ASCOLI : LIVORNO 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Grande Blek

Re: ASCOLI : LIVORNO 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Grande Blek » martedì 12 marzo 2019, 8:04

mike ha scritto: Hai fatto due nomi come Boskov e Mazzone che sono due icone del calcio internazionale.....e parliamo di un altro calcio....pane e salame..... Io ti riporto che la nostra dimensione non e' più quella.....l ultimo allenatore non dico a non essere apprezzato ma almeno non contestato fu Giampaolo che ha dovuto fare il miglior calcio visto ad Ascoli da sempre...... Sicuramente in questi 15 anni Maresca non lo ricorderò certo per empatia o Petrone per intelligenza.....credo che vivarini rispetto ai due sia completamente nel pezzo in pieno possesso dello spogliatoio ha gestito psicopatici come ninkovic e nella prima parte del campionato prima degli infortuni ha fatto vedere ottimo calcio ad un passo dai playoff...... Ora siamo in difficoltà causa ardemagni in clinica Troiano con la benzina finita e padella completamente spaesato causa famiglia ninkovic in cura presso reparto analisi......l unico neo di vivarini é non aver puntato forte su quaranta...... credo il miglior centrale insieme a brosco.....padella brosco non fanno assolutamente reparto.....considera pure che laverone e Delia non hanno fatto la preparazione e ora paiono smarriti soprattutto il primo....grossa delusione...... Insomma tenemece stretto il più 4 dai play-out.....invece no ....calabro..... Io ti dico che se esoneriamo vivarini stavodda retrocedi per davvero
Va bene. Ma non é perchè arriva uno (non ricordo onestamente chi) che fa il nome di calabro o simile ed allora vuol dire che abbiamo perso la nostra dimensione... Comunque ce la faremo. Ma bisogna essere umili. Quindi meglio 1 punto col Livorno che 0 col Perugia.

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 » martedì 12 marzo 2019, 8:13

Ma infatti!! Ma in società non credo ci sia qualcuno a cui è balenato nella mente una cosa del genere ed è quello che conta! Sui tifosi purtroppo sono oramai rassegnato nel senso che fin quando (chissà quando!!) non arriverà qualcuno che attraverso un buon gioco ti fa vincere ed essere ai vertici della classifica, troverete sempre quelli che avranno da ridire sull’allenatore. E’ certo.
Ho criticato molte volte Vivarini perché penso che di cazzate ne abbia fatte ed anche evidenti, ma un conto è muovere delle critiche su dati oggettivi, un conto è chiedere ogni due per tre l’esonero e fare il toto allenatore. Lo trovo inopportuno ed anche fastidioso e l’ho scritto chiaramentente anche dopo Livorno. A meno che non succeda la catastrofe da qui a qualche partita, Vivarini deve restare dov’ è e dare il massimo lui e farlo dare alla squadra e noi dobbiamo fare il nostro senza farci troppe pippe mentali
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 12 marzo 2019, 9:12

GREZZO ha scritto:
martedì 12 marzo 2019, 7:33
Paolo come a 3. Stiamo a +4 dalle quintultime con una gara in meno e a +5 dalle ultime 4 con 2 gare in meno.
Fosse per me chiederei di giocare tutte le gare fuori casa per fare qualche punto prezioso in più.
scusami è ma se il livorno arriva a pari punti nostri chi se la prende in quel posto siamo noi visto che la abbiamo perso. o no? quindi a 4 un corno.

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 12 marzo 2019, 9:24

va bene tutto ragazzi ma che gli allenatori quando i risultati iniziano ad essere meno soddisfacenti vengano messi in discussione accade da tutte le parti. messi in discussione non significa esonero, ma solo appunto parlare.
qua si chiedeva e si chiede un campionato tranquillo che fino ad oggi tutto sommato ancora si sta facendo. speriamo di fare sti benedetti punti per la salvezza il prima possibile.
i punti sono 3 sul livorno non 4 e abbiamo ancora il venezia da incontrare.

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 12 marzo 2019, 9:51

paolo69 ha scritto:
martedì 12 marzo 2019, 9:24
va bene tutto ragazzi ma che gli allenatori quando i risultati iniziano ad essere meno soddisfacenti vengano messi in discussione accade da tutte le parti. messi in discussione non significa esonero, ma solo appunto parlare.
qua si chiedeva e si chiede un campionato tranquillo che fino ad oggi tutto sommato ancora si sta facendo. speriamo di fare sti benedetti punti per la salvezza il prima possibile.
i punti sono 3 sul livorno non 4 e abbiamo ancora il venezia da incontrare.
Paolo che gli allenatori vengano criticati e giudicati ad ogni partita se le cose non sono soddisfacenti ( ma anche quando lo sono!)è la normalità, giusto o sbagliato che sia. Qui si parlava del fatto che ad ogni risultato che non sia la vittoria si torni ad invocare l’esonero E fare il toto allenatore, cosa che a me personalmente infastidisce (vedi topic apposito addirittura)
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 12 marzo 2019, 14:05

paolo69 ha scritto:
martedì 12 marzo 2019, 9:12
scusami è ma se il livorno arriva a pari punti nostri chi se la prende in quel posto siamo noi visto che la abbiamo perso. o no? quindi a 4 un corno.

