Vincere a Cittadella

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Vincere a Cittadella

Messaggio da lafaina2 »

ma scusate, vi pare poco raggiungere davvero i play off?
Possibile che arrivare al playoff, già impresa in sè vista la classifica attuale, sia presa come una semplice scampagnata?

Io, se magari ci arrivassimo già sarei esaltato perchè significa che queste quattro giornate avremmo fatto vedere lo stravedere e ci saremmo divertiti con l'ascoli.

Poi, altro che scampagnata!, sono quattordici anni che non li gioco, li prenderei molto molto sul serio.
Magari non si andrà molto avanti, non lo so, ma venderei carissima la pelle.

tifoascoliebasta
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tifoascoliebasta »

Io per domenica mi accontenterei della matematica salvezza... e a occhio e croce il pareggio potrebbe non essere sufficiente... dunque :sogghigno:

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

Mi devo scusare ufficualmente con tutti i membri del tifometro in quanto a fine girone di andata avevo pronosticato di finire tra i 44 e i 48 punti .... scusatemi perché mi sono sbagliato in DIFETTO :sogghigno: . .... Tozzi mi ha mandato un ban dal salento :sogghigno: :mrgreen:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

tifoascoliebasta ha scritto:
mercoledì 24 aprile 2019, 12:44
Io per domenica mi accontenterei della matematica salvezza... e a occhio e croce il pareggio potrebbe non essere sufficiente... dunque :sogghigno:
almene mò te so' sgamate ziolatro........................se me lu decive prima :mrgreen: :mrgreen:
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

Ora contano pure i dettagli ..... non ce lu vuo mette che nu iecheme demeneca alle 15 e lu brescia ioca a Lecce alle 21 ..... quanne recupera tra viaggio e rientro quanne se allena ...... Nu ce steme già al Nord ...... comodi comodi ........ :sogghigno: :spin: \:D/
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, i numeri dopo 32 gare. Stesso ritmo dell'andata, per Ardemagni un gol ogni 156 minuti http://www.picenotime.it/articoli/39061.html
Allegati
sssss.jpg

Delpicchiopervicaci

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

I premi stagionali ( salvezza , play off, promozione diretta ) dovrebbero essere decisi a inizio stagione .
Lasciando la decisione a stagione inoltrata si puo' dar luogo a incomprensioni tra societa' e calciatori .

Detto questo l'occasione play off l'abbiamo gia' perduta a La Spezia
Come tutti gli anni la gara con il La Spezia e' caduta nel momento in cui si decide LA DIREZIONE della stagione .

Per le prossime partite la squadra si giustifichera' FACILMENTE dicendo quello che dicono QUASI tutti i tifosi e la stampa :
" ....ma l'obiettivo era la salvezza " , " ....la salvezza e' un miracolo " " Brescia e Palermo sono squadre troppo forti per noi "
e stronzate varie .

Il danno ormai e' stato fatto .

Speriamo che si tengano in conto gli errori della stagione da parte della societa' e , soprattutto , si mantenga una BASE di calciatori per la prossima stagione

lafaina2

Messaggio da lafaina2 »

Delpicchiopervicaci ha scritto:
mercoledì 24 aprile 2019, 16:06
I premi stagionali ( salvezza , play off, promozione diretta ) dovrebbero essere decisi a inizio stagione .
Lasciando la decisione a stagione inoltrata si puo' dar luogo a incomprensioni tra societa' e calciatori .

Come tutti gli anni la gara con il La Spezia e' caduta nel momento in cui si decide LA DIREZIONE della stagione .

Per le prossime partite la squadra si giustifichera' FACILMENTE dicendo quello che dicono QUASI tutti i tifosi e la stampa :
" ....ma l'obiettivo era la salvezza " , " ....la salvezza e' un miracolo " " Brescia e Palermo sono squadre troppo forti per noi "
e stronzate varie .

Speriamo che si tengano in conto gli errori della stagione da parte della societa' e , soprattutto , si mantenga una BASE di calciatori per la prossima stagione
scusami ma questo fatalismo non lo accetto.
La gente si prepara per la trsferta di cittadella.
La squadra lo ha ribadito che andremo a cittadella per provare a vincerla sino in fondo.
Il patron proprio oggi parla di occasione più unica che rara e da far di tutto per provare a coglierla.
E tu mi parli di un qualcosa di già perso e cvhe già avremo le giustificazioni per un'eventuale non riuscita?

Ma vogliamo, almeno noi e limitatamente almeno fino a domenica, provare a farla nostra, ognuno col nostro ruolo, e giocarla al massimo che possiamo?
Boh, a me pare vivere un'altra dimensione di tifoso dell'ascoli. Capisco il fatalismo o anche la scaramanzia nel dire che andremo a passeggiare in pratica, ma questo nichilismo feroce no! Non l'ho mai visto. Che debbo dirti?
ciao e stammi benissimo, dai.

