COSENZA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Re: COSENZA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikkio75 » domenica 20 gennaio 2019, 22:15

Avrei firmato x il pareggio. Vista, resta il rammarico ma a volte per vincere occorre il rapporto più basso tra palle goal- occasioni create.....cioè il giocatore che la butta dentro che in rosa non c'è.....cmq due punti recuperati da Padova e Foggia.....su di noi...ma poteva andare anche peggio....

beto

Messaggio da beto » domenica 20 gennaio 2019, 22:29

pikkio75 ha scritto:
domenica 20 gennaio 2019, 22:15
Avrei firmato x il pareggio. Vista, resta il rammarico ma a volte per vincere occorre il rapporto più basso tra palle goal- occasioni create.....cioè il giocatore che la butta dentro che in rosa non c'è.....cmq due punti recuperati da Padova e Foggia.....su di noi...ma poteva andare anche peggio....
Viva l’ottimismo

clash

Messaggio da clash » domenica 20 gennaio 2019, 22:36

pikkio75 ha scritto:
O anche meglio, tipo che ti staccano la connessione e non scrivi più, oppure che finalmente scopri le tue chiare origini pesciare, e inizi ad ammorbare i cogli.oni a loro, fino a che scopriranno anche loro che di calcio capisci niente, e non solo di calcio.
DA SEMPRE NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » domenica 20 gennaio 2019, 23:20

Ma che siamo tornati all era bellin-toziana che appena uno solleva mezza critica viene tacciato di pescismo?? Ragazzi, onestamente, non abbiamo uno che la butta dentro.. Beretta viene scambiato pure dai suoi compagni per un difensore.. Mo so diventato pesciaro pure io perché voglio un vero attaccante?
Comunque poi, su quel campo ci potevi gioca a rugby no a calcio ca##o di partita pretendevate ?

wood

Messaggio da wood » lunedì 21 gennaio 2019, 1:23

Bacci mi è piaciuto ma non dobbiamo fare l'errore di credere di aver risolto il problema in porta come nel caso di Maurantonio. Fare errori serve per non ripeterli
ImmagineImmagine

Durk85

Messaggio da Durk85 » lunedì 21 gennaio 2019, 6:53

wood ha scritto:
lunedì 21 gennaio 2019, 1:23
Bacci mi è piaciuto ma non dobbiamo fare l'errore di credere di aver risolto il problema in porta come nel caso di Maurantonio. Fare errori serve per non ripeterli

Invece io credo proprio che Bacci abbia dimostrato di poterci stare alla grande quando e se lanni non c'è...sperando che sia l'ultimo infortunio per questa stagione! Considerando che non dobbiamo vincere il campionato qualche errore possiamo anche concederglielo tanto di sicuro peggio di quello sciagurato che ha giocato all'andata non riusciranno mai a fare! ...per quest'anno chiuderei così poi anno nuovo si vedrà
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da ducati_desmoquattro » lunedì 21 gennaio 2019, 8:35

GREZZO ha scritto:
domenica 20 gennaio 2019, 19:44
Comunque mo'.la butta qua ma Ninkovic nvece di guardarsi allo specchio saresse ora che cominci a fare necco' di polvere ziolatro. Non lo so da un po' di giornate lo vedo lento........senza affondare......sembra che sta gioca' delle amichevoli.......
Non lo so mi dà questa sensazione.
O ha qualche acciacco nascosto sennò boh!
Può essere che uno come lui non riesce ad avere almeno 2/3 occasioni gol a partita?
Non può essere solo un valore aggiunto sui calci piazzati e a servizio.
Io sto giocatore lo ricordavo devastante in velocità come a tratti ci è anche stato.
Vedremo. Uno così in ogni gara deve fare la differenza vera
Ninkovic aveva un problema al ginocchio.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 21 gennaio 2019, 8:45

clash ha scritto:
domenica 20 gennaio 2019, 22:36
O anche meglio, tipo che ti staccano la connessione e non scrivi più, oppure che finalmente scopri le tue chiare origini pesciare, e inizi ad ammorbare i cogli.oni a loro, fino a che scopriranno anche loro che di calcio capisci niente, e non solo di calcio.
Clash non può rispondere per trenta giorni.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 21 gennaio 2019, 9:41