Allora aspetta.................a 27 c'è sia il Livorno che il Venezia con cui devi ancora giocare e oltretutto Livorno e Venezia hanno una partita in più............e tu mi rinsisti col -3 fanne come te pare almene perdemece a Lecce prima oppure è uscita qualche notizia che ce la hanno data persa a LECCE? Non l'ho letta.. Ma detto questo.................. esiste o non esiste un regolamento che dice che chi sta a +5 dalla quart'ultima non fa i PLAY OUT? Ecco................tu stai a +5 da CROTONE e FOGGIA e hai giocato 2 GARE IN MENO de lore.....................ziolatro 2 gare in MENO.
Cioè qui quando è la fine tu sta a vede' che tocca ad invidiare Livorno, Venezia, Crotone, Foggia............tu sta a vedè è?
Che poi uno non se la può accomodare come se pare perchè se passa il postulato per cui IO SOTTA sta LOCHE..................allora pure Cosenza a Salernitana sta LOCHE. Ne seme DECE quindi!
Se vuoi fare il pignolo e parlare di oggi fregandotene delle partite da recuperare allora il pignolo lu facce pur'io: OGGI sei a +5 dai PLAY OUT con 2 gare in meno.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

pikioboy

Messaggio da pikioboy » martedì 12 marzo 2019, 14:29

Comunque voglio postarvi i prossimi tre turni:

Turno 1
Foggia Cittadella
Livorno Salernitana
Pescara Cosenza
Verona Ascoli
Venezia Cremonese
Crotone Lecce
Padova Perugia
Palermo Carpi

Turno 2
Lecce-Ascoli

Turno 3
Cremonese Verona
Carpi Crotone
Brescia Foggia
Ascoli Benevento
Cittadella Padova
Cosenza Palermo
Perugia Livorno
Salernitana Venezia

Turno 4
Benevento Carpi
Crotone Perugia
Livorno Cremonese
Padova Ascoli
Venezia Cittadella
Lecce Cosenza
Spezia-Salernitana
Riposa: Foggia

Credo che noi che stiamo a 31 possiamo la corsa anche su chi ha 33 o 34 punti, cosa che al momento non può fare chi sta a 26-27...
Il nostro calendario sarà pure non il massimo in questo periodo ma di partite semplici non ne ha nessuno.
Quattro-cinque punti in quattro partite sono alla portata, se li facciamo non facciamo nessuna impresa e se li faremo a quel punto saremo ad un passo dalla salvezza.
-14

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 12 marzo 2019, 15:04

GREZZO ha scritto:
martedì 12 marzo 2019, 14:05
Allora aspetta.................a 27 c'è sia il Livorno che il Venezia con cui devi ancora giocare e oltretutto Livorno e Venezia hanno una partita in più............e tu mi rinsisti col -3 fanne come te pare almene perdemece a Lecce prima oppure è uscita qualche notizia che ce la hanno data persa a LECCE? Non l'ho letta.. Ma detto questo.................. esiste o non esiste un regolamento che dice che chi sta a +5 dalla quart'ultima non fa i PLAY OUT? Ecco................tu stai a +5 da CROTONE e FOGGIA e hai giocato 2 GARE IN MENO de lore.....................ziolatro 2 gare in MENO.
Cioè qui quando è la fine tu sta a vede' che tocca ad invidiare Livorno, Venezia, Crotone, Foggia............tu sta a vedè è?
Che poi uno non se la può accomodare come se pare perchè se passa il postulato per cui IO SOTTA sta LOCHE..................allora pure Cosenza a Salernitana sta LOCHE. Ne seme DECE quindi!
Se vuoi fare il pignolo e parlare di oggi fregandotene delle partite da recuperare allora il pignolo lu facce pur'io: OGGI sei a +5 dai PLAY OUT con 2 gare in meno.
a + 5 la quint'ultima dalla quart'ultima. nessuno invidia quelle sotto, attualmente però il vantaggio si è assottigliato e io sono leggermente preoccupato tutto qua. beato te che stai così sereno e tranquillo. io in questi ultimi anni mi sono giocato parecchi anni di vita. anno scorso poi con l'entella non lo so nemmeno io come stavo per cui vorrei proprio evitare di arrivare alle ultime giornate con la strizza.

