Voti Carpi Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike

Re: Voti Carpi Ascoli

Messaggio da mike » sabato 2 marzo 2019, 23:21

castrumblackwhite ha scritto:
sabato 2 marzo 2019, 21:53
Vivarini ,lo dice uno che non è stato certo tenero con lui in passato, si è calato, dopo le due scoppole in casa, nella mentalità giusta. Ha fatto cinque punti in 3 gare rischiando poco o nulla ( a Cremona ci vincono in pochi ragà eh...) . Dopo le due imbarcate ha abbandonato il calcio champagne per un atteggiamento più consono.
A me le persone che ascoltano le critiche e fanno marcia indietro mi piacciono a prescindere.
Non è da tutti. Non è un fenomeno , ma conosco decine di allenatori che non avrebbero sterzato il timone e sarebbero crollati seguendo le loro convinzioni.
Dopo Salerno non era facile reagire, non lo dimentichiamo.
Col Livorno altra gara accorta, sono loro che sono con le spalle quasi al muro. Non noi.
Secondo quotone nel giro di 7 giorni..... incredibile
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » domenica 3 marzo 2019, 5:53

castrumblackwhite ha scritto:
sabato 2 marzo 2019, 21:53
Vivarini ,lo dice uno che non è stato certo tenero con lui in passato, si è calato, dopo le due scoppole in casa, nella mentalità giusta. Ha fatto cinque punti in 3 gare rischiando poco o nulla ( a Cremona ci vincono in pochi ragà eh...) . Dopo le due imbarcate ha abbandonato il calcio champagne per un atteggiamento più consono.
A me le persone che ascoltano le critiche e fanno marcia indietro mi piacciono a prescindere.
Non è da tutti. Non è un fenomeno , ma conosco decine di allenatori che non avrebbero sterzato il timone e sarebbero crollati seguendo le loro convinzioni.
Dopo Salerno non era facile reagire, non lo dimentichiamo.
Col Livorno altra gara accorta, sono loro che sono con le spalle quasi al muro. Non noi.
Vivarini a me non piace soprattutto da un punto di vista caratteriale, non ha carisma, non mi trasmette carica anzi, il suo gesticolare e muoversi nervosamente in panchina mi infastidisce.
:nfive: alla vostra!

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » domenica 3 marzo 2019, 9:25

lu ripà 2 ha scritto:
domenica 3 marzo 2019, 5:53
Vivarini a me non piace soprattutto da un punto di vista caratteriale, non ha carisma, non mi trasmette carica anzi, il suo gesticolare e muoversi nervosamente in panchina mi infastidisce.
La squadra fa punti. E fino a quando li fa fuori casa va sempre bene. Ma anche io cambierei all'istante il tecnico per una serie di ragioni che ho già detto. La squadra ha doti singole ma anche vizi di fondo. Potrebbe vincere con la Juve ma altrettanto facilmente perdere con il Monticelli. Perché non si capisce che roba è. A volte fa trame bellissime...altre soffre di inedia. Una continua discontinuità.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » domenica 3 marzo 2019, 11:46

Vanja 6 in crescita

Laverone 6 bene nel primo tempo, innesca Beretta nell'azione del gol, cala nel secondo tempo

Brosco 6 una sbavatura nel primo tempo, viene aiutato dall`arbitro.

Quaranta 6,5 Peccato per l`infortunio, mi stava piacendo

D'Elia 5,5 partita difficile con Mustacchio prima e Concas poi.

Addae 6 sostanza in mezzo al campo, tiene botta da centrale.

Troiano 6 nel secondo tempo pensa soprattutto a difendere

Frattesi 6,5 instancabile

Ninkovic 5 non sta bene fisicamente, ma certi atteggiamenti sono da censurare

Ngombo 6 pronto sotto porta, fa fatica con la palla tra i piedi, egoista nel non passare la palla a Beretta che lo aveva assistito in occasione del gol.

Beretta 7 attualmente è insostituibile

Cavion 5 male in entrambe le fasi

Ciciretti 5,5 si rende pericoloso solo su punizione, appare fuori forma.

