SPEZIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SPEZIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikkio75 » lunedì 15 aprile 2019, 10:45

Si ma è possibile, che ogni sconfitta deve avere matrice della Lega....o fantomatici ammutinamenti dei giocatori.......??? Se si ripetono sempre gli stessi errori...sempre con gli stessi....., ennesime rimonte...., ma..........io il dubbio che ci sià del nostro con gravi carenze, nervose, mentali e tecniche da parte del tecnico.......... c'è eccome.....

wood

Messaggio da wood » lunedì 15 aprile 2019, 15:43

mike ha scritto:
lunedì 15 aprile 2019, 7:42
Ma che stai a di wood....ad armi pari abbiamo irriso l avversario... ridicolizzato.....
Infatti il primo tempo li abbiamo massacrati perchè erano sicuri di se stessi. Le due vittorie di fila avevano ridato autostima e si è visto fino all'espulsione. Da lì in poi è finita. Nel calcio può capitare di giocare in 10 (soprattutto a noi che vengono cacciati i giocatori senza motivo) ma non vuol dire che è già persa.
Mi pare che proprio il latina di vivarini ci recuperò 2 gol giocando prima in 10 poi in 9
ImmagineImmagine

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 15 aprile 2019, 15:48

Pantera ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 21:29
ho sempre difeso Vivarini ma nel rivedere la partita di nuovo penso a due cose importanti ; la prima che lui deve imparare alla squadra a conservare l'equilibrio mentale facendogli capire l'importanza di conservare la calma per il bene della squadra e dimenticare l'ego personale. La seconda e che in 10 e con due gol di vantaggio ti devi chiudere dietro. Questi errori gia sono passati nel passato e purtroppo continuano a succedere. Sotto con il Venezia
ASCOLI UNCIUETTABLE

Made in AP

Messaggio da Made in AP » lunedì 15 aprile 2019, 15:57

Il problema è tutto li. Ok sei rimasto in 10, anche ingiustamente, ma sei avanti 2 a 0 cavolo. La partita la devi addormentare, non si deve proprio giocare il secondo tempo. Invece ho visto che quando recuperavamo palla, c'era Frattesi che partiva palla al piede contro tutti e poi immancabilmente la perdeva e ripartivano loro con noi che ci facevamo trovare scoperti, quando si poteva gestire palla dietro la spazzavamo senza motivo riconsegnandola a loro (ho visto Laverone completamente soli anticipare Lanni e buttare via la palla senza motivo).
Questa squadra, indipendentemente dagli arbitri ha grossi problemi di gestione della partita. Oramai non si contano più le rimonte subite, ed in questo l'allenatore ne è inevitabilmente responsabile. La recidiva è quello che preoccupa, anche in ottica di progetti futuri

wood

Messaggio da wood » lunedì 15 aprile 2019, 15:58

Soloilpicchio ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 19:17
Mamma mia come è cambiato l'ambiente Ascoli...anche oggi contestiamo i nostri...oggi si perdeva pure se eri il Barcellona...ma quando ci incazziamo contro questi FURTI INENARRABILI??? QUANDO??? COSTANTINO MI MANCHI...
Hai ragione, ma quando si fanno i cori contro la lega o contro l'arbitro di turno non mi pare che ci sia tutta questa voglia di urlare
ImmagineImmagine

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » lunedì 15 aprile 2019, 15:59

:okyy: :swearr: :swearr:
wood ha scritto:
lunedì 15 aprile 2019, 15:58
Hai ragione, ma quando si fanno i cori contro la lega o contro l'arbitro di turno non mi pare che ci sia tutta questa voglia di urlare

tifoascoliebasta

Messaggio da tifoascoliebasta » lunedì 15 aprile 2019, 18:58

Made in AP ha scritto:
lunedì 15 aprile 2019, 15:57
Il problema è tutto li. Ok sei rimasto in 10, anche ingiustamente, ma sei avanti 2 a 0 cavolo. La partita la devi addormentare, non si deve proprio giocare il secondo tempo. Invece ho visto che quando recuperavamo palla, c'era Frattesi che partiva palla al piede contro tutti e poi immancabilmente la perdeva e ripartivano loro con noi che ci facevamo trovare scoperti, quando si poteva gestire palla dietro la spazzavamo senza motivo riconsegnandola a loro (ho visto Laverone completamente soli anticipare Lanni e buttare via la palla senza motivo).
Questa squadra, indipendentemente dagli arbitri ha grossi problemi di gestione della partita. Oramai non si contano più le rimonte subite, ed in questo l'allenatore ne è inevitabilmente responsabile. La recidiva è quello che preoccupa, anche in ottica di progetti futuri
Il progetto futuro é salvarsi... speriamo che stasera il Livorno non vada oltre il pari col Brescia e anche un punto col Venezia poi non sarebbe da disprezzare considerando le assenze e i limiti tecnici e caratteriali che ieri ci hanno punito...

