SPEZIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: SPEZIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Barelò » giovedì 18 aprile 2019, 20:23

GREZZO ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 21:43
Io penso questo. La partita non l'ho vista e potuta rivedere, l'ho seguita con la Radiolina Tecnologica. Io dico che stavolta, siccome si è trattata della partita della Stagione perché apriva (e spalancava) scenari sessualmente ludici........... l'analisi della tecnica della gara e delle scelte tecniche è di secondissimo piano. Per il semplice fatto che oramai la Definizione è stata data........... Vivarini ha i suoi defizionisti (me compreso) come li ha Ninkovic etc.
Quella di Domenica è la classica gara della Bestemmia dove dentro casa vola di tutto, né più né meno.
È vero che in 10 si possono vincere le gare, ma statisticamente (e nel senso dell'ovvio) si possono pure perdere soprattutto se hai di fronte tutto un Secondo Tempo. Se poi uno ripensa alla mancata clamorosa espulsione del giocatore del Livorno, alla mancata clamorosa espulsione del giocatore del Verona, alla mancata espulsione di Ricci nella stessa gara.........bhe' oggettivamente ti si girano veramente di fronte alla ridicola espulsione di Ninkovic.
A quel punto ci può stare che un Allenatore abbia pregi e difetti ma quando l'arbitro è sempre pronto ad esaltarne i difetti allora girano girano girano........... perché con l'esaltazione del pregio mo' avevamo 4-5 punti in più.
Io ancora non ci posso passare................
Noi siamo l'Ascoli, nessuno ci regala alcunchè e - se possono - te lo mettono in quel posto. Ecco perchè, da un lato in campo, dobbiamo esser più forti delle avversità, dall'altro in società si deve rompere i coglio### a piè sospinto, altro che politicamente corretto. Costantino dove sei ?
ASCOLI UNCIUETTABLE

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SPEZIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Oetzi » venerdì 19 aprile 2019, 11:33

:sogghigno:
caio vidacilio ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 14:48
Forse perché negli anni 70 è 80 non avevamo allenatori così somari......e giocatori così deficienti....
:sogghigno:

Rispondi