Calciomercato invernale Ascoli Gennaio 2019

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato invernale Ascoli Gennaio 2019

Messaggio da GREZZO » giovedì 7 febbraio 2019, 19:39

GREZZO ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 19:36
Questo ha doppia Nazionalità Brasiliana e Italiana................ecco perchè sta qui da noi, dovrebbe avere parenti in Italia.
http://www.tuttoascolicalcio.it/rassegn ... inho-14313
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Mortimer

Messaggio da Mortimer » giovedì 7 febbraio 2019, 21:07

Mortimer

Messaggio da Mortimer » giovedì 7 febbraio 2019, 21:08

Mortimer ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 21:07
https://www.alfredopedulla.com/esclusiv ... pkti60GcpE
Non sono state perse le speranze per il tesseramento di Giuseppe De Luca con l’Ascoli, anzi. Nelle ultime ore è stato depositato il ricorso e la fiducia è in crescita per arrivare a un felice epilogo della vicenda. Come si ricorderà, l’attaccante classe ’91 si era liberato dal Cluj ma c’era stato un vizio di forma da parte dell’Entella – proprietaria del cartellino – che al momento del deposito si era rivolta alla Lega di C piuttosto che a quella di B. L’Ascoli ha studiato in profondità la situazione, ha depositato il ricorso e dalla giornata di oggi crescono le speranze per poter mettere De Luca di Vivarini.

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » venerdì 8 febbraio 2019, 14:02

Ho notato che tutti gli articoli dei giornali online che parlano di De Luca fanno riferimento all'articolo di Pedullà. Nel sito non c'è una parola.
Sembra forse che solo Pedullà sia al corrente della questione e infonda ottimismo?
Qualcuno ha notizie più approfondite?

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » venerdì 8 febbraio 2019, 15:55

Urlodeldrago ha scritto:
venerdì 8 febbraio 2019, 14:02
Ho notato che tutti gli articoli dei giornali online che parlano di De Luca fanno riferimento all'articolo di Pedullà. Nel sito non c'è una parola.
Sembra forse che solo Pedullà sia al corrente della questione e infonda ottimismo?
Qualcuno ha notizie più approfondite?
non c´é molto da approfondire, la cazzata l´ha fatta l'Entella e ha presentato ricorso, c´é solo da attendere l'esito del ricorso..
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 8 febbraio 2019, 18:03

Iniguez: "Mi ha chiamato il 30 Gennaio, mi ha dato molta fiducia e ho accettato subito. E' molto tempo che non gioco, ho vissuto dei problemi in Argentina, questa un'opportunità molto importante per me. Sono un regista ma so anche aggredire. Fisicamente sto molto bene, poi deciderà il mister se farmi giocare o meno"
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 8 febbraio 2019, 19:17

Ciciretti su DAZN: "obiettivo playoff".
Però non ditelo a Grezzo :mrgreen:

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » venerdì 8 febbraio 2019, 20:40

GREZZO ha scritto:
venerdì 8 febbraio 2019, 18:03
Iniguez: "Mi ha chiamato il 30 Gennaio, mi ha dato molta fiducia e ho accettato subito. E' molto tempo che non gioco, ho vissuto dei problemi in Argentina, questa un'opportunità molto importante per me. Sono un regista ma so anche aggredire. Fisicamente sto molto bene, poi deciderà il mister se farmi giocare o meno"
"Potevo andare al Pescara, all`Ascoli o al Padova, ho scelto l`Ascoli"

:GoodJOB:
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

mitico rozzi

Messaggio da mitico rozzi » venerdì 8 febbraio 2019, 21:31

Lasciando perdere l'era Rozzi quando era sufficiente il fiuto di un grande uomo per essere vincenti, ricordo comunque due campionati vincenti con le idee chiare. L'anno dei diabolici ed il primo di A con Benigni. Due di centrocampo complementari, Fontana-Montesanto e Guana-Parola ali forti in grado di saltare l'uomo, e in generale scelta minuziosa di ogni giocatore per ogni ruolo con evidenti idee chiare dei mister Pillon-Giampaolo. Negli ultimi anni mi sforzo di vedere idee chiare ... ma non ci riesco, fatta eccezione in parte per l'anno che siamo tornati in B. Ardemagni infortunato, giochi con Beretta-Ciciretti-Ninkovic considerando Ganz-Rosseti due semplici zavorre e chi ti servirebbe ? De Luca ? Mah !!! Anche a centrocampo credo che è una vita che non becchiamo uno che gli fuma. A me per lo meno non è rimasto in memoria nessuno in particolare

