ASCOLI : LIVORNO 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Il Cops

Re: ASCOLI : LIVORNO 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Il Cops » domenica 10 marzo 2019, 17:10

Pampali ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 17:00
la cremonese con cosmi si è rimessa in corsa e presto ci supererà.
noi con questo ectoplasma continueremo a pareggiare in casa e perdere fuori.
con ninkovic e ciceretti in rosa.....anzi lasciato in panchina.
è incredibile.....
Peccato che Cosmi è andato a Venezia...
Sempre sul pezzo tu eh, mi raccomando...

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » domenica 10 marzo 2019, 17:16

Ho paura che piova sul bagnato : Beretta temo che la prossima , e forse per altre
partite ancora, non potrà giocare. E non penso che Ardemagni riesca a rientrare
subito.

asbr73

Messaggio da asbr73 » domenica 10 marzo 2019, 17:21

E infatti domani ne fa 3 al Palermo...

Niente dai: siamo e saremo in lotta salvezza.

Dentro Calabro o (forse meglio) Delio Rossi.

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » domenica 10 marzo 2019, 17:24

Il Cops ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 17:10
Peccato che Cosmi è andato a Venezia...
Sempre sul pezzo tu eh, mi raccomando...
Lapsus alcolico e mi scuso. Comunque su vivarini non cambio idea, con o senza bicchierino di troppo! Dopo oltre 1 girone non abbiamo un minimo d'identità!
Ultima modifica di Pampali il domenica 10 marzo 2019, 17:26, modificato 1 volta in totale.
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 » domenica 10 marzo 2019, 17:24

asbr73 ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 17:21
E infatti domani ne fa 3 al Palermo...

Niente dai: siamo e saremo in lotta salvezza.

Dentro Calabro o (forse meglio) Delio Rossi.
E basta!! Siete peggio dei gatti neri attaccati ai coglio###!!!!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

pikioboy

Messaggio da pikioboy » domenica 10 marzo 2019, 17:32

Il primo tempo è stato buono.
Il secondo è stato invece inspiegabile.
Giocare con la paura di perdere una gara come questa è inspiegabile...
Vivarini bisogna vincere ogni tanto...è impensabile raggiungere la salvezza con 9 pareggi...
Ho paura che ci ritroveremo invischiati quasi senza accorgercene...
SVEGLIA!
:nfive: -38

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Thunder

Messaggio da Thunder » domenica 10 marzo 2019, 17:33

E dobbiamo andare a Verona... ](*,)
La nostra bestia nera pure ai tempi di Bierhoff e Troglio ](*,)
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE

asbr73

Messaggio da asbr73 » domenica 10 marzo 2019, 17:36

Luigi, non credere che lo dica contento.
Anzi sono imbufalito per gli autogol che ogni anno ci fanno sorbire (avevamo Serse sotto contratto...).
E penso anzi so che lo sei pure tu (UN ABBRACCIO A PROPOSITO...)

QUA ADDIRITTURA NON DOVEVAMO MANCO OSARE CRITICHE PER L'INGAGGIO comico DI MARESCA !!!

Allora diciamo che va bene cosi'. Che la colpa di 2 sole vittorie in 12 partite è dei "gatti neri" (altri perchè io allo stadio quest'anno ho visto AP-CS-1-1, AP-VR-1-0, AP-KR-3-2 e CP-AP-1-1).

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 10 marzo 2019, 18:04

asbr73 ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 17:36
Luigi, non credere che lo dica contento.
Anzi sono imbufalito per gli autogol che ogni anno ci fanno sorbire (avevamo Serse sotto contratto...).
E penso anzi so che lo sei pure tu (UN ABBRACCIO A PROPOSITO...)

QUA ADDIRITTURA NON DOVEVAMO MANCO OSARE CRITICHE PER L'INGAGGIO comico DI MARESCA !!!

Allora diciamo che va bene cosi'. Che la colpa di 2 sole vittorie in 12 partite è dei "gatti neri" (altri perchè io allo stadio quest'anno ho visto AP-CS-1-1, AP-VR-1-0, AP-KR-3-2 e CP-AP-1-1).
Io dico che è inutile continuare a dire, mo vedi quelli come si tirano fuori, vedi quell’altri ne rifilano tre, e sperare quasi di trovarci invischiati per davvero ( perchè per ora non lo siamo mai stati, ricordatevelo).
Scordatevi che qui si cambia allenatore, scordatevelo proprio, a meno che, come sembrano sperare tutti, ci ritroviamo ad inanellare una serie di sconfitte che ci fanno precipitare agli ultimi posti in classifica. Volete questo pur di togliervi Vivarini dalle palle? E dico questo, premettendo che Vivarini non mi è mai piaciuto, ma spero che arrivi con noi fino a maggio perchè vorrebbe dire che ci siamo salvati. Se pensavate di poterlo fare con 10 giornate di anticipo, mi dispiace vi siate illusi, qui c’è da lottare, sputare sangue fino all’ultima di campionato stare uniti anche con chi non ci piace.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

marchigiano

Messaggio da marchigiano » domenica 10 marzo 2019, 18:05

Un cambio di marcia è doveroso perché così è scura.
La squadra ha perso lo smalto che paradossalmente mostrava di più non troppo tempo addietro.
Se va in vantaggio ha quasi paura di mantenerlo (vedi Padova, Salernitana, Livorno per non dire Brescia , Foggia…)
la condizione fisica non mi sembra ottimale e mentalmente il gruppo non c’è. Poi, inutile nasconderlo, lassù davanti siamo inguardabili. Per carità tanta voglia di far bene, commovente impegno da parte di Beretta in primis e dello stesso Rosseti, ma non basta, due attaccanti che non sanno giocare spalle alla porta, che non mettono mai il corpo tra pallone e avversario e praticamente mai guadagnano punizioni (figurarsi i rigori). Su Ngombo mi astengo. Ninkovic è diventato più che mai prevedibile e lento e siccome per me è un elemento che può e DEVE fare la differenza evidentemente c’è qualcosa che lo fa giocare col freno a mano tirato. A centrocampo ci sta venendo meno Troiano che dovrebbe esserne il processore. Fisicamente è a terra.
Dietro non c’è tranquillità. Oggi l’azione che ha causato il rigore ha dell’incredibile.
Chi è più bravo di me direbbe che il Livorno di oggi era “meglio messo in campo”.
Certo con la rotella Ardemagni tutto l’orologio girerebbe meglio ma qui ci sarebbe da farsi altre 1000 domande.
Ne faccio solo una: leggo sempre che Arde si “allena a parte”. Cioè? Fa corsa continua in modalità di aerobiosi, oppure fa corsa con cambi di intensità oppure ancora non corre e cura addominali e tono muscolare?
Solo per metterci il cuore in pace ed alimentare la speranza di cominciare a fare risultati…..
Un abbraccio a tutti

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Cacciatore » domenica 10 marzo 2019, 18:08

nel secondo tempo non ne avevamo più....... oltretutto moria di giocatori in campo, tre cambi obbligati e sostituti che non si sono mai visti toccare palla..... nink:o ha giocato nel secondo tempo sempre con le mani sulla schiena...... laverono non ne aveva più..... e fortuna che nel girone di ritorno dovevamo atleticamente surclassarli tutti! cmq anche sfiga sull'azione del rigore..... tiro da quaranta metri senza velleità, frattesi che la cicca toccandola e rimettendo in gioco i loro avanti che erano in fuorigioco, addae che non la prende più ed il portiere che invece di accompagnare sull'esterno si butta in quel modo!!!! oggi era da vengela che le mà e che li pè,,, Peccato!!! ripartire dal buon primo tempo, tutti compatti e fare punti a verona e lecce!!! Imperativo!

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » domenica 10 marzo 2019, 18:29

Intanto il Foggia ha cambiato allenatore. Torna Grassadonia,

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » domenica 10 marzo 2019, 18:37

Quando parte il tiro da fuori area da cui si origina il rigore Raicevic e’ in fuorigioco di almeno 1 metro.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 10 marzo 2019, 18:40

pikioboy ha scritto:
domenica 10 marzo 2019, 17:32
Il primo tempo è stato buono.
Il secondo è stato invece inspiegabile.
Giocare con la paura di perdere una gara come questa è inspiegabile...
Vivarini bisogna vincere ogni tanto...è impensabile raggiungere la salvezza con 9 pareggi...
Ho paura che ci ritroveremo invischiati quasi senza accorgercene...
SVEGLIA!
Purtroppo Vivarini incita sempre i nostri al pressing. La squadra cala perchè tira fuori enormi energie per restare alta. A lungo andare questo logora i muscoli e non e' un caso che a rotazione tutti gli attaccanti, i primi ad attuare il pressing, ne soffrono.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » domenica 10 marzo 2019, 18:42

Errore grave del segnalinee.
Allegati
C5A7E08D-42A4-45F3-B988-D79B071A8812.jpeg

Rispondi