pikkio75 ha scritto:
Vabbè ma che c'entra? Tecnicamente hai guadagnato 1 PUNTO dai play out (oggi + 8 ). Il problema casomai è che pur avendo mantenuto le distanze invariate dai Play Off bene che ti vada lo hai mantenuto invariato o (probabile con un 1X dello Spezia) hai perso qualcosa come posto disponibile. Il che certifica che il salto di qualità sembra quasi una condanna a non volersi realizzare. Ma in ottica salvezza il punto di ieri è un GIANDUIOTTO.
Ma se vuoi fare il salto di qualità devi fare PUNTI fuori visto che fuori casa abbiamo una media da RETROCESSIONE..........................6 punti in 9 gare è quasi la media esterna dello scorso anno. Nelle ultime 4 gare esterne abbiamo segnato 1 solo GOL....................................questo è un PROBLEMA. E se segni solo 6 GOL fuori casa e non segni da META' NOVEMBRE fuori casa...................significa che c'è un problema più profondo.................no che le PUNTE non segnano e ce ne vò naddra che segna.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » lunedì 21 gennaio 2019, 10:22

Ancora con questi playoff? Se dovessero arrivare sará perchè ci ha detto bene. La società non ci punta, questo è chiaro, altrimenti le 3-4 pedine sarebbero già arrivate il 7 gennaio. E secondo me fa bene. Mi stanno bene i rinforzi entro gennaio perché ci dobbiamo guardare dietro, dobbiamo salvarci ad aprile e dobbiamo crescere.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 21 gennaio 2019, 10:33

Grande Blek ha scritto:
lunedì 21 gennaio 2019, 10:22
Ancora con questi playoff? Se dovessero arrivare sará perchè ci ha detto bene. La società non ci punta, questo è chiaro, altrimenti le 3-4 pedine sarebbero già arrivate il 7 gennaio. E secondo me fa bene. Mi stanno bene i rinforzi entro gennaio perché ci dobbiamo guardare dietro, dobbiamo salvarci ad aprile e dobbiamo crescere.
Come la società non ci punta ? E' stato pubblicamente detto da Pulcinelli in più occasioni e pure Vivarini si è sbilanciato ultimamente sul girone di ritorno... Il Padova si è mosso subito perché era in emergenza totale, noi no quindi giustamente Tesoro & company stanno ponderando per bene le mosse/acquisti da fare onde sbagliare il meno possibile. Son sicuro che ci rinforzeremo alla grande, quando ci capita un'occasione così di andare subito in A ? :wink: :mrgreen:
ASCOLI UNCIUETTABLE

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » lunedì 21 gennaio 2019, 11:31

Lo dico in modo diverso. Mentre il Padova è disposto a fare di tutto per salvarsi, l’Ascoli non lo è per andare ai playoff, altrimenti non avrebbe rischiato di prendere pochi punti queste prime tre giornate di ritorno, conoscendo le conclamate lacune (portiere, rincalzi sulle fasce ed attacco). Poi il patron suona la carica e fa benissimo. A me ormai da quarant’anni mi capita ogni tanto di sognare di vincere lo scudetto.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 21 gennaio 2019, 11:43

Grande Blek ha scritto:
lunedì 21 gennaio 2019, 10:22
Perdonami ma a -2 dai Play Off e a +8 dai Play Out l'obbiettivo diventa quasi fisiologico. Poi è ovvio che la priorità è salvarsi ma onestamente questa è una squadra che determinati valori tecnici li ha..................perchè non migliorarli?
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Piceno

Messaggio da Piceno » lunedì 21 gennaio 2019, 11:50

Barelò ha scritto:
lunedì 21 gennaio 2019, 10:33
Come la società non ci punta ? E' stato pubblicamente detto da Pulcinelli in più occasioni e pure Vivarini si è sbilanciato ultimamente sul girone di ritorno... Il Padova si è mosso subito perché era in emergenza totale, noi no quindi giustamente Tesoro & company stanno ponderando per bene le mosse/acquisti da fare onde sbagliare il meno possibile. Son sicuro che ci rinforzeremo alla grande, quando ci capita un'occasione così di andare subito in A ? :wink: :mrgreen:
Ciao Barelò, premesso che a tutti piacerebbe tornare im Serie A...ma secondo te oggi saremo in grado di fare una Serie A dignitosa e non stile Pescara o Benevento (per non dover citare la pessima figura che fecero i cuginastri)?
Non avremmo lo stadio a norma per la A, sia come struttura, sia come capienza, quindi saremmo costretti a giocare sempre in trasferta...
La squadra attuale per me non sarebbe in grado di reggere l'impatto con la A, quindi saresti costretto a ripartire tutto da capo...
Invece puoi crescere gradualmente, facendo campionati sempre migliori e formando un blocco che abbia continuità tecnica sia nello staff che nei giocatori...ma occorre tempo e pazienza. Ora puoi solo colmare alcune lacune e cercare di salvarti il prima possibile, poi si vedrà. Ma i playoff non devono diventare un'ossessione, né il loro mancato raggiungimento dovranno offuscare il bel campionato che stiamo facendo e che credo continueremo a fare!!
Pensiamo a crescere divertendoci!!
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 21 gennaio 2019, 12:09

