ASCOLI : LIVORNO 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: ASCOLI : LIVORNO 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da lu ripà 2 » lunedì 11 marzo 2019, 18:45

Io vedo una squadra che non ha grossi problemi a segnare.
Wrini è un allenatore indefinibile... non mi piace da sempre... Moscio di carattere e presuntuoso tatticamente parlando.
Spero che a Verona si metta in testa di far riposare Beretta , Rosseti e Ninkovic e parta con un 442 con Ciciretti e Ngombo davanti...senza il pressing asfissiante e distruttivo (per noi) sui primi portatori di palla da parte degli attaccanti.

Naturalmente ho detto la mia da ignorante.... Wrini ne sa 100000 più di me e voi messi insieme
:nfive: alla vostra!

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy » lunedì 11 marzo 2019, 20:17

Credo che comunque dobbiamo essere bravi anche noi a non trasmettere eccessive paure alla squadra perché non sappiamo come reagirebbe.
Giochiamoci la nostra partita a Verona e poi il jolly che gli altri non hanno, la difficile gara di Lecce.
Obiettivo muovere anche poco la classifica prima della settimana Benevento,Padova,Pescara da dove dovranno uscire almeno 4 punti.
Ce la faremo!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-14

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

mike

Messaggio da mike » lunedì 11 marzo 2019, 20:56

Oetzi ha scritto:
lunedì 11 marzo 2019, 8:51
Vivarini dice che Ninkovic abbia male alla schiena. Lafaina dice che ha problemi fuori. Forse entrambe le cose sono vere. Si vede che non è a posto. Scomparso è forse un po esagerato. Ma anche io sono per il vendi incassa e pentiti. Ero e sono favorevole alla cessione. Si, che sia al livello del Livorno è vero. Nulla di più anzi forse qualcosa meno. Vivarini per me ha proprio l'attenuante che dici tu ovvero che la squadra non è poi così forte. Ma se a te Vivarini dona sicurezza, rispetto il tuo sentiment ma a me da l'idea di non avere in pieno il polso della situazione. Ricordi l'affermazione che nel ritorno avremmo fatto sfraceli? Io sarei stato più prudente. Dimostri in questo modo di sopravvalutare te ed il tuo gruppo, di non capire il reale livello dei tuoi in campo, di non capire cosa che realisticamente puoi portare a casa. Ma è il linguaggio del corpo la lettura dei risultati che mi fa paura. Il Livorno ha tirato due volte....ha detto. Perchè noi quante volta abbiamo tirato nel secondo tempo dopo che è finita la benzina nel primo tempo. Comunque siamo sempre a più 5 o più 4 dai playout. Ma se poco poco finiamo sotto giuro .....scoppia la rivoluzione.
Vivarini o non vivarini mi devi fare capire come sia possibile che tutti gli allenatori che siedono sulla panchina della Ascoli diventano somari e idioti .....oramai é una crocifissione .....dal dopo Giampaolo che per farsi apprezzare é dovuto arrivare quasi al ridosso delle prime in serie a non c'è un allenatore che sia durato un anno nell appeal con i grandi luminari del del duca..... Nemmeno uno......non mi ricacciate Cosmi che lo scorso anno é stato abbandonato dopo la Salernitana in casa..... Allora oetzi tu che sei intelligente.....mi spieghi questo trattato di psicoanalisi?
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

paolo69

Messaggio da paolo69 » lunedì 11 marzo 2019, 21:50

che su vivarini ci sia qualche dubbio credo sia più che lecito. eravamo partiti bene ma attualmente i punti di vantaggio sulla zona a rischio si sono ridotti a 3. a me non piace come sta gestendo certi giocatori e in più non ha mai provato a cambiare modulo dopo che molte squadre ci riescono a bloccare facilmente. magari durante la gara cercare soluzioni che ti permettano di sorprendere l'avversario che ripeto ormai conosce perfettamente il nostro modo di giocare.

