PUO' BASTARE. Nessuna prospettiva cosi'.

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
asbr73

PUO' BASTARE. Nessuna prospettiva cosi'.

Messaggio da asbr73 » domenica 10 marzo 2019, 17:02

Non aggiungo altro.
Guardate gli ultimi 2 mesi IN CASA.

Quando si vince ?
Un Livorno che in trasferta fa pena ci ha fatto maledettamente faticare.
Nel II tempo manco un tiro...NELLA PARTITA CHE SI DICEVA FOSSE DA VINCERE A TUTTI I COSTI.

QUANDO SI TIRA IN PORTA ?
Io non vedo da mesi una squadra, non vedo azioni davvero pericolose, non vedo una difesa "sicura", vedo che siamo fragili ed oramai pienamente coinvolti per evitare le ultime 5 piazze.

Vivarini può bastare.
Arrivederci e grazie.

ilducabolognese

Re: PUO' BASTARE. Nessuna prospettiva cosi'.

Messaggio da ilducabolognese » domenica 10 marzo 2019, 17:21

L'unico che avrebbe avuto numeri per sostituire l'attuale allenatore s'è accasato
e ci darà presto problemi. Non vedo nessun'altro sulla piazza, a meno che non
si voglia pescare in serie A , tra soggetti però poco abituati a lottare per non retrocedere.

asbr73

Messaggio da asbr73 » domenica 10 marzo 2019, 17:29

Sono d'accordo.
Cosmi porterà il Venezia alla salvezza ed ovviamente non potremo avere IL PIACERE di averlo dalla nostra parte.

Forse Delio Rossi ?
O il "giovane" Calabro: è uno GRINTOSO, meticoloso e vincente (anche se ha allenato in B solo l'altr'anno).

asbr73

Messaggio da asbr73 » domenica 10 marzo 2019, 17:49

Comunque mo' si vede.
O facciamo punti o non si potrà davvero che cambiare:

VR-AP e LE-AP (credo le squadre più forti del campionato sul loro terreno storicamente piuttosto "ostile")
poi AP-BN (i sanniti ne hanno perse due fila fuori casa e temo che statisticamente sarà proibitivo batterli)
poi PD-AP

GIURO che spero Vivarini POSSA FARMI UNA PERNACCHIA FRAGOROSA dopo questo poker di partite.

fab
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da fab » domenica 10 marzo 2019, 17:50

asbr73 ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 17:29
Sono d'accordo.
Cosmi porterà il Venezia alla salvezza ed ovviamente non potremo avere IL PIACERE di averlo dalla nostra parte.

Forse Delio Rossi ?
O il "giovane" Calabro: è uno GRINTOSO, meticoloso e vincente (anche se ha allenato in B solo l'altr'anno).
Calabro sono tre mesi che allena a Viterbo

TRANCO 71
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da TRANCO 71 » domenica 10 marzo 2019, 17:55

Personalmente penso che il problema non sia il mister, ma la rosa messa a disposizione dal pugliese, che a gennaio ha fatto ridere i polli.
Il mister si fida di pochi giocatori e non riesce a fare tourn over sereno, xké in panca ci sono poche opzioni adeguate alla B.
Secondo me voleva vincerla nel primo tempo, e nel secondo non ha voluto rischiare di perdere.
Non capisco perché non vede più Cavion.
Ora fare più punti possibili e salviamoci, poi faremo i conti alla fine...

missi

Messaggio da missi » domenica 10 marzo 2019, 18:10

Purtroppo mi ripeto non ho niente contro Vivarini ma non mi sembra un uomo fortunato....e questo mi fa paura....
Chiaramente a gennaio non si è preso chi si doveva prendere...un vero attaccante ed un vice Troiano di categoria...no i vari cahjia,iniquez, e ciciretti non adatti per aspetti diversi alla nostra causa... mercato di gennaio altamente insufficiente che non facilita certamente un mister poco fortunato....
Tatticamente non capisco perché non trova piu spazio Cavion ,unico centrocampista con il senso del gol che nel girone di andata con i suoi gol ci ha fatto vincere 3 partite importantissime....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

simo82

Messaggio da simo82 » domenica 10 marzo 2019, 18:45

missi ha scritto:Purtroppo mi ripeto non ho niente contro Vivarini ma non mi sembra un uomo fortunato....e questo mi fa paura....
Chiaramente a gennaio non si è preso chi si doveva prendere...un vero attaccante ed un vice Troiano di categoria...no i vari cahjia,iniquez, e ciciretti non adatti per aspetti diversi alla nostra causa... mercato di gennaio altamente insufficiente che non facilita certamente un mister poco fortunato....
Tatticamente non capisco perché non trova piu spazio Cavion ,unico centrocampista con il senso del gol che nel girone di andata con i suoi gol ci ha fatto vincere 3 partite importantissime....
Problema principale infatti che a gennaio invece di rafforzarci cia siamo pure indeboliti a livello di spogliatoio... abbiamo visto oggi che un vice Troiano serviva come il pane e tu chi mi prendi? Iniguez... Ti serve una punta (che poi forse forse avevamo anche... Rossetti) e chi prendi? Ciciretti che proprio punta non è... per non parlare di tutta la situazione portiere...Sicuro che il colpevole sia Vivarini solo? Vivarini dovrebbe solo far riposare un pochino il signor Ninkovic...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 10 marzo 2019, 18:54

