Calciomercato invernale Ascoli Gennaio 2019

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: Calciomercato invernale Ascoli Gennaio 2019

Messaggio da RAGNO » giovedì 7 febbraio 2019, 6:17

abbiamo CHIARAMENTE una rosa migliore dello scorso anno....ma nei ruoli fondamentali (portiere e centravanti) purtoppo non ci siamo....
Lo scorso anno arrivarono Agazzi e Monachello.....speriamo con tutto il cuore che Milinkovic Savic e Ciciretti garantiscano quello che Agazzi e Monachello garantirono lo scorso anno.....belle parate e porta sicura il primo.....ed almeno 7-8 gol il secondo.....anche se non è una punta centrale...
Per il prossimo anno, a salvezza acquisita, mi auguro che il DS Tesoro o chi dovesse eventualmente subentrare....azzecchi già da giugno un portiere di categoria ed un centravanti da doppia cifra.....perché sono 2 ruoli fondamentali per fare bene....

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » giovedì 7 febbraio 2019, 9:11

orientabile ha scritto:
mercoledì 6 febbraio 2019, 11:10
io penso che il rilancio dell'ultimo minuto c'entri poco sul ritardo nel trasferimento. Il transfer è arrivato in ritardo a prescindere. Il transfer/rimpatrio è in favore dell'entella che poi avrebbe dovuto girarlo in prestito (a noi o al Livorno) entro le 20. Anche il Livorno non sarebbe riuscito a prenderlo pertanto.
Nel mercato non esiste solo De Luca. E se si vede che ci sono dei problemi nel transfer ci sono 30 giorni per risolverli. Volere è potere. Ma il problema non è il mancato arrivo della punta, quanto quello del buon centrocampista. La squadra ha mostrato evidenti segni di involuzione in corrispondenza di un appannamento di Troiano e di un ridimensionamento delle prestazioni di Ninkovic. Per di più Vivarini non sembra riconoscere il taglio vero delle qualità dei giocatori in campo. A Lecce aveva ripresentato Addae in panchina.....una abnormita'. Da ora in poi quelle sotto, avranno il beneficio dei reinnesti, quindi non è detto che nel ritorno facciano meno punti che all'andata come non è sicuro che ne facciamo tanti di più. In Argentina, non proprio l'ultima arrivata, giocano addirittura due campionati. E non è che le classifiche siano uguali nella apertura e nella clausura.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 7 febbraio 2019, 9:25

Oetzi ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 9:11
Nel mercato non esiste solo De Luca. E se si vede che ci sono dei problemi nel transfer ci sono 30 giorni per risolverli. Volere è potere. Ma il problema non è il mancato arrivo della punta, quanto quello del buon centrocampista. La squadra ha mostrato evidenti segni di involuzione in corrispondenza di un appannamento di Troiano e di un ridimensionamento delle prestazioni di Ninkovic. Per di più Vivarini non sembra riconoscere il taglio vero delle qualità dei giocatori in campo. A Lecce aveva ripresentato Addae in panchina.....una abnormita'. Da ora in poi quelle sotto, avranno il beneficio dei reinnesti, quindi non è detto che nel ritorno facciano meno punti che all'andata come non è sicuro che ne facciamo tanti di più. In Argentina, non proprio l'ultima arrivata, giocano addirittura due campionati. E non è che le classifiche siano uguali nella apertura e nella clausura.
Spero che Addae in panchina sia stato solo perchè aveva avuto problemi in settimana, altrimenti si concordo con te; posso capire le sue scelte iniziali con Addae che non stava tanto in forma e magari si doveva ancora inserire bene, ma ad oggi tenerlo fuori credo non sia più il caso.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Oetzi

Messaggio da Oetzi » giovedì 7 febbraio 2019, 10:10

ASCOLI TIME ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 9:48
VIDEO Brescia: la capolista presenta i due acquisti del mercato invernale, Rodriguez e Martella http://www.picenotime.it/articoli/37256.html
Il Brescia a Pescara ha chiarito le gerarchie. Poi questo Tonali....pure se ancora molto acerbo ha veramente tanta classe. Forse il miglior giocatore della B di quest anno.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » giovedì 7 febbraio 2019, 13:47

Chiedo ai tecnici (Piceno, Tozzi, Grezzo, Missi..........) potete mettere in confronto la formazione del Brescia dell' anno scorso che si è venuta a giocare la salvezza e quella di quest'anno una macchina da guerra.... giusto per vedere dove hanno posto rimedio alla grande????