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » lunedì 15 aprile 2019, 19:20

Made in AP ha scritto:
lunedì 15 aprile 2019, 15:57
bravo, non si può essere vittime passive degli eventi ziolatro...

qua si va avanti sempre e solo con il piano A, il piano B non è nemmeno contemplato...
ma se la partita ti si mette in un certo modo devi saperti adattare ca##o...

che gli arbitri possono appiccare le partite lu sa pure li ciuotte...

poi puoi anche perdere, ma forse anche no... ma almeno ci provi...
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » lunedì 15 aprile 2019, 19:41

wood ha scritto:
lunedì 15 aprile 2019, 15:43
Infatti il primo tempo li abbiamo massacrati perchè erano sicuri di se stessi. Le due vittorie di fila avevano ridato autostima e si è visto fino all'espulsione. Da lì in poi è finita. Nel calcio può capitare di giocare in 10 (soprattutto a noi che vengono cacciati i giocatori senza motivo) ma non vuol dire che è già persa.
Mi pare che proprio il latina di vivarini ci recuperò 2 gol giocando prima in 10 poi in 9
Fa parte del calcio perdere senza i psicodrammi e psicoterapie che avvengono periodicamente ad Ascoli.... soprattutto quando addirittura si perde per colpe arbitrali e per sceneggiature di ragazzi viziati
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

mike

Messaggio da mike » lunedì 15 aprile 2019, 19:45

lu ripà 2 ha scritto:
lunedì 15 aprile 2019, 8:17
La salvezza ce l'abbiamo in tasca. Ma è un dato di fatto che l'allenatore non sa gestire le situazioni. Appena qualche non va per il verso sperato crolliamo.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
É stato il limite di questa annata....ci sta..... Si dovrà crescere.....ma come dici bene l obiettivo é raggiungibile e io sono strafelice così.....questa e' la nostra dimensione......la cadetteria.....e sulla carte a giugno avrei fatto carte false per stare dove sto ora.....pure tu credo

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » lunedì 15 aprile 2019, 21:05

A me sta benissimo. Anche se la serie A mi semplificherebbe le cose visto che si gioca principalmente di domenica. ;)

Resta il fatto che quando si parla di calcio si discute di arbitri, di allenatori, di giocatori e di presidenti... Da sempre.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » lunedì 15 aprile 2019, 21:09

mike ha scritto:
lunedì 15 aprile 2019, 19:45
É stato il limite di questa annata....ci sta..... Si dovrà crescere.....ma come dici bene l obiettivo é raggiungibile e io sono strafelice così.....questa e' la nostra dimensione......la cadetteria.....e sulla carte a giugno avrei fatto carte false per stare dove sto ora.....pure tu credo
Forse è la tua dimensione....parla per te o mettiti a tifare Cittadella.....

wood

Messaggio da wood » lunedì 15 aprile 2019, 21:49

mike ha scritto:
lunedì 15 aprile 2019, 19:41
Fa parte del calcio perdere senza i psicodrammi e psicoterapie che avvengono periodicamente ad Ascoli.... soprattutto quando addirittura si perde per colpe arbitrali e per sceneggiature di ragazzi viziati
L'unico "psicodramma" l'ho visto dopo lecce. A ragione
ImmagineImmagine

mike

Messaggio da mike » lunedì 15 aprile 2019, 21:50

caio vidacilio ha scritto:
lunedì 15 aprile 2019, 21:09
Forse è la tua dimensione....parla per te o mettiti a tifare Cittadella.....
Sei un bamboccio rincitrullito e fatti i cazzi tuoi....io tifo quello che mi pare

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale » lunedì 15 aprile 2019, 21:58

Richiamati caio e mike.

Rispondi