Ganz 3 come le espulsioni rimediate consecutivamente

Vivarini 6 partita difficle per i tanti giocatori acciaccati e infortunati, Ganz gliela complica ulteriormente
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » domenica 3 marzo 2019, 12:00

Oetzi ha scritto:
domenica 3 marzo 2019, 9:25
La squadra fa punti. E fino a quando li fa fuori casa va sempre bene. Ma anche io cambierei all'istante il tecnico per una serie di ragioni che ho già detto. La squadra ha doti singole ma anche vizi di fondo. Potrebbe vincere con la Juve ma altrettanto facilmente perdere con il Monticelli. Perché non si capisce che roba è. A volte fa trame bellissime...altre soffre di inedia. Una continua discontinuità.
Nomi per la sostituzione di Vivarini?
Se tu fossi il presidente dell’Ascoli, oggi cambieresti il tecnico: non sono d’accordo ma rispetto l’opinione.
Chi prenderesti? Con Cosmi hai rescisso questa estate, mi sembra non fattibile una sua chiamata.
Lo dico per elevare la discussione da chiacchiera post partita ad azione concreta e reale.
Tu sei il presidente dell’Ascoli oggi, appena nominato: mi dici come ti muoveresti?
Grazie

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 3 marzo 2019, 13:30

http://mondopicchio.it/it/ninkovic-cici ... n-cautela/

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 3 marzo 2019, 21:11

Ncazzuse ha scritto:
domenica 3 marzo 2019, 12:00
Nomi per la sostituzione di Vivarini?
Se tu fossi il presidente dell’Ascoli, oggi cambieresti il tecnico: non sono d’accordo ma rispetto l’opinione.
Chi prenderesti? Con Cosmi hai rescisso questa estate, mi sembra non fattibile una sua chiamata.
Lo dico per elevare la discussione da chiacchiera post partita ad azione concreta e reale.
Tu sei il presidente dell’Ascoli oggi, appena nominato: mi dici come ti muoveresti?
Grazie
Un tecnico di esperienza. Delio Rossi o Guidolin.

francesco71

Messaggio da francesco71 » sabato 9 marzo 2019, 17:45

i voti

MILINKOVIC S: 6,5 questo portiere sa uscire in presa alta e non è poco; ha un rinvio di piede imperioso; ha qualche momento di deconcentrazione in gara; abbiamo preso un gol del pareggio, da polli.
LAVERONE: 5,5 va a corrente alternata, nella ripresa cala parecchio
BROSCO: 6,5 non la migliore gara di Brosco, che tuttavia fa valere il suo temperamento in campo come sempre
QUARANTA: 7 finchè è in campo, l'Ascoli dà l'impressione oltre che di comandare la gara anche di portarla a casa....poi.....
D' ELIA: 6: nel primo tempo è il migliore dei nostri, nella ripresa scende di rendimento, ma a me nel complesso piace molto questo giocatore che ha tecnica ma sa pure raddoppiare benissimo in marcatura
ADDAE: 7
TROIANO: 6,5
FRATTESI: 7 giocatore bello a vedersi, corre molto, guida le ripartenze nostre
NINKOVIC: 5 corre meno che nel girone di andata, non so perché, quando gli arrivano le palle, anche da fermo è in grado di piazzare buone giocate, ma quando correva e non trottava era un altro Ninkovic
NGOMBO: 6 impegno commovente, un bel gol, secondo me con lui in campo l'Ascoli va meglio, perché impegna i difensori ospiti, che lo devono controllare molto, però tecnicamente deve crescere
BERETTA: 7,5 principale artefice dei nostri ribaltamenti di fronte, dove sa impegnare con la sua tecnica la difesa avversaria; manca la finalizzazione ma se avesse pure quella sarebbe da tempo in A
CAVION: 5,5: si vede poco, ma nel secondo tempo andiamo peggio
CICIRETTI: 6+ ero a Carpi ma non ho capito in che modulo si è inserito, visto che partiva dall'esterno, ma a volte svariava e andava e al centro come sottopunta, e dall'altra parte e comunque Ngombo quando è entrato Ciciretti non era punta centrale in un 4 3 3 e ha mantenuto la posizione solita tenuta nel primo tempo; per me il modulo è rimasto 4 3 1 2 solo che Ciciretti ha caratteristiche diverse da Ninkovic nel stare sulla trequarti; Ganz invece è stato impossibile capire in che posizione giocasse visto che non ha saputo prendere posizione in campo e ha visto la palla col binocolo
GANZ: 3 non manca l'impegno ma la prendere e giocare una palla è una chimera; salvo giornate sporadiche di grazia, la serie B non è la sua categoria

Rispondi