCOLI TIME
Contatta:

Cittadella, Frare: “Siamo arrabbiati. Abbiamo rimesso in corsa la Cremonese, non vogliamo ricapiti con l'Ascoli” http://www.picenotime.it/articoli/39080.html
Allegati
20180925114927-650x381.jpg

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Io però direi che al momento la sconfitta di Lecce si possa accantonare, meglio perdere 7-0 quella e fare poi 10 punti nelle successive 5 (potevano essere 13 senza invenzioni arbitrali), piuttosto che perdere 1-0 e poi fare tipo la metà dei punti. La figuraccia, la figuraccia a fine campionato se hai fatto il tuo passa, pensate che la Roma se arriva quarto gli vanno a rompere le palle per il 7-0 in coppa italia? Poi sta storia dei premi non la capisco, ma forse sono io che sono uno sprovveduto: io credo che oltre al denaro ci possa anche essere una questione di prestigio di andare a fare i play-off, di scendere in campo per vincere perchè lo scopo della partite è quello, perchè se faccio i play-off ci guadagno anche come carriera, perchè penso che quando uno fa il calciatore fa il calciatore, non è un impiegato pubblico che fa il suo in 8 ore e poi timbra il cartellino e poi chi si è visti si è visti.
"Noi non supereremo mai questa fase"

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Il quarto uomo e’ quello che caccio’ Vivarini a Verona ed ha problemi di vista considerando che Rosseti fu’ randellato sotto i suoi occhi. Un segnalinee e’ di La Spezia. La societa’ deve farsi sentire e ricusare la designazione.

ASCOLI TIME
Contatta:

Zilio presenta Cittadella-Ascoli: “Squadra di Venturato non sempre continua. Importante rientro Adorni” http://www.picenotime.it/articoli/39081.html
Allegati
ascittadellazilio.jpg

perry

Messaggio da perry »

wheretheeaglesfly ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 1:14
Non so sinceramente quanti sperino nella vittoria con il Cittadella.
Basta guardare il tifometro: 4 commenti, neanche un topic per una salvezza con 4 giornate di anticipo.
Dopo Lecce c'erano 6 topic aperti e centinaia di commenti.
Vincere a Cittadella vorrebbe dire dover ammettere che Vivarini è un grande allenatore e questo per l'ego di molti è inaccettabile, poco importa sei i playoff OGGI sono MOLTO vicini, poco importa se con i tre punti di La Spezia saremmo ottavi, l'importante è avere un appiglio per passare un'estate a scrivere che ci vuole un nuovo allenatore: oggi per molti è un giorno triste.
Purtroppo, salvo zoccolo duro a parte, non siamo più una tifoseria.
Calma! Se l'arbitro avesse fischiato il rigore commesso da Rubin molto probabilmente ora staremo a parlare di altro! Dobbiamo essere obiettivi! Questo anno è andata bene così accontentismoci Vivarini non è un vincente assolutamente!

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

perry ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 14:35
Calma! Se l'arbitro avesse fischiato il rigore commesso da Rubin molto probabilmente ora staremo a parlare di altro! Dobbiamo essere obiettivi! Questo anno è andata bene così accontentismoci Vivarini non è un vincente assolutamente!
VIVARINI non è un vincente.....meno male che oltre a me qualcuno se ne accorge qua dentro.... 👌👍

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

caio vidacilio ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 14:56
VIVARINI non è un vincente.....meno male che oltre a me qualcuno se ne accorge qua dentro.... 👌👍
Anche se fosse non vincente o sfigato, c'è sempre una prima volta.
La vita offre numerose opportunità: prendete la Cremonese contestatissima eppure anche lei lì sul pezzo...
Ho visto un Verona a pezzi dietro e mi dicono che pure il Perugia non sta meglio.
Quanto al Cittadella andremo a verificare il loro stato di forma.
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi