Verso Ascoli-Livorno

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Livorno

Messaggio da TERZI1898 » martedì 5 marzo 2019, 9:30

Sicuramente risultato negativo per noi, però magari dopo questa bella vittoria arriveranno un pò più rilassati qua...
"Noi non supereremo mai questa fase"

pikioboy

Messaggio da pikioboy » martedì 5 marzo 2019, 9:31

Preferisco affrontarli dopo una loro grande prestazione sinceramente, almeno si evita il pericolo di prenderli sottogamba.
Loro dovrebbero aver speso parecchio ieri sera sotto il profilo mentale soprattutto ed abbiamo due giorni in più di riposo. Vediamo di farli fruttare.
Sarà una partita diversa da quella col Foggia. Loro potrebbero anche venire per cercare di prendere il punto mantenendo il vantaggio negli scontri diretti. A noi stavolta il punto non va bene. Dobbiamo cercare di vincere, eventualmente dopo analizzeremo se l'eventuale punto sia stato utile o meno.
Niente paura!
-14

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 5 marzo 2019, 11:34

Ho visto il secondo tempo quando il Livorno era già sul 2-0.
Non avendo visto giocare altre volte le due squadre è difficile dare un giudizio attendibile.
Per quanto visto nel secondo tempo, il Benevento è stato troppo brutto per essere vero, veramente poca cosa. Adesso non so se è stato il Livorno che ha fatto sì che ilmBenevento giocasse così male, o se è stato il Benevento in giornata negativa che ha fatto sembrare il Livorno uno squadrone.
La cosa che ho visto è stato un Luvorno molto aggressivo, con una grande carica agonistica, che arrivava primo su ogni pallone.
Domenica sarà tosta, ma ne più ne meno di altre volte, dobbiamo essere noi ad avere il giusto atteggiamento ed entrare in campo con la stessa carica agonistica che il Livorno ha mostrato ieri sera.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 5 marzo 2019, 12:53

Ascoli Calcio, tre giornate di squalifica per Ganz. Anche Addae tra i diffidati http://www.picenotime.it/articoli/37862.html
Allegati
ganz38921.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 5 marzo 2019, 13:23

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Siamo sereni, energia positiva per una grande prestazione con il Livorno” http://www.picenotime.it/articoli/37861.html
Allegati
2222.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 5 marzo 2019, 18:15

Ascoli Calcio, ripresa al Picchio Village in vista del Livorno. Sette bianconeri a parte http://www.picenotime.it/articoli/37866.html
Allegati
quaraaa.jpg

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 5 marzo 2019, 18:58

PARTITA dell'ANNO. Riposa il CARPI.
Con una VITTORIA allungheresti notevolmente rispetto alla zona salvezza e con una partita in MENO potresti inziare un campionato tutto diverso.................o meglio riprendere la strada di un campionato diverso.
Probabilmente......................per significato..................che io ricordi.................questa diventa la PARTITA più importante degli ULTIMI ANNI. Parliamoci chiaramente...........................una vittoria sarebbe SALVEZZA e SALTO di qualità CONTEMPORANEO.
Gol irregolare di mano, in fuorigioco di 5 metri, su rigore inesistente, su autogol................................IN OGNI MANIERA POSSIBILE. Di partite così ne abbiamo sbagliate MILIONI consecutivamente negli ultimi anni................ZIOLATRO sarà ORA o no?
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

anziVINO
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da anziVINO » martedì 5 marzo 2019, 19:20

Non è la partita più importante degli ultimi anni
Una vittoria non significherebbe salvezza e neanche salto di qualità
Per me è importante vincere, perchè dopo questa abbiamo:
Verona fuori
Lecce fuori
Benevento in casa
Padova fuori infrasettimanale
Pescara in casa
tutte gare in cui partiamo sfavoriti sulla carta (ad eccezione chiaramente di Padova dove troveremo comunque una squadra che si giocherà il tutto per tutto).

Detto questo, se poi andiamo a considerare gli ultimi campionati, vediamo come nelle partite come quella di domenica prossima un pareggio potrebbe essere utilissimo
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 5 marzo 2019, 20:16

anziVINO ha scritto:
martedì 5 marzo 2019, 19:20
Non è la partita più importante degli ultimi anni
Una vittoria non significherebbe salvezza e neanche salto di qualità
Per me è importante vincere, perchè dopo questa abbiamo:
Verona fuori
Lecce fuori
Benevento in casa
Padova fuori infrasettimanale
Pescara in casa
tutte gare in cui partiamo sfavoriti sulla carta (ad eccezione chiaramente di Padova dove troveremo comunque una squadra che si giocherà il tutto per tutto).

Detto questo, se poi andiamo a considerare gli ultimi campionati, vediamo come nelle partite come quella di domenica prossima un pareggio potrebbe essere utilissimo
Io, invece, voglio cambiare rotta perchè mi sono rotto le palle di tutta questa CACARELLA, di tutta questa ANSIA e di tutto questo tirare a campare. Ma non parlo di te, parlo in generale.................anche di me......................adesso BASTA.
Non capisco perchè in ASCOLI il famoso discorso del.....................ADESSO ci dobbiamo COMPATTARE TUTTI INSIEME e REMARE tutti dalla stessa PARTE...................lo si deve tirare in BALLO solo quando siamo talmente in mezzo a tanta MER DA che non si respira più. Quando uno arriva a dire...............(sempre negli ultimi 3 anni) ADESSO ci dobbiamo COMPATTARE TUTTI INSIEME e REMARE tutti dalla stessa PARTE....significa che fino a quel momento NON ERI COMPATTO e NON SI REMAVA tutti dalla stessa parte................GIUSTO?
Chiedo....................ma non possiamo tutti insieme REMARE DALLA STESSA PARTE pure a partire da OGGI? Mica la sò capita questa è?
Quindi ENERGIA POSITIVA..................sicuramente aiuta di più...................il famoso CREDERE nei PROPRI MEZZI. Se uno non ci crede che inizi a crederci. Io voglio vincere come TUTTI col LIVORNO.............e non mi fa paura proprio nessun avversario................................A VERONA abbiamo pareggiato con AGLIETTI quando si quello era un VERONA pazzesco, in casa lo abbiamo PORRATO quest'anno...................il PESCARA lo abbiamo puntualmente PORRATO............saranno secoli che non vince na gara contro di noi....................contro il BENEVENTO non ci abbiamo mai perso 2 anni fa e lo abbiamo PORRATO all'andata........................il PADOVA ha vinto per FURTO qui da NOI e ci andiamo a riprendere i 3 PUNTI su. Di che caz zo dobbiamo avere paura?!
C'è TEMPO per la PAURA......................ma è anche il TEMPO di non farla arrivare MAI!
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » martedì 5 marzo 2019, 21:54

GREZZO ha scritto: Io, invece, voglio cambiare rotta perchè mi sono rotto le palle di tutta questa CACARELLA, di tutta questa ANSIA e di tutto questo tirare a campare. Ma non parlo di te, parlo in generale.................anche di me......................adesso BASTA.
Non capisco perchè in ASCOLI il famoso discorso del.....................ADESSO ci dobbiamo COMPATTARE TUTTI INSIEME e REMARE tutti dalla stessa PARTE...................lo si deve tirare in BALLO solo quando siamo talmente in mezzo a tanta MER DA che non si respira più. Quando uno arriva a dire...............(sempre negli ultimi 3 anni) ADESSO ci dobbiamo COMPATTARE TUTTI INSIEME e REMARE tutti dalla stessa PARTE....significa che fino a quel momento NON ERI COMPATTO e NON SI REMAVA tutti dalla stessa parte................GIUSTO?
Chiedo....................ma non possiamo tutti insieme REMARE DALLA STESSA PARTE pure a partire da OGGI? Mica la sò capita questa è?
Quindi ENERGIA POSITIVA..................sicuramente aiuta di più...................il famoso CREDERE nei PROPRI MEZZI. Se uno non ci crede che inizi a crederci. Io voglio vincere come TUTTI col LIVORNO.............e non mi fa paura proprio nessun avversario................................A VERONA abbiamo pareggiato con AGLIETTI quando si quello era un VERONA pazzesco, in casa lo abbiamo PORRATO quest'anno...................il PESCARA lo abbiamo puntualmente PORRATO............saranno secoli che non vince na gara contro di noi....................contro il BENEVENTO non ci abbiamo mai perso 2 anni fa e lo abbiamo PORRATO all'andata........................il PADOVA ha vinto per FURTO qui da NOI e ci andiamo a riprendere i 3 PUNTI su. Di che caz zo dobbiamo avere paura?!
C'è TEMPO per la PAURA......................ma è anche il TEMPO di non farla arrivare MAI!
Grezzo ti voglio dentro lo spogliatoio....mental coatch !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 5 marzo 2019, 22:02

Immenso Grezzo the King

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

anziVINO
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da anziVINO » mercoledì 6 marzo 2019, 8:07

GREZZO ha scritto:
martedì 5 marzo 2019, 20:16
Io, invece, voglio cambiare rotta perchè mi sono rotto le palle di tutta questa CACARELLA, di tutta questa ANSIA e di tutto questo tirare a campare. Ma non parlo di te, parlo in generale.................anche di me......................adesso BASTA.
Non si tratta di mancanza di fiducia nella qualità della squadra e dell'allenatore. Però bisogna ammettere che attualmente, come condizione fisica, siamo un pochino in emergenza. E questa purtroppo, per un motivo o per un altro, é stata una costante degli ultimi 3 anni. Sul Livorno tra l'altro voglio aggiungere che oltre a Diamanti che é un fuoriclasse per la categoria (altro che Ninkovic) tutta la squadra gira a mille. Col Benevento non hanno perso un contrasto e hanno preso tutte le seconde palle. Bogdan é uscito per infortunio e se non recupera per noi é un grossissimo vantaggio perché é il classico difensore che può mettere in crisi Beretta
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

Oetzi

Messaggio da Oetzi » mercoledì 6 marzo 2019, 8:51

GREZZO ha scritto:
martedì 5 marzo 2019, 20:16
È una partita importante per noi ma anche per loro. Sarà forse l'unica tra le prossime 5 in cui saremo favoriti.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 6 marzo 2019, 9:20

VIDEO Precedenti Ascoli-Livorno: dalla gemma di Soncin alla vittoria amaranto sotto gli occhi di Casagrande http://www.picenotime.it/articoli/37868.html
Allegati
1551812727140590.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 6 marzo 2019, 17:42

Ascoli Calcio: D'Elia, Rosseti e Quaranta in gruppo. Lavoro personalizzato per Ardemagni http://www.picenotime.it/articoli/37882.html
Allegati
picchiovillagemarzo20192.jpg

Rispondi