Grazie

virgilio

Messaggio da virgilio » giovedì 7 febbraio 2019, 13:51

100
pagine di calciomercato invernale….ma ci rendiamo conto dove siamo?? sulla luna??? e i miei o nostri sogni??
spero solo che la mia squadra sia + forte e vadi, sì ripeto, VADI ai playoff per una gigantesca agognata avdorata illusione o vision di serie AAAAAAAAAAAAAAA
e che almeno l'odore...dico l'aroma o la puzza di quella bocciaaaaaaa
???
ma quando mai…
è vienna la mia croce… Venaaaaaaaaaaaaaa torna, tornaaaaaaaaaaaaaaa trucidone...
in hoc assegno vinces!!!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 7 febbraio 2019, 14:32

pikkio75 ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 13:47
Chiedo ai tecnici (Piceno, Tozzi, Grezzo, Missi..........) potete mettere in confronto la formazione del Brescia dell' anno scorso che si è venuta a giocare la salvezza e quella di quest'anno una macchina da guerra.... giusto per vedere dove hanno posto rimedio alla grande????

Grazie
MINELLI
COPPOLARO LANCINI GASTALDELLO LONGHI
MARTINELLI TONALI NDOJ
FELIPE CURCIO
SPALEK CARACCIOLO

Solo quelli in Giallo giocano titolari quest'anno..................aggiungi BISOLI e TORREGROSSA che stava in panchina qui da noi ma giocava e gioca.

Il FAMOSO Progetto negli ANNI................l'amalgama, la ROSA che cresce..............................vale a DIRE BARZELLETTE...............................ce vò li giocatore (pure se ne cambi 20), Società e neccò de cule (vero CORINI?)...............+ uno staff MEDICO con i contro cavoli (diverso da quello dello scorso anno del Brescia).
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 7 febbraio 2019, 19:27

e all'improvviso...... :shock:
Allegati
paul.jpg
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 7 febbraio 2019, 19:29

É_rrevate ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 19:27
e all'improvviso...... :shock:
Si, te l'ho scritto adesso. Pare che non sia utilizzabile per questo campionato per questioni burocratiche. Secondo me questo è forte e pure tantissimo. Si sa niente se si sta allenando?

https://www.alfredopedulla.com/il-retro ... slitta-ma/

https://www.transfermarkt.it/paulo-henr ... ler/631786
Ultima modifica di GREZZO il giovedì 7 febbraio 2019, 19:32, modificato 1 volta in totale.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 7 febbraio 2019, 19:31

GREZZO ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 19:29
Si, te l'ho scritto adesso. Pare che non sia utilizzabile per questo campionato per questioni burocratiche. Secondo me questo è forte e pure tantissimo. Si sa niente se si sta allenando?
credo che la foto sia di oggi e sa di visite mediche.. non so altro

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 7 febbraio 2019, 19:32

É_rrevate ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 19:31
credo che la foto sia di oggi e sa di visite mediche.. non so altro
No io l'ho vista ieri mattina

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 7 febbraio 2019, 19:33

Il retroscena: Paulinho-Ascoli, il tesseramento slitta. Ma…
https://www.alfredopedulla.com/il-retro ... SpcdQdy-b4

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 7 febbraio 2019, 19:35

GREZZO ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 19:32
No io l'ho vista ieri mattina
corretto, comunque all'allenmamento non c`era credo, altrimenti PT avrebbe scritto qualcosa di sicuro

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 7 febbraio 2019, 19:36

É_rrevate ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 19:35
corretto, comunque all'allenmamento non c`era credo, altrimenti PT avrebbe scritto qualcosa di sicuro
Questo ha doppia Nazionalità Brasiliana e Italiana................ecco perchè sta qui da noi, dovrebbe avere parenti in Italia.

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 7 febbraio 2019, 19:37

GREZZO ha scritto:
giovedì 7 febbraio 2019, 19:36
Questo ha doppia Nazionalità Brasiliana e Italiana................ecco perchè sta qui da noi, dovrebbe avere parenti in Italia.
se chiama Genova...

Rispondi