Piceno ha scritto:
lunedì 21 gennaio 2019, 11:50
Ciao Barelò, premesso che a tutti piacerebbe tornare im Serie A...ma secondo te oggi saremo in grado di fare una Serie A dignitosa e non stile Pescara o Benevento (per non dover citare la pessima figura che fecero i cuginastri)?
Non avremmo lo stadio a norma per la A, sia come struttura, sia come capienza, quindi saremmo costretti a giocare sempre in trasferta...
La squadra attuale per me non sarebbe in grado di reggere l'impatto con la A, quindi saresti costretto a ripartire tutto da capo...
Invece puoi crescere gradualmente, facendo campionati sempre migliori e formando un blocco che abbia continuità tecnica sia nello staff che nei giocatori...ma occorre tempo e pazienza. Ora puoi solo colmare alcune lacune e cercare di salvarti il prima possibile, poi si vedrà. Ma i playoff non devono diventare un'ossessione, né il loro mancato raggiungimento dovranno offuscare il bel campionato che stiamo facendo e che credo continueremo a fare!!
Pensiamo a crescere divertendoci!!
So discorso non lo condivido. Tu puoi crescere e andare in A quante te pare ma sempre che vai a fare una A raccicata dove al 95% retrocedi già a Marzo. Quello che penso io è che il ritorno e la permanenza in A stile anni 80/90 è una illusione MERA............cioè è proprio tecnicamente impossibile. E' possibile, invece, andare in A senza Stadio, senza ORGANICO..............incassare la MONETA fare quello che si può fare e poi mestamente tornare in B e diventare la squadra DI VERTICE che lotta puntualmente per tornare in A (magari tornandoci ogni 3-4 anni se ti dice bene). Questa credo sia la nostra reale dimensione. Ma per questa dimensione OCCORRE LA A....................può arrivare pure GESU' bambino come Presidente ma se entro i 3-4 anni fallisci una promozione in A fisiologicamente tutto si ridimensiona e PUNTO e a capo sotto a chi tocca.
Con BELLINI questo concetto di CRESCITA è durato 3 anni di salvezza al 90esimo (a dire poco)................CRESCITA di organico e di rosa inesistente perchè inesistente il CONCETTO proprio di crescita per poi andare in A (a fa che?).
Quindi l'obbiettivo è sempre quello........................andare in A il prima possibile in un discorso di VITA o MUERTE....................ciò significa che appena ti si apre un PERTUGIO per INSACCARTICI dentro ti ci devi AVVENTARE subito. Questo è un anno di questo genere qui......................c'è una crepa dove ti puoi intrufolare.................se non ti ci intrufoli è mera follia.
Cioè mi state dicendo che se per una botta di culo vai ai play off e per una doppia botta di culo li vinci non ti iscrivi in A perchè non hai squadra e Stadio? Ragazzi......................secondo me è il caso di dire recaleme da sa pianta.
Cioè sei a +8 dai PLAY OUT che in un CAMPIONATO a 19 squadre è un MARGINE che equivale almeno almeno a un +10/11 di un campionato a 22 e non si può provare a VEDE' che SECCEDE quando sopra di te hai almeno 5 delle 10 squadre che NON SONO + FORTI di te?
No, non sono daccordo........................nella maniera + assoluta............................su certi BUCHI vale la pena pensare di infilarcisi. Questo non significa che se non facciamo i play off abbiamo fallito, l' obbiettivo è la salvezza ma NON ENTRARE nella dimensione delle IDEE di poterci pure provare è da folli per non dire altro.................almeno dal mio punto di vista!
Che poi hai dato via Mignanelli, De Santis, Parlati e Kupisz......................io penso che uno sforzo a sfoltire la rosa di altri 3 elementi (non 100) per piazzare almeno 1 colpo...............non è che significa dissanguarti.
Almeno io la penso così...................
O perziolatro..le abbiamo incontrate tutte su........................pure un BAMBINO sa che la squadra è una buona squadra che in ogni partita può VINCERE contro chiunque......................non ci proviamo?

Rispondi