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » lunedì 11 marzo 2019, 21:58

GREZZO ha scritto:
lunedì 11 marzo 2019, 13:54
Su Vivarini concordo con te. In una storica intervista a SKY................. alcuni minuti dopo la salvezza con l'Entella................COSMI ebbe a dire: "..............Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è (pausa) qualcosa (pausa) di UNICO (pausa)...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio...........(lunga pausa)............in una MANIERA..........(lunga pausa con SMORFIA)...........(lungo respiro)................(cambio di VOCE)..........A.............(balbuzia)......ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di...............(pausa).................di..............(pausa)............SBANDARE!!!"
Grezzo immenso come spesso sai essere!

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » lunedì 11 marzo 2019, 22:01

simo82 ha scritto:
lunedì 11 marzo 2019, 15:46
http://www.picenotime.it/articoli/35741.html
Un' incarico in figc mi pare che l ha trovato...
Per quanto riguarda Giaretta sarà in Bulgaria ma con una squadra con un discreto passaro anche a livello europeo e 2o in classifica... varrá un po' di più a livello di curriculum come una retrocessione in b o un fallimento? Non voglio guardare con nostalgia al passato ma non mi sembra che sto presente sia tutto sto rose e fiori....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Lo sapevo che i Belliniani sarebbero vergognosamente rispuntati...alla prima occasione

simo82

Messaggio da simo82 » lunedì 11 marzo 2019, 22:20

caio vidacilio ha scritto: Lo sapevo che i Belliniani sarebbero vergognosamente rispuntati...alla prima occasione
Se con belliniani vengono definiti quei tifosi che guardano la realtá dei fatti (senza voli di fantasia) e che ringraziano il presidente x aver garantito la quotanietá alla squadra (stipendi, allenamenti con acqua calda eccc) e ai tifosi (serie b) allora si, sono belliniano... il malinteso nasce tutto li... io sono un tifoso (abbonato) ma realista... ora come ora x una cittá "depressa" come Ascoli e con questa economia la serie B in modo continuativo è già tanto... ieri con 20 gradi e con la nord a 2 euro c erano 6600 tifosi... dove li trovi i soldi x la serie A? Dove stanno secondi fini economici x investire nell Ascoli? Quindi x me si de e spendere il giusto e il meno peggio possibile, ossia nell esatto contrario di come é stato fatto quest anno (sopratutto a gennaio...)

Il Cops

Messaggio da Il Cops » lunedì 11 marzo 2019, 23:18

asbr73 ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 17:21
E infatti domani ne fa 3 al Palermo...

Niente dai: siamo e saremo in lotta salvezza.

Dentro Calabro o (forse meglio) Delio Rossi.
:malol: :malol: :malol: :malol: :malol:

wood

Messaggio da wood » martedì 12 marzo 2019, 0:06

mike ha scritto:
lunedì 11 marzo 2019, 7:38
La squadra si reggeva su ninkovic ed ora che ninkovic é scomparso l Ascoli é una squadra del livello del Livorno nulla di più...... Anche ieri pisciatona del portiere ......arde Magni credo fuori stagione...... Se fossimo stati una piazza sana la società avrebbe avuto il coraggio di cedere ninkovic a gennaio per tre milioni e rifare un pezzetto di attacco con ciceretti al posto di ninkovic.....ma in Ascoli se fai una cosa del genere esce fuori il peggio del tifometro..... Ci stanno le trincee..... A Sassuolo o altre società questo é possibile...... Questo é l esame di coscienza che bisogna fare....no vivarini ....ma tanto é inutile....... Ogni anno é così...... Addirittura ieri é uscito il nome di calabro......
Dai mike. Mo secondo te la società non ha venduto Ninkovic altrimenti la gente s'incazzava?
Invece sul fatto degli allenatori che in Ascoli vengono bollati come somari ti do pienamente ragione. Per non essere criticato devi essere primo in C, lottare per la promozione in B e non stare mai in zona retrocessione in A. Se un allenatore fa questo allora la scampa.
In poche parole ci vogliono i risultati.
ImmagineImmagine