mike

Messaggio da mike » martedì 12 marzo 2019, 16:36

Io a giugno avrei messo la firma per leggere sta tabella di grezzo...... Bicchiere ancora pienotto.....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » martedì 12 marzo 2019, 17:14

Io non ho paura di retrocedere, ma a giugno vorrei tanto dare il benservito a Wrini e Tesoro
:nfive: alla vostra!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 12 marzo 2019, 18:41

paolo69 ha scritto:
martedì 12 marzo 2019, 15:04
a + 5 la quint'ultima dalla quart'ultima. nessuno invidia quelle sotto, attualmente però il vantaggio si è assottigliato e io sono leggermente preoccupato tutto qua. beato te che stai così sereno e tranquillo. io in questi ultimi anni mi sono giocato parecchi anni di vita. anno scorso poi con l'entella non lo so nemmeno io come stavo per cui vorrei proprio evitare di arrivare alle ultime giornate con la strizza.
Perdonami ma arrivare alle ultime giornate senza strizza significa giocarsi i PLAY OFF. E' talmente ovvio che ci stiamo giocando la salvezza che non capisco tutta questa ansia nonostante un margine comunque importante tenendo conto le gare in meno.
E' più una ansia del non potercela fare che un ansia dettata dall'attuale situazione sia di classifica che di risultati (imbattuti da 4 turni con 6 punti totalizzati)......................quindi calmeteve ziolatro.........................cioè non capisco a che serve OGGI ste AUTOFLAGELLAZIONI che state praticando. BOH! Onestamente, ma lo dico proprio con sincerità......................non ci arrivo proprio. In genere sono abituato ad affrontare momenti difficili quando sono DIFFICILI non quando sono LINEARI.
Come fai ad essere preoccupato quando ziolatro.................le partite le vediamo tutti...................in campo si vede evidentemente che non ti fai mettere sotto da nessuno....................Potevo capire una preoccupazione dettata da una PALESE INFERIORITA' tecnica e tattica che ogni sabato si evidenzia in campo (come lo era lo scorso anno), ma oggi boh!
Puoi fare risultato con chiunque con questa squadra......................a VERONA è ZERO PUNTI per tutti..........................magari invece ci vinci.................
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

asbr73

Messaggio da asbr73 » martedì 12 marzo 2019, 19:33

Mah...
Io non ho nulla di personale contro Vivarini o chicchessia. Dico solo che una squadra che vince solo una volta in casa nelle ultime sette uscite ha dei problemi, anche piuttosto grossi.
E credo sia quindi plausibile mettere PESANTEMENTE in discussione qualsiasi mister che va incontro ad una serie di risultati consecutivi così negativi (stavamo quasi ai play-off e ora siamo in fase di involuzione).
Poi ci sta gente che ancora rimpiange Di Donato con sentimento nostalgico...Di sto passo stavamo ancora co' maresca.

A me INTERESSA SOLO L'ASCOLI. Non è che mi piace destabilizzare per egocentrismo.
Non chiederei altro che un Vivarini saldissimo in panchina!

Insomma se dobbiamo fare finta che sta giocando in modo soddisfacente... facciamo finta.
Sta di fatto che statisticamente il cambio di allenatore giova. E personalmente starei più sereno ad es. con un Delio Rossi.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 12 marzo 2019, 19:55

asbr73 ha scritto:
martedì 12 marzo 2019, 19:33
Mah...
Io non ho nulla di personale contro Vivarini o chicchessia. Dico solo che una squadra che vince solo una volta in casa nelle ultime sette uscite ha dei problemi, anche piuttosto grossi.
E credo sia quindi plausibile mettere PESANTEMENTE in discussione qualsiasi mister che va incontro ad una serie di risultati consecutivi così negativi (stavamo quasi ai play-off e ora siamo in fase di involuzione).
Poi ci sta gente che ancora rimpiange Di Donato con sentimento nostalgico...Di sto passo stavamo ancora co' maresca.

A me INTERESSA SOLO L'ASCOLI. Non è che mi piace destabilizzare per egocentrismo.

Insomma se dobbiamo fare finta che sta giocando in modo soddisfacente... facciamo finta.
Sta di fatto che statisticamente il cambio di allenatore giova. E personalmente starei più sereno ad es. con un Delio Rossi.
Nelle ultime 7 uscite fuori casa, 2 sconfitte, 2 vittorie e 3 pareggi. Mi sembra una media punti fuori casa delle TERZE in classifica. O contano sole le gare casalinghe?

asbr73

Messaggio da asbr73 » martedì 12 marzo 2019, 20:23

Gre' spero davvero che tu abbia ragione. Un abbraccio.

mike

Messaggio da mike » mercoledì 13 marzo 2019, 7:33

asbr73 ha scritto:
martedì 12 marzo 2019, 19:33
Mah...

Povera me....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Rispondi