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

mercoledì 24 aprile 2019, 16:06

e stronzate varie .

Chi lo dice che dovrebbero essere decisi ad inizio stagione?
Se così fosse................io Società non posso decidere che se vinci a Cittadella do 20 mila euro secchi a ogni giocatore? Chi lo vieta?
Il Premio non è contrattualizzato a monte.................può nascere in qualsiasi momento del campionato.
Cioè secondo te a CROTONE a inizio campionato avevano patteggiato un Premio Salvezza, uno Play Off e uno promozione?
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

lafaina2

Messaggio da lafaina2 »

Parliamo davvero di cose serie!
Questa partita conta per il campionato.
Occorre vincerla e ce la dobbiamo fare.

FORZASCOLI!!!

Delpicchiopervicaci

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

GREZZO ha scritto:
mercoledì 24 aprile 2019, 16:48
Chi lo dice che dovrebbero essere decisi ad inizio stagione?
Se così fosse................io Società non posso decidere che se vinci a Cittadella do 20 mila euro secchi a ogni giocatore? Chi lo vieta?
Il Premio non è contrattualizzato a monte.................può nascere in qualsiasi momento del campionato.
Cioè secondo te a CROTONE a inizio campionato avevano patteggiato un Premio Salvezza, uno Play Off e uno promozione?
Allora se vi sta bene cosi' .
Continuiamo la storia dei premi decisi a fine stagione .
Tu credi veramente a un calo di tensione cosi' grande PRIMA della partita di Lecce ?

Guarda che la partita di Lecce non e' stata nemmeno giocata .......

Spero che quanto dicono i calciatori , di andarsela a giocare , corrisponda a realta' .
Forse e' cambiato qualcosa .
Lo vedremo
Io , nel frattempo , non dimentico la sconfitta ( o farsa , fate voi ) PEGGIORE della nostra storia contro ........il Lecce

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

mercoledì 24 aprile 2019, 17:27
Allora se vi sta bene cosi' .
Continuiamo la storia dei premi decisi a fine stagione .
Tu credi veramente a un calo di tensione cosi' grande PRIMA della partita di Lecce ?

Guarda che la partita di Lecce non e' stata nemmeno giocata .......

Spero che quanto dicono i calciatori , di andarsela a giocare , corrisponda a realta' .
Forse e' cambiato qualcosa .
Lo vedremo
Io , nel frattempo , non dimentico la sconfitta ( o farsa , fate voi ) PEGGIORE della nostra storia contro ........il Lecce
Non capisco però il ragionamento.
Mi pare di capire che secondo te a Lecce la squadra non ha giocato per un non accordo premio. Ma premio per cosa visto che stavamo a +4 dai play out e -8 dai play off?
Cioè che premio?
A quel punto la squadra perde 7-0 per dispetto e sempre senza accordo premio inanella una rincorsa pazzesca. Boh! Fantascienza!
Io penso invece che io Società pago il giocatore per un mio obbiettivo..............se lo raggiungo finisce la storia.........se mi si mette male provo o col BASTONE (ritiri esoneri fuori squadra) o con la CAROTA (PREMIO).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Cittadella reduce da due ko di fila ma con un Moncini scatenato nel ritorno http://www.picenotime.it/articoli/39069.html
Allegati
56656133_2162322970471060_5998714984769519616_n.jpg

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

Io invece sottolineo una cosa che non mi sta per niente bene, che si era già evidenziata gli ultimi anni e a cui non si è voluto porre rimedio. Non sto parlando dell'Ascoli ma dell'intero campionato di serie B. Per non falsare il regolare andamento almeno le ultime 4-5 partite andrebbero sempre giocate simultaneamente come una volta. Questa è l'ennesima vergogna
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP »

GREZZO ha scritto: Non capisco però il ragionamento.
Mi pare di capire che secondo te a Lecce la squadra non ha giocato per un non accordo premio. Ma premio per cosa visto che stavamo a +4 dai play out e -8 dai play off?
Cioè che premio?
A quel punto la squadra perde 7-0 per dispetto e sempre senza accordo premio inanella una rincorsa pazzesca. Boh! Fantascienza!
Io penso invece che io Società pago il giocatore per un mio obbiettivo..............se lo raggiungo finisce la storia.........se mi si mette male provo o col BASTONE (ritiri esoneri fuori squadra) o con la CAROTA (PREMIO).
Probabilmente non esistono più premi complessivi ma ogni giocatore ha, nel suo contratto, i premi previsti in base al raggiungimento di diversi traguardi sia personali che di squadra.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

Rispondi