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » martedì 12 marzo 2019, 0:13

simo82 ha scritto:
lunedì 11 marzo 2019, 22:20
Se con belliniani vengono definiti quei tifosi che guardano la realtá dei fatti (senza voli di fantasia) e che ringraziano il presidente x aver garantito la quotanietá alla squadra (stipendi, allenamenti con acqua calda eccc) e ai tifosi (serie b) allora si, sono belliniano... il malinteso nasce tutto li... io sono un tifoso (abbonato) ma realista... ora come ora x una cittá "depressa" come Ascoli e con questa economia la serie B in modo continuativo è già tanto... ieri con 20 gradi e con la nord a 2 euro c erano 6600 tifosi... dove li trovi i soldi x la serie A? Dove stanno secondi fini economici x investire nell Ascoli? Quindi x me si de e spendere il giusto e il meno peggio possibile, ossia nell esatto contrario di come é stato fatto quest anno (sopratutto a gennaio...)

Cambia squadra...mediocre

Oetzi

Messaggio da Oetzi » martedì 12 marzo 2019, 7:07

mike ha scritto:
lunedì 11 marzo 2019, 20:56
Vivarini o non vivarini mi devi fare capire come sia possibile che tutti gli allenatori che siedono sulla panchina della Ascoli diventano somari e idioti .....oramai é una crocifissione .....dal dopo Giampaolo che per farsi apprezzare é dovuto arrivare quasi al ridosso delle prime in serie a non c'è un allenatore che sia durato un anno nell appeal con i grandi luminari del del duca..... Nemmeno uno......non mi ricacciate Cosmi che lo scorso anno é stato abbandonato dopo la Salernitana in casa..... Allora oetzi tu che sei intelligente.....mi spieghi questo trattato di psicoanalisi?
Nessun trattato. È lo spessore degli allenatori che determina i giudizi. Non viceversa. Facciamo un nome: Petrone. Ora è a spasso. Se fosse stato buono magari una squadretta da allenare la trovava. Vediamone un altro Maresca. Magari è bravo ma da solo con la sua arroganza sarà sempre secondo di qualcuno. Mangia. Forse il migliore come intelligenza. Ma il giudizio ed il pre-giudizio che si porta dietro lo rende indigesto a priori. Aglietti? A spasso da un anno.
Prendiamo due nomi dal passato. MAZZONE. Pep Guardiola allenatore della squadra più forte al mondo, da sempre indica in lui il maestro. Ed io mi inchino.
BOSKOV. Le sue massime non erano forse il meglio della filosofia spicciola? Altro che Socrate è Platone. Ancora su Twitter è uno dei personaggi fake più seguiti.
Tutto questo per dire che ognuno si merita i giudizi che determina. Nel calcio come nella vita.

mike

Messaggio da mike » martedì 12 marzo 2019, 7:21

Il Cops ha scritto:
lunedì 11 marzo 2019, 23:18
:malol: :malol: :malol: :malol: :malol:
Cops ti voglio bene

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 12 marzo 2019, 7:33

paolo69 ha scritto:
lunedì 11 marzo 2019, 21:50
che su vivarini ci sia qualche dubbio credo sia più che lecito. eravamo partiti bene ma attualmente i punti di vantaggio sulla zona a rischio si sono ridotti a 3. a me non piace come sta gestendo certi giocatori e in più non ha mai provato a cambiare modulo dopo che molte squadre ci riescono a bloccare facilmente. magari durante la gara cercare soluzioni che ti permettano di sorprendere l'avversario che ripeto ormai conosce perfettamente il nostro modo di giocare.
Paolo come a 3. Stiamo a +4 dalle quintultime con una gara in meno e a +5 dalle ultime 4 con 2 gare in meno.
Fosse per me chiederei di giocare tutte le gare fuori casa per fare qualche punto prezioso in più.
Ultima modifica di GREZZO il martedì 12 marzo 2019, 7:34, modificato 1 volta in totale.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

