Verso Verona-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Verso Verona-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 15 marzo 2019, 12:07

Verona-Ascoli, il doppio ex Bjelanovic: “Bianconeri più pericolosi in trasferta. Attenzione a Ninkovic” http://www.picenotime.it/articoli/38107.html
Allegati
ssss.jpg

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 15 marzo 2019, 14:06

Oetzi ha scritto:
venerdì 15 marzo 2019, 9:49
Se è vero quello che si dice ovvero che rientra a fine aprile, allora ormai meglio non contarci su Ardemagni.
Scusa il "quote" ma l'ho fatto perché parlavi di Ardemagni.

Visto che Ardemagni è in diffida, non dico domani, ma prima del rientro a fine aprile, non potrebbe essere convocato, portato in panchina, fatto entrare durante il recupero, farsi ammonire e saltare la gara successiva nella quale comunque non giocherebbe?

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da albatros.67 » venerdì 15 marzo 2019, 14:36

Picchio_Ale ha scritto:
venerdì 15 marzo 2019, 14:06
Scusa il "quote" ma l'ho fatto perché parlavi di Ardemagni.

Visto che Ardemagni è in diffida, non dico domani, ma prima del rientro a fine aprile, non potrebbe essere convocato, portato in panchina, fatto entrare durante il recupero, farsi ammonire e saltare la gara successiva nella quale comunque non giocherebbe?
Sarebbe una grande furbata.... :mrgreen:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 15 marzo 2019, 15:02

albatros.67 ha scritto:
venerdì 15 marzo 2019, 14:36
Sarebbe una grande furbata.... :mrgreen:
Condivido. Comunque anche Sergio Ramos quando il Real vinceva 2 a 1 ad Amsterdam si è fatto ammonire per saltare il ritorno con l'Ajax a Madrid. Ma anche grazie alla sua assenza poi l'Ajax è passato. L'innocenza rimane un valore.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 15 marzo 2019, 15:04

Oetzi ha scritto:
venerdì 15 marzo 2019, 15:02
Condivido. Comunque anche Sergio Ramos quando il Real vinceva 2 a 1 ad Amsterdam si è fatto ammonire per saltare il ritorno con l'Ajax a Madrid. Ma anche grazie alla sua assenza poi l'Ajax è passato. L'innocenza rimane un valore.
Sci ma Ardemagni ioca na AMMA sola mentre RAMOS è il difensore più forte del pianeta e forse di tutti i tempi a pieno regime con 2 gambe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 15 marzo 2019, 15:25

Ascoli Calcio, Vivarini: “Brosco influenzato, Beretta ha dolori alla caviglia. Verona? Ha due squadre...” http://www.picenotime.it/articoli/38104.html
Allegati
vivarini20dic2018.jpg

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » venerdì 15 marzo 2019, 16:50

Ho sensazioni positive per i prossimi due incontri.
Di sicuro arriveranno 2 o 3 punti..... ma alla fine invece di replicare con sorpresa i 6 dell'andata ne potremmo fare 4 con sei risultati utili consecutivi.
Quindi o due pareggi o una vittoria e un pareggio
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » venerdì 15 marzo 2019, 17:16

Ardemagni penso che ormai stia accentuando i problemi fisici che lo attanagliano : l'anno scorso
peggio del precedente, quest'anno peggio dell'anno scorso. Dovesse rientrare tra due o tre giornate
potrebbe fare solo alcuni scampoli di partita prima di recuperare una forma passabile e sempre
con la spada di Damocle di una nuova ricaduta. Credo che Vivarini si sia messo l'animo in pace
per quest'anno e ciò è un'ulteriore dimostrazione di quali problemi imprevisti si sia trovato ad affrontare.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 15 marzo 2019, 17:28

Verona, Grosso: “Ascoli può darci fastidio, vogliamo riprenderci quanto lasciato all'andata” http://www.picenotime.it/articoli/38119.html
Allegati
1540944341190441.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 15 marzo 2019, 19:07

VIDEO Hellas Verona, la voce di Grosso alla vigilia della partita casalinga con l'Ascoli http://www.picenotime.it/articoli/38116.html
Allegati
oooo.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 15 marzo 2019, 19:16

Sono 22 i convocati di Grosso per Verona-Ascoli. Ecco l'elenco completo http://www.picenotime.it/articoli/38119.html
Allegati
convvv.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 15 marzo 2019, 19:38

Verona-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del ''Bentegodi'' http://www.picenotime.it/articoli/38103.html
Allegati
TIFOSI3.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 15 marzo 2019, 19:50

Verona-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra gialloblù e bianconeri http://www.picenotime.it/articoli/38098.html
Allegati
155263387164967.jpg

Johnny

Messaggio da Johnny » venerdì 15 marzo 2019, 20:02

ilducabolognese ha scritto:
venerdì 15 marzo 2019, 17:16
Ardemagni penso che ormai stia accentuando i problemi fisici che lo attanagliano : l'anno scorso
peggio del precedente, quest'anno peggio dell'anno scorso. Dovesse rientrare tra due o tre giornate
potrebbe fare solo alcuni scampoli di partita prima di recuperare una forma passabile e sempre
con la spada di Damocle di una nuova ricaduta. Credo che Vivarini si sia messo l'animo in pace
per quest'anno e ciò è un'ulteriore dimostrazione di quali problemi imprevisti si sia trovato ad affrontare.
E intanto sono 2 anni che non abbiamo a disposizione il centravanti titolare
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)

Zebro'

Messaggio da Zebro' » venerdì 15 marzo 2019, 20:35

ilducabolognese ha scritto:Ardemagni penso che ormai stia accentuando i problemi fisici che lo attanagliano : l'anno scorso
Ancora? L'anno scorso ha giocato 33 (TRENTATRÉ) partite
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

Rispondi