Verso Ascoli-Salernitana

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Verso Ascoli-Salernitana

Messaggio da lu ripà 2 » giovedì 7 febbraio 2019, 6:19

Il permesso sarà sicuramente per un motivo serio... Anche perché la squadra sta facendo una specie di richiamo della preparazione oltre a integrare i nuovi arrivati.
:nfive: alla vostra!

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy » giovedì 7 febbraio 2019, 12:19

Una bella iniziativa
#AMOREINFINITO è il nome dell'iniziativa che l'Ascoli Calcio lancia nella settimana dedicata al S. Valentino e alla festa degli innamorati: che siate in coppia o single non importa purché il vostro cuore batta forte per i colori bianconeri!

E allora iniziate col raccontarci sulla pagina Facebook ufficiale nella rubrica "Caro Picchio ti scrivo..." come è scattata la scintilla e come è nato il vostro amore per l'Ascoli, la vostra prima volta allo stadio e le emozioni che vivete quando gioca l'Ascoli!
Una giuria, composta da tutti i calciatori bianconeri, stabilirà quali saranno i 5 racconti più emozionanti e coinvolgenti e i vincitori saranno protagonisti della foto ufficiale dell’Ascoli Calcio s.s. 2018/19 (girone di ritorno). Eh sì, avete capito bene, ben cinque di voi saranno fotografati insieme a tutti i calciatori bianconeri per la foto di squadra! Saranno presi in considerazione i racconti postati entro giovedì 14 febbraio!

Non è finita qui...! Festeggiate con noi martedì 12 febbraio all'Ascoli Calcio Store di via Cairoli: alle ore 18:00 vi aspettano Matteo Ardemagni e Amato Ciciretti per firmare autografi e per farsi immortalare con tutti gli innamorati dell’Ascoli Calcio all'interno della cornice realizzata ad hoc. I calciatori indosseranno i due braccialetti bianconeri #AMOREINFINITO in vendita presso lo store all'interno del cofanetto dedicato alle coppie! E se ancora non sei in coppia è questa l'occasione per fare il regalo giusto al tuo lui o alla tua lei... 18,00 € il prezzo della coppia, 10,00 € il prezzo di un solo braccialetto.

I festeggiamenti proseguiranno sabato 16 febbraio allo stadio Del Duca in occasione di Ascoli-Salernitana: in Curva Nord è valida l'iniziativa #AMOREINFINITO e le coppie potranno acquistare il biglietto al prezzo di 2,00 € ciascuno nei punti vendita Vivaticket. Tutti gli alunni delle scuole elementari e medie anche per Ascoli-Salernitana potranno usufruire della tariffa speciale a 2,00 €. Cosa significa questo? Che in pratica una famiglia composta da due genitori e un Under 14 potrà assistere alla partita Ascoli-Salernitana a soli 6,00 € (che diventano 8,00 € in caso di due figli Under 14 o 10,00 € in caso di tre figli Under 14 e via dicendo).
E se dopo tutto questo non ti è ancora scattata la scintilla, neppure la freccia di Cupido riuscirebbe a far breccia nel tuo cuore!
Fonte Pagina Facebook Ufficiale della Società
0SALVEZZA MATEMATICA

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 7 febbraio 2019, 12:24

Ascoli Calcio, tante iniziative nella settimana dedicata alla festa di San Valentino http://www.picenotime.it/articoli/37259.html
Allegati
51353610_1991252180991281_7804182321040457728_n.jpg

Lusica

Messaggio da Lusica » giovedì 7 febbraio 2019, 13:25

Johnny ha scritto:
martedì 5 febbraio 2019, 18:12
Ardemagni ancora teraopie...che cavolo di infortunio muscolare lo tiene fermo da ormai un mese e mezzo?
Ma lo vogliamo dire che questa situazione è stata gestita in maniera imbarazzante? Cioè questo a dicembre è andato a "curarsi" a Dubai, a metà gennaio correva al campo e oggi ancora fa terapie?
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 7 febbraio 2019, 17:25

Ascoli Calcio, sette reti nel test in famiglia con l'Under 17. Tripletta per Ganz http://www.picenotime.it/articoli/37264.html
Allegati
c42d24da-7d43-474a-a26c-aedbb707bbea.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 7 febbraio 2019, 17:57

Ascoli Calcio, Frattesi in Under 20 nella settimana che porta al match con la Salernitana http://www.picenotime.it/articoli/37268.html
Allegati
153971384879602.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 7 febbraio 2019, 18:10

Ascoli-Salernitana, da Lunedì in vendita i biglietti. Tariffa speciale per le coppie http://www.picenotime.it/articoli/37269.html
Allegati
154186180561183.jpg

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 7 febbraio 2019, 19:11

Qualcuno era all'amichevole?
Su INIGUEZ.............................impressioni.................fisicamente com'era?
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 7 febbraio 2019, 19:18

GREZZO ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 19:11
Qualcuno era all'amichevole?
Su INIGUEZ.............................impressioni.................fisicamente com'era?
mi hai preceduto... pero' leggi i messaggi privati :sogghigno:
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Dietro ad Addae c´é mezza serie B e 2-3 squadre di serie A.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 7 febbraio 2019, 19:21

É_rrevate ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 19:18
mi hai preceduto... pero' leggi i messaggi privati :sogghigno:
Azz che viziaccio de nen leggeli mai
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Oetzi

Messaggio da Oetzi » giovedì 7 febbraio 2019, 23:51

Lusica ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 13:25
Ma lo vogliamo dire che questa situazione è stata gestita in maniera imbarazzante? Cioè questo a dicembre è andato a "curarsi" a Dubai, a metà gennaio correva al campo e oggi ancora fa terapie?
:malol:

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » venerdì 8 febbraio 2019, 14:10

Ardemagni e il suo mistero meriterebbero una thread apposito. Ne ho sentite di tutti i colori, chi parla di due settimane chi addirittura di due mesi.
In vista della Salernitana e degli impegni futuri Io credo che dovremmo dare fiducia a ganz: non è un fenomeno E finora è stato una delusione però prima di essere giudicato ha diritto ad essere schierato titolare almeno per due o tre partite consecutive perché possa prendere il ritmo gara. Inutile insistere con Beretta che mi sembra non veda proprio la porta. Rosseti è inutile. Ngombo è ancora acerbo.

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » venerdì 8 febbraio 2019, 16:58

Urlodeldrago ha scritto:Ardemagni e il suo mistero meriterebbero una thread apposito. Ne ho sentite di tutti i colori, chi parla di due settimane chi addirittura di due mesi.
In vista della Salernitana e degli impegni futuri Io credo che dovremmo dare fiducia a ganz: non è un fenomeno E finora è stato una delusione però prima di essere giudicato ha diritto ad essere schierato titolare almeno per due o tre partite consecutive perché possa prendere il ritmo gara. Inutile insistere con Beretta che mi sembra non veda proprio la porta. Rosseti è inutile. Ngombo è ancora acerbo.
Condivido!! Fiducia a Ganz!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 8 febbraio 2019, 18:59

Ascoli Calcio, Vivarini lavora sulla tecnica. Allenamento a parte per quattro bianconeri http://www.picenotime.it/articoli/37289.html
Allegati
1549648583126733.jpg

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » venerdì 8 febbraio 2019, 22:23

Ganz cavalle mie ...... Vivarini mettilo dal primo minuto ....daje
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Rispondi