Verso Ascoli-Salernitana

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

libberi
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ascoli-Salernitana

Messaggio da libberi » lunedì 11 febbraio 2019, 16:57

pikkio75 ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 16:37
Partita difficilissima, questi stanno neri.....NOI NON DOBBIAMO PERDERE !!!!!!!!!!! il punto e' oro colato.
Se perdiamo è finita!!! Siamo retrocessi matematicamente con fallimento quasi sicuro!!!! Un vero peccato mi ero illuso della Champion !!!! E scudetti e coppe Italia a volontà!!! Mi spezza il cuore ma siamo fottutti!!! ASCOLI calcio rimarrai per me solo un bel ricordo!!!
Anche se ti amerò anche quando ripartiremo dall’eccellenza! Anzi penso che non c’è la faremo! Quasi sicuramente ripartiremo dalla 3 categoria!!!
Che tristezza!!!!!!

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 » lunedì 11 febbraio 2019, 16:59

pikioboy ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 16:50
Non esistono partite facili, ma se non giochiamo per vincere in queste cinque gare quando ci giochiamo? Dunque secondo me si dovrà provare a vincere senza gettarsi allo sbaraglio in avanti. Il pareggio non lo disdegno se poi la vittoria non arriva, ma non lo firmo prima e non lo difendo dal novantesimo.
Al di la dello sciopero del tifo, la Salernitana è alla portata. In campo vanno i giocatori e non i tifosi. Dunque abbiamo tutte le carte in regola per vincere.
Sarà comunque una tristezza quel silenzio e comunque, è vero che in campo non vanno i tifosi, ma non mi dire che non incidono perchè non è vero!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 11 febbraio 2019, 17:18

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Salernitana squadra forte ma alla nostra portata, servirà il 110%” http://www.picenotime.it/articoli/37353.html
Allegati
31fc09e2-3ac4-4f18-99e4-a22927cfedf8.jpg

pikioboy

Messaggio da pikioboy » lunedì 11 febbraio 2019, 17:21

luigi61 ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 16:59
Sarà comunque una tristezza quel silenzio e comunque, è vero che in campo non vanno i tifosi, ma non mi dire che non incidono perchè non è vero!
Condivido.
Si sentiranno ancor più i tecnici di no'altri in curva a disquisire sulla mancanza di filtro a centrocampo o sui movimenti sbagliati dell'attaccante.
Sarà un triste spettacolo. Mi viene già quasi il magone a pensarci.
-1

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » lunedì 11 febbraio 2019, 17:32

Bisogna rispettare la decisione degli Ultras e di tutti gli altri gruppi organizzati,qualcosa andava fatto per dare visibilità e risalto ai fatti di Palermo che hanno visto (purtroppo) diversi nostri tifosi incappare in pesantissime diffide.
Detto ciò,sabato sarà uno spettacolo davvero triste e desolante assistere alla partita e non avere la magnifica "colonna sonora" della Sud a supporto(e che supporto!!!) dei nostri giocatori....
Sarà uno stadio modello Cittadella...Speriamo che i nostri giocatori non ne risentano.. :sad:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 11 febbraio 2019, 17:46

albatros.67 ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 17:32
Bisogna rispettare la decisione degli Ultras e di tutti gli altri gruppi organizzati,qualcosa andava fatto per dare visibilità e risalto ai fatti di Palermo che hanno visto (purtroppo) diversi nostri tifosi incappare in pesantissime diffide.
Detto ciò,sabato sarà uno spettacolo davvero triste e desolante assistere alla partita e non avere la magnifica "colonna sonora" della Sud a supporto(e che supporto!!!) dei nostri giocatori....
Sarà uno stadio modello Cittadella...Speriamo che i nostri giocatori non ne risentano.. :sad:
Per carità rispetto tutto, ma siamo sicuri che il silenzio darà visibilità e risalto ai fatti di Palermo?. Probabilmente lo dirà il telecronista di Dazn, quindi lo saprà il tifoso ascolano che la guarda in tV e il tifoso salernitano che è allo stadio o la guarda in TV. Mi chiedo, senza polemica alcuna intendiamoci, che visibilità può essere? E a che varrà? Domenica non se lo ricorderà più nessuno...Ripeto, rispetto il pensiero e qualsiasi forma di protesta degli ultras, ma forse è il caso ci cercare qualcosa di più fruttuoso, anche per chi questa ingiustizia l'ha subita, così rimarrà soltanto uno sterile silenzio che non toccherà nessuno, o meglio toccherà solo noi e la nostra squadra...purtroppo.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 11 febbraio 2019, 18:29