simo82 ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 18:45
Problema principale infatti che a gennaio invece di rafforzarci cia siamo pure indeboliti a livello di spogliatoio... abbiamo visto oggi che un vice Troiano serviva come il pane e tu chi mi prendi? Iniguez... Ti serve una punta (che poi forse forse avevamo anche... Rossetti) e chi prendi? Ciciretti che proprio punta non è... per non parlare di tutta la situazione portiere...Sicuro che il colpevole sia Vivarini solo? Vivarini dovrebbe solo far riposare un pochino il signor Ninkovic...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Oggi ad essere sinceri non si è vista tanta differenza tra noi e loro. E questo per certi versi è abbastanza rassicurante. Per me non ci siamo indeboliti. E la catena di infortuni non è casuale vista la propensione di Vivarini ad attuare un pressing che logora i muscoli. Il primo tempo siamo andati meglio, nella ripresa comunque un pareggio andava bene. Il vero problema è che Vivarini continua a cambiare titolari senza dare continuità ad un filo conduttore di formazione. E la squadra cambia pelle di volta in volta senza avere una vera e propria identità.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 10 marzo 2019, 19:56

Io sinceramente pensavo di perdere vista come si era messa la partita....., voi dite il primo tempo..ma dove sta tutte le parate del portiere loro...? Io dico che fisicamente siamo scoppiati...nel girone di andata per 70 minuti la tiravamo....attualmente un tempo a fatica....

asbr73

Messaggio da asbr73 » sabato 23 marzo 2019, 22:42

Non per essere "stucchevole" ma non si doveva arrivare a questo...
Il record negativo addirittura !

Cosa aspettavano ad accorgersi che la squadra "non girava" ?
Che con questi presupposti non ha e non aveva possibilità di "ripresa" ?
Cosa altro doveva succedere per allontanare il mister ?

Non vinci in casa da MESI.
Giochi male, non tiri mai in porta, ogni settimana si trovano giustificazioni di varia natura.
Ultimamente hai una media punti fra le più basse e sei entrato indubbiamente in una sorta di "tunnel".

Voi ditemi perchè si è temporeggiato così perdendo ad es. la possibilità di richiamare COSMI (o di ingaggiare altri validi tecnici ormai non più disponibili).

ORA FORSE SOLO DELIO ROSSI.
Vi viene in mente qualcun altro adatto a noi ?

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » domenica 24 marzo 2019, 1:32

Un Lecce che ha fatto tanta fatica a Livorno è stato straripante con noi.
Ergo il Livorno rispetto a noi è uno squadrone e va considerato fuori dalla lotta per non retrocedere.

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 24 marzo 2019, 6:20

ilducabolognese ha scritto:
domenica 24 marzo 2019, 1:32
Un Lecce che ha fatto tanta fatica a Livorno è stato straripante con noi.
Ergo il Livorno rispetto a noi è uno squadrone e va considerato fuori dalla lotta per non retrocedere.
Ma quale Lecce straripante??? Il Lecce.i ha giocato da solo ma non lo hai ancora capito? C’era una squadra che giocava contro il Lecce? Ieri contro l’Ascili sarebbe stato straripante pure il Monticelli!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

pikioboy

Messaggio da pikioboy » domenica 24 marzo 2019, 8:53

luigi61 ha scritto: Ma quale Lecce straripante??? Il Lecce.i ha giocato da solo ma non lo hai ancora capito? C’era una squadra che giocava contro il Lecce? Ieri contro l’Ascili sarebbe stato straripante pure il Monticelli!!
Al di la dell'atteggiamento inqualificabile...ci siamo fatti almeno 6 gol da soli...
Al Lecce non si può dare giudizio...
Forse avrebbe dovuto fermarsi prima (tanto la ruota gira eh) ma in camoionato conta anche la differenza reti. (Capito signorine in bianconero?)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

0SALVEZZA MATEMATICA

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 24 marzo 2019, 11:22

Cmq Vivarini oltre ad essere un xxxxxxxx.....non conosce dignità.....vergognoso....
Ultima modifica di Picchio_Ale il domenica 24 marzo 2019, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: piano con i termini

Rispondi