Urlodeldrago

Messaggio da Urlodeldrago » venerdì 8 febbraio 2019, 21:55

mitico rozzi ha scritto:
venerdì 8 febbraio 2019, 21:31
Lasciando perdere l'era Rozzi quando era sufficiente il fiuto di un grande uomo per essere vincenti, ricordo comunque due campionati vincenti con le idee chiare. L'anno dei diabolici ed il primo di A con Benigni. Due di centrocampo complementari, Fontana-Montesanto e Guana-Parola ali forti in grado di saltare l'uomo, e in generale scelta minuziosa di ogni giocatore per ogni ruolo con evidenti idee chiare dei mister Pillon-Giampaolo. Negli ultimi anni mi sforzo di vedere idee chiare ... ma non ci riesco, fatta eccezione in parte per l'anno che siamo tornati in B. Ardemagni infortunato, giochi con Beretta-Ciciretti-Ninkovic considerando Ganz-Rosseti due semplici zavorre e chi ti servirebbe ? De Luca ? Mah !!! Anche a centrocampo credo che è una vita che non becchiamo uno che gli fuma. A me per lo meno non è rimasto in memoria nessuno in particolare
Antonelli fece un capolavoro costruendo in una settimana una squadra fortissima, forse una delle più forti della nostra storia.
Però dobbiamo anche ricordare che fece il mercato quando per le altre si era già concluso.. Dunque senza concorrenza. E soprattutto, con molti giocatori che erano rimasti senza squadra per le note vicende.
Per questo a mio avviso quel calciomercato non fa testo perché fu un episodio troppo particolare.
L"anno dei diabolici In effetti fu costruita una bella squadra. Però ricordiamo che era la serie C ... Non mi ricordo chi la fece. Forse Traini? Comunque la figura del direttore sportivo per una squadra come la nostra è troppo importante. Tesoro considera ciciretti il rinforzo per l'attacco cioè lo vede come attaccante. Non so, vedremo se ha avuto ragione. Ma aggiungo che probabilmente il problema principale è stato dei medico sociale che non aveva capito forse la gravità dell'infortunio di ardemagni. Questo mercato se consideriamo Ardemagni a tempo pieno è un mercato più che sufficiente. Se invece non possiamo considerare Ardemagni allora è un mercato con una lacuna evidente davanti.

mike

Messaggio da mike » sabato 9 febbraio 2019, 7:55

Tesoro dice espressamente che vivarini ha voluto due rinforzi titolari ....un portiere visto che lanni é out e una seconda punta.......sottolineo seconda punta.....e li é arrivato un top player......... Per gli altri ruoli non ha voluto rovinare il gruppo....... E sono stati rifiutati tre milioni per ninkovic....... Non ho capito di cosa ci si lamenta
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

mike

Messaggio da mike » sabato 9 febbraio 2019, 7:57

mike ha scritto:
sabato 9 febbraio 2019, 7:55
Tesoro dice espressamente che vivarini ha voluto due rinforzi titolari ....un portiere visto che lanni é out e una seconda punta.......sottolineo seconda punta.....e li é arrivato un top player......... Per gli altri ruoli non ha voluto rovinare il gruppo....... E sono stati rifiutati tre milioni per ninkovic....... Non ho capito di cosa ci si lamenta
forse adesso qualcuno ha l interesse di andare contro tesoro per motivi prettamente personali....cosa tipica in Ascoli negli ultimi anni...... Ovviamente non mi rivolgo ne a mitico rozzi ne a urlo del drago che hanno fatto considerazioni tecniche
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 9 febbraio 2019, 10:29

A me l'unica cosa che lascia dubbi è che Ingrosso non si sa che cavolo aveva, Lanni lo stesso almeno da quello che dice il DS, Coly non si sa.........non si apre un interrogativo da Staff Medico no?
Voglio dire che 15/20 giorni Fulignati alla fine, vista la sosta, non era un problema. Forse non ci si fida dello Staff?

Urlodeldrago

Messaggio da Urlodeldrago » sabato 9 febbraio 2019, 12:11

GREZZO ha scritto:
sabato 9 febbraio 2019, 10:29
A me l'unica cosa che lascia dubbi è che Ingrosso non si sa che cavolo aveva, Lanni lo stesso almeno da quello che dice il DS, Coly non si sa.........non si apre un interrogativo da Staff Medico no?
Voglio dire che 15/20 giorni Fulignati alla fine, vista la sosta, non era un problema. Forse non ci si fida dello Staff?
Ingrosso ormai è andato e Coly è come se non lo avessimo mai avuto.
Lanni temo che non abbia solo problemi fisici. A detta dei medici e dell'allenatore starebbe bene Poi quando scende in campo non calcia nemmeno I rinvii o addirittura si è fatto sostituire non si è capito perché.
Ormai ci si fida talmente poco di lui che si è preferito non rischiare di prendere un altro portiere con problemi fisici seppur di breve durata come fulignati.
Speriamo che MS abbia coperto il buco anche perché Bacci come secondo portiere può andare bene.
Il vero problema grosso che deve risolvere lo staff medico è quello della gestione di Ardemagni. Se l'alternativa preferita da vivarini è Beretta è facile comprendere che lo possiamo definire insostituibile.
Anche De Luca non avrebbe risolto molto il problema avendo caratteristiche diverse.
O ci pensa lo staff medico a risolvere il problema fisico del calciatore oppure ci deve pensare vivarini a trovare qualche espediente in attacco. Lì, ripeto alla luce dei problemi di ardemagni, il mercato è stato carente. Se poi dovesse rientrare e stare bene allora il problema non si pone.
Io voglio dare ancora fiducia a Ganz senza dimenticare Ngombo che a quell'età può solo migliorare.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » sabato 9 febbraio 2019, 12:27

le chiacchiere se ne vanno "ncurreia"" come dice il mio amico Sanfilippo.
Nessuno critica Tesoro o quanto altro....si fa solo per parlare e scambiare opinioni.....certamente quest'anno le scelta del portiere (Perucchini) e del centravanti (il sempre infortunato Ardemagni) non sono state felici (e qui non si tratta di critica, ma di pura realtà).
Per il resto la classifica è buona e se a gennaio Savic chiuderà la porta e Ciciretti segnerà gol importanti.....evviva Tesoro! Bravo Vivarini!
In caso contrario fischi per Tesoro e via Vivarini.....ma il calcio così è dovunque....applausi e pacche se ci salveremo alla grande e fischi/pernacchie se lotteremo per la salvezza fino alle ultime 2 giornate.....cosa c'è di diverso da un secolo a questa parta?
Il grido "Costantino guarda che rovina" lo si urlava al PRESIDENTISSIMO quando la squadra andava male in A.....e si rischiava la B....figurarsi se a Tesoro o Vivarini possano essere risparmiati applausi o fischi....ma fino a quando le critiche non diventano insulti.....non fanno male...

Rispondi