Ascoli Calcio, lavoro di recupero a Roma per Lanni. Febbricitanti Ciciretti e Milinkovic-Savic http://www.picenotime.it/articoli/37349.html
Allegati
sssss.jpg

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » lunedì 11 febbraio 2019, 18:47

pikioboy ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 17:21
Condivido.
Si sentiranno ancor più i tecnici di no'altri in curva a disquisire sulla mancanza di filtro a centrocampo o sui movimenti sbagliati dell'attaccante.
Sarà un triste spettacolo. Mi viene già quasi il magone a pensarci.
Proprio così.

Senza perifrasi, la decisione è di tutti i gruppi organizzati.
Non è che si sono svegliati la mattina così.

C'è stata discussione e si è arrivati a questa azione.

Il problema vero è che purtroppo il fatto dei daspo preventivi c'è stato.

Adesso, ancora purtroppo, sabato, specie nel caso in cui saremo in svantaggio, sentirai che rumore di carrozze di quelli che hai detto e che ho messo in grassetto!
Si sentiranno solo loro...cazzarola!!!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 11 febbraio 2019, 19:02

A parte Federico Casarini, Lorenzo Laverone e Michele Troiano. Assenti Amato Ciciretti e Vanja Milinkovic-Savic con la febbre. Sciopero del tifo sabato. Insomma un Lunedì di grandissime premesse...........................
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

missi

Messaggio da missi » lunedì 11 febbraio 2019, 20:00

Anche io rispetto la scelta ma non la condivido ...si poteva fare uno sciopero nei primi 15 minuti in maniera molto piu evidente ad esempio con tutta la curva rivolta di spalle verso il campo ad esempio...poi passata la protesta si cominciava a cantare e sostenere come sempre fino ad arrivare ad una bolgia...SPERO CHE LA FORMA DI PROTESTA SIA RIVISTA NELLA DURATA....
La partita é troppo importante per renderla come un'amichevole .....Andare allo stadio senza fare tifo è veramente deprimente ...allora me la vedo in televisione...nonostante l'abbonamento ....almeno dentro casa posso esultare e tifare....
PER FAVORE RIVEDIAMOMO LA PROTESTA...
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

Spirito Ardito

Messaggio da Spirito Ardito » lunedì 11 febbraio 2019, 20:15

Tanto la maggior parte della gente viene in curva per criticare,giocare al telefono,fare le foto,mentre lo zoccolo duro si fa il culo ogni domenica,quindi sabato sarà un bene per tutti questa sacrosanta protesta cosi avremo il pretesto per non cantare.
Anche nelle notti più buie brillano le stelle...

pikioboy

Messaggio da pikioboy » lunedì 11 febbraio 2019, 20:33

Intendiamoci.
Rispetto e condivido la protesta sottoscritta da tutti i gruppi della tifoseria organizzata anche dai più moderati e starò in silenzio anche se mi costerà (come costerà a tutti i presenti, soprattutto a chi la protesta l'ha indetta) non aiutare la squadra magari in difficoltà.
Ho solo una perplessità. Solitamente le forme di protesta si fanno a crescere, per questo magari ne avrei scelto una intermedia rispetto ai 90 minuti in modo da avere un ulteriore gradino eventualmente che non sia una curva vuota (cosa difficile da attuare).
Al di la di questo mi auguro che al più presto sia possibile per ciascun tifoso contribuire anche con poco alle spese legali per mitigare o ancor meglio cancellare questa ingiustizia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-1

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » lunedì 11 febbraio 2019, 20:42

Protesta che non condivido nei modi e nei tempi. Se ne accorgeranno solo gli ascolani e la squadra...
:nfive: alla vostra!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 11 febbraio 2019, 20:46

Ascoli Calcio, Tesoro: “Salernitana arrabbiata. Sciopero Ultras ci toglie qualcosa. De Luca? Siamo in attesa” http://www.picenotime.it/articoli/37358.html
Allegati
tesoro2921.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 11 febbraio 2019, 21:33

Al di là della protesta che rispetto ma di cui non condivido affatto la forma, posto questa notizia che dimostra che qualche volta è possibile anche avere giustizia pur tardiva

http://m.catanzarosport24.it/in-primo-p ... ONVaHXxRk0

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Rispondi