mike

Messaggio da mike » martedì 12 marzo 2019, 7:34

Oetzi ha scritto:
martedì 12 marzo 2019, 7:07
Nessun trattato. È lo spessore degli allenatori che determina i giudizi. Non viceversa. Facciamo un nome: Petrone. Ora è a spasso. Se fosse stato buono magari una squadretta da allenare la trovava. Vediamone un altro Maresca. Magari è bravo ma da solo con la sua arroganza sarà sempre secondo di qualcuno. Mangia. Forse il migliore come intelligenza. Ma il giudizio ed il pre-giudizio che si porta dietro lo rende indigesto a priori. Aglietti? A spasso da un anno.
Prendiamo due nomi dal passato. MAZZONE. Pep Guardiola allenatore della squadra più forte al mondo, da sempre indica in lui il maestro. Ed io mi inchino.
BOSKOV. Le sue massime non erano forse il meglio della filosofia spicciola? Altro che Socrate è Platone. Ancora su Twitter è uno dei personaggi fake più seguiti.
Tutto questo per dire che ognuno si merita i giudizi che determina. Nel calcio come nella vita.
Hai fatto due nomi come Boskov e Mazzone che sono due icone del calcio internazionale.....e parliamo di un altro calcio....pane e salame..... Io ti riporto che la nostra dimensione non e' più quella.....l ultimo allenatore non dico a non essere apprezzato ma almeno non contestato fu Giampaolo che ha dovuto fare il miglior calcio visto ad Ascoli da sempre...... Sicuramente in questi 15 anni Maresca non lo ricorderò certo per empatia o Petrone per intelligenza.....credo che vivarini rispetto ai due sia completamente nel pezzo in pieno possesso dello spogliatoio ha gestito psicopatici come ninkovic e nella prima parte del campionato prima degli infortuni ha fatto vedere ottimo calcio ad un passo dai playoff...... Ora siamo in difficoltà causa ardemagni in clinica Troiano con la benzina finita e padella completamente spaesato causa famiglia ninkovic in cura presso reparto analisi......l unico neo di vivarini é non aver puntato forte su quaranta...... credo il miglior centrale insieme a brosco.....padella brosco non fanno assolutamente reparto.....considera pure che laverone e Delia non hanno fatto la preparazione e ora paiono smarriti soprattutto il primo....grossa delusione...... Insomma tenemece stretto il più 4 dai play-out.....invece no ....calabro..... Io ti dico che se esoneriamo vivarini stavodda retrocedi per davvero

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 12 marzo 2019, 7:38

mike ha scritto:
martedì 12 marzo 2019, 7:34
Hai fatto due nomi come Boskov e Mazzone che sono due icone del calcio internazionale.....e parliamo di un altro calcio....pane e salame..... Io ti riporto che la nostra dimensione non e' più quella.....l ultimo allenatore non dico a non essere apprezzato ma almeno non contestato fu Giampaolo che ha dovuto fare il miglior calcio visto ad Ascoli da sempre...... Sicuramente in questi 15 anni Maresca non lo ricorderò certo per empatia o Petrone per intelligenza.....credo che vivarini rispetto ai due sia completamente nel pezzo in pieno possesso dello spogliatoio ha gestito psicopatici come ninkovic e nella prima parte del campionato prima degli infortuni ha fatto vedere ottimo calcio ad un passo dai playoff...... Ora siamo in difficoltà causa ardemagni in clinica Troiano con la benzina finita e padella completamente spaesato causa famiglia ninkovic in cura presso reparto analisi......l unico neo di vivarini é non aver puntato forte su quaranta...... credo il miglior centrale insieme a brosco.....padella brosco non fanno assolutamente reparto.....considera pure che laverone e Delia non hanno fatto la preparazione e ora paiono smarriti soprattutto il primo....grossa delusione...... Insomma tenemece stretto il più 4 dai play-out.....invece no ....calabro..... Io ti dico che se esoneriamo vivarini stavodda retrocedi per davvero
Sono d'accordo. Se mandi via Vivarini retrocedi peddavero stavolta.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Rispondi